PDA

Visualizza versione completa : Help MGS2..

BlueGoblin[PS2]
25-03-2002, 20.01.23
Non riesco a battere Solidus psecialmente quando si toglie le braccia che si allungano... chi sa qualche dritta??

P.S. Ho gia' letto la guida ufficiale...

wiblink
25-03-2002, 21.58.52
niente di speciale devi avere pazienza e cercare di dargli il primo colpo lateralmente cosi poi puoi dargliene altri 2.....non è semplice ma io in tre o 4 tentativi ci sono riuscito....:D

the matrix
26-03-2002, 15.32.34
oppure schiva i suoi colpi e dopo attaccalo.

Yota
26-03-2002, 15.47.46
Originally posted by the matrix
oppure schiva i suoi colpi e dopo attaccalo.
aka come finire ogni gioco d'azione /fps/ picchiaduro/barby simulator:D

the matrix
26-03-2002, 15.50.23
Originally posted by Yota

aka come finire ogni gioco d'azione /fps/ picchiaduro/barby simulator:D

:D :D

Warped
26-03-2002, 22.43.51
allora solidus andrà velocissimo tu stai fermo stando attento al fuoco dopo vari scatti ci sarà un momento in cui solidus si ferma un secondo e dice una frase quello ti fa capire ke il prossimo scatto sarà sopra di te! Aspetti ke si avvicina fai una capriola lui fallisce la mossa e gli dai 4 spadate ben assestate! fammi sapere ciaooooo

Terrore
27-03-2002, 00.39.55
ehm ragazzi ma x prendere tutte le medagliette del gioco bisogna finire il gioco in modalita molto facile, facile normale difficile molto difficile o li trovi tutte in una unica modalita?:confused: :confused:

Yota
27-03-2002, 09.09.13
Originally posted by Terrore
ehm ragazzi ma x prendere tutte le medagliette del gioco bisogna finire il gioco in modalita molto facile, facile normale difficile molto difficile o li trovi tutte in una unica modalita?:confused: :confused:
nn ho provato le extreme ma mi dissere che ci sono + soldati,quindi + dog tag:D

Warped
27-03-2002, 12.32.57
allore le dog tag variano in numero assecondo il livello di difficoltà più alto il livello più sono i soldati più sono le medagliette ma più è difficili prenderle... Appunto a livello hard vi capiterà di incontrare alcuni che nn alzano proprio le mani! Fingono di alzarle e poi si girano subito e vi puntano il fuilone alla tempia! Più cazzusi di quelli che ti minacciano :eek2: cmq le medagliette si sommano nei vari livelli epr esempio se ne prendi 20 in easy e 2o in normale ne avrai 40 e così via io ho preso bandana e mimetica nel tanker 60 e 80 medagliette rispettivamente ora sto lavorano della plant! Sto gioco è fantastico :D

solid snake ps17
27-03-2002, 13.55.16
Originally posted by Warped
allore le dog tag variano in numero assecondo il livello di difficoltà più alto il livello più sono i soldati più sono le medagliette ma più è difficili prenderle... Appunto a livello hard vi capiterà di incontrare alcuni che nn alzano proprio le mani! Fingono di alzarle e poi si girano subito e vi puntano il fuilone alla tempia! Più cazzusi di quelli che ti minacciano :eek2: cmq le medagliette si sommano nei vari livelli epr esempio se ne prendi 20 in easy e 2o in normale ne avrai 40 e così via io ho preso bandana e mimetica nel tanker 60 e 80 medagliette rispettivamente ora sto lavorano della plant! Sto gioco è fantastico :D

Grazie WARPED, ho avuto anche io sto problema delle medagliette, ora provo come dici tu.

Ora però vorrei sapere se ce un secondo finale, e sempre se ce, cosa si deve fare per ottenerlo.
ehmmm, sto gioco è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!

AHHHH, un'ultima cosa, ma l'avete visto snake con gli occhiali da sole, MITICOOOOOO!!!!!!!!

pabex
27-03-2002, 14.02.08
Originally posted by solid snake ps17

Ora però vorrei sapere se ce un secondo finale, e sempre se ce, cosa si deve fare per ottenerlo.

Non c'è alcun secondo finale, ma i motivi per rigiocarlo più di una volta ci sono tutti ;)

Ciao

P.s. sto gioco è fantastico :D

Terrore
27-03-2002, 18.13.13
ho letto solo la risposta di warp x nn rovinarmi tutto:D
cmq ora ho capito, grazie

Warped
28-03-2002, 18.59.01
Originally posted by Terrore
ho letto solo la risposta di warp x nn rovinarmi tutto:D
cmq ora ho capito, grazie

prego sempre a dispozione ;)