PDA

Visualizza versione completa : È Primaveraaaaaa, svegliatevi bambineee...

Peter Pan
25-03-2002, 07.14.19
... ok... sarà che non sono una bambina... ma io stamattina mi son svegliato (o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao) e sarà che ho ancora i postumi di ieri.....

Mi hanno detto che è primavera..... ragazzi qui qualcosa non quadra: CHE FREEEDDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Delle previsioni del tempo non c'è da fidarsi..... allora, parliamo di M-E-T-E-O!

Situazione

TARANTO- Ore 7:20

Il sole c'è, il cielo è limpido. Ma c'è vento.... e freddo per giunta. Ieri ha piovuto, spero che in mattinata si abbassi l'umidità (il perché non lo so... tanto non cambia niente)

Com'è il tempo da voi? Facciamo che il primo che ha un'avvisaglia di Primavera posta la buona novella???

(A Peter... ma va a lavurà barbun!)

loredana
25-03-2002, 07.21.29
Originally posted by Peter Pan
... ok... sarà che non sono una bambina... ma io stamattina mi son svegliato (o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao) e sarà che ho ancora i postumi di ieri.....

Mi hanno detto che è primavera..... ragazzi qui qualcosa non quadra: CHE FREEEDDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Delle previsioni del tempo non c'è da fidarsi..... allora, parliamo di M-E-T-E-O!

Situazione

Il sole c'è, il cielo è limpido. Ma c'è vento.... e freddo per giunta. Ieri ha piovuto, spero che in mattinata si abbassi l'umidità (il perché non lo so... tanto non cambia niente)

Com'è il tempo da voi? Facciamo che il primo che ha un'avvisaglia di Primavera posta la buona novella???

Qui da me, a Lugano, stamattina è bello, sereno, cielo limpido e stranamente, visto che è lunedi e bisogna andare a lavorare, il vento è quasi cessato del tutto. Invece questo week-end, tempo bellissimo, ma un vento forte che non riuscivi neanche a stare in piedi:( :( freddo cane (chiedo scusa al mio cane :D :D comunque le previsioni parlano di una settimana all'insegna del bel tempo primaverile e temperature in lieve aumento. ciao

hal9000
25-03-2002, 10.12.18
qui a Giove calma e silenzio siderale... e molto freddo... freddo... solitudine...

Trinity^_^
25-03-2002, 11.04.22
qua sul lago di Garda, Salò, cielo limpido, tira un bel venticello e il sole riscalda un pò ;)

The El-Dox
25-03-2002, 11.07.32
kui a SASSUOLO un tempo limpido e kiaro, anke se un pelo fresko...

Sparpa
25-03-2002, 11.15.19
ovviamente fino a venerdì c'erano 25 e passa gradi...
Sabato la situazione è un pelino cambiata...:mad2: ovviamente il week end non poteva passare così liscio come il venerdì.
Ieri da queste parti si sono abbattute 2 bufere(non sto scherzando) di neve e vento, a tal punto che molti alberi sono stati spezzati, e molti tetti scoperchiati....
Siamo pasati da 25-26° a 3° in meno di mezza giornata...roba da infarto....:eek:

oggi il cielo è tutto sommato limpido, con qualche nuvolazza qua e la, vento moderato, ma freddino purtroppo.
Sembra però che per Pasqua avremo bel tempo(se mi salta la gita di pasquetta divento una bestia :mad2: )

Yota
25-03-2002, 11.16.46
Fa caldo anche ad Aosta....ma io voglio la neve:(

^*Moye*^
25-03-2002, 12.12.47
Qui vicino Roma, cielo limpidissimo ma freddo glaciale e vento che taglia la faccia, è così da sabato.....:rolleyes:

Tigerjack
25-03-2002, 12.25.24

Situazione

Qui a verona l'è beo, ghè un bel sol ma mi son a casa con la febbre.
Che do maroni...:(

kyjorkx
25-03-2002, 12.32.43
qua il tempo è splendido!:)

MaGiKLauDe
25-03-2002, 12.50.07
qui a Milano... non lo so... insomma, fupri dalla finestra vedo il sole... ma sono 7 gg che sono bloccato dalla scarlattina... cmq, ieri c'era vento, oggi meno, c'è un bel sole... credo che la temperatura sia intorno ai 20°...:mad2:

Kiara
25-03-2002, 13.39.57
Originally posted by ^*Moye*^
Qui vicino Roma, cielo limpidissimo ma freddo glaciale e vento che taglia la faccia, è così da sabato.....:rolleyes:

zizi:O

AlEiNl0vE
25-03-2002, 14.39.21
Naples Land
Cielo: Nuvoloso
Temperatura: Mucho Bassa

sbazzone
25-03-2002, 18.34.09
oggi kua in prov d bol cè stato il sole ma è sempre freddo:(

