PDA

Visualizza versione completa : Domandina

SnakeHunter
14-05-2010, 17.29.27
Ci sono ancora problemi di connettività al server europeo per chi è utente fastweb?
Ho una gran voglia di tornare a giocare ma nessuna voglia di tirare colpi alla blizzard se non hanno risolto sta cavolata...

vampiro
14-05-2010, 20.22.22
Mah,a quanto ne so devi sperare di non beccare lamer che possono farti bannare l'IP.
La Blizzard non risolverà mai il problema(mi è stato detto da un responsabile dopo uno scambio di diverse email) in quanto non vogliono abbandonare questo modo di punire chi sgarra,ergo chi ha Fastweb (come noi) deve solo sperare che gli altri si comportino bene.

Uno dei motivi per i quali ho abbandonato B.net da oltre un anno ormai :birra:

SnakeHunter
14-05-2010, 20.37.07
Speravo avessero trovato un modo per venirci incontro...
C'è qualche utente fastweb che sa dirmi quanto frequentemente si trova l'ip bannato?

P.s.
E' bypassabile il ban usando un proxy?

Alexandros
14-05-2010, 23.31.57
Per bypassare il ban bisogna usare IP pubblico che per Fastweb, oltre le 20 ore mensili, è a pagamento. :birra:

SnakeHunter
15-05-2010, 00.43.40
Grazie ad entrambi per le risposte!

jM_Mc
15-05-2010, 12.05.42
Ehm... scusate, postato nel posto sbagliato -_-'

:birra:

paztusipaz
15-05-2010, 15.26.28
Boh, al momento non ho ancora preso neanche un temp ban. Mi è anche capitato di mulare a un ritmo un po' troppo elevato, di quelli che una volta erano ipban di qualche ora sicuro, senza conseguenze.

Xato
17-05-2010, 01.53.08
anch' io sono utente fastweb e anch' io, come tutti chi prima o chi poi, ne ho subito le conseguenze...però adesso riesco a giocare senza problemi...credo che sia una conseguenza del calo delle utenze, meno giocatori = meno utenti fastweb in battlenet = minor rischio di ban dell' ip....

ma questo non significa che il problema sia risolto, la politica di blizzard è sempre la stessa, quindi quello che vale per me, potrebbe non valere per te...fastweb "smazza" i propri utenti sulla rete suddividendoli in macrogruppi, quindi non è detto che se io riesco a giocare bene (magari sono l' unico utente con questo ip che si collega a bnet) possa riuscirci anche tu....

prevedo uccelli per diabetici con l' uscita di stacraft II e la conseguente invasione di bnet da parte di utente fastweb -.-

idem per diablo III, ma se l' esperienza di starcraft II sarà negativa provvederò a cambiare provider senza pensarci due volte...purtroppo...