PDA

Visualizza versione completa : cd-key "appesa"...

Xato
28-05-2010, 18.49.20
cosa mai vista prima d' ora:

entro con account dei muli per cercare una cosa per un amico, creo una partita e mi becco il FTJ (failed to join), me ne accorgo perch le porte non si aprono...siccome ho fretta, per accelerare chiudo diablo e lo riavvio (come ho fatto mille altre volte), ma quando provo a loggarmi a bnet mi dice che la mia cdkey in uso...e ovviamente il nome dell' utente il mio...

penso: ok, sono il solito merlo, per risparmiare 30 secondi devo aspettare 2 minuti...aspetto un po', riprovo a loggare, stesso risultato...la cdkey in uso...e ancora...e ancora...

sono ormai passate pi di due ore...la cdkey sempre in uso e l' utente sono sempre io...

intanto ho mulato l' oggetto usando l' altra cdkey, ma quando mi loggo vedo accanto all' account un *2, come se fossi dentro con 2 pg dello stesso account, ma dell' altro pg non ci sono tracce, anzi...il mulo che ha causato tutto sto bordello me lo lascia prendere tranquillamente, crea, gioca, va in chat...fa tutto...e idem gli altri dell' account...

ma la cdkey sempre in uso...mai vista una cosa del genere...

qualcuno sa cosa pu essere successo e come si pu risolvere? basta aspettare?

Xato
28-05-2010, 19.59.21
risolto...sono entrato con l' altra cdkey, ho loggato e sloggato a nastro, mi sono beccato il time ban su quell' account (che era lo stesso "incastrato") e una volta scontato il ban la cdkey tornata funzionante...geniale ^_^

:birra: