PDA

Visualizza versione completa : gioki in uscita per gamecube

blamecanada
24-03-2002, 15.10.01
skusate, ma per gc ke gioki fighi us-ciranno???
è vero ke non ci sarà mario ?!?
e diddy kong racing?se diddy non esce vado kol bazooka dalla rare e li obbligo a crearlo!!!:D :D :D
ditemi i gioki + beelli ke usciranno, magari kon una sintetica spiegazione del gioko, ciao, io adesso vado, risponderò stasera.

zombie_chicken
24-03-2002, 15.15.02
Originally posted by blemcanada
skusate, ma per gc ke gioki fighi us-ciranno???
è vero ke non ci sarà mario ?!?
e diddy kong racing?se diddy non esce vado kol bazooka dalla rare e li obbligo a crearlo!!!:D :D :D
ditemi i gioki + beelli ke usciranno, magari kon una sintetica spiegazione del gioko, ciao, io adesso vado, risponderò stasera.

così su due piedi è difficile.

mario dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, diddy kong non ci sarà, mentre ci sarà Donkey Kong Racing, gioco dove i personaggi cavalcano animali, sempre della rare.

blamecanada
24-03-2002, 15.19.31
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

voglio diddy kong, quelli della rare stiano attenti

zombie_chicken
24-03-2002, 15.27.43
pazzo!:D

guarda qua comunque:
http://www.rareware.com/master_frames/frameset6.html

a me sembra una buona alternativa a diddy.:)

Filippo Veschi
24-03-2002, 16.44.33
Ma dove hai vissuto gli ultimi 7-8 mesi? sulla luna?
vabbeh tra i giochi che arrivano il 3 maggio i migliori sono questi:

Luigi's Mansion--> un gioco con protagonista il fratello di mario, non è un platform ma un adventure che fa un pò il verso ai vari survival horror(resident evil in testa).Un buon titolo ma decisamente molto corto(miyamoto ha però detto che la versione pal sarà modificata x renderla + longeva)

Waverace: bluestorm--> seguito dell'omonimo gioco x n64, stupendo, il miglior gioco di moto d'acqua esistente su ogni console, forse solo un po troppo difficile

Star Wars Rogue squadron 2: rogue leader--> altro grande seguito di un grande gioco, uno sparatutto spaziale dalla grafica ECCEZZIONALE e sonoro incredibile.

Tony Hawk's pro skater 3--> ottimo gioco di skateboard presente su tutte le console a 128 bit

Sonic Adventure 2:battle--> semplicemente un evento storico un gioco di sonic su una console nintendo!!!!Rispetto alla versione dreamcast è stata migliorata la grafica e aggiunte nuove modalità multyplayer però persisto i problemi di gestione della telecamera

ISS 2-->Il Miglior gioco di calcio disponibile x console

e poi dopo un mesetto circa dovrebbero arrivare

pikmin--> l'ultimo capolavoro di miyamoto, un misto ben congeniato tra uno strategico, un puzzle game e i cosiddetti "simulatori di pecore"(i giochi alla lemmings x intenderci).

Super Smash Bros. Melee-->un picchiaduro in cui i più famosi personaggi nintendo se le danno di santa ragione. Grafica, Sonoro e giocabilità eccellenti ed in più è molto longevo.

E poi i giochi che verranno in futuro:

The legend of zelda

Mario Sunshine

Starfox adventures: dinosaur planet

Metroid Prime

Eternal Darkness:sanity's requiem

Turok evolution

soul calibur 2

il remake del primo resident evil

le conversioni di resident evil 2, 3 e code veronica

resident evil 0

resident evil 4

un possibile titolo legato a final fantasy

pabex
24-03-2002, 16.53.15
Originally posted by Filippo Veschi

Non esageriamo pls. E' questione di gusti ;)

Latin Lover in love
24-03-2002, 16.55.17
sonic 2 non mi sembra abbia beneficiato di un lifting grafico IMHO....

pabex
24-03-2002, 17.18.37
Originally posted by Latin Lover in love
sonic 2 non mi sembra abbia beneficiato di un lifting grafico IMHO....

Sì, specie per le texture, cmq penso che per chi l'abbia già spolpato nella versione Dc non credo valga la pena prenderlo anche sul cubo, forse mi sbaglio, ma così la penso.

higgybaby
24-03-2002, 17.18.41
Originally posted by pabex

tra l'altro non è nemmeno iss2 bensi una miscela esplosiva tra iss e pes:D

ciao

igor

Filippo Veschi
24-03-2002, 17.55.02
tra l'altro non è nemmeno iss2 bensi una miscela esplosiva tra iss e pes

