PDA

Visualizza versione completa : [vergogna a tutti, me compreso, per fortuna c'è hob] Ieri era il futuro.

zappeo
06-07-2010, 17.35.47
http://img227.imageshack.us/img227/8939/5luglio2010.jpg

è passato senza che nessuno sentisse il giusto brivido lungo la schiena all'una e ventuno. non c'è stata la festa nazionale che ci saremmo aspettati. il mondo non si è fermato e siamo andati a lavorare come se nulla fosse.
siamo un fallimento come persone per non aver ricordato una data così importante e siamo un fallimento come civiltà perchè non vedo skateboard volanti per strada.

ecco, volevo solo un momento di rispetto per il primo film che ci ha insegnato il valore della scienza e l'importanza sociale dei camion carichi di letame.

Di0
06-07-2010, 17.43.37
Riuppate questo tra cinque anni.
E abbiamo ancora 5 anni per inventare lo skate volante.
E salvare la civilta'
Not 'Back to the Future' Day – yet – The Marquee Blog - CNN.com Blogs (http://marquee.blogs.cnn.com/2010/07/06/not-back-to-the-future-day-yet/)
Questo non cambiera' la delusione che provai quando scoprii che nel 1996, secondo la timeline di star trek, dovrebbero esserci state le Eugenic Wars a cosi' sarebbe dovuto nascere Kahn. Il fatto che non sia successo niente di tutto questo, significa che non e' vero niente. :mecry:

sara_bleeckerst
06-07-2010, 17.44.55
io ieri lo sapevo e non me n'è fottuto nulla :sisi:

funker
06-07-2010, 17.46.00
Ma non potevano far partire Futurama in quel preciso istante?
Sai che figata?

T_T

zappeo
06-07-2010, 17.49.41
fiùh. allora cancello il topic.
però "letame" oggi volevo dirlo, per cui non ho perso il mio tempo :sisi:

sara_bleeckerst
06-07-2010, 17.54.16
miii, 26 ottobre 1985, stavo lì lì per compiere due anni, ero ancora una tenerona! :nice:

Di0
06-07-2010, 17.56.18
no, si rigira il topic in raccolta di insulti ad Hob per esserci lasciato ingannare da un fotomontaggio. E pure a zappeo. Cinefili di 'sta fungia. :asd:

zappeo
06-07-2010, 18.10.24
mai definito cinefilo.
paraculo sì, un sacco di volte :asd:

in realtà ero tentato di aspettare stasera e controllare a casa la data di BTTF part II, ma poi ho pensato che potevo fidarmi e come sempre mi è andata male :asd:

edit.
in realtà volevo solo aprire un topic perchè era un po' che non lo facevo :(

Di0
06-07-2010, 18.21.38
Allora cancelliamo tutti i commenti sul fake e vediamo se siamo ancora in tempo a far cadere nell'inganno uno dei sacri protettori del culto, tipo un jeicheielle, un cymon, uno Jedi. E LI' scatta il letame. :asd:

Kiara
06-07-2010, 18.49.03
io ero al bagno in quel momento.:sisi:

cymon
06-07-2010, 19.37.36
Allora cancelliamo tutti i commenti sul fake e vediamo se siamo ancora in tempo a far cadere nell'inganno uno dei sacri protettori del culto, tipo un jeicheielle, un cymon, uno Jedi. E LI' scatta il letame. :asd:

Sletamai Zap via facebook, non ho screenshot, ma sul mio onore lo feci :sisi:

Wiz
06-07-2010, 19.44.31
Stavo per entrare a cazziare zap per l'errore grossolano, ma ci avete già pensato voi :grev:
Cazzia anche hob!

Asterix_75
06-07-2010, 20.01.24
scusate ma ... in un topic sui viaggi nel tempo è impossibile "sbagliar data", nel senso che anche se si sbaglia data ... una sgasata con la punto fino a 88 miglia orarie ... e il futuro è già presente e tutto è risolto :asd:

... si potrebbe ad esempio tornare a quando girarono il film, ovvero tra 5 anni, e cambiare la data nella sceneggiatura al 6/7/2004 ... andare nel 1955, scriversi una lettera per riceverla tra 10 anni e come vedete tutta la time line è a posto ... tranne che ora ho un suv e non una punto ma son dettagli :asd:

ps: però qui a trieste è appena venuto giù un temporale come non ne vedevo da tanto :asd: ... appunto mentale: passare in piazza a trieste a controllare l'orologio del comune ...

ps: ho scazzato la data pure io ... oggi non me ne è andata dritta 1!!!

JEDI
06-07-2010, 20.33.35
Se uno viaggia indietro o avanti nel tempo come cazzo è possibile che indovina sempre le coordinate temporali e anche geografiche? E se la "macchina del tempo" calcola anche il percorso dell'orbita terrestre nello spazio e nel tempo perchè non se ne fa mai cenno in nessun film che parli di viaggi nel tempo?
Queste sono le cose che fanno incazzare altro che i camion carichi di letame.

