PDA

Visualizza versione completa : Ancora Sumo e Sega insieme?

sharkone
26-05-2010, 16.33.01
He informed they are working on new things that cant be talked about right now, a new game perhaps? Steve also in another post stated that they have some SEGA ideas brewing.

Hello,
Im not dead, honest

Id have a job playing the PS3 version, I dont own a PS3! So sadly Ill have to decline this for the moment. Im also mad busy getting new stuff off the ground here at Sumo, nothing we can talk about just yet, just free times not been something Ive had in abundance these last few weeks

Well call it a draw I think
Im not working on the Dr. Who game, Im actually pretty jealous of the guys who are! I cant go into any details sadly on the new stuff, right now weve got a few ideas brewing SEGA wise though

Vedremo. Sicuramente si ripeteranno.

Schubert
26-05-2010, 16.37.34
Basta che non facciano fare a loro Virtua Tennis.

Hittakara
26-05-2010, 17.20.50
Sumo stanno bene a curare conversioni di arcade, ma giochi da 0 proprio no.

Wiizpig
26-05-2010, 17.28.39
Dopo S&SASR direi che vanno benissimo anche per fare giochi da zero.

sharkone
26-05-2010, 17.30.56
Considerando che di giochi nuovi da zero ne arrivano pochissimi preferisco anche loro ne facciano qualcuno. Alla fine magari non faranno chiss quali capolavori, ma meglio un SASR che il nulla.

Schubert
26-05-2010, 18.49.49
Sega Racing a me ha stupito in positivo, non mi aspettavo che fossero in grado di lavorare cos bene sul gameplay, visto che per me sono bravi a copiare e molto meno a creare. Certo, tra OutRun 2 e Mario Kart di ispirazione ne hanno presa parecchia...

Non sono bravi per a fare Virtua Tennis, quindi che lascino fare ad AM3, che ho voglia di un nuovo VT fatto come si deve.

Hittakara
26-05-2010, 19.04.54
A me anche Sega Racing piaciuto molto (al di la del discorso bug o meno che cmq incide fino ad un certo punto), ma un gioco che secondo me poteva venir meglio sotto vari aspetti.

Il SST o Sega Racing ogni tanto pu starci, sono comunque anche giochi che uno gradisce, ma per quanto possano essere graditi non roba di spessore.

Virtua Tennis 2009 gi un progetto di ben altro tipo, non l'ho giocato, ma da quanto sento i risultati sono abbastanza discutibili.

Toshihiro90
26-05-2010, 20.26.35
Sega Racing a me ha stupito in positivo, non mi aspettavo che fossero in grado di lavorare cos bene sul gameplay, visto che per me sono bravi a copiare e molto meno a creare. Certo, tra OutRun 2 e Mario Kart di ispirazione ne hanno presa parecchia...

Non sono bravi per a fare Virtua Tennis, quindi che lascino fare ad AM3, che ho voglia di un nuovo VT fatto come si deve.

Quoto :sisi:

Schubert
26-05-2010, 21.25.24
Virtua Tennis 2009 gi un progetto di ben altro tipo, non l'ho giocato, ma da quanto sento i risultati sono abbastanza discutibili.

Si, io ci ho giocato. Sono discutibili, un mezzo passo indietro. Ci che c' di buono la base che aveva creato AM3 con VT3.