PDA

Visualizza versione completa : SonicFreeRiders.com

sharkone
13-06-2010, 02.41.35
Registrato dalla stessa società di SonicColors.com e dei vari sonicthehedgehognumero.com
Il sito rimanda all'homepage di Sega.

Dovrebbe essere il gioco per Natal.

Wiizpig
13-06-2010, 02.45.51
Io compro, se si puo giocare anche senza Natal.

Toshihiro90
13-06-2010, 02.49.30
Sono preoccupato :(

emiliux1981
13-06-2010, 13.21.20
Registrato dalla stessa società di SonicColors.com e dei vari sonicthehedgehognumero.com
Il sito rimanda all'homepage di Sega.

Dovrebbe essere il gioco per Natal.

ma allora è dei dimps pure questo o della sonic team!?:mumble:

sonic4 è dei Dimps, quindi... anche questo sarà dei Dimps!!T_T

io rivoglio la sonic team!!:tsk:

credo cmq che per il fatto del natal non ci sia troppo da preoccuparsi, anche perchè sarebbe un autogoal clamoroso, visto che vendera 2 copie si e no se lo fanno Natal Only!!

per me cmq dovevano aspettare un altro paio d'anni per vedere l'effetto che natal avrebbe avuto sul pubblico prima!!:tsk:

cmq il titolo Free riders mi dà l'idea di un sonic con migliaia e migliaia di km su binari!!!:asd:

o al limite un sonic rivals in 3D!!!!T_T:tsk:

sarà il sequel di sonic riders!?:tsk:

il link Rocky Mountain Bicycles | Mountain, road, urban & path bikes (http://www.freeriders.com) rimanda a Sega-italia e a i vari titoli in generale!!

sharkone
13-06-2010, 13.45.20
ma allora è dei dimps pure questo o della sonic team!?:mumble:

Per ora non esiste alcun collegamento con i Dimps. I domini vengono acquistati per conto del publisher, non del team di sviluppo.

City Hunter
13-06-2010, 14.09.15
puntualmente questi rumor si rivelano reali, peccato non succeda mai per shenmue 3 e soci...

emiliux1981
13-06-2010, 16.42.25
ma fare sonic colours multipiatta con la possibilità di poter giocare al natal sulla X360 pareva brutto!?

finche faranno 500 sonic tutti nel solito periodo verranno sempre mediocri!!:tsk:

perchè non fare invece un solo sonic per tutte le piattaforme disponibili!? (incluse PC e PSP!?T_T)

Toshihiro90
13-06-2010, 16.53.33
perchè non fare invece un solo sonic per tutte le piattaforme disponibili!? (incluse PC e PSP!?T_T)

Già con l'Unleashed non sapevano come fare (versione wii completamente differente e versione ps3 convertita così,così),figurati se devono inserire anche pc e psp (non perchè non meritino rispetto,ma complicano solo la situazione,stessa cosa vale per il DS)

NDR
13-06-2010, 16.57.17
un altro sonic, ne annunciano uno al giorno, stanno un tantino esagerando anche per me :asd:

curioso di vedere come implementeranno il natal...io non ce la faccio mica a correre tutto il tempo :D

emiliux1981
13-06-2010, 17.01.37
ma non è che si dovrà correre com forsennati per la stanza!?:asd:

cmq sarà una sorta di sonic all stars racing, dove correrà da solo e tu con il corpo dovrai sterzare inclinandoti!!:asd:T_T:tsk:

Già con l'Unleashed non sapevano come fare (versione wii completamente differente e versione ps3 convertita così,così),figurati se devono inserire anche pc e psp (non perchè non meritino rispetto,ma complicano solo la situazione,stessa cosa vale per il DS)

ma anche all'epoca fecero "sonic and the black night" per Wii!!

se l'avessero lasciato stare ad esempio e avessero lavorato di più sull'unleashed sarebbe stato meglio, magari avessero fatto anche una versione PC con un menù per scegliere le opzioni grafiche con i continenti come sulle console next-gen era meglio!!:tsk:

così la "sonic team" taglia una percentuale di Pcisti che magari piacerebbe giocare ad un sonic!!

che poi se l'avessero convertito anche su Pc "sonic unleashed" avrebbero potuto "scrollarsi di dosso" tutti i limiti delle varie console carrettate nextgen!!:tsk:

sharkone
13-06-2010, 17.03.40
ma fare sonic colours multipiatta con la possibilità di poter giocare al natal sulla X360 pareva brutto!?

