PDA

Visualizza versione completa : lo sapevate che le tarme esplodono...

Mischa
24-03-2002, 17.29.27
... quando le schiacci con le mani, se le prendi bene?

spiego: ormai hanno vinto loro. è due anni che in casa mia, ho stormi di tarme. non hanno neanche più paura dell'essere umano, cercano di mangiarmi. l'altro giorno ho trovato il gatto sepolto da una strana polvere, secondo me erano uova di tarme. si riproducono ovunque, nessuna disinfestazione riesce ad eliminarle, sembra tutto a posto, poi appena se ne va il disinfestatore, ricompaiono - per me escono, poi tornano a pulizia finita. amano il pulito, sarà questo. non ho più un maglione, una giacca, un singolo indumento integro. hanno vinto, dovrò unirmi a loro. nel frattempo, continuo la mia lotta impari, e gioco a farle esplodere - si vaporizzano, se le schiacchi bene. emettono piccole grida di dolore e meraviglia, può darsi che conoscano in quel momento pensieri e realtà ch'io non vedrò fino alla mia morte.

che devo fare? come si ripulisce una casa da simile orda, senza raderla al suolo, abbandonarla al nemico, arrendersi?

tra un po' dovrò andare in giro nudo, o considerare la possibilità di imparare a nutrirmi di loro - almeno avranno una qualche utilità.

com'è il vostro rapporto con gli insetti? babyeden aveva un metodo che inizio a pensare di adottare. il napalm al momento non lo considero accettabile, cane e gatta finirebbero strinati.

continuo a pensare che domineranno il mondo, e l'avanguardia è partita da casa mia. viaggiano gratis (me ne sono trovate a londra, ad apertura valigia: 'starde! pure il biglietto a sbafo!). e sì che avevo controllato mille volte.

se non posterò più, sarà perché una tarma lo fa al posto mio.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 17.34.10
[ASINO MODE ON] (nn sarò mai al suo livello ma ci provo :))
allora ti conviene usare questo prima di scomparire:
http://www.waycasa.net/root/img/Vape-antitarme---p.jpg

Mischa
24-03-2002, 17.38.58
inutile: ormai se lo sniffano, se lo iniettano, se lo fumano allegramente. riconosci quelle fatte perché ti vengono a svolazzare davanti, tutte storte, come se ridessero perse nel loro mondo fantastico. le altre le schinano, evidentemente anche nella loro società i tossiconi non sono ben visti. naftalina, vape, raid, se li fanno per colazione - poi passano al roipnol. alcune esagerano, ho trovato una tarma nel cesso, in evidente over. non ho avuto cuore, e l'ho finita sul posto. pensavo di chiamare saddam per sapere se mi vendeva qualche nuovo gas, così potrei divenire il loro pusher, loro mi amerebbero e per continuare a intossicarsi eviterebbero di sbranarmi ogni cosa.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 17.46.37
Io da piccolo skiacciavo le formiche: appena ne vedevo una *SPLAT* e la trucidavo, così, a sangue freddo. Poi un' altra e *SPLAT* altre 2 di la e *SPLAT* *SPLAT* . Poi sono cresciuto e skiacciavo sempre meno formike: a 7 anni ne vedevo 3 e i rumori erano *SPLAT* *SPLAT*...una la salvavo. A 10 anni ne vedevo e i rumori erano: *SPLAT*: 2 ne salvavo. Da 12 anni in poi ne vedevo 3 e nessun suono udivo....avevo capito ke era sbagliato: anke se il costo fosse vivere nudo lascia scorrere la vida di questi simpatici esserini.

Ehy, ma cos'è quella cosa? *SPLAT* :notooth:

Patcha
24-03-2002, 17.59.42
Non ho insetti in casa... sarà perché sono al 4° piano... boh...

Devo ancora testare la casa per l'estate (leggi "invasione di zanzare") comunque... :)

PS: Giù a Grottaglie le battaglie, finora, le ha vinte mia madre (abitiamo in campagna (periferia)... mica facile lì! ;))... ma la guerra continua... :brr:

bejita
24-03-2002, 18.52.12
qualcuno può postare la foto di una tarma che esplode?

xshandonx
24-03-2002, 18.57.40
I miei complimenti a Mischa....continua a postare "La vita delle tarme in pillole", che poi facciamo un bel txt :D

The El-Dox
24-03-2002, 19.07.52
lanciafiamme a nastro.,..

Latin Lover in love
24-03-2002, 19.26.31
Originally posted by bejita
qualcuno può postare la foto di una tarma che esplode?
ma llol :D

Mischa
24-03-2002, 19.36.06
Ruolino Ufficiali, Nave ISV- Khran, aggiornamento, data astrale Libra 70:

... questa notte sono uscito, come ogni volta che rientro, il primo gesto è stato inciampare nel guinzaglio del cane, il secondo inciampare nella gatta, il terzo cascare in camera mia, accendere il pc - mentre premevo il pulsante, ho sentito *squish* - c'era una tarma sul pulsante.

mi son destinato alla tastiera, ho osservato lo stuolo di pulsanti con le ali - su ogni singolo pulsante c'era una tarma. nel momento in cui ho attivato icq e ho iniziato a digitare, mi son sentito Torquemada - mai viste tante vittime in pochi, singoli istanti.

quando uccidi una tarma, oltre alla vaporizzazione e alle grida, iniziano a diffondersi nell'aria particelle polverizzate del suo corpo. le tarme son polverose. inizio ad avere il dubbio che l'inalazione di polvere di tarma possa essere psicotropica.

mi sono acceso una sigaretta, una tarma è finita sulla fiamma dello zippo mentre criccavo la rotella. odore di tarma bruciata, sigaretta che inizia a fumare. le tarme superstiti si sono avvicinate al fumo della sigaretta, inalando beate (solo quelle tossiche, una buona metà stava sulle sue: salutiste).

in questo esatto istante, una tarma si è posata sul monitor - la osservo, penso: se tiro un pugno, sono altri 200 euro. quindi soprassiedo. stanno vincendo - "Io sono leggenda"... > Continua.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 19.47.34
http://digilander.iol.it/elbolson/pippam2/humo/toon/vign12.JPG

SuperGrem
24-03-2002, 19.48.15
E' lui... è quello acquattato sul monitor, con le mutande in testa e i guantoni di Topolino!
Mi raccomando: NON LO SVEGLIATE! Fate in silenzio, mettetegliela in fretta ed allacciate rapidi, l'iniezione gliela fate poi...
Quando dorme non è pericoloso, ma se si sveglia comincia a tirare morsi a tutti. Dice cose sconclusionate, tipo che l'impero delle tarme giganti conquisterà il mondo e menate del genere. :eek2:
Fate presto!!

...povero Mischa, così simpatico.... :(

The El-Dox
24-03-2002, 19.56.11
ma kui sento abuso di droga... :D

AlEiNl0vE
24-03-2002, 20.13.35
Originally posted by The El-DoX
ma kui sento abuso di droga... :D
naaaaa è solo partut cà cap :P

Mischa
24-03-2002, 20.24.02
"... sono sempre più convinto dell'inutilità della mia battaglia: i risultati delle ultime analisi, confermano ciò che sospettavo - la polvere di tarma, in sospensione nell'aria, come miscelata a qualsivoglia elemento liquido, diviene allucinogena. non solo: muta la struttura dell'ospite, si integra. effetti visibili, nessuno, tranne l'improvvisa e violenta volontà di divorare indumenti. particelle in sospensione, ambienti scuri, lenzuola, carni intime (forse per l'umidità, o il calore), diventano riferimenti primari. stanno vincendo, la loro polvere è in me. sarò un tarma-gatto. inizio ad avere un prurito tra le scapole, e i miei occchi divengono sempre più scuri, e retinati. ho perso la visione diretta, ormai il cono visuale è sparito, per dare luogo a visione prismatica, multiformità dell'ambiente esterno... mi son sorpreso ad osservare dopo due ore la stessa maglia di un tappeto persiano, assorbito e perso non tanto nella splendida geometria o nel taglio, quanto nella struttura dei nodi, e nei punti deboli. appetito. non fosse altro che per questo, il loro potere mi sopraffarrà..." > Continua.

