PDA

Visualizza versione completa : Scott Pilgrim Vs. The World

Rh_negativo
12-06-2010, 09.42.24
Picchiaduro a scorrimento con grafica che omaggia i classici dell'epoca 8-bit

RMCe9pR348s

PSN.
Mio prima di subito :|

Zeo
12-06-2010, 09.44.40
Io bambino felice T_T

Non gioco un picchiaduro a scorrimento da non so quanto tempo T_T

Houron
12-06-2010, 13.03.57
OMG è meraviglioso!

Emerald_Weapon
12-06-2010, 16.11.31
Stupenderrimo...

No Data Files.

JPanda3
14-06-2010, 00.27.44
OMG!

Daje Scott Daje!

E noi che dovremo aspettare novembre per il film...

Rh_negativo
14-06-2010, 01.15.51
Se mettono anche le parry diventa il mio gioco preferito di sempre T_T
adoro troppo il genere.

comunque non avevo mai sentito parlare del fumetto ed il film sembra veramente qualcosa si fuori di testa

xgOLmjhxVVU

(tenete d'occhio Michael Cera che tra qualche anno secondo me sarà diventato qualcuno....)

Syn23
14-06-2010, 02.05.17
(tenete d'occhio Michael Cera che tra qualche anno secondo me sarà diventato qualcuno....)

L'ho visto nello spoof'd special di Jersey Shore... :doubt: dubito che tu o qualcun'altro nel forum sappia di cosa sto parlando, vero?
Però riservate sempre qualche sorpresa, non si sa mai :D

Houron
14-06-2010, 10.42.43
Se mettono anche le parry diventa il mio gioco preferito di sempre T_T
adoro troppo il genere.

comunque non avevo mai sentito parlare del fumetto ed il film sembra veramente qualcosa si fuori di testa

xgOLmjhxVVU

O M G si sente pure il KKKKOOOO quando sconfigge uno dei "7 malvagi ex" :roll3::roll3:
Sto film si prospetta essere il film più assurdo che abbia mai visto..

Rh_negativo
10-08-2010, 21.57.10
domani sullo store :nerdsaw:

Provato (http://multiplayer.it/articoli/79556-scott-pilgrim-vs-the-world-16bit-forever.html?piattaforma=ps3)

Cloud
10-08-2010, 22.19.41
domani sullo store :nerdsaw:

Provato (http://multiplayer.it/articoli/79556-scott-pilgrim-vs-the-world-16bit-forever.html?piattaforma=ps3)
si sa il costo?

Rh_negativo
10-08-2010, 22.31.16
assolutamente no

ma le rece ne parlano un gran bene :sisi:

Scott Pilgrim vs. The World: The Game is one of the best video game adaptations I've ever played. Like, since I was falling into pits playing E.T. on my Atari 2600. Unlike that train wreck and so many others that followed (with rare exceptions like Batman: Arkham Asylum), Scott Pilgrim isn't the product of dubious market research, cutting corners to maximize profits or designing a game for the lowest common denominator. It's clear almost immediately that this is made by people who have gaming ingrained in them down to the sub-atomic level. This is their love letter to their favorite hobby and, in turn, an invitation to revel in it alongside them.

Neme
10-08-2010, 22.48.07
Ce anche un video dove fanno vedere che mettendo un codice all'inizio si gioca contro i nemici che diventano Zombie, figata. Domani vedo anchio se prenderlo. Ma la co op e solo offline?

Rh_negativo
10-08-2010, 22.51.44
Mica l'ho capito :mumble:
spero di no
(era on-line quella cagata con le tartarughe ninja... spero lo sia anche questo)

Neme
10-08-2010, 22.54.53
Mica l'ho capito :mumble:
spero di no
(era on-line quella cagata con le tartarughe ninja... spero lo sia anche questo)

lol si a quanto pare solo locale. Minchia ma che stronzata questo gioco si presta bene a una bella coop online. E mi pare pure i 12 trofei siano TUTTI di bronzo. -_-' Dio fa che esca presto il nuovo Castlevania :D

Rh_negativo
10-08-2010, 22.58.40
Sì letto adesso.
fino a 4 giocatori ma solo in locale T_T

Neme
10-08-2010, 23.00.11
Sì letto adesso.
fino a 4 giocatori ma solo in locale T_T

Che strunzeta. Ma spero mettano almeno una demo. Questo devo provarlo non vado a scatola chiusa. Si sa per caso invece qualcosa sul Toki remake? Quello davvero lo prenderei al volo.

