PDA

Visualizza versione completa : Viviamo in tempi interessanti!

Filippo Veschi
24-03-2002, 22.01.56
decisamente questo un periodo molto prolifico x i videogames, basti pensare agli ultimi avvenimenti:

1)L'arrivo di Mgs2 in versione pal x la ps2
2)lo sbarco in italia dell xflop(ehm.. xbox)
3)L'accordo tra square e nintendo
4)L'arrivo di Re:rebirth in giappone(e nelle mani di qualche nostro amico molto fortunato...shig che invidia..)
5) chi pi ne ha pi ne metta

Voi cosa vi aspettate dal futuro pi o meno prossimo?

AlEiNl0vE
24-03-2002, 22.07.55
Io sto trattando la PS2 di nuovo e la sto x riprendere ad un prezzo favorevole o almeno spero :)
Poi aspetto il cubetto a maggio e spero ke igor mi faccia un prezzo di favore :p

Filippo Veschi
24-03-2002, 22.13.45
io invece mi devo riprendere dalla mezza delusione di mgs2(TROPPO CORTO e TROPPI FILMATI!!!) e poi cerco di ingannare il tempo in attesa del 3 maggio...
anzi mi sa che domani mi compro qualcosa di nuovo...forse sonic advance x il gba o forse qualcosa x la ps2 magari maximo...

Dragon78
24-03-2002, 22.33.16
Filippo ho sentito dire che maximo e molto bello e difficile ma non avendolo provato non posso confermare ;)

Io che mi aspetto dal futuro ....... GP4 Doom3 e duke nukem forever che sembra che esca per mio x-scatolo.

Azz hai detto prossimo......... una tipa che me la da :D Come non centra nulla con i videogame..... ma chi se ne frega :D

pabex
24-03-2002, 22.54.13
Originally posted by Filippo Veschi
io invece mi devo riprendere dalla mezza delusione di mgs2(TROPPO CORTO e TROPPI FILMATI!!!) e poi cerco di ingannare il tempo in attesa del 3 maggio...
anzi mi sa che domani mi compro qualcosa di nuovo...forse sonic advance x il gba o forse qualcosa x la ps2 magari maximo...

A dire il vero ho trovato MGS2 uno dei migliori titoli a cui abbia giocato :) (de gustibus ! :))

Cmq, ti consiglio ICO! ICO! ICO! non MAXIMO (che mucho bello) ma ICO! ;) Capito? ICO! :D :D :D

Ciaoooo

rob
24-03-2002, 23.16.55
Originally posted by pabex
A dire il vero ho trovato MGS2 uno dei migliori titoli a cui abbia giocato :) (de gustibus ! :))

Cmq, ti consiglio ICO! ICO! ICO! non MAXIMO (che mucho bello) ma ICO! ;) Capito? ICO! :D :D :D

Ciaoooo

approvo tutto... in particolare il consiglio su ICO... avete capito?? ICO... c' qualcuno che ancora non l'ha preso?? :angry2:

;)

x il futuro mi aspetto... GBA settimana prossima - gc maggio - xbox appena mi liberano una stanza dove piazzarlo :p ;)

Yota
25-03-2002, 09.51.21
Originally posted by Filippo Veschi

Voi cosa vi aspettate dal futuro pi o meno prossimo?
una segretaria gnocca:D

a parte gli scherzi voglio un nuovo episodio di Goemon sulla falsa riga di Mystical Ninjia 1 su n64:D

CyberWYX
25-03-2002, 10.45.40
Ti era piaciuto quello sull'N64?
Preferivo di gran lunga i primi 2 su SNES...

Cmq io aspetto:
1. di giocare ICO finito MGS2 :D
2. Il Cubo con ISS2002 :D :D
3. Il prox E3 con Zelda, Mario etc.
4. Di sapere (e vedere) qualcosa di ShenMue2 su XboX

Yota
25-03-2002, 11.23.06
Originally posted by CyberWYX
Ti era piaciuto quello sull'N64?
Preferivo di gran lunga i primi 2 su SNES...

quelli su snes nn erano assolutamente male ,anzi,ma quello su n64 (il 1)mi piaceva veramente troppo (nonostante fosse tecnicamente pesimo)...la scena del robottone mitica!:D

CyberWYX
25-03-2002, 11.52.10
E' questione di gusti: il 1mo e il 2ndo li considero tra i migliori giochi dello SNES (assieme ad un'altra 30 di titoli :D che console!).

Rispetto ai primi 2, quello dell'N64 mi ha deluso.