Appunto

blamecanada
24-03-2002, 19.59.11
io voglio diddy kong è stato il mio gioco preferito per n64 e la sola idea ke la rare non faccia diddy kong per il cubo mi fa :vomit:
voglio diventare forte al diddy kong ke sicuramente ci sarà per il gamecube xkè è il mio gioco preferito e non mi interessano altrio gioki se prima non ho diddy kong

pabex
24-03-2002, 20.34.08
Originally posted by higgybaby

tra l'altro non è nemmeno iss2 bensi una miscela esplosiva tra iss e pes:D

Che strano ibrido! :D Sono sempre più curioso :D

Veget
24-03-2002, 21.22.34

Che strano ibrido! :D Sono sempre più curioso :D

E' bello!! fidati!!:D :D :D

pabex
24-03-2002, 23.03.25
Originally posted by Veget

E' bello!! fidati!!:D :D :D

Finché non provo non credo :D

Infatti sto convincendo un mio amico a comprarselo, dato che ha un cubo jappo :D Così il 3 vado a colpo sicuro ;) L'unico problema è che se non gli piace finisco male (ahahah :D) :D :D :D

rob
24-03-2002, 23.26.32
Originally posted by Filippo Veschi

ma LOOOLLL :roll3: :roll3: :roll3:

Yota
25-03-2002, 09.48.10

Sì, specie per le texture, cmq penso che per chi l'abbia già spolpato nella versione Dc non credo valga la pena prenderlo anche sul cubo, forse mi sbaglio, ma così la penso.

no stop..io ho sonic 2 su dc e gamecube (su gc ora lo ho venduto in reltà)...e le texture sono le stesse...nn c'è nessuna milioria,nulla.
L'unica cosa in + è il fatto di essere linkabile al gba e il battle...
ma tecnicamente sono uguali...anche per pop-up...lo preferisco su dc perchè era sviluppato su quel pad e si vede:p

CyberWYX
25-03-2002, 11.10.41

Ha ragione. E' questione di gusti! :D

LO VOGLIOOOO!!!

CyberWYX
25-03-2002, 11.12.58
Originally posted by Yota

no stop..io ho sonic 2 su dc e gamecube (su gc ora lo ho venduto in reltà)...e le texture sono le stesse...nn c'è nessuna milioria,nulla.
L'unica cosa in + è il fatto di essere linkabile al gba e il battle...
ma tecnicamente sono uguali...anche per pop-up...lo preferisco su dc perchè era sviluppato su quel pad e si vede:p

Non capisco perchè non fanno migliorie durante le conversioni!
Un po' di sforzo, per favore!

Voglio vedere come faranno per ShenMue2 su XboX: già su DC era superbo! Se lo migliorano me lo ricompro!!!

Yota
25-03-2002, 11.20.19
Originally posted by CyberWYX

Voglio vedere come faranno per ShenMue2 su XboX: già su DC era superbo! Se lo migliorano me lo ricompro!!!
perchè il porting è stato fatto in pochissimi mesi..ed era il primo lavoro su gamecube..già le aggiunte fatte sono qualcosa di inaspettato:D

Shen mue 2 me lo ricompro anche se è uguale...solo epr rigiocarci e nn swappare gd:D

rob
25-03-2002, 12.40.57

per ottenere cmq qualcosa con il minimo sforzo :rolleyes:
se guardi la serie di sega sports è praticamente identica su tutte le console... DC compreso...

ti riporto una frase di Shin Ishikawa, produttore di AM2: "Per l'originale versione per Dreamcast abbiamo dovuto tener conto delle limitazioni Hardware della console Sega, adesso, per XBox, stiamo quindi riscrivendo gran parte del codice di programmazione..."

Yota
25-03-2002, 12.42.24
Originally posted by rob

ti riporto una frase di Shin Ishikawa, produttore di AM2: "Per l'originale versione per Dreamcast abbiamo dovuto tener conto delle limitazioni Hardware della console Sega, adesso, per XBox, stiamo quindi riscrivendo gran parte del codice di programmazione..."

questo mi attizza molto:D

the matrix
25-03-2002, 12.55.30
all'uscita del cubo europeo saranno disponibili 20 titoli sicuri + altri eventuali nn dichiarati. ora nn ho la lista sotto mano perchè sto postando da scuola, appena torno a casa la posto.
:)

CyberWYX
25-03-2002, 13.00.20
Originally posted by rob

Meno male!! Ooooooooooohhhhh!!!!!!!

Cmq le mie erano affermazioni retoriche: so che lo fanno per risparmiare tempo e denaro, cmq è da mettere in evidenza questo modo di convertire titoli.

blamecanada
25-03-2002, 20.15.02
filippo veschi:

Ma dove hai vissuto gli ultimi 7-8 mesi? sulla luna?
no, è solo ke volevo komprarmi xbox e non ho minimamente kagato il gamecube.
è vero, anke se non ci crederete mai.

ciauz

CyberWYX
26-03-2002, 09.16.36

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Yota
26-03-2002, 09.21.44
filippo veschi:

è vero, anke se non ci crederete mai.

ciauz
In fin dei conti sono macchine un po complementari grazie alla SEGA.
nel senso che se guardi le uscite SEGA l'unica macchina evitabile è la ps2 (e ora cosa me ne faccio????):
molte esclusive su x-box
molte pure su gamecube (con in + esclusiva nintendo...)
poche su ps2
abbastanza giochi multi.

Il fatto è che per ora Sega a parte poca roba si sta dando a porting da dc,vedremo quando svilupperà ex-novo cosa farà:D