PDA

Visualizza versione completa : [Day of Defeat] Il nemico è il vostro amico... (amico? o_O)

Patcha
25-03-2002, 00.10.17
Visto che hanno detto che si può fare lo faccio...

Mentre noi siamo qui a discutere, molto probabilmente un uomo stà dando la propria anima è il proprio coraggio per liberarvi dall'oppressione nazista!

Voi non ve lo aspettereste mai, ma il suo nome è "Cadrega"!

Ok, ok... lo so che non vi dice niente... e se vi dico "Brusmaller" invece?

Dai... adesso non state a denigrare il nome che si è scelto nella lotta contro il male... :rolleyes: fatto stà che io non gli renderò di certo il compito più facile... (in teoria)

Infatti i nazisti hanno una nuova arma! Un drone! Il suo nome è Patcha (evviva la coerenza! Vaffan§§§§ Mischa e Socrate! :D E pure Peter, va... casomai si sente escluso! :roll3:)!

Il drone ha solo un problema... quello che il progetto iniziale era ricreare un ragazzino di 15 anni brufoloso che si fa le pippe... per poi vedere se cresceva nel modo giuto... questo avveniva 6 anni fa... il progetto è fallito! Non è cresciuto nel modo giusto... ora provano a ricicrarlo e convertirlo ad arma da guerra... ovvio che va allenato e ricalibrato... col tempo... :rolleyes:

Riuscirà il nostro eroe "Brusmallone Cadregoso" a fermare l'incubarsi della minaccia dronica del "Patcha" (ho fatto rima?)?
Il signor "[=cSo=]dinofly" tradirà gli alleati per allenare il drone come gli è stato offerto dall'asse?
Lo scopriremo nella prossima puntata! ;)

Intanto un altro "[=cSo=]" ha tentato di rubare il progetto... il suo nome è "Densou" di significato! ;)

Ciao! Scusate... ho sonno! :D
A dopo! ;) :zzz:

The El-Dox
25-03-2002, 00.17.07
ma ragazzi perkè komprata la roba tagliata kon dell'antrace?

mi dite il vostro fornitore?

Patcha
25-03-2002, 00.18.49
Originally posted by The El-DoX

No... ho solo comprato Half Life, l'ho installato, poi mi sono scaricato il MOD (a 750Kb/s, ovvio... almeno la media) e me lo sono installato... ora ci gioco... :doubt:

Kiara
25-03-2002, 00.19.07

muahahahahahahaha:D

Non la comprano gira per l'impianto d'aria condizionata!

JEDI
25-03-2002, 00.20.01
No no no ragazzi.
Stò quà è partito secco, altro che roba tagliata male...

Patcha
25-03-2002, 00.22.35
Originally posted by JEDI
No no no ragazzi.
Stò quà è partito secco, altro che roba tagliata male...

Invidioso... solo perché ormai a nessuno di voi piace più B.Net! :p :D

The El-Dox
25-03-2002, 00.24.11
Originally posted by Kiara

Non la comprano gira per l'impianto d'aria condizionata!

komincio a temere ke ho venduto della robaccia io...

JEDI
25-03-2002, 00.26.04
Originally posted by Patcha

Invidioso... solo perché ormai a nessuno di voi piace più B.Net! :p :D

Precisiamo prego, io non ho il cd di LoD.

Patcha
25-03-2002, 00.30.14

Precisiamo prego, io non ho il cd di LoD.

Io sì... :p

Mi son "giocato" il regalo di Natale... :rolleyes:
Però c'è gente che non gioca sul server di LOD apposta nonostante non abbia l'espansione... :)

Patcha
25-03-2002, 00.32.22
Comunque, per la cronaca:

Day of Defeat è un MOD per Half Life nel quale si scontrano Soldati dell'Asse contro soldati dell'Alleanza (e viceversa) per conquistare un TOT (di solito 5, ma non sempre) di punti chiave in ogni mappa (o per difenderli soltanto e/o conquistarli soltanto in alcuni casi...)... ok? :rolleyes:

JEDI
25-03-2002, 00.32.47
Ce l'ho anch'io, solo che me lo sono dimenticato a casa.

Patcha
25-03-2002, 00.33.43
Ce l'ho anch'io, solo che me lo sono dimenticato a casa.

Ora, ovviamente, stai dormendo in un cartone per strada... :D

Ho sonno... :zzz:

Brus
25-03-2002, 15.17.17

Dai... adesso non state a denigrare il nome che si è scelto nella lotta contro il male

Ma che casso vuoi, nn sapevo cosa inventare, mi son guardato intorno e ho visto la sedia...ma sedia faceva schifo...ordunque è diventato cadrega :o

Però che palle...ogni volta che entro in gioco tutti mi ripetono la solita frase "mmm, buona questa cadrega..." :rolleyes::notooth:

eldiablo
25-03-2002, 16.38.14

No... ho solo comprato Half Life, l'ho installato, poi mi sono scaricato il MOD (a 750Kb/s, ovvio... almeno la media) e me lo sono installato... ora ci gioco... :doubt:

Patcha su che server giochi? NGI?
Il nick... no sai io DoD me lo sono scaricato con il 56k... e c'è tanta gente che vorrebbe discutere amichevolmente con chi invece lo ha scaricato con Fastweb :D

Okkio alle spalle [IF]eldiablo è in agguato ;)

Patcha
25-03-2002, 17.42.35
Originally posted by Brus

Ma che casso vuoi, nn sapevo cosa inventare, mi son guardato intorno e ho visto la sedia...ma sedia faceva schifo...ordunque è diventato cadrega :o

Però che palle...ogni volta che entro in gioco tutti mi ripetono la solita frase "mmm, buona questa cadrega..." :rolleyes::notooth:

L'ho notato... ed ho anche immaginato la tua reazione! :notooth:

Comunque non cambiarlo... che ora sei nella mia buddy list di "All seeing Eye"... un programmino (tipo GameSpy) che trova i server dei giochi... se sei in buddy list mi dice ogni volta se sei OnLine e dove ti trovi! :)

Originally posted by eldiablo

Patcha su che server giochi? NGI?
Il nick... no sai io DoD me lo sono scaricato con il 56k... e c'è tanta gente che vorrebbe discutere amichevolmente con chi invece lo ha scaricato con Fastweb :D

Okkio alle spalle [IF]eldiablo è in agguato ;)

Gioco solo su quelli italiani... mooolto spesso NGI... se sono occupati vado su altro sempre italiano... ;)

The El-Dox
25-03-2002, 17.45.15

se sono occupati vado su altro sempre italiano... ;)

Paccio Patriottiko!

Brus
25-03-2002, 17.49.00

Comunque non cambiarlo... che ora sei nella mia buddy list di "All seeing Eye"... un programmino (tipo GameSpy) che trova i server dei giochi... se sei in buddy list mi dice ogni volta se sei OnLine e dove ti trovi!

Dannazione sono sorvegliato...ogni giorno lo cambierò! :evil: Scherzo :o

Patcha
25-03-2002, 18.00.12

Paccio Patriottiko!

Paccia che si rompe di scrivere in inglese! :notooth:

Originally posted by Brus

Dannazione sono sorvegliato...ogni giorno lo cambierò! :evil: Scherzo :o

Devo solo sforzarmi un po' di più... ma ti riconoscerei subito... basta vedere dove non si avvicina nessuna donna! :roll3: :roll3: :roll3:

Brus
25-03-2002, 19.04.56

Devo solo sforzarmi un po' di più... ma ti riconoscerei subito... basta vedere dove non si avvicina nessuna donna! :roll3: :roll3: :roll3:

D'oh!

Preparati a soccombere, culatello :evil::D