PDA

Visualizza versione completa : Questo forum non mi piace per nulla .....

Dragon78
23-03-2002, 01.12.41
........ quindi me ne vado tanto che ve ne fate di uno che possiede l'odiato X-box.

Più leggo più vedo disiformazione bimbetti che piangono per rumor e altro e sempre meno di viedeo giochi.

Stando qui volevo conoscere di più il mondo dei viedeogame ma invece mi hanno portato ad odiare una console e a stimare sempre di più la mia.

Continuerò a postare nel forum di xboxitalia un pò.

Per il resto per me questo non è più forum di discorsi seri ma di continue cavolate e console war.

Mi dispiace dato che qui cerano persone anche da ammirare ma le mele marce fanno amarcire tutta la cassa.

Ciao ciao.

X i moderati : se chiudete il topic non me la prendo.

blamecanada
23-03-2002, 08.02.25
hey, tu hai dimostrato di poter dialogare anke kon ki ha altre konsole, non kome qualkuno su xboxitalia, fai solo male ad andare via.

zombie_chicken
23-03-2002, 10.54.50
esatto dragon...

si fa per schersare, noi odiamo bill giates non lo scatulòn pesanto.

[Antonio]
23-03-2002, 11.08.25
In parte ha ragione però!

zombie_chicken
23-03-2002, 11.18.41
è l'unico vero estimatore dell'xbox in una mandria di anti-microsoft, è ovvio che ogni tanto spuntino commenti o battute che non gradisce...
nessuno ha mai contestato x-box (a parte il costo, il peso, i joypad...:rolleyes: :) ) ma semplicemente non ci piace la politica di microsoft..
una persona con opinioni differenti dalle nostre è sempre gradita, altrimeni diventeremo tutti lollosi come il defunto vampiro.

maxel
23-03-2002, 11.23.45
Purtroppo tutti i forum sono così :) Cmq non sei l'unico a stimare l'xbox. Oltre a me ce ne sono altri. Purtroppo questo forum è popolato in maggioranza di nintendiani e dovresti ormai sapere anche tu come sono rompiscatole :D

Se abbandoni rinneghi la tua fede :o

zombie_chicken
23-03-2002, 11.28.13
Originally posted by maxel
Purtroppo tutti i forum sono così :) Cmq non sei l'unico a stimare l'xbox. Oltre a me ce ne sono altri. Purtroppo questo forum è popolato in maggioranza di nintendiani e dovresti ormai sapere anche tu come sono rompiscatole :D

Se abbandoni rinneghi la tua fede :o

mi ritengo offeso dal tuo post.:D

lama
23-03-2002, 12.14.15
MA SI NN DIRE COSI PS2 RULEZ :D no scherzo lo scatolone si sa che è molto bello ma cè chi preferisce altre cose ogniuno ha le sue idee e ogniuno le devono rispettare

AlEiNl0vE
23-03-2002, 13.07.47
Io nn odio la microsoft e l' xbox ma bill gates il ke può a volte fondersi ;)

Filippo Veschi
23-03-2002, 13.12.38
ragazzi chiariamo le cose in non ce l'ho con l'xbox ma con gates e la microsoft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è colpa loro e di quel bastardissimo windows se il mio pc fa cagare:mad2: :mad2:

xbox in se è un ottima console con dei buoni giochi ma al solo pensiero di dare altri denari a quel pezzo di me**a di gates mi si ritorcono i budelli

bejita
23-03-2002, 13.12.49
mi sorge una curiosità: ma quanto pesa sta Xbox? :D

blamecanada
23-03-2002, 14.22.01
bejita:

mi sorge una curiosità: ma quanto pesa sta Xbox?
di preciso non si sa siccome non esistono strumenti per misurare pesi di così grande entità, cmq gli scienziati hanno calcolato ke pesi circa 49 volte la terra, ed ogni joistick circa 6 volte la terra.

Latin Lover in love
23-03-2002, 14.23.32
il Videogiocatore con la maiuscola è quello che ama l'hardware che dà games di qualità e x intenderci x quanto Nintendiano io sia, il Virtual Boy lo associo all'idea di §§§§§ccia acuta,idem x il Mega Cd di Sega, nonostante mi porterò il Dreamcast nella tomba.
Xbox ha pochi giochi belli ma ha potenza e software house capaci di cambiare la tendenza odierna

AlEiNl0vE
23-03-2002, 14.24.30
Originally posted by blemcanada
bejita:

di preciso non si sa siccome non esistono strumenti per misurare pesi di così grande entità, cmq gli scienziati hanno calcolato ke pesi circa 49 volte la terra, ed ogni joistick circa 6 volte la terra.
forse bejita voleva una risposta seria ;)
http://www.xboxitalia.com/finalxbox/ ;)

blamecanada
23-03-2002, 14.38.16
il punto è ke non ne ho idea

pabex
23-03-2002, 14.46.14
Originally posted by HÿXØñ

forse bejita voleva una risposta seria ;)

Perché? Non è seria? :doubt: :doubt: :doubt: :D

A parte questo, è evidente che tal forum è abbastanza nintendo oriented. E meno male che c'è qualche pleistescionaro 'convinto' (anche se contagiato dalla nintendo ahahaha :D) come me altrimenti ci sarebbero solo nintendiani (ihihih :D) ...

