PDA

Visualizza versione completa : Domanda Xeno

FUDO77
25-03-2002, 12.57.05
QUALCUNO SA SE XENO SAGA SARA LOCALIZATO ( ALMENO SOTOTITOLI IN ITALIANO)

Yota
25-03-2002, 13.12.11
Originally posted by FUDO77
ma nn si sa neanche se uscirà pal (xenogears nn era uscito pal) quindi è presto...
Il gioco è molto bello...ma se nn cambiano qualcosa senza HD è enormemente palloso...

FUDO77
25-03-2002, 13.19.41
Non portare sfiga (io X hd mi sono gia attivato col mio negoziane l’avrò anche a costo di andarlo a prendere in Giappone a piedi)

Sir Petrus
25-03-2002, 13.48.31
Io veramente mi sto ancora chiedendo come sia stato possibile che non abbiano mai fatto uscire Xenogears e Final Fantasy Tactics in Pal..... Ho fatto chippare la psx solo per giocare quei 2 giochi (e me li sono pure presi originali in USA).
Li facessero uscire come ff6 in platinum li ricomprerei....
Spero veramente che esca Xeno saga Pal o mi tocca chippare anche la psx 2....

pabex
25-03-2002, 14.18.04
Originally posted by FUDO77

Come ha detto Yota, non è sicuro che venga distribuito qui da noi in versione PAL.

Ma sono abbastanza ottimista, di sicuro se verrà distribuito in Europa la possibilità che venga localizzato (sottotilatolato) sono molto alte. Dobbiamo solo sperare che a un buon distributore gli piaccia l'idea, SCE Europe si sta già attivando verso questo senso per 'sti benedetti giochi jappo che a noi europei piacciono tanto (:D :D :D).

Bye bye

Yota
25-03-2002, 14.50.30
Originally posted by pabex

Ma sono abbastanza ottimista, di sicuro se verrà distribuito in Europa la possibilità che venga localizzato (sottotilatolato) sono molto alte. Dobbiamo solo sperare che a un buon distributore gli piaccia l'idea, SCE Europe si sta già attivando verso questo senso per 'sti benedetti giochi jappo che a noi europei piacciono tanto (:D :D :D).

in effetti essendo uno dei + grandi progetti namco (si parla di 6 episodi)sarebbe una mazzata sui piedi nn distribuirlo:p