PDA

Visualizza versione completa : Tg2 cagate a go go!

ciny2
27-03-2002, 09.54.24
Infatti il su tg2 net avevano parlato della xbox e hanno detto che raggunge i liveli di un pc quando si sa che le console sono sempre state avanti rispeto hai pc.

Per non parlare del tg1 mattina che hanno fatto vedere dei giochi(del psx ovviamente:mad:) e hanno detto che devono essere tutti censurati e poi come bisogna aiutare i BAMBINI ad uscirne.

Che siamo tossicomani?

A voi la parola.

BESTIA_kPk
27-03-2002, 09.58.19
Per scorrere la tua firma ci vuole mezzora...

Cmq i tg non danno notizie, dicono cassate solo per gli ignoranti che ci credono hehe

Io continuerò a giocare coi games che mi garbano finchè mi interessa lol, i tg parlino pure hehehe :D

EDIT: oltre che eccessivamente lunga, la tua firma è pure pesantissima in termini di kilobyte...

elfebo
27-03-2002, 09.58.19
le console avanti ai pc?

MHWAUHWAUAWUHAWUWAUWAUAWUHWAHU!!!!:D:D:D:D........ ....ehm :rolleyes:

forse nel 1996?

Yota
27-03-2002, 09.58.48
Originally posted by ciny2
Infatti il su tg2 net avevano parlato della xbox e hanno detto che raggunge i liveli di un pc quando si sa che le console sono sempre state avanti rispeto hai pc.

Le console avanti ai pc??sarebbe da chiedersi in cosa cosi è un po assurdo...dipende da cosa guardi e dal tipo di gioco

Che siamo tossicomani?

I videogames non influenzano i bambini: infatti
se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man,
adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti
semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando
della musica elettronica ripetitiva.
-- Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989:p

ciny2
27-03-2002, 10.19.26
Faro qualcosa per la firma.

Cmq i tg devono stare zitti come le associazzioni di mammine sceme che hanno protestato su mafia e huligans(si scrive cosi?)

BESTIA_kPk
27-03-2002, 10.24.52
Thx per la firma, comprimere meglio le immagini e affiancarle sarebbe cosa buona e giusta

X le mammine: se loro non permettessero ai propri figli di comprarsi i giochi viuuulenti, non ci sarebbe da lamentarsi (quindi azzi loro).
Se poi si lamentano... incoerenza rulez lol

ciny2
27-03-2002, 10.27.57
Vanno a lamentarsi hai protturoti e agli sviluppatori.
negli usa i genitori dei alcuni figli hanno chiesto 3milardi di dollari a testa alla id softh

Berek
27-03-2002, 10.31.16
Faro qualcosa per la firma.

Cmq i tg devono stare zitti come le associazzioni di mammine sceme che hanno protestato su mafia e huligans(si scrive cosi?)

Hooligans :p

Yota
27-03-2002, 10.34.47
Originally posted by Berek

Hooligans :p
pignolo:D :D

ciny2
27-03-2002, 10.36.03
Sorry :(

Berek
27-03-2002, 10.38.06
Sorry :(

Figurati, ora sai come si scrive ;)

ciny2
27-03-2002, 10.45.29
Dai smettila di prenderimi in giro xfavore ;)

Latin Lover in love
27-03-2002, 11.26.58
Originally posted by elfebo
le console avanti ai pc?

MHWAUHWAUAWUHAWUWAUWAUAWUHWAHU!!!!:D:D:D:D........ ....ehm :rolleyes:

forse nel 1996?
Ne riparleremo con Doom3, x ora....fps a parte, console spaccano tutti i games pc ;)

Yota
27-03-2002, 11.36.32
Originally posted by Latin Lover in love

Ne riparleremo con Doom3, x ora....fps a parte, console spaccano tutti i games pc ;)
zittooo hai toccato un tasto sbagliato...
doom 3 e q4....il pc nn è + cosi sicuro di vederli (per doom3 si parla solo di ritardo...per q4 si parla di salutarlo)
la microsoft ha deciso di farsi odiare da tutti

Latin Lover in love
27-03-2002, 11.42.34
Originally posted by Yota

zittooo hai toccato un tasto sbagliato...
doom 3 e q4....il pc nn è + cosi sicuro di vederli (per doom3 si parla solo di ritardo...per q4 si parla di salutarlo)
la microsoft ha deciso di farsi odiare da tutti
ma io dubito che escano solo x xbox o prima su console e poi pc, sarebbe un vero putiferio, fidati :)

Yota
27-03-2002, 11.48.25

sarebbe un vero putiferio, fidati :)
questo è vero...ma visto cosa è successo a Halo ...:(

elfebo
27-03-2002, 11.52.58

io gioco solo a FPS!!!!!

e poi, a me pare che sui pc ci sia molta piu' varieta' di videogiochi, mentre per console non fanno altro che uscire giochi di corse (inutilissimi),giochi di sport in genere, avventure alla metal gear solid,e altri giochi che per me non ricalcano il futuro dei videogames.
Per me un gioco e' bello quando e' complesso,intelligente,e mi da sensazioni di coinvolgimento, e finora sono pochissimi i giochi per console che lo fanno.
per console non vedo giochi gestionali (o sono pochissimi), non vedo varieta' di rpg,non vedo fps decenti (oramai sono il nuovo standard dei videogames),e non vedo adventure interessanti.
Puo' essere solo il mio parere, ma non comprero' mai una console.:)

Latin Lover in love
27-03-2002, 11.57.41

questo è vero...ma visto cosa è successo a Halo ...:(
Ma Halo non ha mica alle spalle la comunità di super fans di Doom e Quake, x me Halo è un buon prodotto, con Doom e Quake ho troppi ricordi e sono cmq capolavori storici da tramandare in eterno.

Latin Lover in love
27-03-2002, 12.01.04

io gioco solo a FPS!!!!!

e poi, a me pare che sui pc ci sia molta piu' varieta' di videogiochi, mentre per console non fanno altro che uscire giochi di corse (inutilissimi),giochi di sport in genere, avventure alla metal gear solid,e altri giochi che per me non ricalcano il futuro dei videogames.
Per me un gioco e' bello quando e' complesso,intelligente,e mi da sensazioni di coinvolgimento, e finora sono pochissimi i giochi per console che lo fanno.
per console non vedo giochi gestionali (o sono pochissimi), non vedo varieta' di rpg,non vedo fps decenti (oramai sono il nuovo standard dei videogames),e non vedo adventure interessanti.
Puo' essere solo il mio parere, ma non comprero' mai una console.:)
Il divertimento è soggettivo, x me divertirsi significa giocare senza mille tasti o diverse funzioni d'assecondare, quando gioco ad un picchiaduro o un racing game subito mi diverto, se poi voglio diventare un campione allora iniziano ore ed ore di apprendistato (concetto perfetto per Tekken o Virtua Fighter: anche mia nonna potrebbe giocarci, ma diventare dei campioni può portare anche ad un annetto di dura pratica!!); personalmente detesto rts e gestionali, a parte Sacrifice che ha fatto breccia nel mio cuore :), w w Mario, Sonic, Street Fighter, senza scordare Quake, Doom, Duke Nukem ed Unreal :)

Yota
27-03-2002, 12.02.10

Ma Halo non ha mica alle spalle la comunità di super fans di Doom e Quake, x me Halo è un buon prodotto, con Doom e Quake ho troppi ricordi e sono cmq capolavori storici da tramandare in eterno.
anche questo è vero...
la cosa che però nn mi convince è proprio il carattere SIngle-player di Doom3 e Quake4...se fossero massicciamente sul Multy nn ci sarebbe scusa PC RULLA....ma cosi bho...

io semplicemente do fuoco all'ID e a chi svilupperà Q4 (SI parla di Raven al posto di ID):D

Latin Lover in love
27-03-2002, 12.04.28

anche questo è vero...
la cosa che però nn mi convince è proprio il carattere SIngle-player di Doom3 e Quake4...se fossero massicciamente sul Multy nn ci sarebbe scusa PC RULLA....ma cosi bho...

io semplicemente do fuoco all'ID e a chi svilupperà Q4 (SI parla di Raven al posto di ID):D
io l'xbox in ogni caso lo compro, c'è dead or alive 3 e uscirà in esclusiva Out Run 2, quindi....spero solo che escano mouse e tastiera se no son dolori, non so giocare gli fps con il pad e già x questo è molto calato il mio interesse x il bel halo.

