PDA

Visualizza versione completa : Virtua Fighter 5 Final Showdown: news dell'ultima ora.

Hittakara
17-05-2010, 14.30.59
In attesa di conferme o meno su sta vociferata versione per console, nuove news sulla nuova versione del gioco, direttamente da Versus City Versus City Blog Archive VF5 Final Showdown details pamphlet? (http://www.versuscity.net/2010/05/17/vf5-final-showdown-details-pamphlet/)

http://www.versuscity.net/wp-content/uploads/2010/05/up17757.jpg

1. The game system gets revised!
The base game system of Virtua Fighter gets a dramatic change, to give our dedicated players the stimulus that they need! The classic triangle system of “Attack, Guard, Throw” has been refined considerably to make it more pronounced.

Evading is now a very high risk, high return action! The offensive and defensive properties of moves are now more pronounced. Character’s individual enhancements are also being implemented. For Akira, it’ll focus on “crushing single strike attacks”!

2. New Special Costumes!
Compared to the past costumes, players will be able to freely coordinate their costumes in a very new way! You can now coordinate all of the costume parts together without any restrictions! Of course, we’re also adding new items as well!

3. Single player mode gets a revamp with virtually
The Single Player Mode “Knockout Trial” gets an expansion! You can now choose your route through the mode freely, appealing to many different players.

4. Other
Graphical facelift: The game’s UI and stages will all get revamps to make them more appealing!
Ranking System: We’re going to eliminate your disatisfaction! Advanced players will be able to battle with more ferocity! Lower ranked fighters will be able to aim for higher ranks with more ease!
Fragment System: We’re going to eliminate your disatisfaction! The fragments will greatly decrease, and you’ll be able to fight in many more item/orb matches!
Item: Items will become easier to acquire than in the previous iteration. High quality item capsules will also be added to encourage more play!

In sostanza:

- Sembra che il sistema di combattimento di VF cambierà radicalmente, il che non dovrebbe tradursi in aggiunte quà e la come è sempre avvenuto fino al 5, ma qualcosa di più netto.

La schivatà sarà più rischiosa, ma al tempo stesso ripagherà maggiormente. Verranno inoltre riviste le proprietà difensive e offensive e miglioramenti per i personaggi.

- La modalità in single player verrà rivista ed estesa.
Ci sono inoltre migliorie grafiche, un inedito sistema di ranking, il solito fiume di oggetti nuovi e possibilità di "montare" su ogni costume, qualsiasi componente degli altri costumi (come avviene già nell'R, ma come avveniva solo in minima parte nel Vanilla).

Topic di riferimento su VFI: Virtua Fighter 5 FS (http://virtuafighteritalia.forumfree.it/?t=48120853#lastpost)

City Hunter
17-05-2010, 14.41.46
bello bello bello :D

Sarebbe ancora più goloso se nella versione da casa, fossero incluse tutte e tre le varianti degli stage (VF5, VF5 R, VF5 FS ), un pò come avveniva in Virtua Fighter 4 Evo, dove potevi scegliere sia la versione nuova dello stage che quella originale ;)

Schubert
17-05-2010, 14.50.56
Ma perchè cambiare radicalmente il sistema di combattimento? E' così bello così com'è. Spero non vadano ad intaccare una delle cose più belle, cioè la velocità di gioco moderata.

City Hunter
17-05-2010, 14.56.43
i cambiamenti sono sempre ben voluti, finchè non viene snaturato il gioco ovviamente :D (tipo trasformarlo in tekken)

Restano da vedere queste "dramatic changes" in cosa consisteranno.
Spero in roba pesante :D

Toshihiro90
17-05-2010, 15.20.46
Non mi piace il fatto che vogliano modificare il sistema di controllo,a me piace così com'è :(
Vabbe' spero di sbagliarmi :sisi:

Schubert
17-05-2010, 16.33.03
Non mi piace il fatto che vogliano modificare il sistema di controllo,a me piace così com'è :(
Vabbe' spero di sbagliarmi :sisi:

Anche a me.

Non capisco il bisogno di modificare cose che funzionano molto bene.

Hittakara
17-05-2010, 17.33.26
Secondo me non verrà eccessivamente stravolto, non totalmente almeno. Ma sono comunque ottimista sui cambiamenti che faranno, AM2 difficilmente ne sbaglia:)

Cmq già nell'R si notano cambiamenti abbastanza importanti.

Io mi auguro modifichino più che altro alcune animazioni, la lentezza del salto e che sistemino un pò qualche errore di collisione che caratterizza alcuni colpi.