Questo non cambiera' la delusione che provai quando scoprii che nel 1996, secondo la timeline di star trek, dovrebbero esserci state le Eugenic Wars a cosi' sarebbe dovuto nascere Kahn. Il fatto che non sia successo niente di tutto questo, significa che non e' vero niente. :mecry:

Una perturbazione nel continuum.

zappeo
07-07-2010, 00.43.39
io non ho capito bene cos'ha detto asterix ma di sicuro ha ragione perchè mi salva dalla figura di merda.
jedi se vuoi trasformiamo il topo in un trattato sui paradossi spaziotempo ma devi aspettare che sia sbronzo affinchè io possa contribuire. ma sono sicuro che tu, tuo figlio cymon e il figlio dei vicini di0 sareste in grado di cominciare, continuare e concludere a modo senza il bisogno di altri utenti.

un po' come per il topic di star trek :asd:

Asterix_75
07-07-2010, 00.50.57
io non ho capito bene cos'ha detto asterix

nemmeno io :asd: ... mi viene difficile ragionare quadridimensionalmente :P

MarcoLaBestia
07-07-2010, 04.17.00
ed era alle 7:28, non a l'1:21.

cmq era ovvio, tutti quelli ke amano questo film avranno notato ke gli anni in cui si viaggia finiscono tutti col 5.

:heart:

PS
Doc dice quadrimensionalmente, non quadridimensionalmente

cymon
07-07-2010, 09.56.54
io non ho capito bene cos'ha detto asterix ma di sicuro ha ragione perchè mi salva dalla figura di merda.
jedi se vuoi trasformiamo il topo in un trattato sui paradossi spaziotempo ma devi aspettare che sia sbronzo affinchè io possa contribuire. ma sono sicuro che tu, tuo figlio cymon e il figlio dei vicini di0 sareste in grado di cominciare, continuare e concludere a modo senza il bisogno di altri utenti.

un po' come per il topic di star trek :asd:

Tecnicamente in effetti sarebbe più comodo se tutti gli altri utenti lasciassero il topo, non essendo degni di così intelligenti discorsi.

Però... :look:

C'è un alternativa... :look:

Potremmo trasformarlo in un topic su Donnie Darko che è tanto che non ne facciamo :D

:look:

Eowyn.
07-07-2010, 10.48.06
Ah, ma allora non ero io a ricordare male :.: Quando ho visto l'immagine m'è venuto un colpo, pensavo di essere vittima di aterosclerosi :asd:

Vergognatevi :tsk:

---------------

Donnie Darko no!
Anche perchè senza Nageki avreste poco da discutere :D

Di0
07-07-2010, 21.40.54
Se uno viaggia indietro o avanti nel tempo come cazzo è possibile che indovina sempre le coordinate temporali e anche geografiche? E se la "macchina del tempo" calcola anche il percorso dell'orbita terrestre nello spazio e nel tempo perchè non se ne fa mai cenno in nessun film che parli di viaggi nel tempo?
Queste sono le cose che fanno incazzare altro che i camion carichi di letame.

Be', ma quello e' un calcolo astronomico di relativa facilita'. Anche se in effetti, il pensare quadrimensionalmente implicherebbe pure questo tipo di calcolo. Interessante.

Una perturbazione nel continuum.Revisionismo, rebootismo, JJzionismo e perturbazioni del continuum purtroppo non sono sinonimi. Sarebbe a dire: una perturbazione del continuum gia' a partire dal 1996 potrebbe significare che l'Enterprise non verra' mai creata (revisionismo), oppure lo sara' ma il primo contatto avverra' in maniera completamente diversa (rebootismo), o peggio ancora Spock sara' una checca isterica e Scott una comica di alvaro vitali (JJzionismo).
Insomma, in poche parole... non regge. Comunque vada, nel 1996 abbiamo avuto la prova materiale e definitiva che, nonostante tutto, non e' andata come doveva andare e non andra' in quella maniera, ne' seguendo quella timeline.
Io ci sono rimasto male.
Ma qualche viaggiatore del tempo fa sempre in tempo a tornare indietro nel tempo e modificare il tutto, per riportare la storia sui giusti binari. E con questo ci colleghiamo al punto di partenza, oltre che con quanto diceva Asterix.

cymon
07-07-2010, 22.26.42
Be', ma quello e' un calcolo astronomico di relativa facilita'. Anche se in effetti, il pensare quadrimensionalmente implicherebbe pure questo tipo di calcolo. Interessante.

Revisionismo, rebootismo, JJzionismo e perturbazioni del continuum purtroppo non sono sinonimi. Sarebbe a dire: una perturbazione del continuum gia' a partire dal 1996 potrebbe significare che l'Enterprise non verra' mai creata (revisionismo), oppure lo sara' ma il primo contatto avverra' in maniera completamente diversa (rebootismo), o peggio ancora Spock sara' una checca isterica e Scott una comica di alvaro vitali (JJzionismo).
Insomma, in poche parole... non regge. Comunque vada, nel 1996 abbiamo avuto la prova materiale e definitiva che, nonostante tutto, non e' andata come doveva andare e non andra' in quella maniera, ne' seguendo quella timeline.
Io ci sono rimasto male.
Ma qualche viaggiatore del tempo fa sempre in tempo a tornare indietro nel tempo e modificare il tutto, per riportare la storia sui giusti binari. E con questo ci colleghiamo al punto di partenza, oltre che con quanto diceva Asterix.

Insomma, per sintetizzare, GeiGei avrebbe impostato la data a 4 Aprile 2013. E solo lui sa perché.

Di0
07-07-2010, 22.35.30
Insomma, per sintetizzare, GeiGei avrebbe impostato la data a 4 Aprile 2013. E solo lui sa perché.

4/4/13 = 4/4/1+3 = 4/4/4. :sisi:

graul
08-07-2010, 17.13.06
Dov'è Angus quando serve?

EDIT: comunque io ci rimasi male anche quando finirono gli anni novanta senza l'arrivo di nessun conflitto atomico mondiale. Ero già in partenza per andare a studiare il sacro Nanto. Delusione.

stan
08-07-2010, 17.16.39
Chissà perché nel film è stato scelto un futuro così recente, e così inverosimile oltretutto.

Di0
08-07-2010, 17.25.50
Chissà perché nel film è stato scelto un futuro così recente, e così inverosimile oltretutto.
Perche' volevano comunque trovare un futuro che ti facesse relaizonare, in qualche maniera, ti potesse far dire: "Figa, quelli saranno i nostri figli", anche inconsciamente, o con cui potersi immedesimare e in qualche modo vedersi proiettati.
Tutto cio', se avessero scelto il 2545, spazio ultima frontiera :asd:, non sarebbe stato possibile.
E, seghe mentali a parte, per motivi di plot dovevano esserci amici e parenti ancora vivi. :asd:

M_Armani
08-07-2010, 17.32.52
aho l'ho linkato su facebuk!

rertrorgrardri

MaGiKLauDe
08-07-2010, 17.49.47
Io alle elementari ci credevo davvero che avrei visto le auto volanti nel 2000 :look:

stan
08-07-2010, 17.55.25
Vabbè, anche io ho sempre creduto che avrei visto cose strabilianti nel corso della mia vita, ma non nel giro di una decina d'anni. :asd:

Tra l'altro ora non ne sono più tanto sicuro.

Di0
08-07-2010, 18.28.24
Vabbè, anche io ho sempre creduto che avrei visto cose strabilianti nel corso della mia vita, ma non nel giro di una decina d'anni. :asd:

Be', il ramen istantaneo col manzo in polvere, o il kit per carbonare i propri drink in casa, sono cose abbastanza strabilianti. E' che vivete nel paese sbagliato. :asd:

Dr_Gonzo
08-07-2010, 18.50.49

Tra l'altro ora non ne sono più tanto sicuro.

Cazzo, son trentanni. Che poi la macchina del tempo è stata inventata da Doc Brown nell'85. Anche volendo era difficile considerarlo verosimile. :asd:

cymon
08-07-2010, 21.10.25
Io alle elementari ci credevo davvero che avrei visto le auto volanti nel 2000 :look:

Abbiamo il comunicatore di star trek e anche il pad per scrivere, sempre di star trek, oggi :sisi:
Anche sugli ologrammi ci stiamo lavorando ma non manca molto
Tutte le tecnologie inutili che avevano previsto trent'anni fa si stanno realizzando, quelle effettivamente utili però stanno ritardando un pochino...

Di0
08-07-2010, 21.52.06
Delle invenzioni che non vedermo e che invece vorrei, elenco in rigoroso ordine di importanza:

1) La Spada Laser
2) Il Teletrasporto
3) Il motore a curvatura o iperspazio

Il resto se lo possono tenere ed include COmputer Senzienti, Super Robot, Laser da fighette e armi al plasma, che comunque braserei con la mia spada laser blu.

Kiashaal
09-07-2010, 20.15.00
Eh si io direi proprio vergogna...

'Ritorno al futuro': lo screenshot con la data di arrivo nel futuro era una bufala | Cinema Blog - Yahoo! Cinema (http://it.movies.yahoo.com/blog/cinema/article/17924/ritorno-al-futuro-lo-screenshot-con-la-data-di-arrivo-nel-futuro-era-una-bufala.html)

:roll3:

Di0
09-07-2010, 20.23.47
Eh si io direi proprio vergogna...

'Ritorno al futuro': lo screenshot con la data di arrivo nel futuro era una bufala | Cinema Blog - Yahoo! Cinema (http://it.movies.yahoo.com/blog/cinema/article/17924/ritorno-al-futuro-lo-screenshot-con-la-data-di-arrivo-nel-futuro-era-una-bufala.html)

:roll3:

Per restare in tema, questo post avrebbe un senso solo se tu potessi viaggiare indietro nel tempo e metterlo prima del mio. :asd: :asd:

Kiashaal
10-07-2010, 01.24.00
un ciò voglia! =/

M_Armani
10-07-2010, 01.48.19
effettivamente dice la Jennifer del 2015. Ci sono cascato.