PDA

Visualizza versione completa : memory card 4x

247
11-06-2010, 17.26.42
voglioso come sempre di nuovi accessori dc che solo la sega di un tempo sapeva regalarci e consapevole del fatto che è scomodo comprare 6-7 visual memory ho preso una memory card 4x ufficiale sega per la cifra di 24€ spese di spedizione incluse...voi cosa ne pensate?troppo?poco?tenendo in mente che a meno non si trova a meno che non sia il prezzo di partenza di un asta...

sharkone
11-06-2010, 20.02.07
Come prezzo direi che è nella media. Più o meno così costano.

Anche io avevo ai tempi questa passione per le periferiche:D. Quando sbucava roba come le canne da pesca o altro correvo subito a prenderle.
Purtroppo oggi come tante cose hanno iniziato a scomparire (chi lo avrebbe detto 5-6 anni fa che non ci sarebbero più state periferiche ufficiali?:\) così come sono scomparse molte cose con l'uscita di scena di Sega.

247
12-06-2010, 10.12.26
io ho visto che su ebay america è spuntato un mini twin stick della blaze...quello tipo per giocare in due ai picchia...peccato sia blaze e non sega...cmq si anche perchè certi giochi con i dovuti accessori fanno più sala...e poi la mem 4x è utile...purtroppo la normale è troppo piccola...