viv_
24-03-2002, 21.56.24
Ok ok, in questi giorni sono stata un pò impegnata, lo ammetto... E forse ti ho trascurato un pochino, ma qui la vita è davvero dura (io non lotto solo contro le tarme)... Però, farmi preoccupare così non è carino... :D :D

Mischa
24-03-2002, 23.12.29
... ho appena finito una cena eterna con amici dei miei: eterna non per conversazione o compagnia, purtroppo o per fortuna - semplicemente, gli ospiti sono stati obnubilati, nonché divorati, a tempo zero. tavola tutta mia, e delle tarme - ormai, mi riconoscono e accettano come un simile. mi sento sempre più come ridley nel terzo alien. il mio organismo è pulito al momento, anche se so che il loro seme è entrato in me, l'ho bruciato dalla mia psiche e son pulito - ma loro non se ne sono ancora accorte. ho ancora una possibilità. > Continua.

The El-Dox
24-03-2002, 23.15.33
Originally posted by Mischa
mi riconoscono e accettano come un simile. mi sento sempre più come ridley nel terzo alien.

io direi + simile a Gilliam in Paura e Delirio.
droga... :D

Mischa
24-03-2002, 23.21.42

io direi + simile a Gilliam in Paura e Delirio.
droga... :D

... una volta ho beccato una tarma sul videoregistratore che cantava "VIVAAAAAAAAAAA....... Las Vegas....." :D - inutile dire che non è più tra noi.

The El-Dox
24-03-2002, 23.25.14
ma le trovi anke nel latte la mattina? :)

Mischa
24-03-2002, 23.28.01
impossibile: non ho più latte. hanno conquistato la zona cibarie almeno un anno fa: adesso per mangiare qualcosa devo firmare un modulo.

Patcha
24-03-2002, 23.31.05
devo firmare un modulo.

Azz... pure burocratiche sono... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Mischa
24-03-2002, 23.54.24
Originally posted by Patcha

Azz... pure burocratiche sono... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

non le tarme, i militi che presidiano la zona: con le tarme, ho sviluppato un ottimo rapporto sommerso - io gli spedisco un gomitolo, loro polverizzano le divise dei militi.

Patcha
24-03-2002, 23.58.12

non le tarme, i militi che presidiano la zona: con le tarme, ho sviluppato un ottimo rapporto sommerso - io gli spedisco un gomitolo, loro polverizzano le divise dei militi.

Azz... mi son perso qualche passaggio... vediamo... azz... me li son persi tutti... volontariamente... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Ora il dubbio atroce è: "rimediare o :zzz:"... :zzz:

Jimmy Woodman
25-03-2002, 00.06.02
Non devi preoccuparti Mischa...ci si abitua presto...basta atteggiarsi come loro, assimilare le loro abitudini...entrare nel loro sistema ideologico!
Io, da 20 anni, ospito un tarlo nella mia mente...e come lui rosicchio un pò qua e un pò la....dipende dalla qualità del legno.
Più questo è duro,con massa compatta, più è faticoso ma il godimento è maggiore!!
Devo solo fare attenzione a quelli che si difendono con fastidiose sacche di resina....vogliono imbrigliarti nella loro follia...statica e restrittiva...ma si fan riconoscere facilmente, quindi si possono scansare con estrema facilità...tanto poi loro badano solo alla retta via.
Lasciati travolgere, senza ritegno, dal loro "modus operandi"...essere divoratore è meglio che lasciarsi divorare!

Sgrunch...munch..munch...scgrunch...munch....