Di sicuro a VF non gli si può dire che non sia una serie che cerca di svecchiarsi, pur essendo daccordo sul fatto che, se una formula di gioco funziona, è inutile stravolgerla.

_VentuREX_
17-05-2010, 18.30.47
*_* interessante. speriamo esca stavolta

Toshihiro90
17-05-2010, 20.19.16
Secondo me non verrà eccessivamente stravolto, non totalmente almeno. Ma sono comunque ottimista sui cambiamenti che faranno, AM2 difficilmente ne sbaglia:)

Cmq già nell'R si notano cambiamenti abbastanza importanti.

Io mi auguro modifichino più che altro alcune animazioni, la lentezza del salto e che sistemino un pò qualche errore di collisione che caratterizza alcuni colpi.

Di sicuro a VF non gli si può dire che non sia una serie che cerca di svecchiarsi, pur essendo daccordo sul fatto che, se una formula di gioco funziona, è inutile stravolgerla.

Sì che Am2 è una garanzia lo sappiamo :D,però negli ultimi tempi abbiamo avuto solo delle brutte sorprese con frasi simili :(
Vabbè è solo una sega mentale mia,non fateci caso :asd:

Schubert
17-05-2010, 23.45.38
Vabbè è solo una sega mentale mia,non fateci caso :asd:

Anche mia.

Hittakara
18-05-2010, 12.13.47
http://www.virtuafighter.jp/image_dk/dk64_01.jpg

http://www.virtuafighter.jp/image_dk/dk64_02.jpg

http://www.virtuafighter.jp/image_dk/dk64_03.jpg

http://www.virtuafighter.jp/image_dk/dk64_04.jpg

Mai visto quel colpo di Kage!:japu:

Toshihiro90
18-05-2010, 12.21.28
Beh le immagini sono proprio belle :D

Hittakara
19-05-2010, 14.40.59
Candide mutandine in delicata seta per Eileen:japu:

http://www.versuscity.net/wp-content/uploads/2010/05/pic1826-2920.jpg

Toshihiro90
19-05-2010, 15.25.13
Candide mutandine in delicata seta per Eileen:japu:

http://www.versuscity.net/wp-content/uploads/2010/05/pic1826-2920.jpg

:asd: :asd:

City Hunter
01-06-2010, 14.04.34
http://www.virtuafighter.jp/image_news/big_100531a.jpg

Bellissimi, l ivoglio assolutamente anche nella versione consolara, se mai ci sarà ^^

Andreas
01-06-2010, 14.06.07
ahaha fantastici!

Toshihiro90
01-06-2010, 14.06.57
Ma è geniale :clap:

Il Saturn costicchia :asd:

klaw12321
01-06-2010, 14.09.07
mmmm farli sospesi come i mag di pso no eh ...
li trovi parecchio brutti appiccicati cosi sulla schiena dei pg

City Hunter
01-06-2010, 14.18.48
No dai, sulla schiena come Virtual On, stupendi :D

sharkone
01-06-2010, 14.23.06
Spettacolo in sala:hail:

Il Saturn costicchia :asd:
Son jappi:D, il Saturn per loro era dio.

Hittakara
01-06-2010, 14.25.48
Ormai dentro a sto R ci stanno buttando di tutto:asd:

Sarebbe bello qualche sequenza pre-incontro animata:D

klaw12321
01-06-2010, 14.26.59
No dai, sulla schiena come Virtual On, stupendi :D

boh nei mech li vedo perfettamente inseriti , su akira un pò meno.
poi sai che male un saturn in mezzo alle scapole mentre spammi :roll3:

City Hunter
01-06-2010, 14.31.17
:roll3: :roll3: :roll3:

fortuna allora che non hanno messo il mega cd :asd:

Toshihiro90
01-06-2010, 14.59.31
Spettacolo in sala:hail:

Son jappi:D, il Saturn per loro era dio.

Questo anche è vero,però il MD lo hanno proprio svalutato :asd:

sharkone
04-06-2010, 13.18.49
Trailer SOJ:japu:
XjAb7wTo628

Hittakara
04-06-2010, 13.22.44
WOOOOOOOOOOOO°o°°o°°o°°o°

sharkone
04-06-2010, 13.28.54
Pure su multi:D
5FQ
E' stato messo nella categoria 360, speriamo porti bene:D

Hittakara
04-06-2010, 13.32.17
Tornano i piselli durissimi di After Burner comunque!:hail:

Prime cose che così su due piedi si notano di diverso:

- Effetti sonori sui colpi diversi
- Possibilità di evadere dalle reversal? A badare dalla sequenza Wolf Vs Jacky...
- Stage nuovi già belli come il sole (quello di Kage pare l'ingresso di un giardino che avevo vicino l'hotel di Kyoto:D).

Mamma mia quanto è bello:(

Ovviamente nel topic della news già i soliti commenti di gente che manco sa di cosa parla.

Schubert
04-06-2010, 13.38.47
Voglio :sbav:

E' leggermente più veloce del 5 normale o è una mia impressione?

Hittakara
04-06-2010, 13.53.53
Schub come velocità a me sembra uguale:D Cmq, come immaginavo non semrano aver stravolto nulla:)

sharkone
04-06-2010, 13.59.00
Alcuni stage comunque paiono spettacolari:).
Per il topic in area news raccoglieranno tempesta:asd:.

Hittakara
04-06-2010, 14.02.36
Alcuni stage comunque paiono spettacolari:).
Per il topic in area news raccoglieranno tempesta:asd:.
A sto giro me ce trovano:asd:

Quà sò anni che si chiede di portare qualcosa su console e questi rompono l'anima co ste vaccate senza conoscenza alcuna:asd:

Gli stage si, bellissimi! Alcuni sembrano presi direttamente dall'R o comunque una lieve rivisitazione, ma altri totalmente nuovi e proprio belli. Poi coloratissimi come sempre:hail:

Toshihiro90
04-06-2010, 14.09.29
Magnifico T_T

City Hunter
04-06-2010, 14.25.26
bellobellobello

ci sono un sacco di mosse in più.

Sarebbe bello che in VF5FS su console, fossero inclusi tutte e tre le varianti di ciascun livello (tipo Mountain VF5, Mountain VF5R, Mountain VF5FS).

Hittakara
04-06-2010, 14.35.17
bellobellobello

ci sono un sacco di mosse in più.

Sarebbe bello che in VF5FS su console, fossero inclusi tutte e tre le varianti di ciascun livello (tipo Mountain VF5, Mountain VF5R, Mountain VF5FS).
La variazione dei livelli sarebbe caruccia come cosa, anche perchè alcuni del 5 Vanilla a me piacciono davvero:D Quello di Akira cmq sembra uguale, idem quello di Blaze molto simile a quello dell'R.

Perplessità sullo stage di Lei: ma sono pecore quelle sullo sfondo? :|

stobbArt
04-06-2010, 15.17.46
se esce lo compro e comprare un picchiaduro per me è un evento :D

klaw12321
04-06-2010, 15.40.24
ammzza ci hanno riempiti di pollici versi a me e dark ... va beh contenti loro che hanno giocato a tutti i VIRTUAL FIGHTER in sala giochi XD

Hittakara
04-06-2010, 16.30.09
Ah beh Klaw, con quel che è stato detto:asd:

Rh_negativo
04-06-2010, 23.04.15
E' la cosa più bella creata dal genere umano dal rinascimento ad oggi T_T

lo voglio su console ORA :mecry:

Hittakara
04-06-2010, 23.09.23

Sei un intenditore:sisi:

Continua a tener viva la speranza che sta volta Sega merda (meno merda in questi casi:D), forse forse fa il grande passo:D

klaw12321
04-06-2010, 23.24.33

e per rinascimento ovviamente intendi shenmue =D

Rh_negativo
04-06-2010, 23.27.29
Speriamo ma non mi faccio troppe illusioni :(
Anche perchè (come avete visto in area news :asd:) non so come il pubblico occidentale accoglierebbe questo "update con due stage in più"....

Toshihiro90
04-06-2010, 23.37.28
Dark i tuoi commenti nell'area notizie sono stati quotati tutti con pollici in giu' addirittura uno con -5......
Che tristezza che mi fa la gente :roll3:

Schubert
04-06-2010, 23.39.48

Bravo, altri 10 punti stima :approved:

City Hunter
04-06-2010, 23.44.34

fattelo dire, sei sprecato come sonaro :birra: :D

Rh_negativo
04-06-2010, 23.47.24
Eh ma VF per me è sempre stato IL picchiaduro poco da fare :\

sharkone
05-06-2010, 00.27.56
Grande Rh:D. Come ho letto il tuo nome qui dentro ero sicuro di trovare dei post intelligenti:D.

stobbArt
05-06-2010, 01.01.55
bravo rh :clap:
(non mi aspettavo un tuo commento qui :D)

Rh_negativo
05-06-2010, 01.45.12
(non mi aspettavo un tuo commento qui :D)

Mi inoltro in queste lande quando ne vale veramente la pena :sisi:

in area Sony non mi capirebbero :tsk:

Toshihiro90
05-06-2010, 02.05.25
Mi inoltro in queste lande quando ne vale veramente la pena :sisi:

in area Sony non mi capirebbero :tsk:

