PDA

Visualizza versione completa : Pasqua? Si organizza qualcosa?

Ray McCoy
25-03-2002, 16.09.17
Perchè no, si potrebbe fare qualcosa insieme, come due sabati fa... Tanto più che io ho neuroni da bruciarmi e soldi da prendere di nascosto dal portafoglio dei miei... Anche se sono convinto che non si possa combinare nulla un po' per il tempo, un po' per la vicinanza con l'ultima serata, tuttavia non mi dispiacerebbe fare qualcosa...

elfebo
25-03-2002, 16.12.44
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Perchè no, si potrebbe fare qualcosa insieme, come due sabati fa... Tanto più che io ho neuroni da bruciarmi e soldi da prendere di nascosto dal portafoglio dei miei... Anche se sono convinto che non si possa combinare nulla un po' per il tempo, un po' per la vicinanza con l'ultima serata, tuttavia non mi dispiacerebbe fare qualcosa...

...vieni qua......vieni a festeggiare pasqua qui.....che ti scanno per farti con le patate...:evil:....:D:D:D....:p

viv_
25-03-2002, 16.14.19
Io direi che se non parto (cosa improbabile), si può tranquillamente organizzare... ma non attacchi più icq? :)

Ray McCoy
25-03-2002, 16.14.30
Se paghi te il biglietto, vengo senza problemi!

Ray McCoy
25-03-2002, 16.16.06
Originally posted by viv
ma non attacchi più icq? :)

Icciche? :D
Sono in grado di connettermi per poco alla volta... In compenso, a furia di minacciare i miei ora metteremo Fastweb! :D

Bubusettete
25-03-2002, 16.18.33
Io ci sono come sapete per il FuturShow... tra un po' metto su un topo per organizzarci, adesso e' ancora presto ;)

Ray McCoy
25-03-2002, 16.31.37
PS: Per Pasqua, volevo riferirmi semplicemente alle vacanze pasquali e non a quel giorno proprio... Giusto per correttezza e chiarezza :)

Zeus
25-03-2002, 16.36.34
Originally posted by -S-Piccolo-S-
PS: Per Pasqua, volevo riferirmi semplicemente alle vacanze pasquali e non a quel giorno proprio... Giusto per correttezza e chiarezza :)

Io per Pasqua Pasqua ovviamente non ci sono (parentame in arrivo e si richiede la mia presenza.... Che due palle... :rolleyes:). Per Pasquetta non ho nulla da fare... quindi dovrei esserci... a meno che non organizzate un ritrovo ai caraibi :D

The El-Dox
25-03-2002, 17.23.55
nessun problema. a meno di imprevisti dell'ultim'ora...

Patcha
25-03-2002, 17.38.09
Pasqua con i miei e Natale pure... e pure le ferie d'estate... :rolleyes:

Sono poche le volte, ormai, che li vedo dal vivo invece che sentirli dal quel patetico telefono attraverso il quale anche loro si fanno pregiudizi... non voglio sprecarne neanche un po'... :)