PDA

Visualizza versione completa : ma di che fede parli maxel????????

ferz
23-03-2002, 22.56.47
Allora inizio dicendo che ho aperto questo topic perchè non ho potuto rispondere a dragon che va via sul suo topic dato che è stato chiuso ...bhò non si sa perchè!!!!!

Allora dato che la questione delle guerre contro x-box ancora non si è chiarita ...voglio mettere in chiaro un punto che sfugge a molti ...purtroppo !!!!
Ammetto che a volte l'x-box è stato attaccato ingiustamente ...ma c'è anche da dire che spesso si degenera ...e accade per tante cose!!!!!!!
Io (come tanti ) sono appassionato e amo tutto ...TUTTO tutto il videogioco non solo Nintendo!!!!!
Sono cresciuto con il coleco vision il commodore 64 l'amiga..il snes, il neogeo, il 3do la playstation il nintendo 64 e così via......quindi se permettete non solo la Nintendo!!!!!!!!!!!
Io (come tanti)...difendo la Nintendo perchè sarebbe del tutto inutile difendere la playstation 2 dato che ce l'hanno tutti.........io non difendo , ma cerco soltanto di far conoscere il 50% del videogame che la maggiorparte della gente non segue ........!!!!!!!
Mi viene da ridere quando mi dicono che sono di parte ...perchè se fossi veramente di parte giocherei solo con il nintendo...invece non è così!!!!!!!!
L'x-box sono contento che sia uscito e sono sempre disposto a vedere come si modifica il mercato ...ma allo stesso tempo credo che una politica di mercato come quella microsoft non sia positiva .....e da come è gestito il mondo pc non c'è bisogno che mi chiedate il perchè!!!!!
Ora il punto è:....se io appassionato noto che un joypad è pesante perchè non lo dovrei dire ??
Se la consolle mi sembra grossa ..perchè non lo dovrei dire???
Ho criticato anche il joypad del gamecube per il tasto z e il digitale!!!!!
Ho giocato a Tantissimi giochi per playstation e molti li adoro.....così come per il dreamcast...!!!!!!!
La play 2 mi ha dato giochi memorebili come silent hill2 o devil may cry.........e sono di parte?
Allora io dico........siamo di parte noi o quelli che non giocano con Nintendo dicendo che siamo di parte!!!!
X-box sei arrivato...bene osserviamo............rimane cmq il fatto che un Azienda come la Microsoft non mi potrà mai dare la fiducia di Nintendo o Sega!!!!!
E qui non ci piove!!!!!!
Dragon non te ne andare ..........ti capisco che a volte si creano discorsi infantili....ma d'altronde questo è un forum e i discorsi possono essere conditi in varie salse ...anche infantili purtroppo...ma qui ci sta anche gente che i videogame li adora come me ...Funker ...Latinlover ..cyberwyx...gatsu...link 83 yota ec.c.............sono periodi!!!!!!
Il fatto è che si ha paura di vedere cambiato il mondo videoludico in un fenomeno di massa!!!!!
La sony non è del tutto commerciale ..(e cmq il danno un pò l'ha fatto )...ma la Microsoft ci va a nozze con queste cose!!!!!!
Va bhè cmq possono essere solo brutti presentimenti...per questo osservo!!!!!!.......chi lo sa magari invece non sarà così ...ma il beneficio del dubbio se non vi dispiace me lo tengo.....!!!!!!!!

blamecanada
24-03-2002, 00.19.07
concordo strapienamentissimimamente
insomma concordo

anke se

la fiducia alla sega non la do più

perkè

si sta pericolosamente

avvicinando alla micro####

cmq

sono

un idiota

a scrivere

in questo

modo

Terrore
24-03-2002, 02.39.32
Originally posted by ferz
Allora inizio dicendo che ho aperto questo topic perchè non ho potuto rispondere a dragon che va via sul suo topic dato che è stato chiuso ...bhò non si sa perchè!!!!!