Per la prima fai bene :sisi:

Per la seconda un vero peccato :(

Hittakara
05-06-2010, 02.06.56
Dark i tuoi commenti nell'area notizie sono stati quotati tutti con pollici in giu' addirittura uno con -5......
Che tristezza che mi fa la gente :roll3:
Haha sul serio?:asd:
Hanno tanto da argomentare vedo:asd:

Eh ma VF per me è sempre stato IL picchiaduro poco da fare :\
Io non mi sarei mai aspettato fossi fan della serie:D Almeno a badare dalla CW mi sembravi uno dei meno interessati ai picchiaduro, un pò come Stob:D

+ 20 punti (10 per l'interesse al gioco e 10 per l'effetto sorpresa):sisi:

Toshihiro90
05-06-2010, 02.08.58
Haha sul serio?:asd:
Hanno tanto da argomentare vedo:asd:

Sì,sì ed è anche uno dei post dove spiegavi la situazione di VF e delle varie versioni dal 2006 ad oggi :asd:

Hittakara
05-06-2010, 02.12.32
Sì,sì ed è anche uno dei post dove spiegavi la situazione di VF e delle varie versioni dal 2006 ad oggi :asd:
Haha si si ho visto ora:asd:

Però in compenso c'è qualcuno che difendeva il gioco con parecchi pollici in su e alcuni miei commenti con un pollice in su, 2 in un caso :cool:

Anche Sharko e Klaw stessa cosa:asd:

Staranno bruciando dentro dal rosicamento, strano però, esperti come sono dovrebbero aver tanto da argomentare e spiegare il perchè VF fa cagare:sisi: Teneroni e pure timidi:japu:

Toshihiro90
05-06-2010, 02.15.30
Haha si si ho visto ora:asd:

Però in compenso c'è qualcuno che difendeva il gioco con parecchi pollici in su e alcuni miei commenti con un pollice in su, 2 in un caso :cool:

Anche Sharko e Klaw stessa cosa:asd:

Staranno bruciando dentro dal rosicamento, strano però, esperti come sono dovrebbero aver tanto da argomentare e spiegare il perchè VF fa cagare:sisi: Teneroni e pure timidi:japu:

Assurdo sono senza parole :asd:

Hittakara
05-06-2010, 02.26.26
Mi auto quoto:sisi:

Teneroni e pure timidi:japu:

http://img269.imageshack.us/img269/9783/tenz.png

Cmq, tornando al gioco, dal video se notate, durante lo scontro con Goh, durante una sua mossa parte come un effetto vento, il che farebbe pensare a qualche tipologia di mossa inedita... Ricordo che una simile cosa si vedeva anche in un'immagine con Kage, ed era lui a generarla.

Voglio Kage senza maschera per fare Jiraya cmq:sisi:

Rh_negativo
05-06-2010, 10.17.58
Io non mi sarei mai aspettato fossi fan della serie:D Almeno a badare dalla CW mi sembravi uno dei meno interessati ai picchiaduro, un pò come Stob:D

Non sono un "pro" dei picchiaduro di quelli che contano i frame e partecipano ai tornei.
Ho solo un adorazione per VF :sisi:

sharkone
05-06-2010, 11.09.28
I pollici in giù ormai sono una piaga ben nota dell'area news:D.

Orde di rosiconi si organizzano per votare i post causanti bruciature:asd:

Hittakara
05-06-2010, 13.14.09
Non sono un "pro" dei picchiaduro di quelli che contano i frame e partecipano ai tornei.
Ho solo un adorazione per VF :sisi:
Va benissimo così:sisi:

Schubert
05-06-2010, 13.19.25
Non fateci caso ai pollici e ai commenti dell'area news, è una sezione frequentata più che altro da ragazzini molto giovani. Non prendetevela.

Hittakara
05-06-2010, 13.40.54
Non fateci caso ai pollici e ai commenti dell'area news, è una sezione frequentata più che altro da ragazzini molto giovani. Non prendetevela.
Ah io non me la prendo assolutamente, anzi:D

Hittakara
09-06-2010, 19.23.39
Sega ha risposto ufficialmente alla petizione:

"Thank you for your continued support of our title Virtua Fighter.

In regards to the numerous inquires we have received both from domestic and overseas fans, we would like to inform you of the latest developments.

In regards to Virtua Fighter, while we announced the latest version, Virtua Fighter 5 Final Showdown at the AOU show, we are listening to our fan's opinions and continuing to develop the title at this time.

On the other hand, we have received numerous demands from our fans for a console version of the game, but as of yet have not explored that scenario at this time due to the various conditions surrounding the home console market. However, we at Sega are thrilled to have heard the passionate voices of so many of our fans, both in Japan and Overseas, regarding this game.

