PDA

Visualizza versione completa : Aiuto, bloccato ne prince of persia le sabbie dimenticate.

Umberto78
07-07-2010, 00.06.09
Ciao ragazzi, scusate se scrivo a voi ma sono nuovo, mi sono appena registrato 10 min fa. Sto cercando disperatamente qualcuno che mi possa aiutare con prince of persia le sabbie dimenticate ma non trovo nessuno oppure sono io che non so dove andare. La soluzione che c'Ŕ qui ad un certo punto Ŕ tutta sbagliata e non si capisce niente... Mi riferisco alle tre manovelle da girare con i tre ingranaggio per alzare il ponte. Vi prego mi potete aiutare per favore? Grazie in anticipo per la vostra disponibilitÓ...

KASSIM07
07-07-2010, 15.18.24
Ciao ragazzi, scusate se scrivo a voi ma sono nuovo, mi sono appena registrato 10 min fa. Sto cercando disperatamente qualcuno che mi possa aiutare con prince of persia le sabbie dimenticate ma non trovo nessuno oppure sono io che non so dove andare. La soluzione che c'Ŕ qui ad un certo punto Ŕ tutta sbagliata e non si capisce niente... Mi riferisco alle tre manovelle da girare con i tre ingranaggio per alzare il ponte. Vi prego mi potete aiutare per favore? Grazie in anticipo per la vostra disponibilitÓ...

Guarda, se ho capito bene Ŕ quello con gli ingranaggi che poi devi far girare la ruotona finale..........

Ti confesso che anch' io avevo paura che mi crescesse la barba.......:( ; ma poi l' ho sbloccato........

Scusa se non ricordo esattamente le mosse in ordine preciso, ma dovresti mandare la "rotella" di destra dal lato opposto, liberandogli passo dopo passo la strada dafli ingranaggi " a elle (L) " , ti accorgerai che mano mano che la rotella avanza dovrai far ruotare le L in modo da farla passare, per poi incastrarla alla rotona finale e sbloccare il meccanismo.....

So che questa descrizione non Ŕ molto utle, ma se vuoi puoi cercare un gam-play su YOUTUBE ( credimi ci sono tutti ), oppure ti puoi guardare la superdiretta di multiplayer sul gioco, dove c'Ŕ un pezzo dove fanno vedere proprio quella parte..........

Spero di esserti stato almeno di conforto............ ciao..........:)