PDA

Visualizza versione completa : dannazione

cocoda
25-03-2002, 11.40.32
ma quelli della microsoft devono essere tutti matti? Come fannoa pensare di non immettere sul nostro mercato il nuovo controller di dimensioni più piccole? Allora sono cechi. Prima l'hanno dovuto fare in Giappone poi anche a casa loro in america e noi europei cosa siamo i più idioti? Adesso mi hanno davvero fatto incavolare di brutto e gli scrivo una bella e-mail. Che cavolo significa che devono aspettare di vedere se la loro console prende piede. Dovrebbero preoccuparsi del fatto che il controller è scomodo e a mio avviso inserire nella confezione quello più piccolo. Altro che farlo pagare a parte. GRRRRRRRR!!!!!!!:mad2: :mad2: :mad2:

Yota
25-03-2002, 11.46.53
Io trovo giusto aspettare se la console vende..non è molto sensato mettersi a fare 123456789646534pad nuovi per poche macchine...
ma vedendo le strategie micosoft mi sembra starno che nn sia già in vendita

FUDO77
25-03-2002, 11.56.40
CHE DIRE MICROSOFT DIMOSTRA MOLTA MA MOLATA DAVERO MOLTA FIDUCIA VERSO I PROPI PRODOTTI ……..

(XFUFA RULEZ)

cocoda
25-03-2002, 12.00.07
deve ancora uscire in america figurati. Sinceramente un pad più piccolo non sarebbe una brutta soluzione. Almeno io trovo che quello originale sia un pochino troppo grosso e potrebbero venirci incontro

Yota
25-03-2002, 12.02.48
Originally posted by cocoda
deve ancora uscire in america figurati. Sinceramente un pad più piccolo non sarebbe una brutta soluzione. Almeno io trovo che quello originale sia un pochino troppo grosso e potrebbero venirci incontro
si si nn posso che concordare sulla scomodità,il pad jappo è decisamente meglio.:D

maxel
25-03-2002, 12.14.05
ma quelli della microsoft devono essere tutti matti? Come fannoa pensare di non immettere sul nostro mercato il nuovo controller di dimensioni più piccole? Allora sono cechi. Prima l'hanno dovuto fare in Giappone poi anche a casa loro in america e noi europei cosa siamo i più idioti? Adesso mi hanno davvero fatto incavolare di brutto e gli scrivo una bella e-mail. Che cavolo significa che devono aspettare di vedere se la loro console prende piede. Dovrebbero preoccuparsi del fatto che il controller è scomodo e a mio avviso inserire nella confezione quello più piccolo. Altro che farlo pagare a parte. GRRRRRRRR!!!!!!!:mad2: :mad2: :mad2:

Il problema è facilmente risolvibile. Basta comprarsi il pad jappo o un pad non ufficiale come quello saitek che è davvero ottimo.

the matrix
25-03-2002, 12.28.46
momenti la psone è più piccola del pad della microsoft

Yota
25-03-2002, 12.30.44
Originally posted by the matrix
momenti la psone è più piccola del pad della microsoft
e pesa meno...
cmq un po è questione d'abitudine..anche di quello del dc si parlava cosi:D

Sir Petrus
25-03-2002, 14.17.49
Ciao sono Gigi l'orco gigante,
IO VERAMENTE NON CAPISCO TUTTE LE VOSTRE CRITICHE SUL PAD DI X-BOX!!
Per le mi esigenze è perfetto, sono alto 4 metri e le mie mani sono grandi come un monitor da 21'', era ora che qualcuno capisse che ho diritto di giocare ai videogiochi pure io!! E poi basta dire che x-box è pesante: il mio drago alato Butano la porta senza troppo sforzo, anzi gli fa molto bene, gli fa buttare giù quel pelo di pancetta che gli era venuta!!

OK grazie a Sir Petrus che ha battuto il testo per me, spero che presto Bill sviluppi una tastiera per x-box con i tasti grossi come cd così posso scrivere per i fatti miei!!

pabex
25-03-2002, 14.25.20
il pad attuale dell'xflop non l'ho trovato malissimo, è troppo grande (e pesante :D) ma se si fa l'abitudine migliora (come tutto :D).

Quello jappo penso sia nettamente migliore ma lo devo ancora provare ....
(ve lo ricordate il primo pad della pleistescion? era minuscoloooooo).

alexakis
25-03-2002, 14.29.03
Originally posted by Sir Petrus
Ciao sono Gigi l'orco gigante,
IO VERAMENTE NON CAPISCO TUTTE LE VOSTRE CRITICHE SUL PAD DI X-BOX!!
Per le mi esigenze è perfetto, sono alto 4 metri e le mie mani sono grandi come un monitor da 21'', era ora che qualcuno capisse che ho diritto di giocare ai videogiochi pure io!! E poi basta dire che x-box è pesante: il mio drago alato Butano la porta senza troppo sforzo, anzi gli fa molto bene, gli fa buttare giù quel pelo di pancetta che gli era venuta!!

OK grazie a Sir Petrus che ha battuto il testo per me, spero che presto Bill sviluppi una tastiera per x-box con i tasti grossi come cd così posso scrivere per i fatti miei!!

:D:D:D

Yota
25-03-2002, 14.53.02
Originally posted by Sir Petrus

spero che presto Bill sviluppi una tastiera per x-box con i tasti grossi come cd così posso scrivere per i fatti miei!!
io ne voglio una cosi per pc con il martellone rosso di gomma per schiacciare i tasti:D

zombie_chicken
25-03-2002, 15.17.59
Originally posted by Yota

io ne voglio una cosi per pc con il martellone rosso di gomma per schiacciare i tasti:D

..e una musichetta per ogni tasto e la testa di billo in cima con gli occhi luminosi....:D :D

Yota
25-03-2002, 15.20.52
Originally posted by zombie_chicken

..e una musichetta per ogni tasto e la testa di billo in cima con gli occhi luminosi....:D :D
preferivo se funzionava cosi:
ha il riconoscimento vocale e ogni parola che dici esce la classica talpa da ogni tasto e devi picchiarla , cosi nn sbagli neanche:D

cocoda
25-03-2002, 15.27.52
Originally posted by maxel

Il problema è facilmente risolvibile. Basta comprarsi il pad jappo o un pad non ufficiale come quello saitek che è davvero ottimo. hai ragione anche tu maxel ma visto che stanno riscontrando che il controller è troppo grande quasi ovunque dovrebbero a mio avviso inserire nelle prossime confezioni già quello più piccolo così da accontentare tutti i loro futuri acquirenti. E poi se mi dessero un pad con cui giocare non dovrei spendere altri soldi. Sono una persona che non guarda alle mille lire ma se spendo 929.000 vorrei che almeno mi includessero un pad decente.

blamecanada
25-03-2002, 20.04.25
beh, ma perkè non ci hanno pensato prima? se ne saranno accorti prima ke il joystick era troppo grande, l'avranno testato?
si, solo ke vi ricordo ke xbox è prodotta dal caro (:angry: :angry: :angry: ) vecchio zio bill gates: e la sua regola principale è: fotti + soldi possibile alla gente e sbattitene degli altri.
hanno fatto il joystick così grande per costringerti a komprarne un altro!!!
dovreste aver capito il gioco dello zio ormai!!!

Dragon78
25-03-2002, 20.17.14
Originally posted by blemcanada
beh, ma perkè non ci hanno pensato prima? se ne saranno accorti prima ke il joystick era troppo grande, l'avranno testato?
si, solo ke vi ricordo ke xbox è prodotta dal caro (:angry: :angry: :angry: ) vecchio zio bill gates: e la sua regola principale è: fotti + soldi possibile alla gente e sbattitene degli altri.
hanno fatto il joystick così grande per costringerti a komprarne un altro!!!
dovreste aver capito il gioco dello zio ormai!!!

Devo essere l'unico che si deve aver comprato il pad aggiuntivo all'x-scatolo per paura di non trovallo più in comercio quello grosso :D. Ora picchiatemi pure :p

Il pad denominato Pad-s sara incluso nella futura scatola della console e venduto anche separatamente ;).

( di una console con un solo pad che cavolo ci si fa se quello di ora non vi piace aspetate e prendete quello più piccolo poi dato che giocare sempre in solitario e noioso )

cocoda
26-03-2002, 08.52.33
Originally posted by Dragon78

Devo essere l'unico che si deve aver comprato il pad aggiuntivo all'x-scatolo per paura di non trovallo più in comercio quello grosso :D. Ora picchiatemi pure :p

Il pad denominato Pad-s sara incluso nella futura scatola della console e venduto anche separatamente ;).

( di una console con un solo pad che cavolo ci si fa se quello di ora non vi piace aspetate e prendete quello più piccolo poi dato che giocare sempre in solitario e noioso ) A quanto e ne so poco però ho letto io tutto quello che dici sul futuro del controller s sembra non valere per l'europa. E poi scusa io ho un fratello e per giocare a doa3 ho comprato un altro pad diciamo grosso e quindi speso altre 77 karte e adesso dovrei aspettare l'uscita che manco si se se avverrà in europa del pad più piccolo e comprarne altri 2? A me sinceramente girano abbastanza le scatole:mad2:

Yota
26-03-2002, 09.23.22
adesso dovrei aspettare l'uscita che manco si se se avverrà in europa del pad più piccolo e comprarne altri 2? A me sinceramente girano abbastanza le scatole:mad2:
in effetti nn è bello pensarci...si comprava subito il secondo pad import jap cosi poi se ne comprava uno solo:D

cocoda
26-03-2002, 09.49.00
Già ma io vivo in una città dove la parola japponese e import non si conosce tanto bene e anche il pad della saitek non è disponibile quindi ho dovuto fare così. E poi comprarne uno o due non cambia. E' il modo di fare che è sbagliato. Si sono accorti mesi fa che il pad era troppo grande e quindi per l'uscita europea della console avrebbero gia potuto prevedere il fatto di inserire il controller più piccolo. MA come al solito noi europei siamo l'ultima ruota del carro. Questo a me da fastidio.:mad2: :mad2: :mad2:

