PDA

Visualizza versione completa : action replay vs Xploder vs codebreaker

247
14-05-2010, 17.38.17
ora che ho preso il vga ho bisogno di un programma che forzi il gioco in vga in quanto sembra che il vga trick non sembra funzionare...dispongo dell'action replay ma sembra che il vga trick non l'ho fa...ho avuto modo di provare il codebreaker che funziona abbastanza bene...e volevo quasi vendere l'action replay per prendere il codebreaker...però...volevo sapere visto anche che su psx avevo Xploder e mi ci trovavo a meraviglia se questo fa il vga trick...anche perchè ho sentito che sono identici...voi che ne pensate?e nel far partire i giochi import come stiamo messi?poi da quel che ho avuto modo di provare come trucchi l'action replay pare la peggiore...voi che mi dite?

sharkone
15-05-2010, 19.04.31
Secondo me Xploder resta il migliore. Come trucchi sì l'Action Replay (Game Shark) da qualche problemino, Xploder non sbagliava un colpo.

247
17-05-2010, 02.48.58
ma fa il vga trick?il codebreaker l'ho provato e lo fa ma l'action replay no...l'xploder lo fa?btw ho provato anche il gameshark ma mi è sembrato il peggiore anche come boot dei giochi...