Rh_negativo
10-08-2010, 23.10.39
Che strunzeta. Ma spero mettano almeno una demo. Questo devo provarlo non vado a scatola chiusa. Si sa per caso invece qualcosa sul Toki remake? Quello davvero lo prenderei al volo.

Io questo lo prendo al volo perchè adoro il genere ed un Double Dragon next gen (anche se volutamente retrò nell'aspetto) lo aspettavo troppo.
Oltretutto vedo parate, potenziamenti... insoma il CS sembra non essere il solito button smashing insensato alla capcom anni 90 :\

Per Toki ti tocca aspettare.
Esclusiva temporale x-box e anche lì non sembra rientrare nei piani estivi... presumo autunno sul live e fine anno su Ps3.

(io sto aspettando un botto di roba su PSN, questo, Castle crasher che pare imminente, Dead Nation che è sicuramente quello che voglio di più, Shooter 2 che il primo era un capolavorone, Eat Them che pare interessante, Bonk che sembra simpatico..... Tutto rigorosamente senza data :|)

Neme
10-08-2010, 23.19.53
Io questo lo prendo al volo perchè adoro il genere ed un Double Dragon next gen (anche se volutamente retrò nell'aspetto) lo aspettavo troppo.
Oltretutto vedo parate, potenziamenti... insoma il CS sembra non essere il solito button smashing insensato alla capcom anni 90 :\

Per Toki ti tocca aspettare.
Esclusiva temporale x-box e anche lì non sembra rientrare nei piani estivi... presumo autunno sul live e fine anno su Ps3.

(io sto aspettando un botto di roba su PSN, questo, Castle crasher che pare imminente, Dead Nation che è sicuramente quello che voglio di più, Shooter 2 che il primo era un capolavorone, Eat Them che pare interessante, Bonk che sembra simpatico..... Tutto rigorosamente senza data :|)

lol per castle crasher ci sono anche a me pare interessante mi pare simile a death spank giusto? Pero lo puoi giocare anche in 4 se non erro

dnl87
10-08-2010, 23.20.02
Dead nation.....a chi lo dici:sisi:

Rh_negativo
10-08-2010, 23.28.29
lol per castle crasher ci sono anche a me pare interessante mi pare simile a death spank giusto? Pero lo puoi giocare anche in 4 se non erro

non proprio
è a scorrimento laterale.

Guardati la demo sul live.

quello comunque si gioca in 4 on-line :sisi:
(che è l'unico motivo per cui mi interessa in realtà)

Neme
10-08-2010, 23.28.46
Per sbloccare la modalità coi nemici zombie.

Alla schermata del titolo premere:

Giu', Su, Destra, Giu', Su, Destra, Giu', Su, Destra, Destra, Destra

Rh_negativo
10-08-2010, 23.31.51
Yes, it's an arcade beat-'em-up at its core, but a deep one -- with a "Survival Horror" mode (one life, lots of zombies) and a boss rush option to boot. And, yeah, it's missing an online component, but Scott Pilgrim is so amazing as a complete package, I don't so much see it as a fault as something that just would've been really nice to have.

So, yeah, this is awesome stuff. I couldn't recommend it more highly, especially at 10 bucks, and I'm sure you'll be telling everyone you know the same after you clear the first stage (if not sooner).

Neme
10-08-2010, 23.34.17
Yes, it's an arcade beat-'em-up at its core, but a deep one -- with a "Survival Horror" mode (one life, lots of zombies) and a boss rush option to boot. And, yeah, it's missing an online component, but Scott Pilgrim is so amazing as a complete package, I don't so much see it as a fault as something that just would've been really nice to have.

So, yeah, this is awesome stuff. I couldn't recommend it more highly, especially at 10 bucks, and I'm sure you'll be telling everyone you know the same after you clear the first stage (if not sooner).

Su ign si è beccato un bell'8. 10 addirittura nel comparto delle musiche :D

Zeo
11-08-2010, 00.01.03
Ma quanto so nabbi a mettere la co-op solo locale? :doubt:

Rh_negativo
11-08-2010, 12.00.05
Disponibile su store USA
c'è pure a demo :sisi:

roronoa
11-08-2010, 14.58.41
Disponibile su store USA
c'è pure a demo :sisi:

Ma oggi esce anche PAL o tocca aspettare domani? :mumble:

Rh_negativo
11-08-2010, 15.03.47
Esce oggi :sisi:

Intanto ho provato la demo USA.

Premetto che chiunque sia nato dopo gli anni 80 sbotterà appena parte il gioco "ma cos'è sta merda?!" :D
La grafica retrò è particolarissima.
Il Cs è veraemtne profondo il gameplay vario.
Bello bello bello :sisi:

Neme
11-08-2010, 16.19.44
Non so se prenderlo, mi sono appena cuccato ReC armi di distruzione, avevo voglia di un altro Ratchet dopo l'ottimo a spasso nel tempo ^^

Zeo
11-08-2010, 16.26.10
Sono veramente indeciso... da una parte il mio spirito da anni 80 mi riempe di insulti perché non ho ancora scaricato la demo. Mentre l'altra parte, quella un po' più razionale, gli scoccia perché manca la co-op on-line.

Non so che fa :(

Berserk987
11-08-2010, 16.35.52
L'ho prvato oggi: carino, ma dato che ieri mi ero fatto una serata giocando a violent storm, final fight , Cadillacs and Dinosaurs e the punisher, ( tutti giochi beat em up per l'appunto ) questo gioco non mi ha detto assolutamente niente. :| Dato che poi la coop è solo in locale ( e di certo con l'età che ho, non mi metto ad invitare gli amici a casa per giocare ad un gioco della play ) e anche per il fatto che alla sua prima accensione mi è crashata la ps3, di certo questo gioco non lo compro.

Rh_negativo
11-08-2010, 19.55.03
Scaricatevi la demo ;)

Il CS è MOOOOLTO più profondo dei vari final fight, Cadilac and Dinosaurs ecc...

BigBadBossBassi
11-08-2010, 20.57.03
Scaricatevi la demo ;)

Il CS è MOOOOLTO più profondo dei vari final fight, Cadilac and Dinosaurs ecc...

ke caxxo è stò CS ???????????????????????????????????

Neme
11-08-2010, 21.31.01
ke caxxo è stò CS ???????????????????????????????????

lol combat system :D

Rh_negativo
11-08-2010, 22.49.22
Finito il primo mondo.

Il gioco è STUPENDO!
pieno zeppo di riferimenti per noi vecchietti venuti sul c64 o i primi super mario :D
Il sistema di combattimento come dicevo è assai più avanzato dei vecchi titoli del genere.
Qui abbiamo attacchi differenti, parate, parry (contromosse), schivate e potenziamenti gestiti tramite un sistema ad esperienza tipo quello di un gioco di ruolo.
La varietà di situazioni e ambienti è incredibile.
Il tasso di sfida più che buono e sembrerebbe pure parecchio longevo visto quanto ci ho messo a fare solo il primo (lunghissimo) quadro.

Ps. Zio i trofei mica sono solo bronzi comunque ;)

Houron
11-08-2010, 23.43.38
Ho scaricato la versione di prova, il gioco è eccezionale, mi garba parecchio ma sarò sincero, è difficilerrimo :D

Rh_negativo
11-08-2010, 23.48.54
Ho scaricato la versione di prova, il gioco è eccezionale, mi garba parecchio ma sarò sincero, è difficilerrimo :D

All'inizio è tostarello.
Io sono partito dal livello medio e qualche difficoltà l'ho avuta.

Ma il gioco comincia davvero quando cominci a sbloccare le mosse, le prese, le contromosse... (ce ne sono davvero parecchie).

Metti da parte due dindi (costicchia..) e comprati appena puoi il braccio bionico, ti cambia la vita :sisi:

Neme
11-08-2010, 23.56.47
Si ho visto ora che nn sono solo bronzi, cmq provato bello è bello, sopratutto le musiche nella demo ho raggiunto il livello 6 effettivamente è tostarello e l'ho giocato a livello niubbo, mai battuto il boss provato 2 volte. LOL Cmq per il trofeo di giocare il vg in coop cioè non posso usare la CPU come partner da rinsavire 25 volte devo per forza farlo con un amico? Non ho capito sta cosa.