Allora dato che la questione delle guerre contro x-box ancora non si è chiarita ...voglio mettere in chiaro un punto che sfugge a molti ...purtroppo !!!!
Ammetto che a volte l'x-box è stato attaccato ingiustamente ...ma c'è anche da dire che spesso si degenera ...e accade per tante cose!!!!!!!
Io (come tanti ) sono appassionato e amo tutto ...TUTTO tutto il videogioco non solo Nintendo!!!!!
Sono cresciuto con il coleco vision il commodore 64 l'amiga..il snes, il neogeo, il 3do la playstation il nintendo 64 e così via......quindi se permettete non solo la Nintendo!!!!!!!!!!!
Io (come tanti)...difendo la Nintendo perchè sarebbe del tutto inutile difendere la playstation 2 dato che ce l'hanno tutti.........io non difendo , ma cerco soltanto di far conoscere il 50% del videogame che la maggiorparte della gente non segue ........!!!!!!!
Mi viene da ridere quando mi dicono che sono di parte ...perchè se fossi veramente di parte giocherei solo con il nintendo...invece non è così!!!!!!!!
L'x-box sono contento che sia uscito e sono sempre disposto a vedere come si modifica il mercato ...ma allo stesso tempo credo che una politica di mercato come quella microsoft non sia positiva .....e da come è gestito il mondo pc non c'è bisogno che mi chiedate il perchè!!!!!
Ora il punto è:....se io appassionato noto che un joypad è pesante perchè non lo dovrei dire ??
Ho giocato a Tantissimi giochi per playstation e molti li adoro.....così come per il dreamcast...!!!!!!!
La play 2 mi ha dato giochi memorebili come silent hill2 o devil may cry.........e sono di parte?
Allora io dico........siamo di parte noi o quelli che non giocano con Nintendo dicendo che siamo di parte!!!!
X-box sei arrivato...bene osserviamo............rimane cmq il fatto che un Azienda come la Microsoft non mi potrà mai dare la fiducia di Nintendo o Sega!!!!!
E qui non ci piove!!!!!!
Dragon non te ne andare ..........ti capisco che a volte si creano discorsi infantili....ma d'altronde questo è un forum e i discorsi possono essere conditi in varie salse ...anche infantili purtroppo...ma qui ci sta anche gente che i videogame li adora come me ...Funker ...Latinlover ..cyberwyx...gatsu...link 83 yota ec.c.............sono periodi!!!!!!
Il fatto è che si ha paura di vedere cambiato il mondo videoludico in un fenomeno di massa!!!!!
La sony non è del tutto commerciale ..(e cmq il danno un pò l'ha fatto )...ma la Microsoft ci va a nozze con queste cose!!!!!!
Va bhè cmq possono essere solo brutti presentimenti...per questo osservo!!!!!!.......chi lo sa magari invece non sarà così ...ma il beneficio del dubbio se non vi dispiace me lo tengo.....!!!!!!!!

concordo e up:) anke se potevi metterci un bel OT a mio parere

concordo strapienamentissimimamente
insomma concordo

anke se

la fiducia alla sega non la do più

perkè

si sta pericolosamente

avvicinando alla micro####

cmq

sono

un idiota

a scrivere

in questo

modo

si lo sei:D e chissa xche hai scritto cosi:rolleyes:

Gatsu
24-03-2002, 12.30.57

E qui non ci piove!!!!!!

concordo pienamente con te ferz
anke io, mica sono di parte, amo tutto il videogioco, nn per niente ho, oltre a il nes, snes e n64, ho anke un dreamcast, una psx e una ps2
io non cpisco una cosa.......
perkè le persone dicono che siamo di parte, quando loro non hanno mai giocato a un gioco Nintendo e si rifiutano di farlo per kissà quale strano motivo??????
insomma, dico solo una cosa, che l'hanno già detta in tanti
io non ce l'ho contro l'x-box, sarebbe assurdo se io, come apassionato, vada contro una console
vado invece contro a una politica di mercato che favorisce in modo incredibile la massa

dragon non te ne andare
ammetto che a volte qui si esagera, ma ti asicuro che qui nel forum nessuno ce l'ha con l'x-box, ma contro bill gates
da apassionato ti posso dire che le uniche due case a cui ho dato piena fiducia e che la darei ad okki kiusi sono la Nintendo e la Sega
è difficile dare fiducia alla microsoft, è difficile dare fiducia alla sony, forse perkè loro i giochi mica li fanno, creano solo la macchina, e a quanto ne so io gli interessa solo il guadagno della console, e non dei videogames

dragon non te ne andare, qui di apassionati ce ne sono tanti: ferz, cyber, link, funker, hix, ecc.....
anke io c'ho provato ad andarmene da questo forum un po di tempo fa, ma ogni volta che mi connettevo finivo sempre qua
ormai è come una droga:D