The El-Dox
25-03-2002, 00.13.40
ma le tarme sono buone nel latte? :)

Mischa
25-03-2002, 00.19.35
ma le tarme sono buone nel latte? :)

NO: non farlo. la polvere è amara da far spavento, giuro. in uno degli ultimi rapporti, ho tritato un messaggero - assaggiato, via. amaaaaaaaaaaaaro :D :D :D

The El-Dox
25-03-2002, 00.27.17

NO: non farlo. la polvere è amara da far spavento, giuro. in uno degli ultimi rapporti, ho tritato un messaggero - assaggiato, via. amaaaaaaaaaaaaro :D :D :D

l'hai tritato e poi steso e poi tirato.
droga
lo sapevo adesso la kiamate "tarma"!

Peter Pan
25-03-2002, 00.43.46

... una volta ho beccato una tarma sul videoregistratore che cantava "VIVAAAAAAAAAAA....... Las Vegas....." :D - inutile dire che non è più tra noi.

Le tue tarme cantano i Dead Kennedys?????????? :eek:

Mischa
25-03-2002, 00.46.17
Originally posted by Peter Pan

Le tue tarme cantano i Dead Kennedys?????????? :eek:

... basti dire che ne ho una sul soppalco con un cartellino su cui è scritto: "Jello".

Tigerjack
25-03-2002, 12.31.55
... quando le schiacci con le mani, se le prendi bene?

spiego: ormai hanno vinto loro. è due anni che in casa mia, ho stormi di tarme. non hanno neanche più paura dell'essere umano, cercano di mangiarmi. l'altro giorno ho trovato il gatto sepolto da una strana polvere, secondo me erano uova di tarme. si riproducono ovunque, nessuna disinfestazione riesce ad eliminarle, sembra tutto a posto, poi appena se ne va il disinfestatore, ricompaiono - per me escono, poi tornano a pulizia finita. amano il pulito, sarà questo. non ho più un maglione, una giacca, un singolo indumento integro. hanno vinto, dovrò unirmi a loro. nel frattempo, continuo la mia lotta impari, e gioco a farle esplodere - si vaporizzano, se le schiacchi bene. emettono piccole grida di dolore e meraviglia, può darsi che conoscano in quel momento pensieri e realtà ch'io non vedrò fino alla mia morte.

che devo fare? come si ripulisce una casa da simile orda, senza raderla al suolo, abbandonarla al nemico, arrendersi?

tra un po' dovrò andare in giro nudo, o considerare la possibilità di imparare a nutrirmi di loro - almeno avranno una qualche utilità.

com'è il vostro rapporto con gli insetti? babyeden aveva un metodo che inizio a pensare di adottare. il napalm al momento non lo considero accettabile, cane e gatta finirebbero strinati.

continuo a pensare che domineranno il mondo, e l'avanguardia è partita da casa mia. viaggiano gratis (me ne sono trovate a londra, ad apertura valigia: 'starde! pure il biglietto a sbafo!). e sì che avevo controllato mille volte.

se non posterò più, sarà perché una tarma lo fa al posto mio.

........HO LA SOLUZIONE!!!UNA BOMBA NUCLEARE!!!PRENDI UNA QUALSIASI BOMBA NUCLEARE (a nella mia città le vendono dal panettiere, al supermercato, le danno come mancia in chiesa...) e la piazzi nella tua casa e booooommm....ci perdi la casa ma vuoi mettere la soddisfazione???

p.s.:tira fuori il gatto prima...:D

Themis
25-03-2002, 14.59.55
Mischa la tarma gigante :eek:
ticchetta con le sue zampette contro il vetro del monitor,
digita sulla tastiera una frase di senso compiuto in italiano perfetto ... qualcosa della sua umanità resiste ... ma per quanto tempo, non è dato sapere.

bejita
25-03-2002, 15.21.13
Originally posted by Tigerjack
[B]

