PDA

Visualizza versione completa : State of Emergency

lacy
25-03-2002, 20.33.16
Volevo sentire i vostri pareri su questo gioco appena uscito per PlayStation 2

rob
25-03-2002, 20.48.17
ciao e benvenuto in questo forum! ;)
giudico state of emergency uno dei peggiori giochi per ps2... di una profondità veramente limitata... caricato da un hype a dir poco eccessivo - è stato addirittura paragonato al mitico gta3... dopo i primi 5 minuti di lieve divertimento sono stato invaso d una noia mortale!!
c'è veramente di meglio in giro!! :roll:

:hello:

cacciatore
25-03-2002, 21.05.00
Infatti è solo una brutta anzi che dico,bruttissima copia di GTA3:mad2:

BlueGoblin[PS2]
25-03-2002, 21.18.23
Bo.. c'e' chi dice stupendo e c'e' chi dice che e' orrendo... io personalmete dalle foto lo reputo un gioco sufficiente

pabex
25-03-2002, 21.25.35
Originally posted by rob
ciao e benvenuto in questo forum! ;)
giudico state of emergency uno dei peggiori giochi per ps2... di una profondità veramente limitata... caricato da un hype a dir poco eccessivo - è stato addirittura paragonato al mitico gta3... dopo i primi 5 minuti di lieve divertimento sono stato invaso d una noia mortale!!
c'è veramente di meglio in giro!! :roll:

Concordo in pieno. SoE lo considero un gioco pessimo, e il bello è che ha venduto tantissimo ... miracoli dell'hype.

cocoda
26-03-2002, 09.05.03
Sicuramente non è paragonabile a gta3 ma non è neanche un gioco da buttare via. Effettivamente è molto impostato, però ti permette di interagire tanto con tutto ciò che ti circonda è caotico non hai un attimo di respiro. Sicuramente a lungo andare diventa un pochino ripetitivo ma tutto sommato non è quel capolavoro che dicono in molti ma non è neanche sta bruttura.:p

cocoda
26-03-2002, 09.07.50
Scusami mi sono dimenticato di darti il benvenuto in questo bellissimo forum BENVENUTO;)

Yota
26-03-2002, 09.13.53
Benvenuto:hello:

Io S.o.e. nn lo trovo una copia di gta3...lo trovo totalmente diverso,l'unica cosa che li avvicina è il renderware,cmq sia la pecca di S.o.e a mio avviso è di essere privo di spessore e/o mordente, dopo 2 missioni nn si ha + voglia di continuare:(
L'azione è veloce e divertente ma troppo,troppo ripetitiva e la pecca maggiore è di essere solo singleplayer..ma dico un picchiaduro(perchè di un picchiaduro alla final fight si tratta) senza il multi?????..nn è un gioco che ho tenuto nella mia collezione:p

Filippo Veschi
26-03-2002, 12.18.29
State of emergency è un gioco mediocre secondo il mio parere