Yota
26-03-2002, 10.07.29
Si sono accorti mesi fa che il pad era troppo grande e quindi per l'uscita europea della console avrebbero gia potuto prevedere il fatto di inserire il controller più piccoloPer le loro previsioni il pad era troppo grande solo per il jap (anzi penso che non lo avessero ridotto in jap nessuno ne avrebbe fatto uno + piccolo..anche se tutti avremmo detto la scomodità)

cocoda
26-03-2002, 12.02.49
Per le loro previsioni il pad era troppo grande solo per il jap (anzi penso che non lo avessero ridotto in jap nessuno ne avrebbe fatto uno + piccolo..anche se tutti avremmo detto la scomodità) secondo me oltre che per il giappone adesso lo stanno per commercializzare anche in america, quindi un pochino di scontento c'è.E poi la saitek ha fatto uscire quasi immediatamente un controller più piccolo quasi si fosse accorta delle lamentele della gente. Sicuramente le confezioni erano già pronte e quindi modificarne il contenuto sarebbe stata una spesa non prevista e di grossa portata quindi hanno fatto finta di niente. Io la penso così magari mi sbaglio:)

Yota
26-03-2002, 14.55.20
Io la penso così magari mi sbaglio:)
la verità la sa solo b.g.:D ...in realtà secondo me ne sa poco o nulla dell'x-box,:D

the matrix
26-03-2002, 15.09.04

la verità la sa solo b.g.:D ...in realtà secondo me ne sa poco o nulla dell'x-box,:D

pure secondo me:D :D :D

ferz
26-03-2002, 16.05.26
Originally posted by maxel

Il problema è facilmente risolvibile. Basta comprarsi il pad jappo o un pad non ufficiale come quello saitek che è davvero ottimo.
Sarà...ma se per giocare con una console più comodamente bisogna affidarsi ad un altro joypad non ufficiale ...è grave la cosa!!!!!!!!

cocoda
27-03-2002, 10.47.40
Originally posted by ferz

Sarà...ma se per giocare con una console più comodamente bisogna affidarsi ad un altro joypad non ufficiale ...è grave la cosa!!!!!!!! Sono pienamente concorde con la tua affermazione. Ti assicuro che è la cosa che ho digerito meno nell'acquisto della console della microsoft. Per il resto non mi interessa che sia grossa pesante e altre cose, ma quando uno gioca tanto il pad deve essere comodo e leggero. Non tutti hanno gli avambracci da'acciaio e dopo alcune ore che si gioca a me sinceramente il controller inizia a dare fastidio. Poi la mia è un'opinione personale ma se stanno commercializzando ovunque il pad piccolo vuol dire che la loro progettazione del primo controller ha fallito.:(

Warped
27-03-2002, 12.34.55
quel joypad è davvero orribile! Semplicemnte penoso! Dopo averlo preso in mano nn so perkè ho continuato a giocare se nn ero un redattore ke voleva provare una nuova console l'avrei riposato nn skerzo!!! Sono stato troppo viziato da cubo e ps2 che anche se nn è perfetto è anni luce avanti! Sapete se l'x box ha i tasti anologici? Io nn ci ho fatto caso mi pare di no!

cocoda
27-03-2002, 19.14.37
Originally posted by Warped
quel joypad è davvero orribile! Semplicemnte penoso! Dopo averlo preso in mano nn so perkè ho continuato a giocare se nn ero un redattore ke voleva provare una nuova console l'avrei riposato nn skerzo!!! Sono stato troppo viziato da cubo e ps2 che anche se nn è perfetto è anni luce avanti! Sapete se l'x box ha i tasti anologici? Io nn ci ho fatto caso mi pare di no! Mi sembra anche a me che i tasti non siano analogici ma aspetto che esca un titolo tipo moto gp per vedere come fare a calirare la potenza. Credo che metteranno accelleratore e freno sui tasti dietro. BOh non lo so:)

Warped
28-03-2002, 18.59.46
Mi sembra anche a me che i tasti non siano analogici ma aspetto che esca un titolo tipo moto gp per vedere come fare a calirare la potenza. Credo che metteranno accelleratore e freno sui tasti dietro. BOh non lo so:)

bho anke se ha i tasti analogici rimane un joypad penoso! Kissà come bill ha fatto approvare un joypad del genere secondo me ha le mani cave ;)

cocoda
29-03-2002, 10.09.23
Originally posted by Warped

bho anke se ha i tasti analogici rimane un joypad penoso! Kissà come bill ha fatto approvare un joypad del genere secondo me ha le mani cave ;) su questo concordo con te. é davvero orribile . Ieri ho giocato qualche ora a doa3 e alla fine avevo male alle mani . Cribbio:mad2: :mad2: