PDA

Visualizza versione completa : ShenMue the movie

CyberWYX
27-03-2002, 10.08.05
Il grandissimo Yu Suzuki ha adattato la storia del gioco onde avere la stessa trama in formato cinematografico (infatti è già in preparazione Shenmue 2: the movie).

Interessante, ma niente di sconvolgente, anche perchè non credo che arriverà mai da noi per via ufficiale...

Yota
27-03-2002, 10.26.44
Originally posted by CyberWYX
Il grandissimo Yu Suzuki ha adattato la storia del gioco onde avere la stessa trama in formato cinematografico (infatti è già in preparazione Shenmue 2: the movie).

Interessante, ma niente di sconvolgente, anche perchè non credo che arriverà mai da noi per via ufficiale...

nn arriverà mai..anche perchè è uscito oramai da quasi 2 anni il film di shen mue 1 (dall'uscita jap del )...e cmq nn è una gran cosa,è con la grafica del gioco,e per un film è esagerato:D

rob
27-03-2002, 10.32.24
bhe... shenmue è certamente meglio giocarlo che vederlo al cinema :) non mi dispererei se non arrivasse nelle sale italiane...
credo che resident evil attualmente sia l'unico film tratto da un vg che merita

Yota
27-03-2002, 10.39.23
Originally posted by rob
bhe... shenmue è certamente meglio giocarlo che vederlo al cinema :) non mi dispererei se non arrivasse nelle sale italiane...
credo che resident evil attualmente sia l'unico film tratto da un vg che merita
bhè dai il primo Mortal Kombat film nn era male..il resto fuffa

alexakis
27-03-2002, 13.56.43
Originally posted by Yota

giusto........

CyberWYX
27-03-2002, 15.08.36
Se vi interessa la Treshold, quella di Mortal Kombat, sta realizzando il film di Ninja Scroll...

Cmq se il film di ShenMue è tipo quel filmato che sta sul 4to CD di ShenMue2, non ce ne frega poi molto di vederlo.
Credevo fosse con attori veri...

Yota
27-03-2002, 16.22.05
Originally posted by CyberWYX
non ce ne frega poi molto di vederlo.

bhè era fatto per pubblicizzare S.M. mica altro...
cmq il filmato + bello su s.m. è sempre l'intego gd di Project Berkley dato con vf3tb:D

alexakis
27-03-2002, 21.55.44
Dopo essere uscito nelle sale cinematografiche di mezzo Giappone, il film di Shen Mue è uscito il 21 Dicembre 2002 anche in DVD. L'intero film è stato realizzato montando alcune parti del gioco. Il prezzo sarà intorno ai 4.700 yen e la durata totale di circa 90 minuti.

CyberWYX
28-03-2002, 09.19.36
Beh, 90 min di ShenMue sono cmq interessanti, e il filmato sul 4to GD di ShenMue2 mi ha fatto rivivere velocemente i bei momenti del primo.

Cercherò questo film...

AlEiNl0vE
28-03-2002, 09.43.10
Originally posted by Yota

mah, sinceramente a me è piaciuto molto anke Street Fighter con JC Van Damme :)