We hope you will continue to support us fully with Virtua Fighter 5 Final Showdown, as we will do our fullest in making the game the best it can be.

We are sending this reply to Kamaage, and we hope you will be able to relay our reply to everyone who was involved in the petition so that they are aware of our stance.

For your continued efforts, we would once again like to thank you for bringing this to our attention, and we are extremely grateful to you.

Thank you once again for supporting Sega and the Virtua Fighter series."

VFDC - Virtua Fighter Dot Com (http://virtuafighter.com/forums/ubbthreads.php/topics/283913/1)

:Pop:

City Hunter
09-06-2010, 19.32.48
We hope you will continue to support us fully with Virtua Fighter 5 Final Showdown, as we will do our fullest in making the game the best it can be.

Volentieri, ma come faccio se non lo fate uscire? :D

Hittakara
09-06-2010, 19.41.17
Abbastanza ridicoli direi. Evito ogni commento perchè degenererei...

Ho ordinato BB, torno su SC4, bella!

Ci si vede quando diranno qualcosa di sensato e non le solite prese per il culo ai fan.

Mi stò autoinsultando per ciò che ho fatto e provato a fare per sta gente, per il tempo speso s combattere con quei 4 dementi dell'area news. Ma purtroppo ogni minimo bagliore di speranza fa riaffiorare tutto, per poi rivelarsi come la solita pugnalata.

Dei loro ringraziamenti mi ci... va bè, evitiamo di finire nel volgare.

City Hunter
09-06-2010, 19.57.25
beh, per ora è comunque presto per annunciare la versione da casa, preferiscono come al solito concentrarsi sulle versione arcade (e quindi sul mercato interno), poi penseranno al resto (che come al solito è un di più).

Il problema è che come al solito, la conversione se ci sarà, la faranno quando il gioco sarà vecchio e la gente si sarà scassata di aspettare, di conseguenza venderanno la metà di quello che potrebbero vendere con un gioco fresco e pubblicizzato in contemporanea arcade/console e daranno la colpa al mercato.

Hittakara
09-06-2010, 20.09.33
Si ma City, se mi parli di attenzione per i giocatori al di fuori del Giappone (come fecero), non puoi poi uscirtene con cose del genere.

Per me la situazione è tornata a quella di prima e ormai sono stufo di leggere certe minchiate. Io non ci credo, come non ci credevo prima ce uscisse quel loro aggiornamento sul blog dove dicevano che avrebbero fatto del tutto pur di soddisfare le aspettative dei giocatori fuori dal Giappone.

Che aspettative vuoi soddisfare?

Ormai se la cantano e se la suonano come gli pare. Mi pare di rileggere quella barzelletta di messaggio che misero su Facebook. Osaki che parla di richieste, 2 anni di sgolamenti da parte dei fan, loro lo notano, però si augurano di vederci supportare ancora il gioco (che non abbiamo). Si fottano, altro che augurarsi ste cose.

Quando verrà ufficialmente annunciata la versione per console starò in prima linea, per il momento, preferisco chiude sto benedetto capitolo di VF e non pensarci più. Essere pessimisti almeno ti evita di ritrovarti poi con sorprese del genere.

Il Vanilla on line non lo si gioca manco più in Italia, motivo in più per salutarlo del tutto.

City Hunter
09-06-2010, 20.31.38
La petizione non serviva per avere l'annuncio di VF5FS subito e neanche per avere un'assicurazione sul fatto che lo faranno in futuro (non lo sanno neanche loro questo), serviva solo per farsi sentire da Sega una volta per tutte.

E la risposta di Sega significa solo "messaggio ricevuto".
Adesso devono vedere loro cosa possono fare, noi abbiamo fatto tutto il possibile.

Alla fine non mi ci arrabbio nemmeno, perchè un pò capisco le difficoltà che hanno per via di questa gestione sbagliata sia dei vari team (Am2 sempre impegnata, il team delle conversioni ridotto a 5 persone ecc.) che dell'azienda (ad esempio le line up aggiustate sempre e solo in funzione del bilancio di fine anno fiscale, nessun progetto a medio-lungo termine ecc.), ci vorrebbe una nuova ristrutturazione, ma vabbè.

Più che Am2, spero che questa volta il messaggio sia arrivato ai vari capoccia e manager di Sega, Am2 lo sa da una vita che i fan aspettano la conversione ma da sola non può fare nulla, se Sega dice no...

