PDA

Visualizza versione completa : Fun & Magic

RobyWan
25-08-2001, 10.59.00
Prendo lo spunto da un topic di Vecna ("Metodo di Lancio"):
Perchč non citare li episodi pių divertenti in cui abbiamo usato gli incantesimi?

Comincio io: Mi son ritrovato in una simpatica locanda dove un simpatico orco mi ha sfidato ai dadi. Naturalmente l'orco barava, ma nel pagare la scommessa ho tirato un bel "Riscaldare il metallo" sulle monete... adesso gira con il conio stampato indissolubilmente sul palmo... :D

dexx.
25-08-2001, 11.04.00
Bentornato Roby!!!!! ;)

dedouz
25-08-2001, 11.42.00
Beh, e cosa ne vogliamo dire di uno sciamano coboldo che vistosi accerchiato dai pg, usa spauracchio, diventa alto 4 metri e tutti i pg scappano fuori dalla tenda in preda al terrore??
La potenza del primo livello!!!

RobyWan
25-08-2001, 12.47.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>Bentornato Roby!!!!! ;)</STRONG>

ehehe, capirai, qui all'Informagiovani mi hanno dato un computer con accesso ad internet, vuoi che non tengo una finestra sempre aperta sul forum? :)

-8 mesi alla fine

dexx.
25-08-2001, 13.23.00
Dai che passa... anche io ero preoccupato di fare Naja e alla fine mi sono pure divertito ;)

dedouz
26-08-2001, 11.48.00
EHHHHHHHHH caro robywan a chi lo dici...
-8 pure a me...e in ufficio sono dotato di pc(mostruoso) ma con adsl...eh eh...oltre a scaricare tonnellate di mp3, posso dedicarmi con ostinazione a questo forum...
(p.s sai cosa devi dire al tuo responsabile se ti rimprovera di non lavorare?
LICENZIATEMI!!!)
:D :D

Vecna
26-08-2001, 12.37.00
Grandi!
E' questo che intendevo con metodo di lancio.
Utilizzare gli incantesimi in maniera atipica.
Piccole grandi azioni che io definisco "mitiche".
L'idea di riscaldare il metallo per fargliela pagare č divertente a fa molto "gioco di ruolo".
Ne posto una io per invogliare.
Mago del 2° livello,corridoio di 20metri di lunghezza pieno di trappole a pressione.
Che fare?
Disco di Tenser,ci salgo sopra,gli ordino di andare dritto per dritto ed ecco che fluttando ho superato il corridoio... ;)

Vecna
31-08-2001, 18.16.00
Fine.
Non c'č nessun altro modo originale per lanciare una magia.