Un gioco multipiattaforma con delle aggiunte per Natal passerebbe inosservato rispetto ad un gioco only Natal, soprattutto agli inizi quando per la periferica non ci sarà molto ed un personaggio di richiamo può dire la sua.

Come uscita è abbastanza comprensibile ragionando dal punto di vista di una software house, vedremo la qualità:asd:

Toshihiro90
13-06-2010, 17.17.28
ma non è che si dovrà correre com forsennati per la stanza!?:asd:

cmq sarà una sorta di sonic all stars racing, dove correrà da solo e tu con il corpo dovrai sterzare inclinandoti!!:asd:T_T:tsk:

ma anche all'epoca fecero "sonic and the black night" per Wii!!

se l'avessero lasciato stare ad esempio e avessero lavorato di più sull'unleashed sarebbe stato meglio, magari avessero fatto anche una versione PC con un menù per scegliere le opzioni grafiche con i continenti come sulle console next-gen era meglio!!:tsk:

così la "sonic team" taglia una percentuale di Pcisti che magari piacerebbe giocare ad un sonic!!

che poi se l'avessero convertito anche su Pc "sonic unleashed" avrebbero potuto "scrollarsi di dosso" tutti i limiti delle varie console carrettate nextgen!!:tsk:

Ma il blackknight uscì semplicemente perchè era un filone che tirava sul wii,infatti era un'altro team interno al Sonic team e non lo stesso di unleashed ......che poi scusa se lo convertono per pc mi spieghi come si scrollano tutti i limite delle varie console?

Se lo pompano di piu' per pc devono scendere la risoluzione per le console,se è viceversa il pc non ha nessun vantaggio.

emiliux1981
13-06-2010, 18.02.30
che c'entra!! ci fai un interfaccia di menù nelle opzioni dove scegli risoluzione, filtri, framerate ecc...!!!

sonic heroes e SA1 su PC ce l'aveveno!!:D

Toshihiro90
13-06-2010, 18.10.22
che c'entra!! ci fai un interfaccia di menù nelle opzioni dove scegli risoluzione, filtri, framerate ecc...!!!

sonic heroes e SA1 su PC ce l'aveveno!!:D

E ma questo toglie piu' tempo per lo sviluppo tanto vale fare solo le versioni console,mettiti a fare le varie risoluzioni,insomma la situazione non cambia :D

247
15-06-2010, 10.47.25
ma quindi il sonic team fa qualche sonic ogni tanto oppure sta li solo a far presenza e poi sono solo team esterni?

sharkone
15-06-2010, 11.34.51
Speriamo il Sonic Team stia al lavoro sul vero Sonic per il 20th anniversario.

Intanto ieri annuncio ufficiale di Sonic Free Riders:
SEGA ANNOUNCES ITS FIRST TITLE FOR “KINECT” FOR Xbox 360
Sonic Free Riders™ brings full body motion controlled fast-paced boarding action into people’s homes!
LOS ANGELES (June 14th, 2010) – SEGA Europe Ltd. & SEGA America Inc., today announced Sonic Free Riders™. Set for release Holiday 2010, Sonic Free Riders™ offers an extreme fast-paced boarding game and is developed to take full advantage of “Kinect” for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft.

For the first time ever in a SEGA game, full-motion body control will allow you to twist and turn your way through a range of visually stunning courses in an action-packed Sonic experience unlike any other! “Kinect’s” unique motion sensor means Sonic Free Riders™ will see family and friends controlling their fully customisable hover board or bike by twisting, turning and jumping in an exhilarating race to be the first to cross the finish line! Choosing from one of your favourite Sonic characters, or your own Avatar, you can reach out and grab a variety of pickups along the course. By throwing, shaking, or swinging your arms to launch your weapon, you can gain the competitive edge over your rivals in high octane single or multiplayer races.

“SEGA is immensely excited to be a part of Microsoft’s line up for “Kinect” for Xbox 360, the full body motion control is an innovative avenue allowing for complete immersion in the game” commented Gary Knight, Senior Vice President of Marketing at SEGA Europe and SEGA America. “This is a whole new way to play as Sonic! By providing a complete level of freedom, movement and ease of play, “Kinect” for Xbox 360 and Sonic Free Riders ensures all the family can enjoy the thrill of racing as if they were actually on their hover boards.”

Sonic Free Riders™ will be available to play with “Kinect” for Xbox 360 for Holiday 2010.

emiliux1981
15-06-2010, 11.54.07
Un gioco multipiattaforma con delle aggiunte per Natal passerebbe inosservato rispetto ad un gioco only Natal, soprattutto agli inizi quando per la periferica non ci sarà molto ed un personaggio di richiamo può dire la sua.

Come uscita è abbastanza comprensibile ragionando dal punto di vista di una software house, vedremo la qualità

il fatto è che almeno ci potrebbero giocare tutti e non solo chi ha soldi da buttare via Natal (kinect)!!:tsk:

Wiizpig
15-06-2010, 11.57.51
Ora come ora vi ricordo che il Sonic Team è una fusione di quelli dei giochi Wii E di quelli di Unleashed.
Quindi Colors su Wii è fatto da quell'unione mi sa.

Cmnq non è che a perdere sto Riders ci si perda chissà che giocone eh. :asd:

emiliux1981
15-06-2010, 12.04.05
l'unica cosa che mi interessa di questo sonic Nataloso è vedere cosa riusciranno a tirare fuori sul versante grafico!!T_T

se magari fossero gli stessi (hashimoto escluso:tsk:) di sonic unleashed, e rosicherò a mille per via del Natal che non ho!!:tsk::mecry:

sharkone
15-06-2010, 12.06.51
il fatto è che almeno ci potrebbero giocare tutti e non solo chi ha soldi da buttare via Natal (kinect)!!:tsk:

Vabbè come loro fanno giochi per Natal li fanno gli altri, credo comunque se ne potrà fare benissimo a meno:D.

sharkone
16-06-2010, 13.01.23
Screen da SOJ
http://sonic.sega.jp/SonicFreeRiders/image/pic_02.jpg
http://sonic.sega.jp/SonicFreeRiders/image/pic_03.jpg
E poi video direttamente dall'E3:
w1kFJdxjm2c
The demo contains a selectable character roster of Sonic, Tails, Knuckles, Jet, Wave and Storm (though Amy can also be seen as an AI character) and a few laps of just one track.

Mi sembra una boiata come il 90%dei titoli Natal.

STE
16-06-2010, 13.08.26
si palloso giocare cosi dai

City Hunter
16-06-2010, 14.08.04
l'hanno fatto in due giorni, pure la stessa grafica dell'originale :asd:

Spero per MS che non abbia dovuto pagare per queste ehm esclusive... :asd:

Toshihiro90
16-06-2010, 14.16.33
Spero per MS che non abbia dovuto pagare per queste ehm esclusive... :asd:

Ma io spero di sì,per una volta Sega si è fatta furba :asd:

sharkone
16-06-2010, 14.42.18
Sega che viene pagata per una esclusiva? Mi sembra più probabile che ci sia un servizio decente a Studio Aperto:asd:

247
16-06-2010, 16.36.59
la grafica di sonic colours pare molto molto migliore di questo...

247
16-06-2010, 16.41.10
appena visto il video...questo gioco è una cagata assurda...ma non per il gioco di per se ma per il natal...assolutamente ridicolo...

City Hunter
16-06-2010, 21.19.42
Sega che viene pagata per una esclusiva? Mi sembra più probabile che ci sia un servizio decente a Studio Aperto:asd:

in effetti, magari è anche sega che ha dovuto pagare... :roll3:

appena visto il video...questo gioco è una cagata assurda...ma non per il gioco di per se ma per il natal...assolutamente ridicolo...

ma anche il gioco in se... :asd:

Un debutto davvero fiacco per sonic su kinect :sisi:

sharkone
16-06-2010, 23.27.39
E' una combo:D Gioco cagata e controller cagata:D

Blasor
17-06-2010, 00.01.49
No me ne vogliate ma per quanto mi riguarda i Riders non hanno ragione di esistere, almeno questo ha la scusa del Kinect... anche perchè la scusa del Wii a suo tempo non ha proprio funzionato :asd:

Toshihiro90
17-06-2010, 00.09.14
No me ne vogliate ma per quanto mi riguarda i Riders non hanno ragione di esistere, almeno questo ha la scusa del Kinect... anche perchè la scusa del Wii a suo tempo non ha proprio funzionato :asd:

Prego,prego :asd:

City Hunter
18-06-2010, 21.34.32
http://img194.imageshack.us/img194/3479/xicemanplayinkinecto.gif

http://i48.tinypic.com/2dl9e2s.gif

:asd:

Hittakara
18-06-2010, 22.15.45
:asd:

Davvero imbarazzante...:asd:

sharkone
18-06-2010, 22.31.49
Salvateci:asd:

NDR
18-06-2010, 22.43.13
ma era piena di zanzare o api la sala? :asd:

Schubert
18-06-2010, 22.59.45
:look:

Blasor
19-06-2010, 00.13.47
Ora voglio in ginocchio tutti quelli che "col wii basta che muovi il telecomando a cazzo" o "giocarci è faticoso" :roll3:

Hittakara
19-06-2010, 01.32.29
Salvateci:asd:
Z-PbJk-0enE

:sisi:

Caz, sta canzone calzerebbe a pennello come musica di un video tipo quello fatto da Wiz:asd:

Onore al grande Lorenzo (Nintendaro pure):sisi:

ma era piena di zanzare o api la sala? :asd:
Io sono un pò di sere che ho la camera invasa, ma fortunatamente a sti livelli ancora non ci sono arrivato:asd:

hypersonic
19-06-2010, 15.44.59

hai ragione ahahahaha.. che cavolo pero'T_T

City Hunter
19-06-2010, 17.41.28
Alcune news random per sonic free riders

-Sviluppato da O-two (in teoria gli stessi di Sonic Riders zero gravity) quindi non dal sonic team
-multiplayer per 12 persone su Live e 4 in split screen
-DLC e leaderboards

Hittakara
19-06-2010, 17.44.38
-Sviluppato da O-two (in teoria gli stessi di Sonic Riders zero gravity) quindi non dal sonic team

Una garanzia insomma:sisi:-_-'

Toshihiro90
19-06-2010, 17.45.50
Una garanzia insomma:sisi:-_-'

Best E3 2010 :sisi:

City Hunter
19-06-2010, 17.45.59
beh, almeno il sonic team prenderà meno insulti perlomeno da parte mia :D

sharkone
19-06-2010, 17.59.17
Pare sia XBLA, meglio così in caso, meno gente lo noterà:D.

Xbox.com | Sonic Free Riders? - Game Detail Page (http://www.xbox.com/en-US/games/s/sonicfreeriders/)

Schubert
19-06-2010, 20.03.33
Questa volta è un bene che sia un live arcade :D

emiliux1981
19-06-2010, 22.26.13
allora è un sonic riders 3 praticamente, per un attimo mi ero impaurito che fosse sonic 2011 nextgen!! menomale!!:D

City Hunter
19-06-2010, 22.52.10
anche perchè di nextgen ha ben poco... :asd:

sisi ottimo che sia un live arcade, c'è finito ABClimax ( :( ), ci può finire benissimo anche questo.

emiliux1981
25-06-2010, 13.05.03
video giocato per sonic freeriders!!

delusione totale!!-_-'

w1kFJdxjm2c

Wiizpig
27-06-2010, 00.57.48
E' incredibile come su TRE giochi della serie Riders... si peggiorino ogni volta.

Il primo era mediocre quanto divertente e simpatico da giocare, e lo ricorderò sempre come tale.
Fare il terzo così, XBLA con il pad classico e piste nuove pareva brutto? mboh.

xfxx3xz81mk

Questo girava su Gamecube, quello 360 con Natal è poco meglio graficamente tra le altre cose :asd:

hypersonic
28-06-2010, 12.12.38
per ps3 no????????vero????????? pare sempre male???????????????? io mi sono rotto il cazzo!!!!!!!!! che uno lo fanno su 360 uno su wiii uno sul ds... basta!!!!!!!!!!!!!! fateli TUTTTTTTTI multi cavolo.....

Toshihiro90
28-06-2010, 12.50.25
Voglio vedere come lo giochi su ps3 senza kinect :asd:

E comunque per una volta è meglio così :sisi:

Schubert
28-06-2010, 18.41.45
Hypersonic non ti perdi niente, e comunque come dice Toshi è esclusiva 360 perchè è un progetto legato a Kinect.

sharkone
28-06-2010, 18.51.32
Prendi i capitoli per Ps2 e avrai più o meno lo stesso gioco. Questa è semplicemente una versione rivista (neanche tanto) per kinect.

Hittakara
28-06-2010, 18.54.24
Ci stà che sia esclusiva essendo pensato per il natal, kinect o come ormai si chiama.
Qualitativamente è irrilevante cmq, come gli altri usciti, quindi è un'esclusiva di poco conto.

City Hunter
28-06-2010, 22.51.54
non sono queste le esclusive per cui piangere... ^^

hypersonic
28-06-2010, 23.26.57
Voglio vedere come lo giochi su ps3 senza kinect :asd:

E comunque per una volta è meglio così :sisi:

hai mai sentito parlare del nuovo controller move per play station?? non so ti dice NIENTE???????????????????? forse non so AVREBBERO POTUTO FARLO ANCHE CON QUESTO?????????? NO!!! VABBè FA NIENTE

Toshihiro90
28-06-2010, 23.35.10
hai mai sentito parlare del nuovo controller move per play station?? non so ti dice NIENTE???????????????????? forse non so AVREBBERO POTUTO FARLO ANCHE CON QUESTO?????????? NO!!! VABBè FA NIENTE

E' stato fatto per il wii un 3 anni fa e il risultato non è stato dei migliori,e parliamo dello stesso capitolo,no di un episodio a parte.........e poi su ps3 ci vorrebbero ben altre conversioni da 360 tipo i virtual on,quella si che vale la pena giocarla anche sulla nostra piattaforma,ma questo esperimento non deve essere giocato ne su ps3 e ne su 360......se poi vuoi darci uno sguardo puoi recuperarlo tranquillamente anche su pc,però dimenticati dei controlli strani e dei filtri HD.

hypersonic
29-06-2010, 00.06.09
E' stato fatto per il wii un 3 anni fa e il risultato non è stato dei migliori,e parliamo dello stesso capitolo,no di un episodio a parte.........e poi su ps3 ci vorrebbero ben altre conversioni da 360 tipo i virtual on,quella si che vale la pena giocarla anche sulla nostra piattaforma,ma questo esperimento non deve essere giocato ne su ps3 e ne su 360......se poi vuoi darci uno sguardo puoi recuperarlo tranquillamente anche su pc,però dimenticati dei controlli strani e dei filtri HD.

mah speriamo k per pc almeno ha una storia ed è piu accessibile

Toshihiro90
29-06-2010, 00.16.11
mah speriamo k per pc almeno ha una storia ed è piu accessibile

Essendo un gioco basato su delle gare,dubito che ci sia una storia alla sonic classica,per l'accessibilità penso sia normale quella di qualsiasi titolo di corse.