E non vedo perché tu, Dragon, te ne dovresti andare, dato che quando c'è la possibilità, si parla seriamente dell'xflop in modo piuttosto coerente, 'aperto' e quasi mai fazioso (se ti da fastidio 'xflop' allora nn lo dico più :p :D). Anche se le battutine non si sprecano, ma dovrei scappare anche io dato che nemmeno la ps vien trattata molto bene :D

Sarebbe bello se anche gli xboxiani del forum x-boxing postassero attivamente anche qui, potrebbero nascere delle interessanti discussioni e confronti.

bejita
23-03-2002, 15.23.51
ah 5 kg, non male :D

AlEiNl0vE
23-03-2002, 15.36.22
Originally posted by bejita
ah 5 kg, non male :D
kax avevo letto 15 :roll3:

Pane®
23-03-2002, 15.36.50
.....proprio non ci siamo.....
non capisco perche uno deve chattare di x-box su questo forum
visto che ci sono delle persone (non tutte dico alcune e non faccio nomi).......che non capiscono proprio niente (e scusate ancora)...
loro e il loro nintendo.......siete ridicoli!!!!!!!!!!!!

scusate ancora ma proprio non ne posso piu'!!!!!!!!!!!1

ditemi che centra il peso dell'x-box.......o il joypad troppo grande.......ma dai non scherziamo........(credo che di joypad se ne possono trovare anche di piu0 piccoli o sbaglio?)........

bejita
23-03-2002, 15.45.55
La ps2 quanto pesa?

Filippo Veschi
23-03-2002, 16.03.31
siete ridicoli!!!!!!!!!!!!

secondo me l'unica cosa ridicola quì sono le dimensioni esagerate dell' xflop!:D :D :D

Veget
23-03-2002, 16.05.56
Originally posted by zombie_chicken

mi ritengo offeso dal tuo post.:D

Pure io :p :p :p

Dragon78
23-03-2002, 16.31.25
Come volevasi dimostrare.

Forse mi spiegherete cosa centra il peso dell'x-box dato che non è una console potabile e per giocarci non bisogna tenerla in braccio. Mmmmmm comincio a credere che la gran parte delle persone sia davvero di fuori e gioca con le console tenendole in braccio. Di canto mio le metto sopra un mobile e il peso non lo sento.

Maxel mi dipiace io non rinego la mia fede come dici te ma sono stanco di leggere dei topic dove il 90% delle cose è da buttare o da mettersi a piangere dalla disinformazione contenuta o dagli stupidi luoghi comuni vecchi più di 2 anni e sopratutto infondati.

Io voleva parlare di giochi e non sparbarmi migliaia di post di cazzate. Lo scherzo e bello quando dura poco e io ci sto anche e mi diverto ma quando è troppo è troppo e mi spallo.

Filippo Veschi
23-03-2002, 16.47.54
Di canto mio le metto sopra un mobile e il peso non lo sento

metti l'xflop sopra un mobile? nn credo che il mobile regga x più di 10 secondi:D :D :D :D
(skerzo:D :D :D )

zombie_chicken
23-03-2002, 16.49.53
Originally posted by Dragon78
Come volevasi dimostrare.

Forse mi spiegherete cosa centra il peso dell'x-box dato che non è una console potabile e per giocarci non bisogna tenerla in braccio. Mmmmmm comincio a credere che la gran parte delle persone sia davvero di fuori e gioca con le console tenendole in braccio. Di canto mio le metto sopra un mobile e il peso non lo sento.

Maxel mi dipiace io non rinego la mia fede come dici te ma sono stanco di leggere dei topic dove il 90% delle cose è da buttare o da mettersi a piangere dalla disinformazione contenuta o dagli stupidi luoghi comuni vecchi più di 2 anni e sopratutto infondati.

Io voleva parlare di giochi e non sparbarmi migliaia di post di cazzate. Lo scherzo e bello quando dura poco e io ci sto anche e mi diverto ma quando è troppo è troppo e mi spallo.

non mi sembra un buon pretesto per andartene il fatto che scherziamo su la fisicità di una console.
capisco non gradire se parlassimo male di hardware o software, ma come hai detto te il peso o la forma sono cagate.
abbiamo sempre ritenuto x-box un'ottima macchina, forse è per questo che ci troviamo a scherzare sulla forma.
credo siano peggiori i commenti che ogni tanto sono stati fatti sulle scalettature della ps2.
invoglia più che altro qualche altro utente di x-box italia a scrivere su joypad, visto che la maggior parte di noi non ha l'x-box.

the matrix
23-03-2002, 17.01.16
La ps2 quanto pesa?

2.2 Kg

bejita
23-03-2002, 17.09.58
il vostro PC quanto pesa? :D

the matrix
23-03-2002, 17.11.28
il vostro PC quanto pesa? :D

tanto:D :D :D

maxel
23-03-2002, 17.13.17
che palle ragazzi. Non fate altro che criticare bill gates, microsoft e xbox... sono 2 anni che vanno avanti queste discussioni...
E' comprensibile che qualcuno si sia stancato..

Io ho sia ps2 che xbox (presto anche gc) e non me ne può fregare di meno di bill gates e della microsoft. L'xbox è un'ottima console e ha giochi molto validi... questo mi basta.

Topic chiuso.