PDA

Visualizza versione completa : Aspettando Virtual SegatON Force: the fourth is the force

sharkone
14-05-2010, 13.30.31
next-360action.sega.jp (http://next-360action.sega.jp/)

Vedrem. Ormai i countdown di SoJ son tutte cavolate, anche se quel 360 potrebbe far ben sperare.

Hittakara
14-05-2010, 13.32.06
Se non è Bayonetta 2 sarà comunque qualcosa Platinum Games secondo me.

City Hunter
14-05-2010, 13.52.27
In teoria dovremmo esserci libertai per ora della roba(ccia) Platinum :D

Però l'ipotesi che sia un gioco SERIO della Sega SERIA sono molto remote.

Le ipotesi più plausibili sono sempre le solite 3

1-Giochino da XBLA
2-Gioco da publisher
3-Se viene sviluppato internamente, sicuramente sarà qualche cavolata per Natal.

Inoltre il fatto che sia un countdown non aiuta certo, se non ricordo male nel 100% dei casi, i countdown Sega si sono sempre rivelati delle mezze sole...

Hittakara
14-05-2010, 13.57.54
Anche l'ipotesi del gioco XBLA potrebbe essere credibile, tipo uno Shinobi nuovo di pacca 2D:look:

City Hunter
14-05-2010, 14.02.55
eh no, se ricacciano shinobi su 360, lo voglio in stile ninja gaiden 2 senza compromessi (e per carità NON sviluppato dai Platinum), l'XBLA glielo tiro in testa.

Toshihiro90
14-05-2010, 14.09.08
Uhmm però pensandoci il team del Nago non si sta occupando di nessun gioco (visto che Yakuza psp e di un'altro team interno) quindi ouò essere che stiano facendo qualche cosa di buono :look:

Vabbè forse ho viaggiato un pò troppo con la fantasia :D

Schubert
14-05-2010, 14.26.43
Mah, può essere tutto. Certo il fatto che sia Sega of Japan fa sperare, almeno possiamo escludere Iron Man 3.

klaw12321
14-05-2010, 14.28.28
meno 10 alla sola... classico =P
magari fosse qualcosa platinum , almeno non ci smerdano un altro ip storico , tanto non credo che sega possa permettersi di creare un nuovo ip

stobbArt
14-05-2010, 15.05.24
secondo me è qualcosa dei platinum anche perchè hanno dimostrato di non saper (voler) programmare su ps3 con bayonetta :look:

certo collegandosi all'annuncio su virtual on sogno border break, ma non mi sembra il caso di illudersi sul nulla :asd:

Toshihiro90
14-05-2010, 15.32.10
secondo me è qualcosa dei platinum anche perchè hanno dimostrato di non voler programmare su ps3 con bayonetta :look:

:sisi:
Bella chivica :sisi:

Schubert
14-05-2010, 16.02.53
secondo me è qualcosa dei platinum anche perchè hanno dimostrato di non saper (voler) programmare su ps3 con bayonetta :look:

certo collegandosi all'annuncio su virtual on sogno border break, ma non mi sembra il caso di illudersi sul nulla :asd:

Anche secondo me è qualcosa dei Platinum.

Forse mi sto focalizzando troppo sulla parola "action", ma del resto è l'unico indizio insieme a "360".

Action - Platinum

solo 360 - Platinum (per il motivo detto da Stobb)

Virtual On non è tecnicamente un action

Non è che alla fine è semplicemente Bayonetta 2? Stavolta in esclusiva per evitare conversioni farlocche.

sharkone
14-05-2010, 16.09.10
Mi pare strano sia Platinum per la mancanza di qualche loro riferimento. Platinum attualmente se vogliamo per la massa è sinonimo di qualità più di quanto lo sia Sega.

Schubert
14-05-2010, 16.27.52
Si poi in effetti Platinum, essendo totalmente indipendente, magari avrebbe fatto un proprio countdown come ha fatto Mikami con Vanquish.

Boh, allora sono al punto di partenza :mumble:

City Hunter
14-05-2010, 17.05.37
Inoltre Vanquish è l'ultimo gioco che i Platinum avevano in contratto con Sega, anche se sicuramente rinnoveranno il contratto (dove lo trovano un publisher-zerbino migliore di Sega? :asd: ) mi sembra un pò presto per annunciare un altro gioco, soprattutto un altro action su 360 che andrebbe a fare concorrenza allo stesso vanquish.

Senza contare che sega avrebbe sbandierato ai quattro venti il rinnovo del contratto con i platinum...evidentemente non c'è ancora stato.

Comunque il sito teaser continua a dirmi che sarà un progettino budget :sisi:

Wiizpig
14-05-2010, 18.51.33
Shinobi.

Phantasy Star, decimo anniversario, c'è il numero 10 in giro per il sito.

sharkone
14-05-2010, 19.16.13
Aggiornato.

Hittakara
14-05-2010, 19.22.15
Mmhh, chi comprende gli ideogrammi?:D

Cmq il 10 di prima potrebbe davvero essere legato a qualche anniversario, anche se non ho idea... Action poi...
Per ora le uniche cose in cui spero:

- Sviluppato internamente, no pubblisher, no team di poco interesse segaro.
- No DD cacca pupù.

Avessi detto poco...

Schubert
14-05-2010, 19.30.17
Mmhh, chi comprende gli ideogrammi?:D

Google! :D

Traduzione:

Oggi sono contati 09.
Visto da alcuni URL! Vi preghiamo di aspettare.

A questo punto credo davvero che il 10 sia importante. Anche se il countdown adesso segna 9 è rimasto il 10 grande come sfondo.

sharkone
14-05-2010, 20.36.39
Io come sfondo vedo una "casetta" jappica, significa 10? Pensavo fosse un 9 japanico.

Hittakara
14-05-2010, 21.33.45
Mo è tornato il 10:D
ma cambia in continuo lo sfondo:asd:

-Piccolo-
14-05-2010, 21.37.59
Phantasy Star, decimo anniversario, c'è il numero 10 in giro per il sito.Quoto lo spoiler!
E' molto probabile. Perchè è stato già preannunciato.

E non mi stupirei affatto di un orientamento maggiormente d' azione. Girano voci infatti che il gioco misterioso da annunciare farà uso anche del Natal!

