PDA

Visualizza versione completa : le mappe di CoD 6

xX_Max-001_Xx
20-05-2010, 15.28.35
Non so se sono stati aperti altri topic a riguardo, ma non ne ho visti...in ogni caso chiedo venia a prescindere :P

Ieri, giocando online, un mio amico mi ha detto che posso scaricare (grazie ad un codice ID posto sul retro del libretto di istruzioni) nuove mappe. Ora ho visto che esistono diversi tipi di ID ma in totale non dovrebbero superare i 5 o 6. Come faccio a prendere questi contenuti? Sono gratuiti?

Il codice di cui parlo è quello che inizia con BLES-*****

Sapete aiutarmi?

Grazie

Rafel87
10-07-2010, 14.59.11
Non credo siano gratuiti.. quel codice ti serve solo per scaricare la versione corretta del pacchetto mappe,ma sempre DOPO averle acquistate.

Cloud
10-07-2010, 15.05.12
spendere 15 euro per 5 mappe e come al solito non nuove di zecca, ognuno è libero di fare quello che gli pare ma il mio demon' souls mi basta e avanza

Rixnfs
10-07-2010, 15.26.44
il BLES, come ha detto giustamente Rafel, serve per identificare la versione del gioco (europea, americana ecc.) quindi no non è quello il codice che cerchi :)

Forse il codice che intende il tuo amico è quello dietro al libretto di istruzioni sotto la pubblicità dell'Hydrogen, dice di inserirlo sul sito di infinitward, il problema è dove...

Dnl94
10-07-2010, 15.50.44
Quel codice c'è solo per chi ha comprato la Prestige (e forse la Hardened), e serve/servirà (non ricordo ora se son già uscite) a scaricare alcune soundtrack dal sito infinityward.com.

Rafel87
10-07-2010, 17.10.04
Quel codice c'è solo per chi ha comprato la Prestige (e forse la Hardened), e serve/servirà (non ricordo ora se son già uscite) a scaricare alcune soundtrack dal sito infinityward.com.

Scusa se ti contraddico ma ce l'ho pure io nella mia edizione normalissima :D nemmeno collector's :D