AlEiNl0vE
24-03-2002, 12.33.25
Originally posted by Gatsu

concordo pienamente con te ferz
anke io, mica sono di parte, amo tutto il videogioco, nn per niente ho, oltre a il nes, snes e n64, ho anke un dreamcast, una psx e una ps2
io non cpisco una cosa.......
perkè le persone dicono che siamo di parte, quando loro non hanno mai giocato a un gioco Nintendo e si rifiutano di farlo per kissà quale strano motivo??????
insomma, dico solo una cosa, che l'hanno già detta in tanti
io non ce l'ho contro l'x-box, sarebbe assurdo se io, come apassionato, vada contro una console
vado invece contro a una politica di mercato che favorisce in modo incredibile la massa

dragon non te ne andare
ammetto che a volte qui si esagera, ma ti asicuro che qui nel forum nessuno ce l'ha con l'x-box, ma contro bill gates
da apassionato ti posso dire che le uniche due case a cui ho dato piena fiducia e che la darei ad okki kiusi sono la Nintendo e la Sega
è difficile dare fiducia alla microsoft, è difficile dare fiducia alla sony, forse perkè loro i giochi mica li fanno, creano solo la macchina, e a quanto ne so io gli interessa solo il guadagno della console, e non dei videogames

dragon non te ne andare, qui di apassionati ce ne sono tanti: ferz, cyber, link, funker, hix, ecc.....
anke io c'ho provato ad andarmene da questo forum un po di tempo fa, ma ogni volta che mi connettevo finivo sempre qua
ormai è come una droga:D

esatto, *sniff sniff* devo smetterla di sniffare sul forum :D

Dragon78
24-03-2002, 12.43.45
Me la menate troppo resto........

gatsu te sai che io stimo bil gates per quello che a fatto ma non ti credere che ho la sua immagine in camera. Ansi non sopporto le sue mosse scorette ma non posso negare che sia stato un genio per essere arrivato dov'è ora.

Ansi più lo stimo più riesco a capire come fregarlo. Ora sto imparando Linux alla morte del mio Win XP saluto SO di microsoft e mi installo Linux sperando che tutto vada per il verso giusto ;)

Anche se francamente pensando e grazie a bill che ho la mia macchina ora se non ci fossero stati tutti quei bellisimi bug in windows 98 e windows ME non avrei fatto tanti dindi :)

Azz WinXP mi sta rovinando il mercato va troppo bene ( rispetto all'altri windows ) !!!!!!! dai bill con il prosimo sistema tirami fuori un bel pacco di bug se no dove trovo i guadagni extra :(

( l'unici soldi che bill a preso da me sono stati quelli per x-box poi non ha mai visto una lira dato che io i pc me li compro a pezzi poi li monto e di SO li non c'è l'obbligo di prenderli )

Dragon78
24-03-2002, 12.46.56
A gatus vedo una icorettezza nel tuo post Sony e microsoft non guadagnano sulla macchina ma sui giochi e sugli accesori come fa la nintendo.

Terrore
24-03-2002, 12.52.05
eheh anke x me è una droga, dico a volte "oggi nn mi va di andare a vedere il forum joypad" ma dopo 5 minuti finisco sempre qua:( :eek: :D ;)

Gatsu
24-03-2002, 12.55.42
Originally posted by Dragon78
A gatus vedo una icorettezza nel tuo post Sony e microsoft non guadagnano sulla macchina ma sui giochi e sugli accesori come fa la nintendo.

è vero, ma conta che Nintendo conta più sule vendite dei giochi che della macchina, questo lo faceva anke la Sega, ed era un motivo per dargli fiducia
invece microsoft e sony non guadagnano sui giochi, ma sulle console e sugli accessori, dai giochi guadagnano ben poco:rolleyes:

Dragon78
24-03-2002, 13.01.39

è vero, ma conta che Nintendo conta più sule vendite dei giochi che della macchina, questo lo faceva anke la Sega, ed era un motivo per dargli fiducia
invece microsoft e sony non guadagnano sui giochi, ma sulle console e sugli accessori, dai giochi guadagnano ben poco:rolleyes:

Potrebbe essere vero anche questo ma siccome non sappiamo i dati reali non si puo dire con certezza ma secondo me l'unica che ci guadagna al momento con la macchina e la ps2 che frutta il suo marchio e basta in campo HW microsoft e nintendo sono in perdita con le macchine di più la nintendo a mio avviso.

Gatsu
24-03-2002, 13.06.34
si, ma perkkè la sony c'è già da due anni
tra due anni anke nintendo e microsoft ci guadagneranno dalle console se continuano a venderele
cmq rimane sempre il fatto che si ci può fidare solo di una casa che fa sia la macchina che i giochi che non

maxel
24-03-2002, 13.16.20
Il topic di Dragon è stato chiuso per i soliti motivi. C'è sempre qualcuno che esagera.

Anche questo topic lo ritengo inutile in quanto ferz non ha certo bisogno di spiegarmi niente. Ormai le cose che dite in questo forum le conosco a memoria e sono sempre le stesse :rolleyes:

Queste discussioni anti-xbox mi hanno stancato come hanno stancato anche altre persone.

Non appena nel forum arriva qualche sostenitore di box (qualche volta anche ps2) questo viene deriso e trattato con maleducazione. E poi c'è chi mi scrive email per lamentarsi che il forum è un po' troppo nintendo oriented e i ragazzi del forum sono intolleranti verso le altre console. Gli do pienamente ragione :)

Cercate di capire che le vostre convinzioni non sono legge e che tutti sono liberi di avere una propria opinione.

Per finire invito a BLEMCANADA a finirla una volta per tutte di rendersi ridicolo.

Gatsu
24-03-2002, 13.28.08
mmmmmmmm
si in ffetti c'è della gente che è pstinata, ma voglio far capire che c'è gente che esagera non solo a favore della nintendo, ma anke a favore di altre console
questo topic non mi sembra per niente anti x-box
non abbiamo mai trattato male nessuno che prima non abbia trattato male noi
cmq in effetti si sta un po esagerando adesso, o meglio stanno esagerando le persone che sanno guardare solo una console e non le altre
credo che uno non possa essere definito apassionato di videogames se non prova tutte le console, ma critica quelle degli altri senza averle provate
io sono tollerantissimo verso le alte console, anke perkè ce le ho quasi tutte, mi mancano giusto l'x-box e il game cube, ma queste ultime le posso provare tutti i giorni in un negozio di un mio amico, quindi........:rolleyes:

trovo assurdo che si possa odiare una console essendo apassionati di videogames
secondo me al massimo si può odiare una hardware house o una software house

AlEiNl0vE
24-03-2002, 13.33.42
Sai qual è stato il problema Maxel? Nn aver fatto bannare subito Vampiro...vediamo se si capisce il xkè di questa mia affermazione ;)

Latin Lover in love
24-03-2002, 13.42.28
Grande Ferz!!
Dragon, stai quasi x battere Ciny2 in quanto a errori grammaticali :p :D :p ;)

ferz
24-03-2002, 16.34.53
Originally posted by maxel
Il topic di Dragon è stato chiuso per i soliti motivi. C'è sempre qualcuno che esagera.

Anche questo topic lo ritengo inutile in quanto ferz non ha certo bisogno di spiegarmi niente. Ormai le cose che dite in questo forum le conosco a memoria e sono sempre le stesse :rolleyes:

Queste discussioni anti-xbox mi hanno stancato come hanno stancato anche altre persone.

Non appena nel forum arriva qualche sostenitore di box (qualche volta anche ps2) questo viene deriso e trattato con maleducazione. E poi c'è chi mi scrive email per lamentarsi che il forum è un po' troppo nintendo oriented e i ragazzi del forum sono intolleranti verso le altre console. Gli do pienamente ragione :)

Cercate di capire che le vostre convinzioni non sono legge e che tutti sono liberi di avere una propria opinione.

Per finire invito a BLEMCANADA a finirla una volta per tutte di rendersi ridicolo. Bhè dato che mi dici che le cose che diciamo ormai le sai a memoria...che ne diresti di capirne anche il significato??????
Tu dici di essere stufo che noi attacchiamo l'xbox?????
No no aspetta ....non rigirare la frittata ....aoooooooo .......ma ci stiamo a prendere per il §§§§ Maxel?????.....spero di no!!!!!
Guarda che io su questo topic ho voluto proprio far capire che l'x-box non lo odia nessuno.......guarda che se la macchina comincia a fare bella roba ...io me la compro ok ????...ok ??? ok?????
Lo hai capito questo piccolo e semplicissimo concetto o lo devo riscrivere altre due volte??????
Lo sai perchè i Nintendiani sono un pò insistenti nel sostenere le loro cause?????...........perchè vogliamo che un giorno..un fottutissimo giorno possiamo parlare di tutto .....
Maxel io non ho nulla contro l'x-box e te lo ripeterò all'infinito...ma se permetti io vorrei parlare oggettivamente di tutto il videogame!!!!!!
questo topic lo ritieni inutile perchè andiamo contro x-box ??.....ma dove???
Ho letto di "project ego"..per x-box ...è quello è un progetto davvero interessante.......bene ...ecco ..vedi?......quello è un titolo che mi attira.......non parliamone se poi uscirà Shenmue 3...a quel punto me l'ho compro sicuro!!!
Ma se esce Starfox mi spieghi perchè ne parliamo solo noi che seguiamo ANCHE Nintendo(che siamo molti...ma solo noi)!!!!
Sembra che la gente che non gioca al software Nintendo è attirata al cubo solo per giocare a Resident evil o titoli del genere!!!!
Allora ...diciamola tutta ..........diciamo che siete voi che snobbate alcuni giochi...e non noi!!!!
Ho comprato ICO..l'ho visto ..non è Nintendo...ma è geniale...però sono di parte !!!
Ho comprato Metal gear che è magnifico....però sono di parte!!!!!
Ho comprato Shenmue 2 che è un esperienza ...però sono di parte
Aspetto come ripeto projest ego che è x-box...ma sono di parte!!
E va bene ....se sono di parte per questi giochi !!!
Senti Maxel che farai tu quando uscirà Starfox o Zelda...o donkey kong racing?????
Io non ti ho mai sentito parlare di un gioco Nintendo o Rare mai...
ed è inutile che mi dici che ti compri il cubo perchè giochi a Resident evil ...perchè allora fai prima a fartelo prestare....a parte che costa così poco che lo potresti pure comprare!!!!!
Ok ...allora sapete che vi dico...che dato che sono considerato di parte ...al prossimo che se ne va perchè andiamo contro X-box gli dico che fa bene ..e lo seguo .......me ne vado pure io.......perchè sono stufo di stare a sentire delle accuse che non stanno ne in cielo ne in terra !!!!!
Non sono stupido e so benissimo quello che dico sopratutto se riguarda la mia passione!!!!!!
Se i miei atteggiamenti ed i mie ragionamenti sono di parte perfavore ditemelo chiaramente ...perchè se fosse realmente così per la maggiorparte di voi ....allora me ne vado....dico sul serio!!!!!
Ho imparato ad avere stima per molti di voi ...e mi sono fatto delle amicizie che mi dispiacerebbe perdere............!!!
Concludo dicendo che sono molto amareggiato per questi continui voltafaccia che si verificano e che fanno vedere noi come Lupi cattivi!!!!!
Ora ditemi voi !!!!!!

pabex
24-03-2002, 17.48.58

Su questo non sono d'accordo.

Mi pare evidente che Microsoft e Sony camperanno principalmente sulla vendita di hardware anziché software.

Nintendo e Sega quando entrarono nel mondo console, avevano bisogno di software per le proprie macchine, dato che il mondo dei viggì era sottosviluppato (sotto tutti i punti di vista, anche come programmatori). Quindi iniziarono a creare software di qualità per le proprie macchine, e fa parte perciò della loro tradizione :D

Sony entrò nel mercato videoludico quando il mondo dei viggì era in pieno sviluppo, e di software house ce n'erano a bizzeffe, e quindi non si preoccupò di sviluppare software internamente, bensì stipulò accordi/esclusive e solo in seguito compose dei team di sviluppo messi sotto l'effige Sony. E lo stesso sta accadendo per Microsoft ovviamente. 'Sta cosa mi pare naturale a dire la verità.

Originally posted by Latin Lover in love
Grande Ferz!!
Dragon, stai quasi x battere Ciny2 in quanto a errori grammaticali :p :D :p ;)

Uè, non toccarmi Ciny2 che è un mito :D Te lo ricordi all'inizio, qui sul forum di Joypad appena nato? Quando c'era Red come webmaster? :)

Bye bye

P.s. A grandi linee condivido in pieno il discorso fatto da Ferz!!

Warped
24-03-2002, 19.52.56
concordo con ferz ma pensa che maxel nn abbia torto dato ke spesso in alcuni topic sembra quasi che la odiate cmq noto con piacere da questo topic che è diverso...

Yota
25-03-2002, 11.17.49

.
adesso non esageriamo...certo che se uno apre topic dicendo "la mamma mi dice che devo andare a tipe ma io a 27 anni preferisco giocare e sfogo le mie pulsioni con un puru puru pack dove state pensando.."io,e tutti i frequentatori di sto forum,lo sfotto finchè ne ho voglia...ma la stessa cosa se mi avesse parlato di nintendo (che nn nascondo di amare particolarmente).
Se la gente si comporta bene nessuno lo attacca per nulla , anzi di discute e stop (ora di supporter x-box convinti mi viene in mente solo Dragon 78 e nn mi sembra sia insultato per questo), io stesso mi comprerei anche un x-boxlo ma ora nn è periodo..
Il forum è nintendo oriented?...è il primo nella storia (dei forum nn monotematici) che nn è completamente Sony dipendente ...e cmq nn mi sembra intollerante, poi se Tu o altri mod ci trovate intolleranti potete anche riprenderci..:p

CyberWYX
25-03-2002, 11.28.04
Mi spiace per Ferz, ma non mi sento di rispondere a questo topic...mi puzza di vecchia guerra! ;)

Inoltre non serve perchè chi deve capire non ha l'umiltà per mettersi in discussione e rivalutare alcuni atteggiamenti passati e attuali che lo rendono antipatico a molti e PARZIALE. ;)

Farò qualcosa di meglio: inserirò il mio giudizio nella firma, così tutti, in ogni topic potranno leggerlo...
Bye

per Dragon78:

Non so agli altri ma io sono contento che ci sia nel forum gente che parteggia per XboX: se volessi parlare solo di Nintendo me ne andrei da un'altra parte, ti pare?
Poi ho anche una PS2 (e una PSX, e un DC etc.) e penso di farmi l'XboX quando calerà DECISAMENTE di prezzo e se la macchina manterrà le promesse che videoludicamente sta facendo (ovvero scappano i videogiochi che attendo)...

Si critica l'estetica, la grandezza, il joypad ma ti pare che il tasto Z del Cubo non l'abbiamo massacrato? E la poca profondità di Luigi...la semplicità di Pikmin...

E l'aliasing della PS2? I 4 Mega di memoria? Le sole 2 porte per i joypad?

se i difetti ci stanno perchè non parlarne?

Dragon, rimani, devi aggiornarmi ed esaltarmi sui titoli XboX: dà cmq una possibilità alle altre macchine...soprattutto a quella della grande N, che con i suoi giochi ha contribuito non poco alla crescita del videogioco! ;)
Ciauzzzz

maxel
25-03-2002, 13.07.52
Bhè dato che mi dici che le cose che diciamo ormai le sai a memoria...che ne diresti di capirne anche il significato??????
Tu dici di essere stufo che noi attacchiamo l'xbox?????
No no aspetta ....non rigirare la frittata ....aoooooooo .......ma ci stiamo a prendere per il §§§§ Maxel?????.....spero di no!!!!!
Guarda che io su questo topic ho voluto proprio far capire che l'x-box non lo odia nessuno.......guarda che se la macchina comincia a fare bella roba ...io me la compro ok ????...ok ??? ok?????
Lo hai capito questo piccolo e semplicissimo concetto o lo devo riscrivere altre due volte??????
Lo sai perchè i Nintendiani sono un pò insistenti nel sostenere le loro cause?????...........perchè vogliamo che un giorno..un fottutissimo giorno possiamo parlare di tutto .....
Maxel io non ho nulla contro l'x-box e te lo ripeterò all'infinito...ma se permetti io vorrei parlare oggettivamente di tutto il videogame!!!!!!
questo topic lo ritieni inutile perchè andiamo contro x-box ??.....ma dove???
Ho letto di "project ego"..per x-box ...è quello è un progetto davvero interessante.......bene ...ecco ..vedi?......quello è un titolo che mi attira.......non parliamone se poi uscirà Shenmue 3...a quel punto me l'ho compro sicuro!!!
Ma se esce Starfox mi spieghi perchè ne parliamo solo noi che seguiamo ANCHE Nintendo(che siamo molti...ma solo noi)!!!!
Sembra che la gente che non gioca al software Nintendo è attirata al cubo solo per giocare a Resident evil o titoli del genere!!!!
Allora ...diciamola tutta ..........diciamo che siete voi che snobbate alcuni giochi...e non noi!!!!
Ho comprato ICO..l'ho visto ..non è Nintendo...ma è geniale...però sono di parte !!!
Ho comprato Metal gear che è magnifico....però sono di parte!!!!!
Ho comprato Shenmue 2 che è un esperienza ...però sono di parte
Aspetto come ripeto projest ego che è x-box...ma sono di parte!!
E va bene ....se sono di parte per questi giochi !!!
Senti Maxel che farai tu quando uscirà Starfox o Zelda...o donkey kong racing?????
Io non ti ho mai sentito parlare di un gioco Nintendo o Rare mai...
ed è inutile che mi dici che ti compri il cubo perchè giochi a Resident evil ...perchè allora fai prima a fartelo prestare....a parte che costa così poco che lo potresti pure comprare!!!!!
Ok ...allora sapete che vi dico...che dato che sono considerato di parte ...al prossimo che se ne va perchè andiamo contro X-box gli dico che fa bene ..e lo seguo .......me ne vado pure io.......perchè sono stufo di stare a sentire delle accuse che non stanno ne in cielo ne in terra !!!!!
Non sono stupido e so benissimo quello che dico sopratutto se riguarda la mia passione!!!!!!
Se i miei atteggiamenti ed i mie ragionamenti sono di parte perfavore ditemelo chiaramente ...perchè se fosse realmente così per la maggiorparte di voi ....allora me ne vado....dico sul serio!!!!!
Ho imparato ad avere stima per molti di voi ...e mi sono fatto delle amicizie che mi dispiacerebbe perdere............!!!
Concludo dicendo che sono molto amareggiato per questi continui voltafaccia che si verificano e che fanno vedere noi come Lupi cattivi!!!!!
Ora ditemi voi !!!!!!

