PDA

Visualizza versione completa : problemi Catalist Control Centre

Dario83
29-05-2010, 20.42.21
Ciao ragazzi,
quando tento di aprire Catalyst Control Centre ho il seguente messaggio di errore:

Catalist Control Centre: Host Application ha smesso di funzionare.

Ho scaricato gli ultimi driver e reinstallato per due volte maniente da fare.

Avete dei suggerimenti?

Dieghen620
30-05-2010, 01.29.32
Prima hai disinstallato sia i driver che il CCC usando ATI Catalyst Install Manager?

Dario83
30-05-2010, 02.45.44
Prima hai disinstallato sia i driver che il CCC usando ATI Catalyst Install Manager?

Si ho disinstallato tutto tramite ATI Catalyst Install Manager per ben tre volte ma il problema persiste.

Inoltre ho notato contemporaneamente altri due problemi:

Se tento di aprire una Sticky Notes mi da il seguente messaggio di errore: Impossibile avviare Sticky Notes. Problema di accesso al file (ESCI).

Se tento di aprire Outlook Mi da il seguente messaggio di errore: Impossibile aprire le cartelle di posta elettronica predefinite. Autorizzazioni insufficienti per accedere al file C:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Outlook\Ou tlook.pst

Non so se i problemi sono correlati ma sta succedendo tutto insieme.

Grazie.

Dario83
30-05-2010, 21.05.16
Si ho disinstallato tutto tramite ATI Catalyst Install Manager per ben tre volte ma il problema persiste.

Inoltre ho notato contemporaneamente altri due problemi:

Se tento di aprire una Sticky Notes mi da il seguente messaggio di errore: Impossibile avviare Sticky Notes. Problema di accesso al file (ESCI).

Se tento di aprire Outlook Mi da il seguente messaggio di errore: Impossibile aprire le cartelle di posta elettronica predefinite. Autorizzazioni insufficienti per accedere al file C:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Outlook\Ou tlook.pst

Non so se i problemi sono correlati ma sta succedendo tutto insieme.

Grazie.

Ragazzi aggiungo un dettaglio:

ho lanciato il comando sfc (system file check) dal prompt dei comandi e il file di log mi dice che non č possibile riparare alcuni file. Si tratta perlopių di file con estensione dll. Mi chiedevo se era possibile sostituire questi file danneggiati con file che prendo da un altro pc (un portatile) su cui ho installato windows 7.