Yota
27-03-2002, 12.08.16

io l'xbox in ogni caso lo compro, c'è dead or alive 3 e uscirà in esclusiva Out Run 2, quindi....spero solo che escano mouse e tastiera se no son dolori, non so giocare gli fps con il pad e già x questo è molto calato il mio interesse x il bel halo.
Si anche io pensavo di prenderlo per
-Super Out run 2
-PAnzer Dragon
-Gun Valkirie
-Jet Set Radio Future
-Crazy taxi 3
-nights ...nn mi fido a dirlo forte
-la riedizione dei classici sega di cui si parla

..in pratica per i giochi Sega:(

cmq mouse e tastiera nn tarderanno (come nn tarderà office x x-box)...ma vuoi mettere averli su pc e nn castrati a 640*480??

Latin Lover in love
27-03-2002, 12.12.24

Si anche io pensavo di prenderlo per
-Super Out run 2
-PAnzer Dragon
-Gun Valkirie
-Jet Set Radio Future
-Crazy taxi 3
-nights ...nn mi fido a dirlo forte
-la riedizione dei classici sega di cui si parla

..in pratica per i giochi Sega:(

cmq mouse e tastiera nn tarderanno (come nn tarderà office x x-box)...ma vuoi mettere averli su pc e nn castrati a 640*480??
Giustissimi motivi, noto tra l'altro che non sono stato l'unico ad apprezzare il meraviglioso Nights di Yuji Naka su Saturn.....bellissimo ed onirico, sebbene un pò clippingoso ;)

Yota
27-03-2002, 12.17.27

Giustissimi motivi, noto tra l'altro che non sono stato l'unico ad apprezzare il meraviglioso Nights di Yuji Naka su Saturn.....bellissimo ed onirico, sebbene un pò clippingoso ;)
nights è grandioso...ho ancora anche il suo pad originale e la sua versione speciale x natale (xmas nights):D

Latin Lover in love
27-03-2002, 12.27.53

nights è grandioso...ho ancora anche il suo pad originale e la sua versione speciale x natale (xmas nights):D
GRANDE!

elfebo
27-03-2002, 12.52.41
di che parla nights?

Yota
27-03-2002, 13.02.54
di che parla nights?
vai qua (http://www.csoon.com/issue19/nights.htm)
pe xmas qua (http://www.conacopia.com/arcade/xmas_nights.html)

HyperSonic2097
27-03-2002, 14.13.16

out run 2??:eek: speriamo che sia una figata come gli altri out run!!:D
cmq io ho giocato a halo,e non mi piace + di tanto...e poi non mi trovo molto bene con i controlli:(

AlEiNl0vE
27-03-2002, 14.25.11

mwuhauhauhauhau

Latin Lover in love
27-03-2002, 14.55.49
Originally posted by HyperSonic2097

out run 2??:eek: speriamo che sia una figata come gli altri out run!!:D
cmq io ho giocato a halo,e non mi piace + di tanto...e poi non mi trovo molto bene con i controlli:(
beh, turbo out run e out run europa facevano un pò cagare a confronto di Sua Maestà Out Run, carrrrrinissimo Out Runners invece!

Yota
27-03-2002, 15.01.15

beh, turbo out run e out run europa facevano un pò cagare a confronto di Sua Maestà Out Run, carrrrrinissimo Out Runners invece!
turbo outrun su megadrive rulla altrochè:D

Latin Lover in love
27-03-2002, 15.08.00

turbo outrun su megadrive rulla altrochè:D
non parlo di conversioni ma del gioco in sè, molto inferiore al mito di Yu Suzuki :)

HyperSonic2097
27-03-2002, 15.44.08
a me piace molto anche out run2019,anche se non e' al livello degli altri...:)
e poi ce ne era anche uno x master system,in cuoi si usavano i turbo e alla fine di ogni livello c'era una specie di boss...non mi ricordo + il nome:D

ciny2
27-03-2002, 17.23.04
Mamma mia come siamo nostalgici!

Cmq e vero che la microsoft vuole farsi odiare basta guardare il win xp.....solo adesso escono le pacht per corregiere i vari problemi del sistema operativo E GUARDA CASO dopo l'arrivo della xbox.

Mi puzza un pò la storia

guyverII
27-03-2002, 19.46.24
volevo solo far saperer al latin che non è stato affatto il solo ad aver amato nights... (che bello il flipper su sonic adventure..)

inglober
27-03-2002, 20.05.49
oggi ho potuto provare Halo...

E' UNA FIGATA GRANDIOSA E UNICA!!!!!!!

a breve un resoconto più dettagliato