La tua posizione è chiarissima infatti non facevo riferimento a te. Come ho già detto, ci sono però persone che si divertono a sfottere xbox solo per provocazione ed altri che si comportano in modo maleducato allontanando dal forum chiunque sia interessato a parlare di xbox. Ora tocca a te capire che non hai più bisogno di spiegare cosa pensi :) non ti devi sentire chiamato in causa ogni volta che apro bocca...

FUDO77
25-03-2002, 13.09.40
UP UP

the matrix
25-03-2002, 13.48.57
sono d'accordo con te ferz, e personalmente penso che l'x-box sia una grande console, che per il momento nn compro perchè preferisco comprarmi prima un cubo, ciò nn toglie che verso natale di quest'anno nn mi compri anche un'x-box, poi dipenderà anche dai giochi che sforneranno.

ferz
25-03-2002, 15.18.23

La tua posizione è chiarissima infatti non facevo riferimento a te. Come ho già detto, ci sono però persone che si divertono a sfottere xbox solo per provocazione ed altri che si comportano in modo maleducato allontanando dal forum chiunque sia interessato a parlare di xbox. Ora tocca a te capire che non hai più bisogno di spiegare cosa pensi :) non ti devi sentire chiamato in causa ogni volta che apro bocca...
Le persone che attaccano l'x-box come se fossero bambini di 3 anni non sono neanche da considerare.........ma in fondo il forum è aperto a tutti!!!
Il forum nasce proprio per poter dar vita a delle discussioni...se arrivano delle proteste perchè ci sono troppi "Nintendiani"(che poi non è vero ...perchè siamo solo gente che amiamo anche Nintendo)....loro possono benissimo inserirsi e parlare dell'x-box!!!!!!!!!
Il forum esiste per questo.........per discutere e mettere a confronto le proprie vedute!!!
Dato che le cose si sono chiarite ;inviterei tutti gli utenti a comportarsi con più serietà(me compreso)...e se qualcuno ha da dire qualcosa non pensiamo solo a ribattere ...ma pure a capire!!!!
D'altronde se gente come noi...che seguono software house come la Konami ..capcom o Sega ecc.... amano anche La Nintendo ..un motivo ci sarà!!!!!!
Come noi giocheremo con X-box ...è giusto che anche gli altri(che non conoscono Nintendo)...provino altro...non ti pare???
E' solo questione di elasticità mentale...che per colpa di mode e tendenze comincia a non esistere più!!!!
Tutto qui ....
Io spero che tutte le Console ci regalino qualcosa di bello ...ma allo stesso tempo invito tutti a dire sempre quello che si pensa ........perchè un forum deve essere questo!!!
Se a qualcuno da fastidio che parliamo anche di Nintendo ...prego.... è invitato a confrontarsi con noi .....ma non per fare la guerra .....ma per mettere a confronto le proprie idee........
Chi lo sà...magari ci si convince a vicenda!!!!!!
Io l'x-box inizialmente non lo potevo vedere ...ma piano piano mi potrebbe anche dare qualcosa di valido....d'altronde è pur sempre una console!!!!!;)
Finora non c'è nulla di esaltante!!!!!!(di quello uscito)
Vedremo in futuro....le potenzialità ci stanno!!!!!!!

maxel
25-03-2002, 15.55.10
Ottimo ferz :)

E' giusto che nel forum siano presenti tutti i partiti (Sony, MS, Nintendo)...
L'importante è accettare l'opinione di chi non la pensa come noi...

Yota
25-03-2002, 16.02.48
L'importante è accettare l'opinione di chi non la pensa come noi...
Uhm sono concorde ...sempre mettondo in chiaro che:
A MORTE CHI NON VENERE IL NEO GEO :D

ferz
25-03-2002, 16.22.35

L'importante è accettare l'opinione di chi non la pensa come noi... Infatti l'accetto ......ma bisogna pure cercare di capire .....non solo accettare !!!
Per rifiutare una cosa bisogna provarla !!!!!!
Io l'x-box lo proverò....ma gli altri faranno la stessa cosa con Nintendo????.......mi riferisco al software non al cubo!!!!
Io spero che con l'arrivo del cubo europeo gestito dalla Nintendo stessa la gente ci si avvicini di più...esattamente come hanno fatto con la Playstation !!!!!
Mi da terribilmente fastidio che molti capolavori Rare e Nintendo non abbiano la popolarità di Metalgear o Devil may cry ...solo perche apparentemente sembrano infantili(cazzata stratosferica)
Oppure vedere che giochi come Shenmue sono semi sconosciuti..........il videogioco se vogliamo vederlo evolvere lo dobbiamo vedere a 360 gradi!!!!!.............altrimenti non lo si potrebbe giudicare oggettivamente!!!!
Percui prima di valutare una console ...proviamone il software ...senza pregiudizi e carpendone lo spirito che ogniuno di essi ha!!!!
Metal gear è un gioco che da grandi emozioni...ma le danno anche Shenmue e Zelda........diverse .....ma cmq grandi....e per capirle bisogna giocarci!!!!!!
Elasticità mentale....non serve altro(no ..bhè...servono anche i soldi):p

Terrore
25-03-2002, 21.10.39
Infatti l'accetto ......ma bisogna pure cercare di capire .....non solo accettare !!!
Per rifiutare una cosa bisogna provarla !!!!!!
Io l'x-box lo proverò....ma gli altri faranno la stessa cosa con Nintendo????.......mi riferisco al software non al cubo!!!!
Io spero che con l'arrivo del cubo europeo gestito dalla Nintendo stessa la gente ci si avvicini di più...esattamente come hanno fatto con la Playstation !!!!!
Mi da terribilmente fastidio che molti capolavori Rare e Nintendo non abbiano la popolarità di Metalgear o Devil may cry ...solo perche apparentemente sembrano infantili(cazzata stratosferica)
Oppure vedere che giochi come Shenmue sono semi sconosciuti..........il videogioco se vogliamo vederlo evolvere lo dobbiamo vedere a 360 gradi!!!!!.............altrimenti non lo si potrebbe giudicare oggettivamente!!!!
Percui prima di valutare una console ...proviamone il software ...senza pregiudizi e carpendone lo spirito che ogniuno di essi ha!!!!
Metal gear è un gioco che da grandi emozioni...ma le danno anche Shenmue e Zelda........diverse .....ma cmq grandi....e per capirle bisogna giocarci!!!!!!
Elasticità mentale....non serve altro(no ..bhè...servono anche i soldi):p

valli a spiegare a chi crede che la nintendo è x i poppanti :( (parola di un my amico che dopo si è ricreduto ghgh)
cmq francamente spero che cubo e x-box faranno la stessa strategia di mercato che ha fatto la ps2, cioè abbassare il prezzo dopo il bum delle venditer cosi posso prenderle tutte e due e provarle (cubo certo, x-box mm in forte dubbio x mancanza di giochi:( spero che ne escano di buoni )

blamecanada
25-03-2002, 21.22.28
maxel:

Per finire invito a BLEMCANADA a finirla una volta per tutte di rendersi ridicolo.
skusa, ma non ti va mai bene niente, non si può mai skerzare un po' bisogna sempre essere seri :( :( :(
non ho insultato nessuna konsole e non ti va bene lo stesso!!!

blamecanada
25-03-2002, 21.34.15
maxel:

va bene, il topic, odi microsoft e/o xbox ecc. lo ho aperto xkè il titolo davanti ad "ami nintendo, allora stiamo cerkando proprio te"
io odio xbox, poi quel giorno ero particolarmente inkazz@to (per cause personali) e mi sono sfogato sul forum. va bene, ammetto l'errore della volta skorsa, ma in questo topic non mi pare di aver infranto le regole. odio xbox solo perkè la ha costruita bill, ma non ho detto ke non mi piacerebbe averla, solo ke per l'xbox servono un bel po' di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$
se non ti va bene bandiscimi dal forum, (non sul serio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

maxel
25-03-2002, 22.39.49
Stai calmo!
nella storia di questo forum sono state bannate solo 2 persone. stranamente entrambe nelle ultime due settimane :D

blamecanada
25-03-2002, 22.48.11
kissà ke non ci sia la terza...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Latin Lover in love
26-03-2002, 00.56.07
Originally posted by blemcanada
kissà ke non ci sia la terza...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non c'è 2 senza 3.....:rolleyes:

Terrore
26-03-2002, 01.02.57

mi hai rubato le parole eheh:)

blamecanada
26-03-2002, 07.56.45
già

Yota
26-03-2002, 10.29.36

e il 4 vien da sè:D

ok ora bannano me per battute orride:(

Latin Lover in love
26-03-2002, 11.39.12
Originally posted by Yota

see e le mie allora? mi dovrebbero uccidere :)

the matrix
26-03-2002, 16.24.52
Originally posted by Yota

:D