De_Paola
25-03-2002, 18.49.18
Qui da me (prov. di SA) ha nevicato fino a 'stamattina...
Adesso ha smesso, ma fà 1 freddo cane (-2° C)

Ray McCoy
25-03-2002, 19.08.25
Originally posted by ^*Moye*^

Insomma, sabato si stava relativamente bene, almeno fino alle 4-5 di pomeriggio :)

Tigerjack
25-03-2002, 19.34.55
Originally posted by MaGiKLauDe
qui a Milano... non lo so... insomma, fupri dalla finestra vedo il sole... ma sono 7 gg che sono bloccato dalla scarlattina... cmq, ieri c'era vento, oggi meno, c'è un bel sole... credo che la temperatura sia intorno ai 20°...:mad2:

W MILAN!!!MILAN 4EVER!!!LA FOSSA DEI LEONI!!!!:D:D!!!YEEEEEEESSSSSSSSSSSSS

Cindybelle
25-03-2002, 19.49.38
Ieri in tutta la zona ci sono state le bufere ed in generale il tempo era proprio brutto con una tramontana da paura:brr:
Oggi invece c'è stato il sole con un cielo limpidissimo,il vento è stato quasi assente ma soprattutto la temperatura anche se di poco si è rialzata. :cool: :sun:

Peter Pan
04-05-2002, 04.42.45
E permettetemi di approfittare della situazione...

Qui c'è un tempo da favola... alla faccia di tutti quei colonnelli dell'Aeronautica che quando danno le previsioni del tempo hanno una certa di sadica soddisfazione nel dire che il Sud è in preda al panico cumulonembico ( :doubt: )

So che al Nord ve la state pasando male... ehm... bé... prima che si avveri la sentenza dei colonnelli di cui sopra... secondo i quali il maltempo si sta spostando verso Sud-Est... eh eh eh...

Ma poi scusatemi... il mal tempo non arriva nemmeno a Roma... eppure quando si parla di maltempo tutti i telegiornali hanno detto: non è Primavera... perché al Nord piove... ma vi esce tanto difficile accettarci non solo com eNord dell'Africa??? :notooth:

Daisy
04-05-2002, 08.10.09
E permettetemi di approfittare della situazione...

Qui c'è un tempo da favola... alla faccia di tutti quei colonnelli dell'Aeronautica che quando danno le previsioni del tempo hanno una certa di sadica soddisfazione nel dire che il Sud è in preda al panico cumulonembico ( :doubt: )

So che al Nord ve la state pasando male... ehm... bé... prima che si avveri la sentenza dei colonnelli di cui sopra... secondo i quali il maltempo si sta spostando verso Sud-Est... eh eh eh...

Ma poi scusatemi... il mal tempo non arriva nemmeno a Roma... eppure quando si parla di maltempo tutti i telegiornali hanno detto: non è Primavera... perché al Nord piove... ma vi esce tanto difficile accettarci non solo com eNord dell'Africa??? :notooth:

... dunque ... dovevi proprio riesumare un topic così vecchio? :rolleyes:

Auguriamoci che il maltempo si sposti veramente verso il Sud. Non so a Taranto, ma in Sicilia ci sono città nelle cui case arriva l'acqua solo ogni 15 giorni!

Non sono affatto invidiosa di quelli che dicono "qui fa caldo, c'è un sole stupendo" perché so che dietro tutto quel sole che dura da mesi c'è una situazione di carenza idrica ... molto pericolosa!

E lasciamo perdere i campanilismi ... sai perfettamente che sono più "nord-africana" di te! :p

inglober
04-05-2002, 13.55.47
dico solo chenieri sono fuggito appena in tempo da milano :p

The El-Dox
04-05-2002, 14.07.21
kui il tempo langue tra la pioggia e il variabile belloso

Beji RULZ

Latin Lover in love
04-05-2002, 14.47.51
qua fa un caldo boia, la gente il 1 Maggio si è fatta anche il bagno a mare e la pioggia sembra un brutto ricordo di Aprile, uno dei peggiori da questo pdv.
Mi ricollego al post di Daisy, quantomeno sacrosanto xche so bene qual'è la situazione idrica ma se almeno piovesse OGNI notte tranne il Sabato, senza che la pioggia scassi i §§§§§§ ad un poverino che studia come un dannato e poi vorrebbe uscire come si deve.....

Peter Pan
04-05-2002, 17.18.37
Originally posted by Daisy
dovevi proprio riesumare un topic così vecchio?

Perché aprirne uno nuovo se già c'era questo? :confused:

Originally posted by Daisy

E lasciamo perdere i campanilismi ...

Stai difendendo gli ufficiali delle Forze Armate??? :notooth: