PDA

Visualizza versione completa : La noche es unica!

AlEiNl0vE
23-03-2002, 01.22.54
E io me la voglio godere al meglio quindi completamente sballato inauguro il topic ufficiale della buonanotte con dedica: al Latin ke si laurei prima di giugno, a bibbi e lama xkè le cose si risolvano, a NwI, a maxel xkè nn postino + sue foto sconcie, al ritornato patcha, ad abcdefg ecc. xkè flammi di meno e ritorni un comune mortale, a guido x il nuovo project del quale farò parte probabilmente pur'io ma + in la, a zeus ke dopo aver abbandonato abbia trovato + serenità, a daisy x l'okkio, bentornato a gianni asino...ecc ecc

Buonanotte a tutti! :zzz:

kyjorkx
23-03-2002, 01.25.02
Originally posted by H˙XĜñ

Buonanotte a tutti! :zzz:

Bona Notte

bejita
23-03-2002, 01.25.42
da oggi hixon mi sta ufficialmente simpaticissimo :D

kyle
23-03-2002, 01.29.56
Originally posted by bejita
da oggi hixon mi sta ufficialmente simpaticissimo :D

Comunista :D

Sparpa
23-03-2002, 05.55.16
da oggi hixon mi sta ufficialmente simpaticissimo :D proletario! :D

Asino
23-03-2002, 08.15.29
http://www.ucar.edu/ucar_graphics/starry-night.jpg Buona notte. Buon giorno. Buona vita.

The El-Dox
23-03-2002, 11.34.07
YAWN... ke levataccia forzata...
mi fa ankora male la testa... ghghgh...

lama
23-03-2002, 12.03.57
grazie hix yo. buona notte e buone botte hasta la victoria siempre :D

bejita
23-03-2002, 12.54.38
anche lama mi sta ufficialmente simpatico :D

AlEiNl0vE
23-03-2002, 12.57.32
Originally posted by The El-DoX
YAWN... ke levataccia forzata...
mi fa ankora male la testa... ghghgh...
tu?? io mi so alzato alle 7 meno 20...

Latin Lover in love
23-03-2002, 13.58.10
Hixon non dovevi farmi questa :(

Zargon
23-03-2002, 14.12.27
cambia l'avatar pls
è urrendissimo elevato alla 10 -__- :eek: :eek:

Latin Lover in love
23-03-2002, 14.16.04
Originally posted by Zargon
cambia l'avatar pls
è urrendissimo elevato alla 10 -__- :eek: :eek:
Grand master,mi spiace solo x le MAZZATE che prenderete domani sera ;)

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.18.50
Latin anke tu di dx :(
Cmq lo levo domani mattina...

Patcha
23-03-2002, 14.31.02
al ritornato patcha

Mica me ne sono mai andato... e per dimostrartelo ti faccio notare che hai dimenticato di dedicartelo "a te, così hai un topic dove puoi finalmente aumentare il numero totale dei tuoi post!"! :evil:

Latin Lover in love
23-03-2002, 14.32.50
Latin anke tu di dx :(
Cmq lo levo domani mattina...
guarda che scherzavo, se avessi detto sul serio avrei un buon 20% di amici in meno!;)

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.33.10
Originally posted by Patcha

Mica me ne sono mai andato... e per dimostrartelo ti faccio notare che hai dimenticato di dedicartelo "a te, così hai un topic dove puoi finalmente aumentare il numero totale dei tuoi post!"! :evil:

noz era x dedicarlo a varie xsone ed in + x augurare la buona notte :)

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.33.54
Originally posted by Latin Lover in love

guarda che scherzavo, se avessi detto sul serio avrei un buon 20% di amici in meno!;)

si ma nn hai risposto alla domanda sei di dx?

Patcha
23-03-2002, 14.37.11

noz era x dedicarlo a varie xsone ed in + x augurare la buona notte :)

Di certo non mi risponderesti "sì è vero"... quindi resta il dubbio! :evil:

si ma nn hai risposto alla domanda sei di dx?

Scusate se mi faccio i cax vostri... ma cosa cambierebbe? :doubt:

Anzi... fossi in Latin non risponderei...

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.40.04
nn cambierà nulla potrebbe anke essere fascista rimarrebbe sempre il latin...semplice curiosità, mi è dato di sapere o no? :D

Fabio
23-03-2002, 14.43.03
Grand master,mi spiace solo x le MAZZATE che prenderete domani sera ;)

Parecchie mazzate prenderanno... :D :D

The El-Dox
23-03-2002, 14.44.45

tu?? io mi so alzato alle 7 meno 20...

è ke vuol dire? :D
se sono andato a letto fradicio ke nn mi rikordo neanke l'ora... almeno mi sono rikordato l'ora ke mi sono alzato... 9.30 :(

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.59.00

è ke vuol dire? :D
se sono andato a letto fradicio ke nn mi rikordo neanke l'ora... almeno mi sono rikordato l'ora ke mi sono alzato... 9.30 :(
si ma nn penso ke tu sei andato a fare recupero di mate :D

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.00.58
nn cambierà nulla potrebbe anke essere fascista rimarrebbe sempre il latin...semplice curiosità, mi è dato di sapere o no? :D
non ho mai parlato di politica xche non m'interessa,non la seguo e cmq simpatizzo x la destra, ma dire che SONO di destra è cmq errato
anarchia rulez ;)

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.02.08
Originally posted by Bill

Parecchie mazzate prenderanno... :D :D
grand master Fabius :) :D

AlEiNl0vE
23-03-2002, 15.03.57

non ho mai parlato di politica xche non m'interessa,non la seguo e cmq simpatizzo x la destra, ma dire che SONO di destra è cmq errato
anarchia rulez ;)

eheh speravo in questa risposta :)
(nn nel fatto ke eri simpa di dx, eh :D)

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.05.53

eheh speravo in questa risposta :)
(nn nel fatto ke eri simpa di dx, eh :D)
adesso però fatti inkiappettare,gnappo :D :p :D

The El-Dox
23-03-2002, 15.09.41

si ma nn penso ke tu sei andato a fare recupero di mate :D

mi hanno kostretto a zappare il pratino...

AlEiNl0vE
23-03-2002, 15.27.25

adesso però fatti inkiappettare,gnappo :D :p :D

ti ho gia detto ieri ke nn voglio essere sempre io :(... :D
a prop la tua img nella firma nn si vede ;)

AlEiNl0vE
23-03-2002, 15.28.17

azz deve essere stata dura :(
fortuna ke nn ho un giardino :D

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.29.11

ti ho gia detto ieri ke nn voglio essere sempre io :(... :D
a prop la tua img nella firma nn si vede ;)
sino al 27 Tripod out...

Patcha
23-03-2002, 15.29.31

Cosa? Già in un centro di recupero ti hanno infilato? :D

AlEiNl0vE
24-03-2002, 01.29.24

Cosa? Già in un centro di recupero ti hanno infilato? :D
mwuauah (record x la risata a skoppio + ritardato :P)

cmq riappo il topic x ciò ke era stato creato: x dare la buona notte!Io vado notteeeeeeee

Khorne
24-03-2002, 01.31.50
Che topic di spam assurdo :(

Vabbè, opinioni personali.

Marko120
24-03-2002, 01.34.29
BuonaNotte a tutti!!!
Ci si sente domani....CIAOOOOOO!!!

BESTIA_kPk
24-03-2002, 01.39.12
Originally posted by Khorne
Che topic di spam assurdo :(
Vabbè, opinioni personali.

Opinione personale? hehe quanto sei diplomatico Khorne :)

PS: ma tempo fa qui sul bla bla non si parlò di come ci sia spam eccessivo? no? ah era un'impressione mia hehehe

bejita
24-03-2002, 01.47.41
Originally posted by BESTIA_kPk

PS: ma tempo fa qui sul bla bla non si parlò di come ci sia spam eccessivo?

alcune cose, che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute

BESTIA_kPk
24-03-2002, 01.51.16
alcune cose, che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute

Mmmm io aggiusterei così la frase: alcuni utenti non avrebbero dovuto dimenticare certe cose. Quasi quasi ricerco il topic e posto un link qui in zona :) chissà se serve a qualcosa :rolleyes:

Cazz quel topic lo ricordo pure io che non centravo nulla lol :rolleyes:

Khorne
24-03-2002, 01.51.20

Opinione personale? hehe quanto sei diplomatico Khorne :)

Beh, tanto è inutile, la guerra è persa, tanto vale evitare i flame :)

Però prima o poi dovrai spiegarmi cazz è sto "Entrophy Elite" che in questa settimana è comparso nelle firme di parecchi ;)

Khorne
24-03-2002, 01.52.37
chissà se serve a qualcosa :rolleyes:

Sì, serve a farti dire che questo e quello non sono spam e sei uno §§§§§§§ e che devi farti i cazzi tuoi etc etc etc ;)

BESTIA_kPk
24-03-2002, 01.55.05
Bè io son sempre disponibile al dialogo civile :)

Soprattutto quando si può mettere in ridicolo un discorso incoerente hehe. Voglio, anzi pretendo una risposta dai ragazzi dello spam lol... è ridicolo un comportamento simile hehe soprattutto in virtù di parecchie promesse che lessi in quel topic...

X la questione EE ti mando ora un private msg ;)

Khorne
24-03-2002, 01.59.44
Beh, la spiegazione dello spam da parte di coloro che la operano?
Direi di cominciare a chiederla agli inquisitori che si trovano tra loro, che ne dici? :D
...ma tanto ci si fa il sangue cattivo per niente :D

bejita
24-03-2002, 02.02.55
già che siete in discorso vi lascio questa formula matematica per stabilire se uno spamma oppure no:

numero post/post per day
più è basso il risultato e più uno è uno spammer

BESTIA_kPk
24-03-2002, 02.05.57
Sangue cattivo? rotfl

Cmq quasi quasi quoto addirittura le parole giuste da quel topic... dannazione, se riuscissi a trovarlo... mmmm.....

EDIT: non credo Bejita, uno può postare molto ma in tutti i topic e in tutti i forum e da SERIO, mentre uno magari posta 10 volte al giorno ma solo cazzate... è ampio il discorso

Pendragon
24-03-2002, 02.06.26
LOL e dire che si parlava di "quanto hai spammato" invece del numero di posts lol :D Non serve a nulla girarci intorno, diamo ai topic il titolo che meritano, ammesso che sia il loro contenuto a meritarne l' esistenza, mi associo a khorne, opinione personale of course :)

bejita
24-03-2002, 02.08.51
se riuscissi a trovarlo... mmmm.....

tsk principianti... eccotelo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=528821#post528821) :cool:

bejita
24-03-2002, 02.10.29

EDIT: non credo Bejita, uno può postare molto ma in tutti i topic e in tutti i forum e da SERIO, mentre uno magari posta 10 volte al giorno ma solo cazzate... è ampio il discorso

beh il mio era un discorso matematico... diciamo che statisticamente ci si becca ;)

Khorne
24-03-2002, 02.11.17
già che siete in discorso vi lascio questa formula matematica per stabilire se uno spamma oppure no:

numero post/post per day
più è basso il risultato e più uno è uno spammer

E proprio qui sta l'errore, perché uno magari fa 15 post al giorno e dice roba interessante su vari argomenti in vari forum, un altro magari fa solo 10 post ma son 10 emerite cazzate. La quantità importa molto relativamente, e come è stato più volte detto definire lo spam è pressoché impossibile. Il punto è che si dovrebbe capire quando questo c'è, senza bisogno che si abbia una lista di elementi che lo determinano.

Khorne
24-03-2002, 02.13.39
eccotelo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=528821#post528821) :cool:

Perfetto, qui si vede quanto è malato il forum... un topic contro lo spam è stato chiuso per spam. Figuriamoci gli altri...

BESTIA_kPk
24-03-2002, 02.19.19
Ho riletto le "promesse" di alcuni.... ridicole... che aggiungere? nulla, tanto non cambia nulla, questo topic affonderà presto (magari qualche moderatore avrà la bella pensata di imboscare il tutto lol) e si riprenderà la corsa al numerillo heheh
Cmq contenti loro :rolleyes:

Pendragon
24-03-2002, 02.24.33
ehe so bene perchè non hai finito la frase :D stavolta mica si può aggiunger: "contenti tutti" a me come ad altri la situazione non piace mica tanto, ma qui la situazione va dritta verso il burrone...

Khorne
24-03-2002, 02.34.34
Originally posted by Pendragon
...qui la situazione va dritta verso il burrone...

La situazione andava dritta e verso il burrone mesi fa.
Ora stiamo precipitando in pieno... una volta arrivati in fondo, beh, gli utenti interessanti se ne andranno e sarà SPAM RULEZ OVERALL con buona pace di coloro ai quali il discorso che stiamo facendo ora da fastidio :D

Pendragon
24-03-2002, 02.40.19

con buona pace di coloro ai quali il discorso che stiamo facendo ora da fastidio :D
Più che altro in proporzione per loro siamo come una manciata di locuste che infestano le loro proprietà :D
cmq hai ragione tu, sono stato un pò troppo ottimista... abbiamo già preso una notevole velocità di caduta... temo sarà solo questione di tempo prima che la degenerazione raggiunga limiti non dico inauditi che già lo sono quanto insopportabili al punto da costringere all' abbandono... sono cmq della filosofia che la speranza è l' ultima a morire
Ah visto che il topic era partito con questo intento colgo l' occasione per augurare la buonanotte ai postatori seri... :D:D:D

Khorne
24-03-2002, 02.43.35
La speranza è l'ultima a morire... già, prima ci schiantiamo noi, poi lei ride e se ne va :roll3:

Ah visto che il topic era partito con questo intento colgo l' occasione per augurare la buonanotte ai postatori seri... :D:D:D

Mument, POSTATORE SERIO è una grave offesa da rivolgere alla gente che soggiorna qui :roll3:

BESTIA_kPk
24-03-2002, 02.45.10
MMmmm ottimismo o pessimismo... mmm bha, resta il fatto che chi spamma alla membro di segugio (son raffinato e non scrivo parolacce hehehe) in questo stesso topic dovrebbe riflettere almeno 10 sec...

Se non ci riesce... MHA... anzi.... LOLLLLLL

Certo che rileggendo quel vecchio topic, si vede che è proprio vero come l'uomo non impari dai propri errori :rolleyes:

Non capisco ancora la bellezza di un post idiota con qualche frasettina insulsa oppure le faccine... per tanto così non c'è icq o simili? bha

PS: dire che nel bla bla si può fare di tutto e anche spammare è da emeriti ........... per tanto così uno si crea un topic da solo e spamma con sommo gaudio :roll3: e poi si senta realizzato eheheh ops dimenticavo :nottez a tutti :zzz: :D

Pendragon
24-03-2002, 02.46.11
beh INVOLONTARIAMENTE (LOL) ma l' intento era quello guarda un pò :D:D:D Stakko, la speranza è già andata a dormire da un pezzo lol notteeeeeeeee :D

kyjorkx
24-03-2002, 02.48.23

beh il mio era un discorso matematico... diciamo che statisticamente ci si becca ;)

*Attenzione Attenzione
Questo post non c'entra assolutamente nulla con il topic*

Volevo solamente dire che sono cascato come un tordo, anzi come un deficiente, nel link di Bejita...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
miiii sono il 425° allora sono in buona compagnia :D :D

Patcha
24-03-2002, 03.52.52
Beh... pessimisti... :p

Secondo me, in confronto a quei tempi, la situazione è di certo migliorata... :o

Se non per niente, io lì dicevo di andarmene ed ora sono ancora qui! :D Ma chi sa per quanto... :confused:

A parte andarmene, io, non promettevo niente... :rolleyes:

Non so quanto in realtà fosse spam, comunque, quando Latin chiuse... il problema è che, quando chiuse il topic, era il cortissimo periodo in cui si testava la legge marziale... che poi non funzionò... :O :roll3:

Khorne
24-03-2002, 11.49.34
Secondo me, in confronto a quei tempi, la situazione è di certo migliorata... :o

:doubt::doubt:

Sinceramente, io quando vedo questi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=54154) o questi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=54036) topic o tanti altri del genere, beh... è a questo punto che noto che la qualità del forum è finita sul fondo di un pozzo, ha scavato, è arrivata al centro della terra e ha preso soggiorno stabile.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 12.02.39

:doubt::doubt:

Sinceramente, io quando vedo questi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=54154) o questi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=54036) topic o tanti altri del genere, beh... è a questo punto che noto che la qualità del forum è finita sul fondo di un pozzo, ha scavato, è arrivata al centro della terra e ha preso soggiorno stabile.

Khorne secondo me tu hai dei problemi: vedi il male ovunque!
Secondo te si deve parlare sempre di cose di alto livello? Nn si può parlare del proprio sabato sera? Nn si possono fare topic mancini o destrorsi?Sulla prima sicuramente se ne può parlare, sulla seconda proprio no :roll3: almeno quando se ne è gia parlato in abbondanza col topic del sottoscritto....cmq secondo me hai dei problemi, senza offesa eh ;)

Khorne
24-03-2002, 12.09.36
Che io abbia dei problemi è innegabile, come pure che il 90% di questo forum sia composto da pattume.
Penso si sia capito che pure io spesso qui non vengo per discutere di fissioni termonucleari e dei problemi tecnici creati dal sistema agricolo del XIV secolo, ma solo per cazzeggiare un po'.
Trovo però che ci sia una differenza ABISSALE tra il cazzeggiare e il riempire il forum di topic che non hanno un discorso (topic sul sabato sera? Ok, bel discorso. Ma quanto si può discutere sul fatto che qualcuno ti si sdruscia addosso? Non vedo che tipo di argomentazione possa essere portata avanti...).

Forse io vedrò il male dappertutto, forse sono fissato con questa palla dello spam che, a quanto pare, pochi condividono con me. Forse semplicemente il forum è cambiato e io sono rimasto indietro.

Ciò non toglie che per me questo posto un tempo era un luogo dove discutere/parlare/cazzeggiare in tranquillità, ora ci vengo solo perché non ho proprio nient'altro da fare. Ne fregherà qualcosa agli altri? Dubito fortemente, però mi dispiace.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 12.23.35
Che io abbia dei problemi è innegabile, come pure che il 90% di questo forum sia composto da pattume.
....

90% di pattume? :O
mi fermo qui xkè è evidente ke il metro di giudizio nn c'è in te.

Pendragon
24-03-2002, 12.38.08
Forse ha semplicemente un metro di giudizio diverso dal tuo, ma non credo che tu possa dirgli che non ne ha uno... comunque sia mi fermo anche io qui, tanto la mia l' ho già detta, una proporzione non sono in grado di farla, ma anche per me questo posto è diventato una discarica che si riempie sempre più...

Khorne
24-03-2002, 13.28.29

90% di pattume? :O
mi fermo qui xkè è evidente ke il metro di giudizio nn c'è in te.

Oh, chiedo scusa, la prossima volta conterò tutti i topic interessanti e quelli farciti di pattume, e farò l'esatta proporzione arrivando ai millesimi. Andrà forse meglio?

Bah.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 13.30.37

Oh, chiedo scusa, la prossima volta conterò tutti i topic interessanti e quelli farciti di pattume, e farò l'esatta proporzione arrivando ai millesimi. Andrà forse meglio?

Bah.

ke tristezza ke sei: col tuo "perbenismo" stai facendo andare ot un topic creato x delle persone ke hanno avuto dei problemi in questo periodo "velandolo" con la scusa della buonanotte...

Khorne
24-03-2002, 13.42.53
ke tristezza ke sei: col tuo "perbenismo" stai facendo andare ot un topic creato x delle persone ke hanno avuto dei problemi in questo periodo "velandolo" con la scusa della buonanotte...

Topic creato per persone che hanno avuto dei problemi? Comincio a credere che stiamo leggendo due topic diversi... io qui vedo solo un topic idiota dove "ci si augura la buonanotte"... dimmi tu che c'entrano le persone che hanno avuto dei problemi con questa squallida scusa per piantare un po' di post a casaccio.

Se vuoi fare gli auguri a chi ha avuto dei problemi, usa ICQ, tu ne sei felice fruitore e non vedo dove sia il problema, non vedo lo scopo di fare un topic il cui "vero significato" viene capito soltanto dalle 2-3 persone che sanno a cosa ti riferisci.

Ma l'ho già detto ieri sera, è inutile stare qua a scannarsi: hai vinto, bravo, il tuo genere di post è quello che qui è apprezzato, l'intruso sono io e quindi non ho da lamentarmi.

Latin Lover in love
24-03-2002, 13.46.06

il tuo genere di post è quello che qui è apprezzato, l'intruso sono io e quindi non ho da lamentarmi.
In un forum non esistono intrusi, le porte sono aperte a chiunque, ciò di cui si parla è tanto e variegato e di sicuro nessuno può essere soddisfatto al 100% di ciò che ivi vien detto, dopotutto l'essere umano, x definizione, non è perfetto.
Scusate il disturbo, spero che cmq questa mini diatriba finisca quanto prima, i p.m. son qui x questo, by Jove ;)

AlEiNl0vE
24-03-2002, 13.46.34
Ma lo hai letto il primo post? rileggi a ki è dedicato....
Insomma se nn è un topic dedicato ad un argomento di alta livello qui nn si campa....

BESTIA_kPk
24-03-2002, 13.53.35
Eddai su, basta guardare il n° di posts, il loro contenuto, e si può benissimo dire che qui c'è spam punto e basta.

Se stiamo a sindacare che in questo topic ci sono post "utili o seri" ci si perde in un bicchiere d'acqua... vado a cercare io e a quotare tutti i post di spam qui in zona? lasso stare tanto dovrei quotae come minimo metà di tutti i post...

Mi pare che qui chi spamma si difende asserendo cose tipo "si io spammo ma non capite il perchè", "non spammo (anche se è evidente), "tu hai problemi"... per l'ultima no comment, dicono (alcuni) che la miglior difesa è l'attacco :) (peccato che se uno spamma si vede, non c'è da ricamarci su lol è un problema ammettere che qualcuno spamma? se volete faccio direttamente i nick e posto qualche quote così si capisce meglio (eppure è evidente hehehe). Anzi, ora mangio :yumm:

Khorne
24-03-2002, 13.55.44
Ma lo hai letto il primo post? rileggi a ki è dedicato....
Insomma se nn è un topic dedicato ad un argomento di alta livello qui nn si campa....

Sì, l'ho letto il primo post, e ho letto pure tutti i seguenti.
Allora io apro il topic "saluti" e mi metto a salutare tutti coloro che mi stan simpatici, o coloro con cui ho parlato, o così via? Quale utilità! Già prevedo quanto sarà interessante il seguito... il primo reply: "ciao a XXXX!" il secondo "ciao a YYYY!" il terzo "ciao a ZZZZ!". Difatti leggi i reply che ci sono in questo topic... che senso hanno? io non ne vedo. Mi dispiace, ma non ne vedo.

Originally posted by LL77
In un forum non esistono intrusi, le porte sono aperte a chiunque, ciò di cui si parla è tanto e variegato e di sicuro nessuno può essere soddisfatto al 100% di ciò che ivi vien detto, dopotutto l'essere umano, x definizione, non è perfetto.
Scusate il disturbo, spero che cmq questa mini diatriba finisca quanto prima, i p.m. son qui x questo, by Jove

In un forum esistono intrusi, e son coloro ai quali il forum non piace e anziché andarsene restano e reclamano a gran voce perché cambi, solo perché a loro e a pochi altri non va bene come è. Ed è esattamente quel che son diventato io, in fin dei conti.

Questa diatriba non finirà, è più di un anno che sia io che te siamo qui e sai benissimo che ogni volta che il discorso è tornato io ho riproposto gli stessi argomenti, perché sempre nello stesso modo la penso. Non è la prima né sarà l'ultima volta che litigo con qualcuno per tali argomenti, e sempre così sarà.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 13.56.37
Eddai su, basta guardare il n° di posts, il loro contenuto, e si può benissimo dire che qui c'è spam punto e basta.

Se stiamo a sindacare che in questo topic ci sono post "utili o seri" ci si perde in un bicchiere d'acqua... vado a cercare io e a quotare tutti i post di spam qui in zona? lasso stare tanto dovrei quotae come minimo metà di tutti i post...

Mi pare che qui chi spamma si difende asserendo cose tipo "si io spammo ma non capite il perchè", "non spammo (anche se è evidente), "tu hai problemi"... per l'ultima no comment, dicono (alcuni) che la miglior difesa è l'attacco :) (peccato che se uno spamma si vede, non c'è da ricamarci su lol è un problema ammettere che qualcuno spamma? se volete faccio direttamente i nick e posto qualche quote così si capisce meglio (eppure è evidente hehehe). Anzi, ora mangio :yumm:

ahi attenzione completa la frase, nn è solo "tu hai problemi", ma tu hai problemi Khorne: vedi il male dappertutto" ke è ben diverso....ma tanto ora questo mio post verrà ritenuto spam....ma x favore il peggior spammer è colui ke accusa gli altri di esserlo, e qui di gente così c'è n'è a bizzeffe...

Khorne
24-03-2002, 13.59.30
ma tanto ora questo mio post verrà ritenuto spam....ma x favore il peggior spammer è colui ke accusa gli altri di esserlo, e qui di gente così c'è n'è a bizzeffe...

Certo che le cazzate ti vengono a grappoli, eh :D
Questa è da segnare... il peggior spammer è colui che accusa gli altri di esserlo... la frase più criptica che io abbia mai sentito :D

Ok, non ho voglia di passare il pomeriggio a disquisire con te sulle solite trattande, in quanto il poco tempo libero che ho in questo periodo non ho voglia di buttarlo così. Fai un po' come vuoi, tanto non sarà questo topic a farti cambiare idea, se caso ti starò ancora un po' di più sul §§§§ e via. Amen.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 13.59.39

Sì, l'ho letto il primo post, e ho letto pure tutti i seguenti.
Allora io apro il topic "saluti" e mi metto a salutare tutti coloro che mi stan simpatici, o coloro con cui ho parlato, o così via? Quale utilità! Già prevedo quanto sarà interessante il seguito... il primo reply: "ciao a XXXX!" il secondo "ciao a YYYY!" il terzo "ciao a ZZZZ!". Difatti leggi i reply che ci sono in questo topic... che senso hanno? io non ne vedo. Mi dispiace, ma non ne vedo.

ehm...c'è una bella differenza tra dedicare un post a qualkuno ke ha avuto problemi, anke molto seri, velandolo con un "buonanotte" e aprire un topic saluti dedicandolo a ki gli sta simpatico. Se è spam anke cercare di confortare ki sta male, augurare il bentornato a qualkuno, allora kiudiamo il forum e facciamola finita. :O

AlEiNl0vE
24-03-2002, 14.01.46

Certo che le cazzate ti vengono a grappoli, eh :D
Questa è da segnare... il peggior spammer è colui che accusa gli altri di esserlo... la frase più criptica che io abbia mai sentito :D

Ok, non ho voglia di passare il pomeriggio a disquisire con te sulle solite trattande, in quanto il poco tempo libero che ho in questo periodo non ho voglia di buttarlo così. Fai un po' come vuoi, tanto non sarà questo topic a farti cambiare idea, se caso ti starò ancora un po' di più sul §§§§ e via. Amen.

se tu ritieni uno spammer qualkuno glielo dici una volta nn glielo ripeti continuamente, altrimenti diventa spam ;)
Poi nn penso ke nei tuoi 11800 post e passa tu nn abbia mai spammato ma sempre fatto post seri :rolleyes:
Cmq tu nn mi stai sul §§§§§, semmai sono io ke ti sto sui §§§§§§§§ ;)

Pendragon
24-03-2002, 14.02.55
E' sempre facile mettere in mezzo gli altri... accusare di spam chi fa semplicemente presente che siamo in mezzo al pattume più estremo non fa altro che confermare la gravità della situazione... quanto al fatto di vedere male ovunque beh non dico proprio ovunque ma quasi...

Latin Lover in love
24-03-2002, 14.08.12

In un forum esistono intrusi, e son coloro ai quali il forum non piace e anziché andarsene restano e reclamano a gran voce perché cambi, solo perché a loro e a pochi altri non va bene come è. Ed è esattamente quel che son diventato io, in fin dei conti.

Questa diatriba non finirà, è più di un anno che sia io che te siamo qui e sai benissimo che ogni volta che il discorso è tornato io ho riproposto gli stessi argomenti, perché sempre nello stesso modo la penso. Non è la prima né sarà l'ultima volta che litigo con qualcuno per tali argomenti, e sempre così sarà.
Ribadisco, secondo la mia personalissima (e quindi soggetta a critiche e/o insulti e sberleffi vari) che la parola intruso è quantomeno inopportuna, senza manco bisogno che vada ad aprire il mio fido vocabolario; io capisco quel che provi, sono su Blah Blah da Luglio 2000, da Settembre ho iniziato a frequentarlo con assiduità, 1 mese dopo divenni moderatore al posto di StarKnight, assieme a Pucci e Quakeman, so com'era prima il forum, eravamo pochi, ragazze non c'erano ma, se ben ricordi anche allora c'erano topic e post pazzi.....ricordi il bordello che combinavamo io e te assieme a Bejita, Cartman, Gundam, Starise (che ogni tanto scompare,mannaggia a lui :)), Username e compagnia bella?
Secondo me non è cambiato nulla, soltanto che essendo di più si è sbilanciato anche il numero di post e topic, soprattutto quelli + goliardici, ma se devo davvero trovare una grossa differenza con il passato, quella è da ricercarsi nel minor, quasi inesistente, numero di topic dedicati ai videogames, x il resto è tutto rimasto uguale, con maggior quantità, sondaggi, test e via dicendo.

AlEiNl0vE
24-03-2002, 14.11.44
E' sempre facile mettere in mezzo gli altri... accusare di spam chi fa semplicemente presente che siamo in mezzo al pattume più estremo non fa altro che confermare la gravità della situazione... quanto al fatto di vedere male ovunque beh non dico proprio ovunque ma quasi...
qui ci vuole una cura x la vista, mangiate un pò di carote :)

Pendragon
24-03-2002, 14.13.18
Beh se andiamo a controllare la data di iscrizione io mi iscrissi a giugno del 2000, conosco Multiplayer fin dal primo giorno in cui andò online e come si può vedere dal numero dei miei posts non ho mai spammato, e purtroppo non sono d' accordo sul fatto che prima le cose erano uguali... affatto... prima si spammava molto meno, anzi direi quasi che da ogni topic (con qualche eccezione) si poteva tirar fuori una conversazione decente... adesso è abbastanza evidente come sia ridotto questo forum...

Pendragon
24-03-2002, 14.14.38

qui ci vuole una cura x la vista, mangiate un pò di carote :)
Non ho capito se devo considerarla una battuta, un insulto, una cavolata, oppure... no aspetta forse è meglio non considerarla proprio...

Latin Lover in love
24-03-2002, 14.15.54
Beh se andiamo a controllare la data di iscrizione io mi iscrissi a giugno del 2000, conosco Multiplayer fin dal primo giorno in cui andò online e come si può vedere dal numero dei miei posts non ho mai spammato, e purtroppo non sono d' accordo sul fatto che prima le cose erano uguali... affatto... prima si spammava molto meno, anzi direi quasi che da ogni topic (con qualche eccezione) si poteva tirar fuori una conversazione decente... adesso è abbastanza evidente come sia ridotto questo forum...
eravamo di meno,era ovvio ma quantità di gente a parte, con le dovute proporzioni, noterai che all' incirca siamo là...

Latin Lover in love
24-03-2002, 14.18.49
ragà,stiamo andando troppo OT, altri 3-4 post cosi al mio prox check (non prima di 20-30 min) e lukketto.
Grazie x la cortese attenzione (buuuurp,sto digerendo :))

AlEiNl0vE
24-03-2002, 14.21.41

Non ho capito se devo considerarla una battuta, un insulto, una cavolata, oppure... no aspetta forse è meglio non considerarla proprio...

ekko bravo nn considerarla proprio e fatti la cura di vitamina A(se nn sbaglio è proprio quella la vitamina ke fa curare la vista) ;)

BESTIA_kPk
24-03-2002, 14.35.31
ragà,stiamo andando troppo OT, altri 3-4 post cosi al mio prox check (non prima di 20-30 min) e lukketto.
Grazie x la cortese attenzione (buuuurp,sto digerendo :))

Ma lol, cosa succede qui? lucchetto e viaaaaaaaaaaaa :roll3:

Bè la scusa che è ot il topic è un pò banale... quasi quasi apro un topic in merito, vediamo se mi viene chiuso...

Cmq Hyxon che dice di non spammare qui (o almeno dice che non è spam :roll3:
23-03-2002 14:27

ti ho gia detto ieri ke nn voglio essere sempre io ...
a prop la tua img nella firma nn si vede

e alle 14:28

azz deve essere stata dura
fortuna ke nn ho un giardino

A distanza di 1 minuto 2 post inutili (usare l'edit no nè?)

Ed è solo 1 esempio a caso. Ce ne sono miriadi. Fate ridere detto chiaramente. Il fatto di avere pure l'incarico di mod aggrava la cosa secondo me...

Non è un attacco verso nessuno sia chiaro, ma non sparate cazzate su spam qui spam la. Qui c'è gente che spamma e di brutto cose senza senso (ah per il fatto che Khorne ha migliaia di post: nel forum di diablo rispondeva a ogni domanda tecnica, con post elaborati ecc... ne faceva una paccata al giorno: allora ha spammato? Mhuwauhhuwauhwahuwahu questa è bella :) continuare ad attaccare gli altri per difendersi è riprovevole... invece di guardare gli altri, pensate ai VOSTRI post di spam)

Pendragon
24-03-2002, 14.59.41

ekko bravo nn considerarla proprio e fatti la cura di vitamina A(se nn sbaglio è proprio quella la vitamina ke fa curare la vista) ;)
Tranquillo, la cultura non è la prima cosa nella vita, prima di essa viene il rispetto, dovresti impararlo prima di postare scemenze simili, quanto al lucchetto, beh lol è anche da troppo che ci dovrebbe essere, LL, col mio sono tre post come quello che intendevi tu, puoi procedere, grazie.

Latin Lover in love
24-03-2002, 15.03.09
Il fatto è che speravo che la questione sarebbe stata spostata in pvt ma a quanto pare anche la Domenica delle Palme dobbiam chiudere un topic, i'm sorry boyz