Rh_negativo
12-08-2010, 00.10.54
io sono morto tre volte (e intendo partite non singole vite) mentre facevo il primo livello, ed un altra mi ha seccato il boss.
Ripetendolo 4 volte però ho accumulato abbastanza soldi da comprare il braccio meccanico (aumenta la forza a 50.... che tradotto significa che un attacco che prima faceva 2 ora fa 7!!! capite bene quanto diventi più facile).

Per i trofei è probabile che preveda la co-op in locale non è il primo gioco e non sarà l'ultimo a farlo purtroppo :\
(ho sbloccato un "gioca in 4 in locale" a motor storm pacific rift per una coincidenza astrale irripetibile nella mia vita :|)

Rh_negativo
12-08-2010, 00.17.26
Ci sono della parti che mi hanno veramente cappottato dalle risate...
quando arrivate al terzo boss e la parodia di Guitar hero ne riparliamo :roll3:

JPanda3
12-08-2010, 10.12.15
Amo questo gioco, è da ieri che mi ci sono chiuso! La cosa bella è che è uguale al comic, ma identico eh!

Però devo trovargli due difetti:
1- Difficilino e lento, forse mi dovrò solo abituare.
2- Mi ha crushato due volte la PS3, ho dovuto cancellare il data system e riscaricarlo dal PSN. Spero sia stata una spiacevole coincidenza.

Cmq giocone, la Ubisoft ha fatto centro stavolta.

BigBadBossBassi
12-08-2010, 11.38.21
azz ne parlate benissimo,quasi quasi...

Edodo
14-08-2010, 12.22.31
Giocato ieri tre orette, ho farmato il livello 1 e sono al livello massimo con le stat al massimo. :sisi: Mi aspettavo più farming, non va bene manco per l'asilo koreano.

Il gioco rimane carino, oggi provo il livello 2 e gli altri. :sisi:

Rh_negativo
14-08-2010, 12.28.55
CARINO!?!?!

Fat princess è una zoccola :|

(come cacchio hai fatto a pompare tutte le statistiche solo al primo livello lo sai solo tu O_o)

Zeo
14-08-2010, 12.47.38
Giocato ieri tre orette, ho farmato il livello 1 e sono al livello massimo con le stat al massimo. :sisi: Mi aspettavo più farming, non va bene manco per l'asilo koreano.

Bentornato :Palka:

BigBadBossBassi
14-08-2010, 17.29.05
CARINO!?!?!

Fat princess è una zoccola :|

hahahaha colpo basso

il gioco è davvero bello,se avesso l'online coop lo avrei già preso

com'è il gioco una volta presi diversi potenziamenti?
e la longevità?

Rh_negativo
14-08-2010, 19.44.08
Finito !

stupendo :|

longevità discreta (per il genere)

Rh_negativo
14-08-2010, 20.20.55
Curioso però che anche finendo il gioco non mi abbia sbloccato la modalità survivor contro gli zombie :mumble:

0NHpkRX3jAg

E c'è un punto della mappa dove non ho accesso :look:

BigBadBossBassi
16-08-2010, 12.02.12
Scott Pilgrim vs. The World - XBLA PSN/Shops - WikiCheats (http://wikicheats.gametrailers.com/index.php/Scott_Pilgrim_vs._The_World_-_XBLA_PSN/Shops)
ke cos'è?

Rh_negativo
16-08-2010, 12.41.18
la lista dei negozi e cosa vendono.

Leggiucchiavo che c'è anche parecchia robetta sbloccabile :book:

BigBadBossBassi
16-08-2010, 13.21.02
nn c'è una lista dei luoghi bonus? ad esempio nella demo c'è un posto dove ti passano addosso dei maiali volanti carichi di monete che rilasciano se vengono colpiti

foglialuce
17-08-2010, 06.55.14
io sono morto tre volte (e intendo partite non singole vite) mentre facevo il primo livello, ed un altra mi ha seccato il boss.
Ripetendolo 4 volte però ho accumulato abbastanza soldi da comprare il braccio meccanico (aumenta la forza a 50.... che tradotto significa che un attacco che prima faceva 2 ora fa 7!!! capite bene quanto diventi più facile).

Per i trofei è probabile che preveda la co-op in locale non è il primo gioco e non sarà l'ultimo a farlo purtroppo :\
(ho sbloccato un "gioca in 4 in locale" a motor storm pacific rift per una coincidenza astrale irripetibile nella mia vita :|)

Dove si compra il braccio bionico??
Cavolo è difficilissimo mi sono bloccato al terzo livello°o°Mi sa tanto che devo riniziarlo a facile o giocarlo con altri 3=/

Ci sono della parti che mi hanno veramente cappottato dalle risate...
quando arrivate al terzo boss e la parodia di Guitar hero ne riparliamo :roll3:

Fantastico quel pezzo, così come kitt limousine:roll3:

E minchia:asd:

Rh_negativo
17-08-2010, 10.44.03
Dove si compra il braccio bionico??
Cavolo è difficilissimo mi sono bloccato al terzo livello°o°Mi sa tanto che devo riniziarlo a facile o giocarlo con altri 3=/

Tranquillo è difficile solo l'inizio ;)

il braccio bionico lo trvi in un negozio al primo livello, verso la fine, sotto al tunnel contrassegnato da una stella sul muro.

foglialuce
17-08-2010, 19.05.36
Tranquillo è difficile solo l'inizio ;)

il braccio bionico lo trvi in un negozio al primo livello, verso la fine, sotto al tunnel contrassegnato da una stella sul muro.

Perfetto:birra:

Spero sia come dici tu altrimenti mi toccherà fare come Edo:asd:

Houron
25-08-2010, 13.06.11
Oddio non riesco a battere il boss finale, praticamente ha distrutto il terreno e con ogni pugno mi fa finire di sotto, c'ero arrivato con 5 vite! 5!!! E con sto giochetto me le ha tolte tutte T_T
Suggerimenti? (Ho perfino comprato 2 bracci bionici portando la forza al cap massimo T_T)

PS: Oddio m'è venuto in mente solo adesso, vuoi vedere che dovevo lanciare la spada contro il cuore quando era esposto?! Effettivamente come poteri speciali diceva: Invincibile T_T

Berserk987
25-08-2010, 21.25.39
Per battere il boss in questa fase ti serve assolutamente la spada, in pratica devi aprofittare per colpirlo ogni volta che distrugge un pezzo di roccia.
Qui un video che mostra un giocatore battere il boss al massimo livello di difficoltà. Attenzione dopo aver sconfitto il boss il livello continua, per cui ti conviene stoppare appena vince.

YouTube - Scott Pilgrim Vs The World The Game Part 5 The Final Boss Showdown Vs Gideon Graves (http://www.youtube.com/watch?v=X3BSCbf_yD4&)

Edit: non so il motivo, ma questo video non vuole farsi visualizzare per nessun motivo nel forum. per cui a stò punto metto il link e basta.

Houron
26-08-2010, 01.44.35
Per battere il boss in questa fase ti serve assolutamente la spada, in pratica devi aprofittare per colpirlo ogni volta che distrugge un pezzo di roccia.
Qui un video che mostra un giocatore battere il boss al massimo livello di difficoltà. Attenzione dopo aver sconfitto il boss il livello continua, per cui ti conviene stoppare appena vince.

YouTube - Scott Pilgrim Vs The World The Game Part 5 The Final Boss Showdown Vs Gideon Graves (http://www.youtube.com/watch?v=X3BSCbf_yD4&)

Edit: non so il motivo, ma questo video non vuole farsi visualizzare per nessun motivo nel forum. per cui a stò punto metto il link e basta.

Che intendi con "Stoppare appena vince"?

Houron
26-08-2010, 12.55.04
Raga a voi le musiche di Scott Pilgrim vi fanno impazzire?
Io le amo, c'è quella dello scontro contro i gemelli che è meravigliosa, mi son messo tutto l'album sull'iPod :roll3:

foglialuce
27-08-2010, 15.52.48
Ma infatti sono fantastiche, una meglio dell'altra e non ti stancano mai:D

foglialuce
28-08-2010, 22.26.36
Finito:metal:

Rh_negativo
12-03-2013, 23.33.33
Resume storico :|

Ricordate quando tanto tanto tanto tempo fa dicevo che il difetto principale era l'assenza del' on-line?
bhè l'hanno messo :|

54of7WrAuB0

ci hanno messo solo tre anni ma meglio tardi...

Cloud
13-03-2013, 00.06.32
:roll3:

Domanda...è free?:asd: