PDA

Visualizza versione completa : Chi mi dice cosa ho combinato?

SirKillalot
11-06-2010, 22.15.00
In dieci anni non mi mai capitata questa cosa..quando apro la schermata dei miei personaggi mi escono in ordine invertito, ovvero dall'ultimo che ho aperto fino al primo, qualcuno sa come porre rimedio alla cosa?

Incredibile, 10 anni che ci gioco e ci sono ancora cose che mi risultano nuove -_-'

nolte
11-06-2010, 23.52.28
ehm....scusa....se non ho capito male......il primo pers in alto a sx della schermata l'ultimo col quale hai giocato, no??? e poi via a scalare il penultimo in alto a dx e via dicendo gli altri ...........per me sempre stato cos..........

Xato
12-06-2010, 00.49.22
seppur io abbia giocato pochissimo in singolo mi sembra di ricordare che sia sempre stato cos...

solo online la schermata di selezione fissa e rispetta l' ordine di creazione dei personaggi...

SirKillalot
12-06-2010, 01.06.27
Io gioco single player e, di solito, in cima a sinstra ho l'ultimo pg usato. Per mezz'ora circa ho avuto i pg ordinati al contrario, ovvero in alto avevo l'ultimo usato.

Comunque si risolto da solo, i misteri del pc :look:

nolte
12-06-2010, 10.15.03
Io gioco single player e, di solito, in cima a sinstra ho l'ultimo pg usato. Per mezz'ora circa ho avuto i pg ordinati al contrario, ovvero in alto avevo l'ultimo usato.

Comunque si risolto da solo, i misteri del pc :look:

Caro Sir , devo essere rinco stamattina perch non riesco a vedere la differenza tra " in cima a sx" e " in alto" .....a quel che ho capito io (niente?)per mezz'ora hai avuto i personaggi nella stessa posizione di sempre!!!!!!!:asd::asd::asd:

jM_Mc
12-06-2010, 12.42.33
Diablo esperto in queste cose... uno dei pochi giochi che non fa un controllo sugli errori di codice quindi se sbaglia la lettura ma il codice sbagliato formalmente corrette va avanti ad eseguire... anche se alla fine diverso dal codice originale.