PDA

Visualizza versione completa : Il senso della vita 1.

Asino
29-03-2002, 12.45.59
Ieri sera mi sono pestato un dito e mi è scappato un 'merd@', mio nipotino (3 anni) ha riso come un matto e ha ripetuto la nefasta parola per un bel po'.
http://www.comune.udine.it/bcur/image/testa.gif

Poi mi ha telefonato mia madre (82 anni) e, come fa da almeno 50, mi ha detto "sto morendo e non fai nulla per me".

http://www.descoberta.com.br/terror.gif Nasciamo scatologici e muoriamo escatologici.

Zargon
29-03-2002, 12.47.51
non ho capito il senso del topic

cmq visto che non so cosa rispondere dico:

Oggi mi sono tolto il gesso :D :) :cool:

bejita
29-03-2002, 12.51.54
Originally posted by Zargon
non ho capito il senso del topic

cmq visto che non so cosa rispondere dico:

Oggi mi sono tolto il gesso :D :) :cool:

[jella mode on]domani ti spacchi una gamba :)[jella mode off]

PS perchè la parola merdà fa ridere? :D

viv_
29-03-2002, 12.59.52
I due antipodi... Il nipotino di 3 anni che ride alla parola "merd@" e la mamma di 82 che colpevolizza... Mia figlia (10 mesi) ha invece imparato a battere le mani, mentre mia nonna (75), quest'anno ha deciso che ad agosto arriverà dal Canada per vedere la bis nipote... Inutile dire che l'anno scorso se n'è bellamente fregata perchè troppo presa da altre faccende... Mah... E tu Asino, che nonno sei?

viv_
29-03-2002, 13.02.17
Dimenticavo: il senso della vita è questo! Ridere delle disgrazie altrui quando siamo innocenti e non riuscire a vivere serenamente la nostra fine quando invecchiamo... In mezzo tutto il resto...

Asino
29-03-2002, 13.11.08
Bravo VIV! Più o meno è quello.
Io sono un nonno che gioca con il computer insieme ai nipoti, li porta a vedere una miniera di manganese, al Museo Egizio, a vedere Harry Potter al cinema, a fare tante altre cose (finchè i soldi reggono eh eh!) e poi li lascia giocare, dire parolacce, urlare (finchè i nervi reggono eh eh!).

Themis
29-03-2002, 13.18.12
Casa mi si affaccia su un parco giochi.
c'è sempre qualcuno. In particolare c'è un nonno che ci viene spesso con il suo nipotino. Giocano a nascondino, ed è bellissimo guardarli perchè si divertono un mondo. Invece ci sono certi papà anche giovani che sembra non si ricordino più cosa significhi giocare: stanno lì in piedi fermi con le braccia incrociate, come dei pali della luce. Dico, papà, potresti almeno spingere l' altalena! :O

NONNO RULEZ ;)

viv_
29-03-2002, 14.03.00
Originally posted by Asino
Io sono un nonno che gioca con il computer insieme ai nipoti, li porta a vedere una miniera di manganese, al Museo Egizio, a vedere Harry Potter al cinema, a fare tante altre cose (finchè i soldi reggono eh eh!) e poi li lascia giocare, dire parolacce, urlare (finchè i nervi reggono eh eh!).

A parte che sono una femminuccia (:D ) devo dire che nonni come te ne mancano... Mio padre ha per fortuna ritrovato una seconda gioventù con la mia bimba (io in più vivo con loro... :eek: ), ma di pazienza poca o niente... Sofia non urlare, Sofia smettila di piangere, Sofia non sbattere i giochi sul pavimento ecc... Chissà, magari anche lui scoprirà quanto fa bene un bell'urlo liberatore...

Jimmy Woodman
29-03-2002, 14.15.06
Il senso della vita?...Il senso della vita?....mmhh...Il senso della vita?...mah...impazzire ha costruirsi una casa...un'amore ...una famiglia...un lavoro...tutto questo ha un senso?
Visto che un giorno tutto questo dovremo lasciarlo....la vita è una burla...si prende gioco di noi...quindi, divertiamoci finchè ne abbiamo il tempo!:)l

The El-Dox
29-03-2002, 14.20.58
senso della vita?
verso detra o sinistra?

Murdoc
29-03-2002, 21.30.29
Il senso della vita???.......mmm......boh.Penso che la vita nn abbia un senso.......ma se né troverò uno ve lo faccio sapere1

Steve
30-03-2002, 00.40.30
Originally posted by Asino

Sei proprio un nonno DOC!!! Complimenti!!! ;) :)