Schubert
14-05-2010, 21.49.18
Phantasy Star con Natal è roba da :brr:

sharkone
14-05-2010, 22.03.27
http://vo-force360.sega.jp

http://vo-force.sega.jp

:look:

sharkone
14-05-2010, 22.09.19
Phantasy Star con Natal è roba da :brr:

Già mi vedo alle 3 di notte a tirare spadate nel vuoto :asd:

stobbArt
15-05-2010, 01.23.50
Network Error (http://vo-force360.sega.jp)

Virtual-On Force Ver7.7/“d”]í‹@ƒo[ƒ`ƒƒƒƒ“ ƒtƒH[ƒX Ver.7.7ŒöŽ®ƒEƒFƒuƒTƒCƒg (http://vo-force.sega.jp)

:look:

il primo link non va...ma pensi al primo virtual on in xbla? :look:

-Piccolo-
15-05-2010, 03.15.44
Phantasy Star con Natal è roba da :brr:Hanno sdoganato il jrpg in occidente. Hanno sdoganato il gioco online su console.
Non mi stupirei se pensassero di sdoganare anche questa nuova tecnologia. E sono sicuro che la integrerebbero bene.

City Hunter
15-05-2010, 14.37.05
Ma se propongono roba seria con Natal, a me va benissimo, anzi...ma se devono fare la robaccia da Eyetoy...

Schubert
15-05-2010, 14.42.51
Già mi vedo alle 3 di notte a tirare spadate nel vuoto :asd:

Per 1000 e passa ore di gioco poi è l'ideale :asd:

Hanno sdoganato il jrpg in occidente. Hanno sdoganato il gioco online su console.
Non mi stupirei se pensassero di sdoganare anche questa nuova tecnologia. E sono sicuro che la integrerebbero bene.

Sarà che sono scettico su queste periferiche, ma non vedo come Natal potrebbe aggiungere qualcosa a Phantasy Star. I combattimenti a gesti in un gioco del genere risulterebbero stancanti dopo 5 minuti. Magari l'unica cosa che potrebbero implementare sarebbero le gestures, tipo che anzichè scegliere "saluta" dal menù fai ciao con la mano, oppure "inchino" fai l'inchino. Io mi sentirei un po' stupido comunque :asd: Poi alcune gestures, tipo sedersi, sarebbero un po' complicate, considerando che si gioca già da seduti.

Hittakara
15-05-2010, 14.47.10
Sarà che sono scettico su queste periferiche, ma non vedo come Natal potrebbe aggiungere qualcosa a Phantasy Star. I combattimenti a gesti in un gioco del genere risulterebbero stancanti dopo 5 minuti. Magari l'unica cosa che potrebbero implementare sarebbero le gestures, tipo che anzichè scegliere "saluta" dal menù fai ciao con la mano, oppure "inchino" fai l'inchino. Io mi sentirei un po' stupido comunque :asd: Poi alcune gestures, tipo sedersi, sarebbero un po' complicate, considerando che si gioca già da seduti.
Pensa i salta, i vari balli, pose varie, sfottò ecc.:D
Sperando non entri nessuno in stanza in quei momenti:asd:

Cmq anche io sono abbastanza scettico: per certi generi e/o per inventarne di nuovi perferiche come il Natal possono sicuramente far bene, ma la roba classica non riesco ad imaginarmela senza pad alla mano, o comunque con la stessa funzionalità come la si è giocata fino ad oggi.

sharkone
15-05-2010, 15.04.36
Sono abbastanza scettico su questi controlli perchè mi sanno di una cosa carina pronta a stancare, inoltre per forza di cose (marketing, far prendere piede alla periferica...) troppe case lo useranno come standard o comunque ci faranno il gioco sopra. Sarebbe bello invece venissero utilizzate per alcune feature, non per tutto il gioco. Se così facessero sarebbe già un passo avanti ed in caso anche una rivoluzione.

City Hunter
15-05-2010, 16.38.37
infatti io la vedo così, no ndovrebbe andare a sostituire il pad, ma ad affiancarlo.

L'esempio più banale, in sonic adventure 3 avresti il chao garden col natal, ma il resto del gioco lo controlleresti semrpe tramite pad.

Oppure nei giochi d'avventura sarebbe il top, ad esempio si potrebbero espandere l'interazione durante i dialoghi (così come si vedeva in Milo, che quel pirlone di Moulinex spacciava per real time) mentre la fasi di esplorazione/azione sarebbero sempre controllati tramite pad.

Poi se devono fare giochi interi dove passare ore a sbracciarti per muovere un personaggio, non se ne parla.

Hittakara
15-05-2010, 18.46.45
infatti io la vedo così, no ndovrebbe andare a sostituire il pad, ma ad affiancarlo.

L'esempio più banale, in sonic adventure 3 avresti il chao garden col natal, ma il resto del gioco lo controlleresti semrpe tramite pad.

Oppure nei giochi d'avventura sarebbe il top, ad esempio si potrebbero espandere l'interazione durante i dialoghi (così come si vedeva in Milo, che quel pirlone di Moulinex spacciava per real time) mentre la fasi di esplorazione/azione sarebbero sempre controllati tramite pad.

Poi se devono fare giochi interi dove passare ore a sbracciarti per muovere un personaggio, non se ne parla.
Sai che figata interagire col Chao toccandolo e giocandoci:D Beh si implementato in maniera intelligente in giochi in questo modo sarebbe una gran cosa, il dramma è quando storpiano generi per insistere ad applicarci sti affari.

Anche perchè ci sono generi che davvero non saprei come potrebbero essere giocati senza pad, vedi i picchiaduro e di conseguenza non ho la minima idea di come potrebbero giocarsi con Natal, Wand e soci.
In Tatsunoko per Wii hanno provato ad infilarci il Wii Mote come periferica per il gioco, ma i risultati sono tra il ridicolo e l'imbarazzante. In compenso uno può giocarselo anche alla vecchia maniera.

O anche, appunto, realizzare giochi particolari pensati appositamente per queste nuove tecnologie.

Schubert
15-05-2010, 19.10.20
Per i picchiaduro l'applicazione più ovvia sarebbe come nel video di Natal, cioè in piedi a dare calci e pugni nel vuoto. Sono sicuro che ne faranno, anche perchè con la moda del fitness possono avere successo.

Chiaramente non avranno niente a che fare con i veri picchiaduro.

Sono contrario, però devo ammettere che se facessero una serie parallela di Virtua Fighter (purchè sia parallela, non sostitutiva) in cui io devo impersonare Akira non mi farebbe schifo, anzi. Pensa che bello eseguire le combo sul serio.

Hittakara
15-05-2010, 19.24.11
Sono contrario, però devo ammettere che se facessero una serie parallela di Virtua Fighter (purchè sia parallela, non sostitutiva) in cui io devo impersonare Akira non mi farebbe schifo, anzi. Pensa che bello eseguire le combo sul serio.
Con la cura riposta in VF per i vari stili, uno imparerebbe a praticare arti marziali direttamente in casa:D

stobbArt
15-05-2010, 19.26.04
mi mettono il doppiatore del cartone e gliene compro 2 copie :|

Hittakara
15-05-2010, 19.28.28
Rifilerebbero Ubaldi pure quì:asd:

Schubert
15-05-2010, 19.37.18
Con la cura riposta in VF per i vari stili, uno imparerebbe a praticare arti marziali direttamente in casa:D

Si non sarebbe male. Secondo me tra l'altro è l'unico picchiaduro che si presta ad una cosa del genere, per vari motivi: velocità di gioco, 3D, mosse non assurde, niente fireball e cose del genere.

Toshihiro90
15-05-2010, 21.35.05

:uiui::uiui:

sharkone
15-05-2010, 22.35.48
Dipende dalle capacità di Natal e da come viene sfruttato. Se viene una roba party game alla Eye Toy ne faccio volentieri a meno:asd:
Anche perchè rimango dubbioso sulle reali capacità di questi aggeggi, soprattutto nel supportare giochi che necessitano di perfezione.

sharkone
16-05-2010, 03.00.26
"Count 8! What kind of predictions has everyone been making? The 'action' part is a subtle area (laughs)."

Ora l'8 è un numero romano. Vedremo il prossimo.:asd:

Schubert
16-05-2010, 13.55.51
La parte action è moderata? Allora sarà davvero Phantasy Star.

Hittakara
16-05-2010, 14.51.43
Io anche comincio a credere sia un nuovo PS. Anche perchè PSU fu esclusiva 360 (tolte le versioni PC e per la carretta sonara).

Se è davvero un nuovo PS a me fa molto piacere, a patto che stavolta ci lavorino un pò più seriamente, almeno per quanto riguarda l'aspetto tecnico e altre cosine.

klaw12321
16-05-2010, 15.11.28
Io anche comincio a credere sia un nuovo PS. Anche perchè PSU fu esclusiva 360 (tolte le versioni PC e per la carretta sonara).

Se è davvero un nuovo PS a me fa molto piacere, a patto che stavolta ci lavorino un pò più seriamente, almeno per quanto riguarda l'aspetto tecnico e altre cosine.

l'aspetto tecnico non è fondamentale in un phantasy star anzi forse è l'ultima cosa che conta in gioco online (certo se è un bel vedere meglio).. quel che conta è che facciano si che l'utenza sia unita non sparpagliata su 3 piattaforme differenti .
ci vogliono eventi ogni mese , ci vuole gente che sia in grado di gestire un server a dovere ... prendano esempio da monster hunter eventi ogni settimana , mai visto un rollback nonostante sia ancora "acerbo" il gioco ..

-Piccolo-
16-05-2010, 19.58.54
Mi immagino qualcosa di molto diverso da PSO/PSU (anche se il genere resterà quello). Un prossimo step-up insomma.
E penso che, si, devono lavorare invece molto seriamente sulla parte tecnica. Ormai lo sappiamo: se un gioco non è "potente" non va da nessuna parte. Il prossimo PS lo voglio grosso e graficamente all' avanguardia.

sharkone
16-05-2010, 21.23.55
Dovrebbero lavorare con qualche altro team, il team di Sakai al momento sotto il profilo tecnico mi pare molto debole. A meno che in questi anni non abbiano lavorato su un motore nuovo.

Hittakara
16-05-2010, 21.52.27
l'aspetto tecnico non è fondamentale in un phantasy star anzi forse è l'ultima cosa che conta in gioco online (certo se è un bel vedere meglio).. quel che conta è che facciano si che l'utenza sia unita non sparpagliata su 3 piattaforme differenti .
ci vogliono eventi ogni mese , ci vuole gente che sia in grado di gestire un server a dovere ... prendano esempio da monster hunter eventi ogni settimana , mai visto un rollback nonostante sia ancora "acerbo" il gioco ..
Io ci terrei ad avere invece qualcosa di bello da vedere. PSU era purtroppo piuttosto imbarazzante, sembrava davvero un gioco PS2 (seppur mostrasse alcune cose "interessanti").

Non è fondamentale di sicuro, ma se mi facessero un gioco di nuova generazione, piuttosto che un lavoro di una gen indietro, lo gradirei non poco.

Certo non si pretende su chissà quali livelli, ma almeno un minimo di sbattimento...

Poi va bè lag e tutti i problemi ben noti...

-Piccolo-
16-05-2010, 22.29.13
Ma non è che il team Sakai è debole tecnicamente.
E' che non è che "sembri" un gioco per PS2. E' che è un gioco per PS2. La versione 360 è solo un porting.
E bisogna dire che la PS2 la sfrutta discretamente.

City Hunter
17-05-2010, 14.43.41
7

In stile casinò, 777, three seve speedway, DAYTONA USA!!! :asd:

Scherzi a parte, per me sarà davvero Virtual ON Force ( :D ) su XBLA ( :( )

sharkone
17-05-2010, 14.46.38
Niente di utile pare oggi:D:

"Count 7. At one point, these types of teaser sites were abundant, but of late you don't see to many of them."

Comunque per ora con i loro siti countdown son state annunciate tutte fesserie. Questo almeno è carino.

sharkone
18-05-2010, 11.27.26
Aggiornamento quotidiano: S I X

"Count 6. We have this complicated state of mind where we want people to look forward to it, but if people look forward to it too much it is troubling."

sharkone
19-05-2010, 10.56.38
http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/2010/05/Virtual-On-4-Force-Announced.jpg

Pare sia proprio VON Force (Famitsu, per 360)

Intanto:
"It's count 5! When I see a correct guess posted on the 'net, I get excited."

sharkone
19-05-2010, 11.21.55
SEGATON

Virtual-On Force is the upcoming Xbox 360 action game from SEGA. It will be released not as a downloadable title like Virtual-On Oratorio Tangram, but a full blown retail title.

The game, of course, will feature online play via Xbox LIVE and 2-on-2 "Leadership Org Battles". For online, the screen can even be split for four players. There is a co-op play for giant boss battles, and there's a single player mission mode, too.

No word on the inevitable Virtual-On controller peripheral.

Currently, the countdown clock is still continuing on SEGA's site. Five more days left! Oh, the suspense. Humorously, the SEGA countdown site actually seem to acknowledge this leak. The site currently says it is anxious as the "correct answer" can be found written online — apparently an oblique reference to the Famitsu reveal hitting the internet!

Versione retail definitiva di Virtual On dopo il successo della versione arcade. Precedente pericolosissimo. Modalità pienissime. Siano lodate le conversioni:hail:

edit: il forum è chiuso zio bon mi sento come un giapponese nella giungla :D
Esplosione pisellare.
Ora si aspetta qualche conferma, dopo up secolari a manetta nei forum cartonati dei vari "retail no good, non lo comprerebbe nessuno, fallimento"
http://img295.imageshack.us/img295/1296/segakamikaze.jpg

247
19-05-2010, 12.10.14
uh...non ho un 360 ma questa mi pare una cosa molto buona...forse la migliore che ho sentito da sega da qualche tempo a questa parte...

stobbArt
19-05-2010, 12.14.31
ma è un'episodio nuovo? con lo stile del primo in hd sarebbe da fine del mondo T_T

247
19-05-2010, 12.30.04
è roba che quasi prenderei il 360 solo per lui...

Toshihiro90
19-05-2010, 12.51.34
Uffaaaaaa,dove trovo i soldi per una 360 adesso :(

Qualcuno mi presta qualcosa :D

Hittakara
19-05-2010, 13.04.24
Esplosione pisellare.

Hahahahaha :roll3:

Grandissima cosa comunque, mio subitissimo!:hail:

Magari ci va bene anche per ABC, considerato che stà vendendo bene anche lui:)

Certo che se è esclusiva sul serio, sarà una bella carta da giocare per il 360 in Giapu.

sharkone
19-05-2010, 13.08.34
ma è un'episodio nuovo? con lo stile del primo in hd sarebbe da fine del mondo T_T
E' un episodio che uscì in sala su Hikaru, scheda che ai tempi venne messa da parte in favore di Naomi2 per via degli altissimi costi. Praticamente venne creata giusto per fare il fuoco di Brave Firefighters di Am3:asd:.
Tecnicamente essendo 2001 non aspettiamoci miracoli, però considerando che sarà retail, che offrirà il gioco per 4 giocatori (caratteristica base del gioco) e altre modalità... in pratica è la versione che Virtual On meritava.

Forse considerando anche i Machineguns su WII, il probabilissimo VF, qualcosa può ancora cambiare se ci sarà il pubblico ad attenderli.
Mi spiace per chi non ha 360, perchè è un appuntamento imperdibile.

sharkone
19-05-2010, 13.11.03
Certo che se è esclusiva sul serio, sarà una bella carta da giocare per il 360 in Giapu.

MS aveva annunciato che era in arrivo un gioco di robottoni su 360 e Border Break era impensabile dato che è un gioco sul quale puntano molto per le sale. Speriamo ci sia un supporto adeguato e soprattutto non ci siano storie con SegaMerdaAmerica e conversioni varie, region lock ecc. A sto giro non devono rompere i maroni.

stobbArt
19-05-2010, 13.22.15
E' un episodio che uscì in sala su Hikaru, scheda che ai tempi venne messa da parte in favore di Naomi2 per via degli altissimi costi. Praticamente venne creata giusto per fare il fuoco di Brave Firefighters di Am3:asd:.
Tecnicamente essendo 2001 non aspettiamoci miracoli, però considerando che sarà retail, che offrirà il gioco per 4 giocatori (caratteristica base del gioco) e altre modalità... in pratica è la versione che Virtual On meritava.

Forse considerando anche i Machineguns su WII, il probabilissimo VF, qualcosa può ancora cambiare se ci sarà il pubblico ad attenderli.

ho visto su system 16 che è anche la scheda di star wars racer arcade, a cui avevo giocato al Sega Club a Bath :D

comunque ottima cosa, spero in una versione casalinga degna di questo nome (come le specifiche sembrano voler mostrare) e intanto continuo a sperare in border break su home console, perchè se è vero che giustamente loro spingono sulle sale, è altrettanto vero che le sale da noi non esistono più :(

sharkone
19-05-2010, 13.26.15
Che figata Star Wars Racer Arcade, gli mandai pure la lettera allo Shogun su Mega, chiedendo news su una conversione:(.

Toshihiro90
19-05-2010, 13.34.59

Ci sarò,ci sarò :sisi:

La passione segara non ha confini :sagace:

sharkone
19-05-2010, 13.52.32
Grande Toshi:D.

Questi sono gli annunci che ogni tanto voglio da Sega (ogni tanto:asd:). Roba giusto per segari. Come quando qualcuno ti cucina il tuo piatto preferito che magari ad altri fa pure mezzo cagare. Uno si siete a tavola ed altruista o meno mangia e gode come un riccio:asd:.
Probabilmente ora di questo gioco in molti forum come CW neanche si parlerà più.
E quell'action lì nel countdown (ormai certo al 99% sia di V-ON) sta a significare che un minimo di genialità alla vecchia maniera è ancora presente in Sega.
Action insieme agli fps è un genere che fa gola a tutti, quindi tutti ne parlano. Poi però zam ed esce l'annuncio per segari. Fosse così ogni giorno porca miseria.
Poi certo l'action vero da Sega, inedito, sarebbe ancora meglio, ma si prende quello che passa per il convento.

Hittakara
19-05-2010, 14.01.30
Si beh, anche perchè c'è pure sto FV5 FS pesante nell'aria. Personalmente, anche se facessero uscire con più o meno costanza qualche arcade (magari retail come in questo caso), mi basterebbe anche per continuare ad avere quel briciolo di fiducia verso una SH per la quale ho perso qualsiasi speranza.

Spero accada lo stesso con ABC, a maggior ragione con ABC, ma al tempo stesso mi auguro che sti arcade in DD non diventino "prove" per valutare poi la retail. Il che per certi versi avrebbe anche qualche pregio, ma mi piacerebbe comunque comprare arcade retail che gusterei per la prima volta:)

Tra l'altro, prima esclusiva segara per 360:D Per di più giapponese:sisi:

klaw12321
19-05-2010, 14.06.48
tosto , però pretendo che venga fatta una mappatura perfetta dei controlli sul joypad 360 non devono farmi rimpiangere che non potrò mai comprare il twin stick ...
e sopratutto mi auguro che gli diano una bella svecchiata , perchè farlo uscire retail è una mossa coraggiosa per un arcade del 2001 , devono attirare l'attenzione di quelli che in CW quando hanno letto VONforce hanno urlato alla cagata ... DAI SEGA DAI!!!!!!!!!!!!!

e poi ovviamente voglio anche roba inedata da soj .

però c'è da dire che la politica di Hayes ( soA al lavoro solo digital delivery ) potrebbe aver dato qualche stimolo a soJ e il che non sarebbe male , magari per una volta ci troveremmo con le 3 sedi che nn si fanno i dispetti e questo sarebbe davvero un ottimo passo avanti

Spero accada lo stesso con ABC, a maggior ragione con ABC, ma al tempo stesso mi auguro che sti arcade in DD non diventino "prove" per valutare poi la retail. Il che per certi versi avrebbe anche qualche pregio, ma mi piacerebbe comunque comprare arcade retail che gusterei per la prima volta:)

beh dark guardala da questo punto di vista estremamente ottimista , magari ab climax era per tastare il terreno , ora ci faranno l'esclusiva home console di after burner !!
no eh ...:tsk:

Toshihiro90
19-05-2010, 14.10.28
Grande Toshi:D.

Questi sono gli annunci che ogni tanto voglio da Sega (ogni tanto:asd:). Roba giusto per segari. Come quando qualcuno ti cucina il tuo piatto preferito che magari ad altri fa pure mezzo cagare. Uno si siete a tavola ed altruista o meno mangia e gode come un riccio:asd:.
Probabilmente ora di questo gioco in molti forum come CW neanche si parlerà più.
E quell'action lì nel countdown (ormai certo al 99% sia di V-ON) sta a significare che un minimo di genialità alla vecchia maniera è ancora presente in Sega.
Action insieme agli fps è un genere che fa gola a tutti, quindi tutti ne parlano. Poi però zam ed esce l'annuncio per segari. Fosse così ogni giorno porca miseria.
Poi certo l'action vero da Sega, inedito, sarebbe ancora meglio, ma si prende quello che passa per il convento.
Verissimo :sisi:

Che Sega stia tornando in se stessa? :look:

Insomma ABC,VON,il quasi sicuro VF 5 FS,Sonic 4....insomma tutta roba jappa :look:

Lo so sto fantasticando troppo :asd:

Hittakara
19-05-2010, 14.17.42
beh dark guardala da questo punto di vista estremamente ottimista , magari ab climax era per tastare il terreno , ora ci faranno l'esclusiva home console di after burner !!
no eh ...:tsk:
Mmhh, per ABC mi augurerei un multiformato anche sulla retail, come giusto che sia:D Boh vediamo, per fortuna però ogni tanto qualche buona news esce, almeno in questo ultimo periodo sembra così.

Che Sega stia tornando in se stessa? :look:
Mmhh, sarebbe un'impresa ormai:D

Toshihiro90
19-05-2010, 14.20.07
Mmhh, sarebbe un'impresa ormai:D

Sì però come si dice,non tutto è perduto o meglio tardi che mai :asd:

Schubert
19-05-2010, 14.43.34
Da un lato sono molto contento, soprattutto perchè uscirà retail con tutto ciò che ne consegue, ma dall'altro devo ammettere che avrei preferito il sogno proibito Shinobi o un nuovo Phantasy Star per 360. Comunque direi che mi posso benissimo accontentare :D

-Piccolo-
19-05-2010, 14.56.51
Col Natal sarà fighissimo.

NDR
19-05-2010, 14.59.27
Esclusiva sega per 360...per di più giapponese...come direbbe piccinini...INCREDIBILE! speriamo arrivi presto da noi!

klaw12321
19-05-2010, 15.07.06
Col Natal sarà fighissimo.

mmm figo come suonare la batteria in wiimusic ?

http://img684.imageshack.us/img684/6629/hype2.gif (http://img684.imageshack.us/i/hype2.gif/)

spero che optino anche per una configurazione joypad se questo sarà il titolo natal....non mi va di correre in giro per la stanza e sbracciarmi :roll3:

sharkone
19-05-2010, 15.31.57
Raiden Beaammm
http://img695.imageshack.us/img695/1496/microsoftnatalxbox360ha.jpg

Natal no grazie:asd:.

Wiizpig
19-05-2010, 17.25.59
Ah, è retail?

EEEEEEHHHHHH
PE PE PE PE PE PE PEEEEEE

http://www.iouppo.com/lite/pics/a65d1573c8a613dd50a3f098ab1b4861.gif

Hittakara
19-05-2010, 17.26.43
:roll3:

Non c'è però il gatto ballerino!:japu:

Wiizpig
19-05-2010, 17.34.08
Topic aperto su GAF per dargli visibilità.

Virtual-On Force is the upcoming Xbox 360 action game from SEGA - NeoGAF (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=21359382)

Wiizpig
19-05-2010, 17.46.49
Da un lato sono molto contento, soprattutto perchè uscirà retail con tutto ciò che ne consegue, ma dall'altro devo ammettere che avrei preferito il sogno proibito Shinobi o un nuovo Phantasy Star per 360. Comunque direi che mi posso benissimo accontentare :DMolto meglio questo di Shinobi, ma molto meglio Phantasy Star di tutto il resto.
Mi sa che dovremo ancora aspettare per PS però.

Hittakara
19-05-2010, 18.31.58
Molto meglio questo di Shinobi, ma molto meglio Phantasy Star di tutto il resto.
Mi sa che dovremo ancora aspettare per PS però.
http://img515.imageshack.us/img515/930/tfrb1pg9.gif

Wiizpig
19-05-2010, 18.38.49
Molto meglio Outrun di questo.
Molto meglio questo di roba come Golden Axe, Shinobi e altro.
Molto meglio Phantasy Star di tutto.
Molto meglio un Sonic decente di... vabbè stiamo sfociando nella fantascienza.

sharkone
19-05-2010, 18.43.10
Molto meglio un titolo nuovo di questo. Questo poco ma sicuro.
Ma per la situazione attuale è la notizia dell'anno.

Wiizpig
19-05-2010, 18.47.42
Anche perchè un gioco del

2006 = XBLA
2001 = Retail su console attuali

wut. :mumble:
Comunque a me interessa per il CoOp, è l'unico vON che puo offrire una cosa del genere, perciò... ah e poi si spera ovviamente che esca.
O che sia region-free la Giapponese.

Più che giochi inediti a me basterebbe anche un Border Break a caso :asd:

Schubert
19-05-2010, 18.57.58
Molto meglio questo di Shinobi

De gustibus. Fosse stato Shinobi io avrei acceso un cero alla Dea dei vg.

Virtual On al lato pratico mi lascia abbastanza freddo. Non parlo delle implicazioni positive che porta con sè il rilascio retail di un titolo del genere, questo è tutto ottimo, ma in soldoni a me quanto interessa giocarci? Non tantissimo ad essere sincero, e non vado in brodo di giuggiole solo perchè è un gioco segaro. Virtual On mi piace ma non stravedo.

Hittakara
19-05-2010, 19.06.03
A me piace più Shinobi di VO, ma a prescindere da questo avrei preferito sicuramente un nuovo Shinobi da Sega Japan.

Certo è che, come ha detto anche Shark, in una situazione come quella in cui si sta da un pò (diventata ormai la normalità) è una signora notizia.

Mi auguro ci lavorino almeno seriamente.

Wiizpig
19-05-2010, 19.06.27
Io mai giocato Shinobi e non mi interessa, lamero da non-fan :metal:

Virtual On Force Set For Xbox 360 - X360 News at IGN (http://uk.xbox360.ign.com/articles/109/1091008p1.html)

Manco Io sono chissà che grosso fan di vON visto che lo conosco poco, ma questo mio al day-one perchè:
- Oratorio l'ho apprezzato molto
- CoOp
- Retail interessante soprattutto se non sarà in un tipico periodo IDIOTA (cioè scelta delle date SEGA, dai che esce lo stesso giorno di Halo Reach magari :asd: )

Sperando sia region-free.
O arrivi EUR.
:(

Schubert
19-05-2010, 19.15.21
Ma come non hai mai giocato a uno Shinobi Wiz? Rimedia, sei uno che può apprezzare titoli del genere secondo me.

Wiizpig
19-05-2010, 19.25.30
Considerato quanto schifo mi fa Ninja Gaiden non so, Schubbo.

Hittakara
19-05-2010, 19.33.19
Considerato quanto schifo mi fa Ninja Gaiden non so, Schubbo.
Ma infatti tieni fuori NG:D

Vecchi Shinobi MD >>> NG per quanto mi riguarda e parlo da fan dell'action del maestro.

NG ha solo alcuni punti in comune con Shinobi... Di sicuro non troverai quella "difficoltà frustrante" che caratterizza NG. Inutile dirti che, per design, musiche, cura, è tutto su altissimi livelli (come sarebbe in un capitolo nuovo di pacca fatto seriamente).

Un nuovo Shinobi oggi, fatto da una Sega tosta, con NG ci apparecchierebbe a tavola e sono stra sicuro che in quanto a difficoltà sarà tutt'altra roba (in positivo per tutti).

Certe cose le trasmetteva uno Shinobi come quello PS2, figueriamoci uno fatto coi contro cazzi :hail:

schiapcom
19-05-2010, 20.48.27
ps non funge il forum ?

sharkone
20-05-2010, 11.36.12
Countdown: "We've at long last come to '4'! Just a bit longer until the announcement..."

Su Famitsu, articolo con più dettagli sulle diverse modalità:

Unlike VOOT, Force is a retail release. But it looks like Sega will be approaching the conversion with the same basic goals of updating the visuals to HD and adding in full Xbox Live support.

Originally released in 2001 for Sega's Hikaru arcade board, Force changed things up for the Virtual On series by adding two to the player count, allowing for two on two team combat. This brought about some new elements to the mix, including a Rescue Dash move which allows you one player to touch his partner Virtualoid to share life when in a pinch.

The home conversion will be based off the arcade version 7.7 and will feature the largest number of Virtualoid mechs in series history -- at least 13, shown in Famitsu. Similar to the VOOT conversion, you'll be able to select from multiple color variations for your Virtualoid.

Expected given the four player compatibility, multiplayer looks like it will be the main component here. The main play style is "2 on 2 Leader Battle," where you split into teams of two. One player on each team is designated leader. To win, you simply defeat the leader. This brings about some great strategic possibilities, as you'll need to strike a balance between defending the leader and attacking.

The game also has a co-op boss fight mode. This places two players in a cooperative fight against massive bosses which would be difficult when confronted alone.

Also included in the Force home conversion is a "Mission Mode" which gives you access to new Virtualoids as you clear stages. This single player mode pairs you up with an AI support Virtualoid whom you can order to attack or come to your aid. It's possible to build up your partner's AI through practice missions, making it focused on such areas as attack or defense.

Famitsu mentions two somewhat mysterious areas about the Mission Mode. It seems that you'll be able to pick up items from the battle field. What these items do is unclear at this point. It also looks like the missions in Mission Mode, while designed for single player play, can also be played co-operatively with another player.

The Force home conversion includes support for two methods of multiplayer play. In addition to Xbox Live support for online play, the game will offer four player split screen°o°. It's unclear if all multiplayer modes work with both offline and online play, or if there are some restrictions in place.

Virtual On Force is currently 30% complete and will hit retail this Winter. The game will be compatible with Hori's Twin Sticks EX peripheral, which should please those who bought the pricey device for VOOT.

Alcuni screen minuscoli: 2on2‚̃Iƒ“ƒ‰ƒCƒ“‘ΐ킪Xbox 360‚ÅŽÀŒ»Iw“d”]í‹@ƒo[ƒ`ƒƒƒƒ“ ƒtƒH[ƒXx - ƒtƒ@ƒ~’Ê.com (http://www.famitsu.com/game/coming/1235222_1407.html)

stobbArt
20-05-2010, 14.25.42
co-op contro boss, spero gigantici oltre che forti :metal:

Wiizpig
20-05-2010, 17.02.25
The crack team at Andriasang.com have cracked open the latest issue of Famitsu and poured the awesome SEGA contents all over the internet floor. Here is a rundown of some of features of Virtual On Force:

* The 2001 Arcade title will be getting an HD facelift
* The title will utilize version 7.7 from the Arcade as its basis
* It will feature the largest cast of VOOTs weighing in with more than 13 units (plus color variations)
* The game is set to feature full online Xbox Live Support
* The full 2-on-2 experience will be faithfully translated including co-op boss fights & 2-on-2 “Leader” battles (Like VIP in Halo)
* Single player Mission Mode to unlock Mechs and practice mode to train partner AI
* Four-player split-screen action
* Item unlocks!

The title is only 30% complete and is heading to Japanese Xbox 360s this winter.

First Details of Virtual On Force Emerge (http://www.segashiro.com/2010/05/19/first-details-of-virtual-on-force-emerge)

http://imgur.com/kf69h.jpg
http://imgur.com/ESt6L.jpg
http://imgur.com/rmkme.jpg
http://imgur.com/Q8uRY.jpg
http://imgur.com/3Ufhy.jpg
http://imgur.com/Gdoow.jpg
http://imgur.com/tfiZH.jpg
http://imgur.com/3inA6.jpg
http://imgur.com/tYOFV.jpg
http://imgur.com/wClr3.jpg
http://imgur.com/C8nMe.jpg
http://imgur.com/afm3w.jpg

+

http://imgur.com/AGMX5.jpg
http://imgur.com/xc0Bm.jpg

Tutti i giochi SEGA 360 usciti a oggi sono region-locked.

Schubert
20-05-2010, 18.04.41
Credo che non ci sia nemmeno da sperarci che sia region free, piuttosto spero lo portino anche in occidente. Certo, per vendere due copie...

sharkone
20-05-2010, 18.07.11
La fregatura ironia della sorte è proprio l'essere una esclusiva boxara.
Certo che non si può star mai sereni.

Toshihiro90
20-05-2010, 19.18.00
La fregatura ironia della sorte è proprio l'essere una esclusiva boxara.
Certo che non si può star mai sereni.

Infatti se ci fosse anche per ps3 almeno non si aveva il problema del region-lock :(

klaw12321
20-05-2010, 22.18.28
:roll3:

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pPuOMCsQAGg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pPuOMCsQAGg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

:nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw:

Wiizpig
20-05-2010, 22.26.09
Ahahaha bellissima

Toshihiro90
20-05-2010, 23.03.18
Geniale :roll3:

sharkone
21-05-2010, 00.39.31
Ahahah fantastica:clap:

sharkone
21-05-2010, 02.14.30
il primo link non va...ma pensi al primo virtual on in xbla? :look:

Ecco ora va:asd:
Xbox 360F“d”]í‹@ƒo[ƒ`ƒƒƒƒ“ ƒtƒH[ƒXŒöŽ®ƒEƒFƒuƒTƒCƒg (http://vo-force360.sega.jp/)
Modalità nostradamus on:D.

Il countdown si è fermato a 4: the fourth is the force.

The official site is currently just a development blog. In the first post, writer Dr. Watari explains why the game is being released as a package title despite Virtual On Oratorio Tangram's Xbox Live Arcade release. Apparently, 2010 marks the 15th anniversary for the original Virtual On. One of the reasons for the package release was so that fans would be able to have a product in their hand in celebration of this.T_T

Dr. Watari also says that Sega is looking into the release of a limited edition version.T_T

The blog confirms that the home conversion will, for the most part, be a straight port. However, the staff is adding the features one would expect from the 360, including proper net support. For solo players, the game will also see a mission mode where you unlock some 91 Virtualoid models.

Stanno pensando anche ad una limited. Praticamente come se avessero letto i post nel blog di ABC:asd:

Dove sei stata SOJ.

Wiizpig
21-05-2010, 02.16.02
Dove sei stata SOJ.Soprattutto quando c'era da fare ABC così.
Datemi Border Break T_T

sharkone
21-05-2010, 02.17.24
Serve però lo spazio per commentare a questo sito, bisogna ricominciare:D.

Hittakara
21-05-2010, 03.42.47
Sega Team sempre avanti :metal:

Riprendiamo la bombardazione di massa sul blog:hail:

Ottimo davvero per la LE, indipendentemente se uscirà anche EU o meno, si va di import, a costo di pagare dogane su dogane:D

Speriamo lo facciano anche per ABC: bundle gioco + stickone:hail: Mio prima che realizzino l'idea :hail:

Cmq stranissimo leggere certe cose da una Sega come quella di oggi, cioè addirittura pensano alla limited, quando tempo fa chiedevamo cose ben minori:mecry:

Toshihiro90
21-05-2010, 09.45.49
Sega Team sempre avanti :metal:

Riprendiamo la bombardazione di massa sul blog:hail:

Ottimo davvero per la LE, indipendentemente se uscirà anche EU o meno, si va di import, a costo di pagare dogane su dogane:D

Speriamo lo facciano anche per ABC: bundle gioco + stickone:hail: Mio prima che realizzino l'idea :hail:

Cmq stranissimo leggere certe cose da una Sega come quella di oggi, cioè addirittura pensano alla limited, quando tempo fa chiedevamo cose ben minori:mecry:

Io continuo a dirlo,stanno ritornando in loro stessi :mecry:

247
21-05-2010, 11.43.00
speriamo...gli diciamo tanto male ma in fondo qualcosa di buono ancora fanno alla soj...

sharkone
21-05-2010, 11.47.26
Ma sbaglio o abbiamo perso il City Panterone?:look:

Come quei soldati che muoiono mentre finisce la battaglia, giusto il tempo di assaporare il profumo della vittoria:mecry::D

klaw12321
21-05-2010, 13.22.26
Io continuo a dirlo,stanno ritornando in loro stessi :mecry:

sarebbe bello , ma solo perchè rilasciano un titolo retail mi sembra un pò eccessivo dire che stanno tornando quelli di un tempo...T_T
appuntamento a dopo l'e3 per ricominciare a detestare sega con una vagonata di porcate casual e publisher :roll3:

questa SEGA rivoglio :

http://img441.imageshack.us/img441/7263/teamj.jpg (http://img441.imageshack.us/i/teamj.jpg/)

qualcuno sa che fine hanno fatto Kawagoe e Oba , sono ancora in sega o han preso altre strade ?

Toshihiro90
21-05-2010, 13.29.50
sarebbe bello , ma solo perchè rilasciano un titolo retail mi sembra un pò eccessivo dire che stanno tornando quelli di un tempo...T_T
appuntamento a dopo l'e3 per ricominciare a detestare sega con una vagonata di porcate casual e publisher :roll3:

questa SEGA rivoglio :

http://img441.imageshack.us/img441/7263/teamj.jpg (http://img441.imageshack.us/i/teamj.jpg/)

qualcuno sa che fine hanno fatto Kawagoe e Oba , sono ancora in sega o han preso altre strade ?

E lo so Klaw però lasciamo sognare...o meglio lasciami sparare palle :asd:

Nella foto in ordini chi sono alcuni li so,ma altrino :look:

klaw12321
21-05-2010, 13.35.36
E lo so Klaw però lasciamo sognare...o meglio lasciami sparare palle :asd:

Nella foto in ordini chi sono alcuni li so,ma altrino :look:

hai visto che bello nagoshi capellone prima del giro a casablanca XD
sembrava kenji eno un pò più magro :roll3:

Hittakara
21-05-2010, 13.54.03
Oddio Nagoshi:roll3:
Il re del trasformismo:asd:

Per City stavo per dirlo anche io:D Mo quando torna vedrà sta sorpresa...:D

sharkone
21-05-2010, 13.59.38
Kawagoe è in amministrazione, dirige il team sportivo che si occupa di roba quali Mario e Sonic e Let's Make.
Oba è uscito da un pezzo: http://www.premiumagency.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/100303_Press_Ohba_EN.pdf

Bella foto, bei tempi.
Tutti pezzi da 90, roba da surclassare qualsiasi casa.

klaw12321
21-05-2010, 14.14.56
Kawagoe è in amministrazione, dirige il team sportivo che si occupa di roba quali Mario e Sonic e Let's Make.
Oba è uscito da un pezzo: http://www.premiumagency.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/100303_Press_Ohba_EN.pdf

Bella foto, bei tempi.
Tutti pezzi da 90, roba da surclassare qualsiasi casa.

grazie sharko , ma let's make non è di prope ?

oba mi spiace che non ci sia più , mi è sempre stato simpa =D

edit .
come non detto let's make tu intendevi i Let's Make a J-League Pro Soccer Club series, Let's Make a J-League Baseball Team series . che con prope non centrano :asd:

sharkone
21-05-2010, 14.21.26
I vari titoli sportivi japu manageriali: Let's Make a J League Baseball Team, a Football Team ecc. Sorry così effettivamente si poteva capire i titoli Prope:D.

Toshihiro90
21-05-2010, 14.24.03
I vari titoli sportivi japu manageriali: Let's Make a J League Baseball Team, a Football Team ecc. Sorry così effettivamente si poteva capire i titoli Prope:D.

Insomma niente di così particolare :(

Mi scuso per i troppi strafalcioni del mio post precedente,ma andavo di fretta,dopo con calma sistemo tutto.

sharkone
21-05-2010, 14.34.02
Sì è un team misero, saranno quattro gatti. Che poi forse manco li fanno più i Let's Make.
Un tempo questa gente dirigeva roba come gli Smilebit...

klaw12321
21-05-2010, 14.41.28
Sì è un team misero, saranno quattro gatti. Che poi forse manco li fanno più i Let's Make.
Un tempo questa gente dirigeva roba come gli Smilebit...

che fine ingiusta , leggevo un intervista a kawagoe in cui parlava della possibilità di vedere un seguito di saga se orta avesso avuto un buon riscontro sul pubblico e la critica ... orta ha avuto ottimi consensi dalla critica, non so come siano andate le vendite ma penso che non sia stato un flop .

Thanks again for your time and for your contributions to the Panzer series, and good luck on whatever you develop in the future.

TK: Thank you. I'll continue working hard to fulfill your expectations.

e ora fanno mario e sonic T_TT_TT_T scandaloso

sharkone
21-05-2010, 14.42.40
Screen più grandi:
http://www.sega-mag.com/jeux/Xbox360/3389/33892010052181006.jpg
http://www.sega-mag.com/jeux/Xbox360/3389/33892010052180950.jpg
http://www.sega-mag.com/jeux/Xbox360/3389/33892010052180935.jpg
http://www.sega-mag.com/jeux/Xbox360/3389/33892010052180922.jpg
http://www.sega-mag.com/jeux/Xbox360/3389/33892010052180910.jpg

sharkone
21-05-2010, 14.47.07
http://img571.imageshack.us/img571/1111/xsede.jpghttp://img441.imageshack.us/img441/3701/xsede2.jpg

L'Xbox 360 Special Forces Division è la cosa migliore che ha fatto MS in Japan:asd:

Wiizpig
21-05-2010, 16.46.32
e ora fanno mario e sonic T_TT_TT_T scandalosoScandaloso anche per la qualità di quella serie.

City Hunter
21-05-2010, 19.50.40
Ciao ragà

Che cosa leggo?!
Ho dato solo un'occhiata perchè ultimamente non ho tempo (in più il pc è stato di nuovo vittima di un attacco sonaro, stavolta sembrerebbe grave :( pare fatto apposta), ma ho letto giusto?

Cioè Virtual ON Force versione RETAIL (finalmente, addio digital delivery del cacchio), forse anche in limited edition, mission mode, mutliplayer a gogo anche in split screen, update grafico, Inverno 2010 in Giappone...

Era ora, bentornata SOJ :hail:
Speriamo che sia solo l'inizio del ritorno del vero videogame Sega, basta Platinum, basta publisher, basta sole varie :asd:
Mi spiace solo che lo stesso trattamento potevano riservarlo anche ad afterburner climax :( (a proposito, l'ultima volta che ho visto, le leaderboard segnavano 20000 giocatori, non male, altri 3000 giocatori in più :D, magari c'è speranza per una retail, si come no :asd:)

Ora non è che ci fanno lo scherzetto di non portarlo in europa?
Voglio tutto stavolta, anche la limited, niente scuse ;)

Schubert
22-05-2010, 00.40.53
Limited in Europa la vedo veramente dura, poi la speranza è l'ultima a morire. Se uscisse liscio ci sarebbe già da fare i cappelletti in brodo.

klaw12321
03-06-2010, 13.46.48
get ready :teach:

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6IhJ3zyMe0A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6IhJ3zyMe0A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

sharkone
03-06-2010, 14.00.21
Fantastico, voglio assolutamente:hail:.

City Hunter
03-06-2010, 14.27.42
è la fine è la fine :hail: :hail:

Toshihiro90
03-06-2010, 14.52.11
Lo voglio :sbav:

Wiizpig
03-06-2010, 15.15.50
Bello, lanciatelo a prezzo budget in Europa ed è fatta.