PDA

Visualizza versione completa : Telefonino in auto

bejita
26-03-2002, 02.03.04
Leggi articolo (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ContentDisplay?SESSION=i8VhDMYEjteel)4dXF8akw__&I_AbsCodArt=9109123)

a me pare una gran stronzata, perchè se si ha il viva voce è come se si parlasse con un passeggero i macchina, allora si dovrebbe vietare pure la presenza di passeggeri vivi in macchina... solo i carri da morto rimarrebbero immuni da multe :D

The El-Dox
26-03-2002, 09.51.29
il telefonino uccide + ke 4 Montenegro alla goccia... :)

Yota
26-03-2002, 10.11.32
Una emerita stronzata...ora ci vieteranno di parlare in macchina:confused:

Latin Lover in love
26-03-2002, 10.21.05
io con molti amici che guidavano mentre erano al cellu + di 1 volta mi son visto spiaccicato su un altra auto, quindi....

Yota
26-03-2002, 10.48.26
Originally posted by Latin Lover in love
io con molti amici che guidavano mentre erano al cellu + di 1 volta mi son visto spiaccicato su un altra auto, quindi....
un conto è il telefono in mano,un'altro è il vivavoce:p

Liga10
26-03-2002, 10.59.05
Bella strunzata...
Io continuerò imperterrito con il mio auricolare alla Ambra sia in macchina che in moto...:D :D :D

Latin Lover in love
26-03-2002, 11.23.31
io intendo che stanno al telefono senza viva voce o cuffie, ovvio che in quel caso si va + tranqui....

Liga10
26-03-2002, 11.38.41
io intendo che stanno al telefono senza viva voce o cuffie, ovvio che in quel caso si va + tranqui....

Beh ma scusa o parlano al telefono o guidano???:eek: :eek:
Io riesco a fare entrambe le cose...e se mi metto una scopa nel *ulo ramazzo anche la macchina...:D :D :D

The El-Dox
26-03-2002, 11.40.40
Originally posted by Liga10

e se mi metto una scopa nel *ulo ramazzo anche la macchina...:D :D :D

beh, la vedo kmq dura... :D
ma nn era la stanza? ;)

Liga10
26-03-2002, 11.45.25
Originally posted by The El-DoX

beh, la vedo kmq dura... :D
ma nn era la stanza? ;)

Si ma qui si parlava di macchina...:D :D :D

bejita
26-03-2002, 12.48.36

latin stiamo parlando di guidare usando il viva voce, è ovvio che guidare con il telefono in mano è da dementi :)

Tigerjack
26-03-2002, 12.49.51
il telefonino uccide + ke 4 Montenegro alla goccia... :)

...........:rolleyes:

Latin Lover in love
26-03-2002, 12.53.47
Originally posted by bejita

latin stiamo parlando di guidare usando il viva voce, è ovvio che guidare con il telefono in mano è da dementi :)
ce ne sono un bel pò allora di dementi,almeno qua a Taranto :D

Yota
26-03-2002, 12.56.04

ce ne sono un bel pò allora di dementi,almeno qua a Taranto :D
penso ovunque:D

Latin Lover in love
26-03-2002, 12.58.08
Originally posted by Yota

penso ovunque:D
mi sa ;) :D

Liga10
26-03-2002, 12.58.15

Perchè mi datedel demente???
Io ho il cambio automatico e non ho nessun problema a guidare con il cel...:D :D :D :D

Latin Lover in love
26-03-2002, 13.02.20

Perchè mi datedel demente???
Io ho il cambio automatico e non ho nessun problema a guidare con il cel...:D :D :D :D
okkk,allora t'inkiappetto mentre guidi mo che vengo a Mi :D

bejita
26-03-2002, 13.11.30

eccolo di nuovo il nano alato sodomizzatore di zanzibar :D

Latin Lover in love
26-03-2002, 13.15.12

eccolo di nuovo il nano alato sodomizzatore di zanzibar :D
Ti aspettavo al varco ihihihih :D

Liga10
26-03-2002, 13.16.14

Ma che c'entra scus???Io guido con il cel e tu mi inckiappetti???

Latin Lover in love
26-03-2002, 13.18.41

Vuoi Liga(rti)10 volte a me o no?:D :D :p :p

Yota
26-03-2002, 13.21.25

o:rolleyes: :D

bejita
26-03-2002, 13.54.18
ecco come una discussione seria possa diventare la fossa dei sodomiti di latinlover ghei (http://digilander.iol.it/magiceye/shared/latin.wav) :roll3:

Latin Lover in love
26-03-2002, 14.05.28
ecco come una discussione seria possa diventare la fossa dei sodomiti di latinlover ghei (http://digilander.iol.it/magiceye/shared/latin.wav) :roll3:
cornutaazzzzo :D :p :rolleyes:

Themis
26-03-2002, 14.10.14

E quelli che tengono il telefonino in una mano e la sigaretta nell' altra cosa sono? :mad2:

Non guardatemi così: :doubt: . Esistono veramente

P.S. Con cosa guidano se le mani le hanno occupate tutte e due? :D

bejita
26-03-2002, 14.12.10
beh ho visto pure gente in motorino parlar con il telefonino in mano mentre andavano :D

Latin Lover in love
26-03-2002, 14.15.04
beh ho visto pure gente in motorino parlar con il telefonino in mano mentre andavano :D
anche io un paio :rolleyes:

Themis
26-03-2002, 14.18.11

Con l'utensile incastrato nel casco integrale ? :doubt: Probabilmente avevano la "scodella".
Ma possibile che uno non possa fermarsi a telefonare? 'Azz :angry2:
Forse i loro cervelli sono sprovvisti di questa opzione. Anzi, se gli bussi sulla testa senti risuonare il vuoto :D

Latin Lover in love
26-03-2002, 14.20.05
Originally posted by Themis

Con l'utensile incastrato nel casco integrale ? :doubt: Probabilmente avevano la "scodella".
Forse i loro cervelli sono sprovvisti di questa opzione. Anzi, se gli bussi sulla testa senti risuonare il vuoto :D
mauhauhauhauh :D

Yota
26-03-2002, 14.47.16

ehm...gente con il casco in motorino???o piove o fa veramnete freddo:D :D

Themis
26-03-2002, 14.50.59

ehm...gente con il casco in motorino???o piove o fa veramnete freddo:D :D

... Oppure i vigili fanno il loro dovere. :doubt:

Yota
26-03-2002, 15.00.04

... Oppure i vigili fanno il loro dovere. :doubt:
inizia a chiedere troppo ai poveri vigili impegnati a mangiare ciambelle:D

Liga10
26-03-2002, 15.00.38

MMMMMM ma perchè mi devo fermare se posso parlare lo stesso andando???
Ti dirò di piu , uno dei momenti in cui telefono di piu è proprio in macchina o in scooter...anche con il cel incastrato nel casco (visto che il mio fido auricolare alla ambra si è rotto...)
Ti dico ci sono persone che senza cel. guidano peggio di ql con il cel...:D :D :D

Themis
26-03-2002, 15.33.59

MMMMMM ma perchè mi devo fermare se posso parlare lo stesso andando???
Ti dirò di piu , uno dei momenti in cui telefono di piu è proprio in macchina o in scooter...anche con il cel incastrato nel casco (visto che il mio fido auricolare alla ambra si è rotto...)
Ti dico ci sono persone che senza cel. guidano peggio di ql con il cel...:D :D :D

Ti consiglio vivamente di rarti riparare l'auricolare Ambra style, che è meglio ;)

Themis
26-03-2002, 15.36.12

inizia a chiedere troppo ai poveri vigili impegnati a mangiare ciambelle:D

Forse è perchè qui i vigili non perdono tempo al bar, le ciambelle le mangiano mentre guidano ! :D

Scherzi a parte, vigili o non vigili qui è una rarità la gente in scooter senza casco.

Mischa
26-03-2002, 16.16.28
l'articolo non dice che vengono multati gli automobilisti che usano il viva-voce (si parla della legge adottata in irlanda), ma quelli che tengono il cel addosso attivo invece che su sedile o cassettino/cruscotto. quindi l'uso del viva-voce è lecito. che infine chi usa il cel in auto senza viva-voce/auricolare, sia forse tanto sicuro di sé, ma più pericoloso di chi usa un auricolare o il viva-voce, altrettanto vero. il problema è la reazione umana - e la reazione umana quando squilla il telefono è guardarlo, mentre se sta parlando con una persona nella stessa macchina, a meno di non essere totalmente rincretinito, continua a guardare la strada. e ha entrambe le mani sul volante.

rispondere al cel senza viva-voce o auricolare, implica: prendere il cel, premere tasti, pensare a quel che si sta facendo, spesso guardare chi sta chiamando, parlare tenendo il cel, magari passandolo nell'altra mano per comodità, se si sta fumando posare la sigaretta, il tutto continuando a guidare. parlare con una persona in macchina è totalmente diverso: guidi, e chiacchieri. punto e stop.

vorrei solo far notare che ai 120 all'ora (autostrada, ad esempio), in un secondo si percorrono più di trenta metri. quindi viva-voce e auricolare rulezzano, cel semplice, in macchina, da bandire.

Themis
26-03-2002, 16.24.39
Originally posted by Mischa
l'articolo non dice che vengono multati gli automobilisti che usano il viva-voce (si parla della legge adottata in irlanda), ma quelli che tengono il cel addosso attivo invece che su sedile o cassettino/cruscotto. quindi l'uso del viva-voce è lecito. che infine chi usa il cel in auto senza viva-voce/auricolare, sia forse tanto sicuro di sé, ma più pericoloso di chi usa un auricolare o il viva-voce, altrettanto vero. il problema è la reazione umana - e la reazione umana quando squilla il telefono è guardarlo, mentre se sta parlando con una persona nella stessa macchina, a meno di non essere totalmente rincretinito, continua a guardare la strada. e ha entrambe le mani sul volante.

Mi vengono in mente quei film anni '50 in cui lui e lei stanno in macchina, il paesaggio finto scorre sullo schermo dietro di loro, lui fa finta di guidare, i ventilatori fanno sventolare i capelli di lei, e parlano, parlano, parlano, lui sta girato verso di lei anche un minuto di fila.
... E non si schiantano mai :D :D

Mischa
26-03-2002, 16.28.14

Mi vengono in mente quei film anni '50 in cui lui e lei stanno in macchina, il paesaggio finto scorre sullo schermo dietro di loro, lui fa finta di guidare, i ventilatori fanno sventolare i capelli di lei, e parlano, parlano, parlano, lui sta girato verso di lei anche un minuto di fila.
... E non si schiantano mai :D :D

aggiungo: e anche se sono in rettilineo, chi guida continua a girare il volante - tj hooker rulez :D

Patcha
26-03-2002, 17.17.33
In macchina, in realtà, non si può parlare al conducente...

Liga10
26-03-2002, 17.20.58

Ti consiglio vivamente di rarti riparare l'auricolare Ambra style, che è meglio ;)

Certo che è meglio...la mia di prima era una battuta...è che essendo un po incazz oggi mi è uscita un po male...:D :D :D

Mischa
26-03-2002, 17.22.24
... anche perché ritrovarti boncompagni sul sedile posteriore non penso ti farebbe piacere :roll3:

Liga10
26-03-2002, 17.28.18
Originally posted by Mischa
... anche perché ritrovarti boncompagni sul sedile posteriore non penso ti farebbe piacere :roll3:

:D :D :D perchè rido che non ho capito????:eek: :eek:

Edit: ho capito...il mio neurone è tornato con i piedi per terra...

Themis
26-03-2002, 17.31.09

:D :D :D perchè rido che non ho capito????:eek: :eek:

Postumi da inca**atura?
Distendi i nervi e fai un bel respiro, Liga, sei tra amici ;)

Liga10
26-03-2002, 17.35.08

Postumi da inca**atura?
Distendi i nervi e fai un bel respiro, Liga, sei tra amici ;)

Hey lo so che sono tra amici ;) ... sono solo un po stordito in qst periodo...non capisco le cose al volo... :D :D :D cmq sia non ho editato in tempo...:D

Themis
26-03-2002, 17.36.46

Hey lo so che sono tra amici ;) ... sono solo un po stordito in qst periodo...non capisco le cose al volo... :D :D :D cmq sia non ho editato in tempo...:D

E' colpa del tuo neurone ... ci ha messo molto ad atterrare :D

bejita
26-03-2002, 17.40.50
Originally posted by Patcha
In macchina, in realtà, non si può parlare al conducente...

ma non era il tram? :D

ehy questo però a scuola guida non me lo insegnarono... anzi ero sempre lì a parlare con quello che mi faceva lezioni di guida :D

Themis
26-03-2002, 17.46.41

ehy questo però a scuola guida non me lo insegnarono... anzi ero sempre lì a parlare con quello che mi faceva lezioni di guida :D

E pensa se fosse stata un' istruttrice :rolleyes:

The El-Dox
26-03-2002, 18.12.03

E pensa se fosse stata un' istruttrice :rolleyes:

una bella LAPPATA...sul kollo :cool:

Themis
26-03-2002, 18.20.41

una bella LAPPATA...sul kollo :cool:

Aridajjee !! :rolleyes:

The El-Dox
26-03-2002, 18.23.58

Aridajjee !! :rolleyes:

sono un caso disperato, miss...

Patcha
26-03-2002, 19.39.57

ma non era il tram? :D

È qualsiasi veicolo dove c'è un'autista...

Logico che l'istruttore DEVE parlarti... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Hai presente i film comici o i fumetti di Paperino dove esce il tipo che fa gli esami di guida e che le cerca di tutte per fregarti... tra le altre cose ti parla in continuazione e poi alla fine ti fa: "Lei è stato bocciato... doveva zittirmi... i passeggeri non devono parlare al conducente dell'auto"! ;)

bejita
26-03-2002, 19.55.19
Originally posted by Patcha

Hai presente i film comici o i fumetti di Paperino dove esce il tipo che fa gli esami di guida e che le cerca di tutte per fregarti... tra le altre cose ti parla in continuazione e poi alla fine ti fa: "Lei è stato bocciato... doveva zittirmi... i passeggeri non devono parlare al conducente dell'auto"! ;)

all'esame mica ho parlato :doubt:

Patcha
26-03-2002, 20.16.41

all'esame mica ho parlato :doubt:

Appunto ti hanno promosso! ;)