Toshihiro90
09-06-2010, 21.08.03
Uffa,ma perchè sono così stronzi nella dirigenza :(

Hittakara
09-06-2010, 21.09.29
City a me quello che da fastidio è che prima esce quell'aggiornamento sul blog dove dicono di averla apprezzata, citano VFDC ecc. e che faranno del loro meglio per soddisfare le richieste dei giocatori giapponesi e fuori.

Poi però se ne escono co sta cosa che non sanno manco loro che dire. E' un controsenso.

Questo in aggiunta al famoso caso di Osaki che parla di richiesta. Come la chiama questa? Se per l'R su console sarebbe servita richiesta, che altro serve per far avere il FS?

Io prima che uscisse quell'aggiornamento sul blog ero pessimista sul futuro della serie su console e mi sono messo l'anima in pace, sta cosa mi ha "ridestabilizzato" tutto. Non fai certi discorsi se sai che dai vertici alti non possono arrivare certe scelte.

Ripeto, mi avevano fatto riavere speranza, per poi rinifire nel solito modo. Stavolta ignaro del tutto, basta petizioni, basta tutto, non c'è nient'altro da dovergli dimostrare. Arriverà annuncio ufficiale del FS su console? Primo a gioirne. Non arriverà? Frega nulla, darò soldi a Namco.

Toshihiro90
09-06-2010, 21.14.48
Che poi è un controsenso ormai i picchiaduro sono ritornati ai fasti di un tempo come successo,tante case stanno facendo titoli nuovi o stanno riesumando le loror vecchie serie e Sega che fa non converte su console? :|

Poi si lamentano che non vendono e bla,bla,bla

ale_ctr30th
11-06-2010, 13.27.52
Bellissimo, incredibile, da consumarlo. smanetto con virtua fighter da quando è uscito il primo in sala, ero ad Alassio nel 93...voi mi capite ;-)

non ho seguito le discussioni ma spero fortemente che esca su console...è una di quelle cose necessarie per vivere felici!!

saluti e baci ;-)

City Hunter
11-06-2010, 14.19.51
City a me quello che da fastidio è che prima esce quell'aggiornamento sul blog dove dicono di averla apprezzata, citano VFDC ecc. e che faranno del loro meglio per soddisfare le richieste dei giocatori giapponesi e fuori.

Poi però se ne escono co sta cosa che non sanno manco loro che dire. E' un controsenso.

Questo in aggiunta al famoso caso di Osaki che parla di richiesta. Come la chiama questa? Se per l'R su console sarebbe servita richiesta, che altro serve per far avere il FS?

Io prima che uscisse quell'aggiornamento sul blog ero pessimista sul futuro della serie su console e mi sono messo l'anima in pace, sta cosa mi ha "ridestabilizzato" tutto. Non fai certi discorsi se sai che dai vertici alti non possono arrivare certe scelte.

Ripeto, mi avevano fatto riavere speranza, per poi rinifire nel solito modo. Stavolta ignaro del tutto, basta petizioni, basta tutto, non c'è nient'altro da dovergli dimostrare. Arriverà annuncio ufficiale del FS su console? Primo a gioirne. Non arriverà? Frega nulla, darò soldi a Namco.

No ma infatti questa è comunque l'ultima petizione, dubito che anche i ragazzi di VFDC ne organizzeranno un'altra, quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, ovvero che c'è una folta schiera agguerrita di fan che pretendono il ritorno della serie su console, Sega il messaggio l'ha ricevuto, ora dipende tutto da loro.

Non colpevolizzo troppo Am2 per averci illusi, per la questione di Osaki, può essere che allora la situazione era diversa e ci fosse la reale possibilità di vedere un porting, oppure la situazione era la stessa che c'è e lo stesso Osaki per smuovere un pò quella situazione di stallo se ne uscì con la storia "dimostrate il vostro supporto e la conversione arriverà".

In ogni caso non la vedo troppo una presa per i fondelli, ripeto AM2 fa quello che può, ma le decisioni finale spettano a Sega.

Diverso il discorso se fosse stato il reparto marketing a promettere la conversione...

Comunque per me la situazione dalla lettera è tutt'altro che chiusa :) ma ci sarà da aspettare...

sharkone
11-06-2010, 14.29.13
Io sinceramente non mi aspettavo una risposta differente. Ad una sorta di petizione non possono permettersi di rispondere in altro modo. Devono mantenersi su posizioni il più moderate possibili dato che non sono loro quelli che pianificano le release, che pianificano le vendite e che decidono le sorti della saga. Potevano scrivere benissimo "sì arriverà", ma per prenderci per i fondelli? Ormai sono i reparti marketing a decidere, così come chi si occupa del sottile equilibrio tra release in sala e release su console.

L'importante è che gli sia arrivata la richiesta e che ci sia fatti sentire compatti. Ora la palla va a loro e credo che Am2 farà il possibile per accontentare i fan.

Toshihiro90
11-06-2010, 14.32.47
Mah speriamo..io continuo a dirlo in una gen dove sono rinati i piacchiaduro e tutti ne approfittano,solo Sega decide di perdere il treno......cioè proprio da coglioni.

Hittakara
21-06-2010, 21.41.30
http://www.youtube.com/v/SUBWh2zl850&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1

klaw12321
22-06-2010, 01.29.12
http://www.youtube.com/v/SUBWh2zl850&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1

:hail::hail::hail:

Toshihiro90
22-06-2010, 01.42.54

Bellissimo :D

Che bastardi però,perchè non vogliono convertirlo :(

Dark approfitto per farti una domanda siccome in questi giorni sto giocando a vf5 su ps3,volevo chiederti,ma a qualche significato importante la comparsa della mongolfiera Sega nella mappa della modalità quest?

Lo so è una domanda inutile però,sempre meglio chiedere che rimanere nel dubbio :D

Hittakara
22-06-2010, 10.24.58
Bellissimo :D

Che bastardi però,perchè non vogliono convertirlo :(

Dark approfitto per farti una domanda siccome in questi giorni sto giocando a vf5 su ps3,volevo chiederti,ma a qualche significato importante la comparsa della mongolfiera Sega nella mappa della modalità quest?

Lo so è una domanda inutile però,sempre meglio chiedere che rimanere nel dubbio :D
La mongolfiera Sega?:D

Mmhh sai che non ho presente?:D

Ma appare così a buffo? Se provi ad andarci sopra non fa nulla?:D Dimmi qualcosa di più a riguardo che proprio non ho presente:D

Toshihiro90
22-06-2010, 12.50.06
La mongolfiera Sega?:D

Mmhh sai che non ho presente?:D

Ma appare così a buffo? Se provi ad andarci sopra non fa nulla?:D Dimmi qualcosa di più a riguardo che proprio non ho presente:D

Allora in pratica sai la mappa della modalità quest,ieri improvvisamente mentre giravo per le verie sale,inizia a svolazzare una piccola mongolfiera bianca con il logo Sega :asd: ho provato ad andarci sopra,ma nulla,dopo che si è fatta un giretto panoramico della mappa è sparita in alto a destra dello schermo......sono rimasto così per tutto il tempo O_o,poi la mia reazione è stata questa :asd:

Hittakara
22-06-2010, 13.05.16
Allora in pratica sai la mappa della modalità quest,ieri improvvisamente mentre giravo per le verie sale,inizia a svolazzare una piccola mongolfiera bianca con il logo Sega :asd: ho provato ad andarci sopra,ma nulla,dopo che si è fatta un giretto panoramico della mappa è sparita in alto a destra dello schermo......sono rimasto così per tutto il tempo O_o,poi la mia reazione è stata questa :asd:
Haha oddio non ho proprio presente:D Ma non è che è una cosa caratteristica della sola versione PS3?:mumble:

Su 360 non ricordo di aver mai visto una cosa così, o almeno io non ricordo:mumble:

Può darsi fosse semplicemente qualcosa di scenico (per essere arrivata e andata via da sola), almeno credo:D

Toshihiro90
22-06-2010, 13.21.46
Haha oddio non ho proprio presente:D Ma non è che è una cosa caratteristica della sola versione PS3?:mumble:

Su 360 non ricordo di aver mai visto una cosa così, o almeno io non ricordo:mumble:

Può darsi fosse semplicemente qualcosa di scenico (per essere arrivata e andata via da sola), almeno credo:D

ahahah credevo che anche su 360 ci fosse,boh comunque è una cosa troppo lollosa,la vedi tutta tranquilla che svolazza :asd:

Hittakara
22-06-2010, 13.24.53
Mo a casa provo a rimette il gioco e vedo se tante volte salta fuori qualcosa, ma mi pare strano non averla notata dopo tutto il tempo passato anche in Quest:D

Toshihiro90
22-06-2010, 13.29.49
Vedi un pò se esce perchè ora sono curioso :asd:

City Hunter
22-06-2010, 14.14.09
la mongolfiera Sega è quasi un cheat :D

In pratica esce qaundo l'ultimo numero delle vittorie e delle sconfitte è lo stesso.
Ad esempio può uscire quando hai 285 vittorie e 25 sconfitte, oppure 407 vittorie e 17 sconfitte.

Si hanno più possibilità con i numeri dispari.

Una volta che sbuca fuori, si fa tutto il giro della sale per poi uscire dallo scherm o(se aspettate ritorna).

Se cliccate su una sala giochi mentre c'è l'ombra della mongolfiera sopra, otterrete una serie di 10 Item battle (le sfide dove si ottengono ggetti), utilissima per completare le serie di oggetti.

Attenzione, se entrare in un menù (ad esempio personalizza) mentre la mongolfiera gira, la perdete e dovrete riffare tutto d'accapo.

Spero sia abbastanza chiaro ^^

Toshihiro90
22-06-2010, 14.21.53
la mongolfiera Sega è quasi un cheat :D

In pratica esce qaundo l'ultimo numero delle vittorie e delle sconfitte è lo stesso.
Ad esempio può uscire quando hai 285 vittorie e 25 sconfitte, oppure 407 vittorie e 17 sconfitte.

Si hanno più possibilità con i numeri dispari.

Una volta che sbuca fuori, si fa tutto il giro della sale per poi uscire dallo scherm o(se aspettate ritorna).

Se cliccate su una sala giochi mentre c'è l'ombra della mongolfiera sopra, otterrete una serie di 10 Item battle (le sfide dove si ottengono ggetti), utilissima per completare le serie di oggetti.

Attenzione, se entrare in un menù (ad esempio personalizza) mentre la mongolfiera gira, la perdete e dovrete riffare tutto d'accapo.

Spero sia abbastanza chiaro ^^

Interessante :D

Beh allora la mia statistica diceva ieri quando è apparsa diceva

705 vittorie e 285 sconfitte (lo so faccio schifo :asd: ),quindi ci troviamo con il cheat :clap:

Però non sapevo degli extra che si attivassero :D

Hittakara
22-06-2010, 14.44.49
Grande City, non sapevo proprio:D Misà che nel mio caso vittorie e sconfitte non hanno mai avuto numero uguale allo stesso tempo:D Mo oggi provo a farlo che ormai sono curioso:D

Schubert
22-06-2010, 15.19.24
Non lo sapevo neanche io. Mi avete dato un buon motivo per rigiocare a VF5 :D

P.S. Toshi e City per curiosità che pg usate?

Toshihiro90
22-06-2010, 15.29.20
Non lo sapevo neanche io. Mi avete dato un buon motivo per rigiocare a VF5 :D

P.S. Toshi e City per curiosità che pg usate?

Jacky "il truzzo amerregano" Bryant :sisi:

Hittakara
22-06-2010, 15.46.15
Jacky "il truzzo amerregano" Bryant :sisi:
"Less talk, more action" (cit.) :cool:

Schubert
22-06-2010, 15.54.14
Io i fratelli Bryant. Pg principale Sarah, riserva Jacky.

Toshihiro90
22-06-2010, 16.00.59
"Less talk, more action" (cit.) :cool:
Una semplice frase che fa molto più effetto di tante altre truzzate :cool:

Io i fratelli Bryant. Pg principale Sarah, riserva Jacky.
Ahah per me e' il contrario :D
Mia sorella invece va di Pai e Vanessa :sisi:

City Hunter
22-06-2010, 18.15.32
Io uso Lei Fei come personaggio principale, poi Jacky come secondo e Akira come terzo pg

Mi diletto poi con Kagemaru e un pò tutti gli altri :D

City Hunter
22-06-2010, 18.34.09
non so se l'avete già visto :D

SUBWh2zl850

Toshihiro90
22-06-2010, 18.38.55
Visto,visto,però fa sempre piacere rivederlo e rosicare :asd:

Hittakara
22-06-2010, 19.21.11
Io uso Lei Fei come personaggio principale, poi Jacky come secondo e Akira come terzo pg

Mi diletto poi con Kakashi-Kage e un pò tutti gli altri :D
Ecco:D

City il video l'avevo postato proprio la pagina prima:D

Kage:hail:

City Hunter
22-06-2010, 23.09.08
ahahahah :D
Nel final showdown verrà anche meglio :D :sagace:

ops, mi era proprio sfuggito il video nella pagina prima ^^

Tanto per restare in tema mio fratello ha rifatto un Brad Burns uguale a Sawyer di LOST :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e8/SawyerABC.jpg

Hittakara
23-06-2010, 02.34.41
Haha si si anche con Brad possono uscir fuori personalizzazioni assolutamente folli!:D

La mia massima aspirazione è Kage Jiraya però:hail: Da quando ho visto che nell'R hanno rimesso la possibilità di giocare senza maschera, i capelloni del sensei pervertito e con tanto di rana sulla testa:D

Considerando quando tempo ho passato nel sbizzarrirmi con Kage nel Vanilla, con tutta la roba dell'R potrei divertirmi per un'intera generazione:asd: