PDA

Visualizza versione completa : Sono stufo, ma stufo...

[PdT]Haplo
24-03-2002, 18.42.55
... di sentire idiozie e pensieri squinternati nell'ambito dell'economia, argomento che mi sta particolarmente a cuore.

Riporterò solo una frase di Churchill, oramai famosa, ed un ultimo commento, poi, visto che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, lascerò definitivamente questo forum rendendo così felici parecchi di voi.
Non posso farmi venire il fegato grosso così combattendo contro i mulini a vento.

Questo è quanto ha detto il buon Churchill (che condivido appieno):
Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono come è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesanteInoltre, vorrei aggiungere che, anche grazie alla dissennata linea di condotta nell'ambito dell'economia portata avanti dal governo precedente, le aziende italiane che hanno chiuso ed aperto nell'Est Europa sono oramai dell'ordine delle decine di migliaia.
Continuate, gente, continuate...

Ah, ricordate che se impedite ad un grosso imprenditore (nn è il mio caso... 'noi' siamo pikkolini) di avere dei vantaggi dalla sua azienda, quello nn ci pensa due vole a trasferire la sua attività all'estero, con buona pace di tutti i disoccupati che ci saranno...

Volete fare demagogia? Vivete sulle nuvole? Bene, perchè sarà di aria che alla fine dovrete (o dovremo, purtroppo) vivere.

Adiòs.:hello:

xshandonx
24-03-2002, 19.03.23
Originally posted by [PdT]Haplo
lascerò definitivamente questo forum rendendo così felici parecchi di voi.
Non posso farmi venire il fegato grosso così combattendo contro i mulini a vento.

Ti "viene il fegato grosso" discutendo in un forum? Rilassati, hombre.

Non penso che la tua dipartita renderebbe felice parecchi di noi... una volta che una delle due parti abbandona il discorso, non c'è più gusto.

Ma soprattutto: ADESSO A CHI FAREMO SALTARE I NERVI?:D

Tigerjack
25-03-2002, 12.39.09
Originally posted by [PdT]Haplo
... di sentire idiozie e pensieri squinternati nell'ambito dell'economia, argomento che mi sta particolarmente a cuore.

Riporterò solo una frase di Churchill, oramai famosa, ed un ultimo commento, poi, visto che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, lascerò definitivamente questo forum rendendo così felici parecchi di voi.

Questo è quanto ha detto il buon Churchill (che condivido appieno):Inoltre, vorrei aggiungere che, anche grazie alla dissennata linea di condotta nell'ambito dell'economia portata avanti dal governo precedente, le aziende italiane che hanno chiuso ed aperto nell'Est Europa sono oramai dell'ordine delle decine di migliaia.
Continuate, gente, continuate...

Ah, ricordate che se impedite ad un grosso imprenditore (nn è il mio caso... 'noi' siamo pikkolini) di avere dei vantaggi dalla sua azienda, quello nn ci pensa due vole a trasferire la sua attività all'estero, con buona pace di tutti i disoccupati che ci saranno...

Volete fare demagogia? Vivete sulle nuvole? Bene, perchè sarà di aria che alla fine dovrete (o dovremo, purtroppo) vivere.

Adiòs.:hello:

...amico guarda che qui a tutti viene un po' il voltastomaco a stare nel forum: a patcha, che è stufo delle messe di padre bejita, a piccolo, che vorrebbe mettere la bandiera di cuba come simbolo di multiplayer, a efebo bejita, che vorrebbe un forum religioso, a el dox, che è stufo dei contrabbandieri di benzene che ci sono nel forum, a mischa, che è stanco delle sue tarme.
La vita è bella xchè il mondo è vario!:D

MaGiKLauDe
25-03-2002, 12.48.23
benzeeeneeee! :D

Ray McCoy
25-03-2002, 14.27.19
Sei stufo? Vattene! :D

anche grazie alla dissennata linea di condotta nell'ambito dell'economia portata avanti dal governo precedente

Ora, invece, sarà tutta un'altra cosa...:rolleyes:

bejita
25-03-2002, 15.27.15
Originally posted by Tigerjack

a efebo bejita, che vorrebbe un forum religioso

:confused:

Brus
25-03-2002, 15.30.10
Originally posted by bejita

:confused:

Zitto e vai a pregare :notooth:

Tigerjack