PDA

Visualizza versione completa : Domanda MGS2

mathdj
26-03-2002, 21.42.05
Ragazzi ieri l'ho comprato...FANTASTICO!!
Ma vi prego di togliermi questo atroce dubbio!
io ho cominciato a giocare con Raiden...voglio solo sapere se giocherò mai con il grande Snake!!!

BlueGoblin[PS2]
26-03-2002, 21.50.21
no dovevi fare una scelta differente all inizio

maxel
26-03-2002, 22.01.44
Ti consiglio di ricominciarlo scegliendo l'opzione che dice che hai finito l'ultimo (il primo) mgs.

lama
26-03-2002, 22.09.26
ma quale è la migliore io ho fatto quella che lo finito più volte ma volgio l azione poi cè quella più volte e volgio meno azione ecc ma quale è la migliore come storia ecc

pabex
26-03-2002, 22.11.41
Originally posted by lama
ma quale è la migliore io ho fatto quella che lo finito più volte ma volgio l azione poi cè quella più volte e volgio meno azione ecc ma quale è la migliore come storia ecc

Ci sono solo due differenze, se scegli ho finito mgs e quell'altra opzione simile, ti catapulta sul tanker con Snake.

Se non hai mai giocato a MGS inizi direttamente con Raiden.

La storia/trama non cambia.

Questa scelta di domande è stata fatta per quelli che non avrebbero capito l'antefatto con Snake senza aver giocato al primo capitolo.

Bye bye

Yota
27-03-2002, 09.14.26
Originally posted by pabex

Questa scelta di domande è stata fatta per quelli che non avrebbero capito l'antefatto con Snake senza aver giocato al primo capitolo.

o per giustificare la demo:D

Warped
27-03-2002, 12.40.50
Se scegliete Ho finito mgs1 ma nn mi piace l'azione partirete nel tanker ma vi mostrerà solo livelli di difficoltà facile

se scegliete ho finito mgs1 e voglio l'azione vi mostrerà livelli più difficili

se invece nn avete finito mgs1 partirete dal plant e il lievvlo di difficoltà dipenderà dalla risposta

cmq se rpemete l1+r1+r2+l2 nella skermata iniziale sentirete un rumore e potrete iniziare da dove vorrete e al livello di difficoltà ke volete senza perdere tempo in domande!

Mi piacerebbe sapere le opinioni di qualcuno ke nn ha mai giocato il primo! Anke se mi sembra impossibile...

Yota
27-03-2002, 12.44.55
Originally posted by Warped

Mi piacerebbe sapere le opinioni di qualcuno ke nn ha mai giocato il primo! Anke se mi sembra impossibile...
bhè se trovi un astronauta che ha vissuto gli ultimi 3 anni della sua vita su marte magari si:D

a parte gli scherzi anche per solid 1 serviva aver giocato a meta 1 e 2 ...ma nn è mai stato detto:(

pabex
27-03-2002, 12.57.58
Originally posted by Yota

a parte gli scherzi anche per solid 1 serviva aver giocato a meta 1 e 2 ...ma nn è mai stato detto:(

Credo di essere uno dei pochi ad averci giocato ai due metal gear :D Molto belli :)

Yota
27-03-2002, 12.58.59

Credo di essere uno dei pochi ad averci giocato ai due metal gear :D Molto belli :)
bhe no dai,guarda che avevano venduto molto bene, e il capitolo per nes lo trovavi ovunque (spettacolare la mappa tattica dentro)

pabex
27-03-2002, 13.29.48

bhe no dai,guarda che avevano venduto molto bene, e il capitolo per nes lo trovavi ovunque (spettacolare la mappa tattica dentro)

i veri metal gear di kojima sono quelli su MSX (te lo dice uno che si è fatto una cultura kojimana e metalgeariana :D :D).

P.s. curiosità, hai l'MSX? :D

Yota
27-03-2002, 13.33.13

i veri metal gear di kojima sono quelli su MSX (te lo dice uno che si è fatto una cultura kojimana e metalgeariana :D :D).

P.s. curiosità, hai l'MSX? :D
si ma ho solo metal 1 su msx il 2 ce lo ho su nes (che cmq è identico):D
l'msx si tova a cifre ridicole con quintali di giochi,ma purtroppo senza scatola :( (se invece ti interessa giocare solo a metal1 esiste un emulatore per Dreamcast e per pc con quasi tutte le rom dell'msx):D

pabex
27-03-2002, 13.49.38

si ma ho solo metal 1 su msx il 2 ce lo ho su nes (che cmq è identico):D
l'msx si tova a cifre ridicole con quintali di giochi,ma purtroppo senza scatola :( (se invece ti interessa giocare solo a metal1 esiste un emulatore per Dreamcast e per pc con quasi tutte le rom dell'msx):D

Si, l'emulatore lo conosco, ed ho anche le rom dei due titolozzi :D Sai com'è, per collezione, sto cercando i primi metal gear, il primo sono riuscito a trovarlo, ora sono in cerca di metal gear II: SolidSnake [tutti per msx] :)

Ciao ciao

Yota
27-03-2002, 16.24.28

Si, l'emulatore lo conosco, ed ho anche le rom dei due titolozzi :D Sai com'è, per collezione, sto cercando i primi metal gear, il primo sono riuscito a trovarlo, ora sono in cerca di metal gear II: SolidSnake [tutti per msx] :)

Il secondo so dove puoi recuperarlo per nes ma non per msx...so che per nes però ti chiedono 80€/100€ (gioco nuovo con mappa e tutto)

Warped
28-03-2002, 18.56.37

Ciao ciao

quel titolo è il peggiore della serie non è stato seguito da hideo kojyma e neanke dal suo team non è basato sull'infiltarzione ma sull'azione! Un passo falso...

wiblink
28-03-2002, 21.49.32

Ciao ciao
mi dite dove posso trovare quest'emulatore???? Mi sa che dovete rispondermi in privaet....o sbaglio?!?!?!:)

pabex
29-03-2002, 01.31.17
Originally posted by Warped

quel titolo è il peggiore della serie non è stato seguito da hideo kojyma e neanke dal suo team non è basato sull'infiltarzione ma sull'azione! Un passo falso...

Eh? Metal Gear 2: Solid Snake per MSX?

Nono, quello è il papà della serie 'solid' su Psx e Ps2.

Ti confondi con la versione NES che non fu curata dal buon hideo.

Ciao ciao

pabex
29-03-2002, 01.32.41
Originally posted by wiblink

mi dite dove posso trovare quest'emulatore???? Mi sa che dovete rispondermi in privaet....o sbaglio?!?!?!:)

Per l'emulatore lo dovresti trovare su www.emuitalia.com

Per la rom non ne ho la più pallida idea. Me le mandarono. Spediscimi un messaggio email (thesims@multiplayer.it) che te le mando io, sono un 300k in tutto.

Ciao ciao