........HO LA SOLUZIONE!!!UNA BOMBA NUCLEARE!!!PRENDI UNA QUALSIASI BOMBA NUCLEARE B]ù

si, poi fanno come i vermi scorreggioni di Evolution e diventano tarme giganti :D

Ray McCoy
25-03-2002, 16.13.25
Diario del Comandante Piccolo, data 25 marzo 2002... Ore 4:36
Ieri la mai squadra ed io siamo atterrati sul tetto dell'edificio di Mischa, abbiamo stabilito in fretta il campo base e predisposto i turni di sorveglianza... Sono sceso con due uomini nell'appartamento, ma non siamo riusciti ad addentrarci troppo, in quanto siamo sicuri che ci serviranno tute molto più resistenti per tentare il salvataggio...

Ore 7:28
Maledizione... Ho perso un uomo nel primo scontro effettivo col nemico... Sono convinto di aver lasciato sul terreno una decina dei loro, ma anche dieci a uno è una proporzione estremamente favorevole per noi... Nonostante tutto, comincia la spedizione... Non si vede nulla... Le nostre torce risplendono nel grigiore illuminando i nidi e le polveri determinate da questi esseri... Non riusciamo a distinguere i movimenti, se non a fatica... In compenso, altri due nemici sono eliminati... Secondo le ultime stime, dovrebbero rimanerne solo una decina di milioni...

Mischa
25-03-2002, 19.11.33
... Mi sono svegliato con la strana sensazione che:

1. fosse ancora notte (impossibile, il mio orologio interno mi diceva che erano almeno le due pm);
2. il letto si muovesse.

poi mi sono accorto che non era il letto: era svanito, divorato nel corso della nottata. ero sdraiato su migliaia di corpi svolazzanti, che mi tenevano sospeso a venti cm dalla superficie del soppalco. sono sceso lentamente, con cautela, dalle bestiacce svolazzanti. appena ho toccato il soppalco, si è sbriciolato. help! dove dormirò, questa notte? vorrà dire che chiederò in prestito un po' di valium ai tarma-tossici. se non altro, dormirò.

ho visto baluginare il fascio di una torcia elettrica nel mio ultimo sogno - credo, almeno, fosse un sogno: è svanito subito, oscurato dallo stormo d'elite. torno al monitor, fino a quando potrò, posterò.

per pranzo, ho avuto: antipasto di tarme croccanti, tarme al gratin, tarme al cartoccio e fonduta di tarme. dessert, sorbetto di tarma caramellato. mi sto abituando al gusto, non fosse che il menu è monotono. niente alcolici - una tarma si è bevuta l'ultima cassa di birra, alcune sue colleghe si sono mangiate la cassa. la tarma che si è bevuta la birra sembra un otre, adesso. inoltre canta a squarciagola "quel mazzolin di fiori", ubriaca. almeno stesse zitta, o cambiasse canzone. però è intonata.

Tigerjack
25-03-2002, 19.29.58
... Mi sono svegliato con la strana sensazione che:

1. fosse ancora notte (impossibile, il mio orologio interno mi diceva che erano almeno le due pm);
2. il letto si muovesse.

poi mi sono accorto che non era il letto: era svanito, divorato nel corso della nottata. ero sdraiato su migliaia di corpi svolazzanti, che mi tenevano sospeso a venti cm dalla superficie del soppalco. sono sceso lentamente, con cautela, dalle bestiacce svolazzanti. appena ho toccato il soppalco, si è sbriciolato. help! dove dormirò, questa notte? vorrà dire che chiederò in prestito un po' di valium ai tarma-tossici. se non altro, dormirò.

ho visto baluginare il fascio di una torcia elettrica nel mio ultimo sogno - credo, almeno, fosse un sogno: è svanito subito, oscurato dallo stormo d'elite. torno al monitor, fino a quando potrò, posterò.

per pranzo, ho avuto: antipasto di tarme croccanti, tarme al gratin, tarme al cartoccio e fonduta di tarme. dessert, sorbetto di tarma caramellato. mi sto abituando al gusto, non fosse che il menu è monotono. niente alcolici - una tarma si è bevuta l'ultima cassa di birra, alcune sue colleghe si sono mangiate la cassa. la tarma che si è bevuta la birra sembra un otre, adesso. inoltre canta a squarciagola "quel mazzolin di fiori", ubriaca. almeno stesse zitta, o cambiasse canzone. però è intonata.

Hai invitato a casa gli amici e gli hai fatto una pizza di tarme???
Il sorbetto di tarme è eccelso, l'ho fatto assaggiare a duna tipa che mi piaceva ed è svenuta dalla bontà(credo:D).
Spesso le tarme hanno un retrogusto acido.
Per ovviare a questo problema versare su ogni pietanza un pizzico di zucchero.
Basterà a colmare l'acidità.

Saepe tarmae magna cum laetitia in foresta eunt.Dum mischa domum redondit, tarmae velociter pervenit et mischam mangiant.
Postquam riposum abent.
Dum tarmae riposum abent, mischa rinascit et domum pervenit.Domi, mischa ...(to be continued...)

Mischa
25-03-2002, 19.32.35
Hic sunt tarmas!!!!

Piumino
25-03-2002, 19.45.51
Io sono al secondo piano, ma in casa mia (giuro) non è mai entrata una tarma... chissà perchè! ;)

Asino
25-03-2002, 20.34.22
Tarma

Le tarme, abitando solitamente nel vestito buono, sono state presenti a tutti i matrimoni.

Ai matrimoni delle tarme come antipasto servono delle calze e come secondo dei doppiopetti blu di gabardine, e come dolce dei papillons o delle cravatte.

Non è ancora stato effettuato il trapianto di cuore su una tarma per via del rigetto del cuore nei confronti della tarma.

Le tarme nascono nelle tasche o sulle asole e la gravidanza di una tarma dura da ottobre fino ai saldi estivi.

Secondo l'etologo Tarmon, la tarma ha coscienza di sé, perché, spiega Tarmon, piange, mentre invece, secondo l'etologo Balman, la tarma non ha coscienza di sé, perché, spiega Balman, quelle sono lacrime di gioia e non si vede perché con la vita che fa la tarma debba gioire.

Le tarme che scelgono il suicidio vanno a posizionarsi nella manica, sotto l'ascella.

http://web.genie.it/utenti/t/tecalibri/G/I/GNOCCHI_mondo0.gif

Tigerjack
26-03-2002, 12.43.57
Hic sunt tarmas!!!!

W IL LATINO!!!LATINO FOREVEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR

Khazarnemesis
26-03-2002, 14.04.35
Mischa mi deludi! Capisco che hai abbandonato noi dei ma diventare un membro del clan Tarme mi sembra troppo!!!
Comunque poiche' non sei piu' in grade di fare miracoli (megablast) ti consiglio lo shampo Haed & Shoulders!
David Duchovny e' riuscito a distruggere un'orda di alieni con quello, vedrai che funzionera' anche con le tarme

Mischa
26-03-2002, 16.46.05
... glielo ho proposto, dicono che preferiscono campus alla mela verde. de gustibus...

ne ho comprato un bidone da duecento litri, così possono anche farci un water-park con piscine a tema. per ora gradiscono, mi hanno ridato la lingua.

però, dicono che x-files è una serie di propaganda, e scorretta - per loro gli alieni dovrebbero avere le ali, ed essere meno grigi. dicono che è chiaramente razzista e discriminatorio nei confronti dei futuri padroni del mondo.

in compenso, vanno pazze per Julie Andrews. mi hanno fatto rivedere mary poppins e tutti insieme appassionatamente almeno 12 volte. niente da fare, tanto si sono mangiate i tasti del videoregistratore, quindi ogni intervento è inutile. sentirò precipitevolissimevolmente duecento volte al giorno. la mia giornata è scandita da quella, e da basta un poco di zucchero. poi ogni tanto mettono su anarchy, e pogano in salotto.