Filippo Veschi
25-03-2002, 13.23.25
azz ma xk dalle mie parti sempre difficile trovare qualcosa???
non hanno ne maximo ne ico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (negozi di merd@)
vabb tanto mi st consolando con sonic advance (fichissimo! mi sembra di ritornare indietro ai tempi del megadrive!!!!!!!!!!!!)

alexakis
25-03-2002, 14.30.36
aspetta il Cubo...:D

Filippo Veschi
26-03-2002, 12.02.20
aspetta il Cubo...

Certamente!!!(il cubo lo aspettano tutti!:D )

Latin Lover in love
26-03-2002, 12.31.04
Originally posted by alexakis
aspetta il Cubo...:D
claro :)

the matrix
26-03-2002, 15.15.27
cosa mi aspetta:

GBA+Advance War---->settimana prox
Game Cube---->3 maggio (ma quando arriva?!?)
Gichi Vari---->tbc

Yota
26-03-2002, 15.22.33
Originally posted by the matrix
cosa mi aspetta:

GBA+Advance War---->settimana prox
Game Cube---->3 maggio (ma quando arriva?!?)
Gichi Vari---->tbc
e golden sun e rockman exe per gba dove li metti??:D

Latin Lover in love
26-03-2002, 15.29.43
Originally posted by Yota

eccezionali entrambi, il secondo poi uno dei pochi giochi che ho promosso ultimamente in sede di review ;)

the matrix
26-03-2002, 15.36.04

piano piano:D :D :D

Latin Lover in love
27-03-2002, 11.41.18

angulll :D

Yota
27-03-2002, 11.49.40
Originally posted by Latin Lover in love

angulll :D
ok..meglio nn sapere dove li metti:D ....meno male che le cart del gba sono piccole:D

Filippo Veschi
27-03-2002, 11.54.47
ok..meglio nn sapere dove li metti ....meno male che le cart del gba sono piccole

:D :D :D :D :D

CyberWYX
27-03-2002, 12.06.36

Concordo su Golden Sun, ma RockMan EXE... :(

Possibile che la CapCom non riesca a tirar fuori + niente con questo personaggio?

Rimpiango il passato di CapCom... :( :( :(

Rimpiango GnG, Strider, Picchiaduro a scorrimento vari etc. :(

Latin Lover in love
27-03-2002, 15.01.00

Concordo su Golden Sun, ma RockMan EXE... :(

Possibile che la CapCom non riesca a tirar fuori + niente con questo personaggio?

Rimpiango il passato di CapCom... :( :( :(

Rimpiango GnG, Strider, Picchiaduro a scorrimento vari etc. :(
guarda che rockman exe eccezionale

CyberWYX
27-03-2002, 15.19.35
Eccezionale?

Non mi pare che rispetti molto il vecchio spirito di Megaman, quello che cercano i veri fan del Man in Blue CapComiano...

Per me il caro BlueBomber un mito, anzi un amico d'infanzia, e la CapCom non pi riuscita a darmi un gioco decente: l'ultimissimo stato Rockman & Forte su SNES, se non contiamo i RockMan X vari...

Latin Lover in love
27-03-2002, 20.21.01
Eccezionale?

Non mi pare che rispetti molto il vecchio spirito di Megaman, quello che cercano i veri fan del Man in Blue CapComiano...

Per me il caro BlueBomber un mito, anzi un amico d'infanzia, e la CapCom non pi riuscita a darmi un gioco decente: l'ultimissimo stato Rockman & Forte su SNES, se non contiamo i RockMan X vari...
un rpg eccellente, dalla squisita cosmesi e dal character design davvero cool, non devi pensare che non sia il (solito) platform di smepre, ma un eccellente rpg
Parola di Latin

AlEiNl0vE
27-03-2002, 20.23.06

Parola di Latin

preferivo la parola di Francesco Amadoooooori :D

alexakis
27-03-2002, 21.54.00
Originally posted by HX

preferivo la parola di Francesco Amadoooooori :D

:D :D :D

zombie_chicken
27-03-2002, 21.56.32
zitti, io sono l'unico pollo 10 + :D
parola di francesco amadori!

CyberWYX
28-03-2002, 09.17.10

un rpg eccellente, dalla squisita cosmesi e dal character design davvero cool, non devi pensare che non sia il (solito) platform di smepre, ma un eccellente rpg
Parola di Latin

Scusami per lo sfogo, Latin, ma sono un grande appassionato del platform di sempre e vedere la CapCom provare di tutto (anche riuscendo bene, come in questo caso) su questo personaggio senza riutilizzarlo nel suo habitat naturale (sparatutto/platform con classici mostri di fine liv e musiche pompatissime) in maniera adeguata mi addolora! :(

Da NintendoFan quale sei dovresti capire la bellezza nel riscoprire nei nuovi giochi lo spirito immutato dei vecchi.