PDA

Visualizza versione completa : Supplemental Update, Psu cambia

sharkone
22-06-2010, 02.02.52
Dopo AotI sicuramente l'Update più consistente che abbia mai interessato il gioco. Oltre le solite modifiche del caso (tantissimi bilanciamenti, nuove armi da Portable ecc) arriva un sistema di punti per personalizzare il proprio personaggio, così come delle missioni che ricordano molto le vecchie Challenge.
Per i più curiosi vi rimando a questo link: Supplemental Update | Phantasy Star Italia (http://phantasystar.youcast.in/psu-aoti/aoti-supplemental-update/)

Domani con calma lo riguardo magari ci sarà qualche errore, ma dopo due ore son stanco morto:D

http://phantasystar.youcast.in/files/2010/06/SUPDD.jpg
Artwork "leggermente" equivoco:asd:.

klaw12321
22-06-2010, 14.32.42
vi invidio ....

-Piccolo-
22-06-2010, 15.36.05
Complimentoni Sharkò!

Mò mi rifaccio l' abbonamento!

Hittakara
23-06-2010, 18.15.15
Ma quanto sono belli gli artwork di PS?

Klaw se sei ancora intenzionato a giocare ti conviene farti l'account su 360. Anche se magari significherà ripartire tutto da 0... Però piuttosto che non giocare...

Wiizpig
23-06-2010, 18.18.12
Mica è ufficiale l'artwork :asd:

Hittakara
23-06-2010, 18.22.55
Ma ufficiali o meno non ha importanza, sono proprio belli! Ne vidi parecchi su PS-World (c'è ancora?:look:) e anche alcuni sono stati postati quì in passato e trovi sempre lavori davvero strabelli.

sharkone
23-06-2010, 19.40.13
Tutto ufficiale:D

Fa parte del gruppo di artwork che poi sono finiti sulla cover dell'OST
http://www.rpgfan.com/soundtracks/psu-fbd/cover_l.jpg

Gli artbook di PSU per me son fra i più belli.

Wiizpig
23-06-2010, 19.46.18
Ero convinto di no, troppo lontano dallo stile degli artwork ufficiali (bruttini spesso).

Per fortuna nelle OST cambiano sempre disegnatori, questo è già meglio.
Però quelli di PSP 1 e 2 sono già molto meglio secondo me. (più vicini a PSO)
PS0 vabbè, ci si fa l'occhio ma belli non sono.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/95/Phantasy_star_portable_box.jpg

sharkone
23-06-2010, 19.49.37
Gli artwork contenuti nei book (i disegni, non i render o come si chiamano) son sempre belli, con PSP son migliorati notevolmente, Emilia è bellissima:love:

sharkone
14-07-2010, 09.59.59
GUARDIANS Advanced Content coming July 19th!
Attention, GUARDIANS!

The long awaited Supplemental Update -- now renamed for our territories to 'GUARDIANS Advanced Content' -- will be coming to PSU next week!

Servers will go offline for special maintenance on July 19th, with the update lasting likely through the night. The content should be available for play on July 20th.

Because this represents a huge overhaul of both AOTI and a huge update to Phantasy Star Universe, there are a few things players will need to know in order to apply the update. Here are all the details:

* In order to play online, players will now be REQUIRED to have the AOTI Expansion.
* The AOTI Expansion is now FREE for all to download over Xbox Live!
* To receive the new GUARDIANS Advanced Content update (and play online), players will need to DELETE and RE-DOWNLOAD the AOTI expansion.
* To do this, take the following steps:

1. Following the completion of the GUARDIANS Advanced Content server maintenance (notice will be posted on this website), delete your copy of the AOTI expansion. If you already have done this, or never have had the expansion, skip ahead to step 2.

2. Download the Ambition of the Illuminus Expansion from the "Game Marketplace" area of your Xbox Live dashboard.

3. Allow the update to download & install, and enjoy the new content!

20 Luglio quindi.

-Piccolo-
14-07-2010, 11.21.22
Macchinosa la procedura.
Immagino dipenda come al solito dall' annosa questione dei certificati Microsoft etc.

Comunque, dobbiamo cancellare AotI dall' hard disk e reinstallare il tutto. Speriamo che nell' operazione non si perda nulla.
Non vedo l' ora. Sarà una seconda giovinezza per PSU!

-Piccolo-
14-07-2010, 12.42.34
Guardians Advanced Content | Phantasy Star Italia (http://phantasystar.youcast.in/2010/07/14/guardians-advanced-content-il-19-luglio/)

sharkone
14-07-2010, 13.14.04
Macchinosa la procedura.
Immagino dipenda come al solito dall' annosa questione dei certificati Microsoft etc.

Comunque, dobbiamo cancellare AotI dall' hard disk e reinstallare il tutto. Speriamo che nell' operazione non si perda nulla.
Non vedo l' ora. Sarà una seconda giovinezza per PSU!

Tutto sul server, impossibile si perda qualcosa.

Comunque figata fare questi update l'estate quando molti non ci stanno, o almeno il 20 luglio spero di stare altrove:D.

-Piccolo-
14-07-2010, 14.01.24
Ah... io non avrò problemi. L' abbonamento è attivo e le ferie le ho già finite.

Mana RD
25-07-2010, 18.25.35
Quasi quasi...non è che per caso ci han messo pure la schivata stile PS Zero? :asd:
Se ho ancora soldi sulla PostePay, potrei riattivare l'account...

-Piccolo-
26-07-2010, 17.45.20
No niente schivata.
E onestamente parlando, sebbene non ci sia qualcosa che abbiano aggiunto con questo update che non vada bene, non è la semi-espansione di cui si vociferava. E' qualcosa di più di un grosso evento... ed è permanente. Ma è qualcosa di meno di un' espansione.
AotI ha portato più roba, per essere ancora più chiari.

Va bene per carità. Ma se hai smesso forse non è un motivo per tornare.

sharkone
27-07-2010, 00.53.23
Considerando che AotI si pagava ed era una espansione vera e propria il paragone è infattibile. E' un grosso update aggiornamento, che cambia molto la personalizzazione del pg ma non stravolge le carte in tavola perchè fortunatamente a noi occidentali non sono toccate le microtransazioni.

-Piccolo-
27-07-2010, 13.21.14
Considerando che AotI si pagava ed era una espansione vera e propria il paragone è infattibile. E' un grosso update aggiornamento, che cambia molto la personalizzazione del pg ma non stravolge le carte in tavola perchè fortunatamente a noi occidentali non sono toccate le microtransazioni.Speravo almeno nel gioco gratuito (senza abbonamento) in lobby e nelle my room.

Comunque... le missioni DAVVERO nuove sono previste e arriveranno.
E di positivo c' è il fatto che ora si usano DI NUOVO vecchi item e vecchie armi. I monomate sono diventati di nuovo molto ricercati. Per non parlare di Unit come il Me / Senba. Sembra di essere tornati indietro di 4 anni. Figo!

Mana RD
31-07-2010, 09.31.25
In realtà son già tornato...:asd:
In un giro veloce, ho notato per un nanosecondo un tizio cher aveva sopra il suo nome una scritta rossa...mi è sembrato di leggerci qualcosa del tipo "Bounty Hunter"...qualcuno sa spiegarmi cosa era?
Comunque, se qualcuno ha voglia di tanto in tanto di accollarsi un pischello di livello 116, me lo faccia sapere...:uiui:

-Piccolo-
31-07-2010, 12.50.05
Lì, sopra il tuo nome, ci puoi scrivere qualsiasi cosa. Dal menù community, ultima opzione mi pare.

Io ci ho scritto Phantasy Star Italia. Ma ci puoi scrivere quello che vuoi: "Cerco party!", "Cerco meseta!", "Cerco una ragazza molto disponibile!".