PDA

Visualizza versione completa : primavera sfigata.....

lama
22-03-2002, 22.16.34
nn c posso credere iniziata la primavera, e voi dite ma come cosi bello si molto ma.... Lunedi mattina nn sono andato a scuola ee sono andato in skate ero ad alta velocit quando bombom un sasso e mi si blocca lo skate ruzzolo per terra e scopro l indomani della contusione al ginocchio e distorsione al polso va b esco lo stesso con gli amici a fare qualche cazzata.Oggi tornando da scuola mi metto a letto dopo mi alzo x andare chittara e mi levo la maglietta ahhhhhhhahahhhhhaaaaaa tutti puntini sulla pancia nn c posso credere LEGGERA ROSOLIA mamma mi mi salto il sabato sera ecc... ma una cosa c di positivo nn vado a scuola e mi faccio tutte la vacanze di pasqua va b uno sfogo AUGURATEMI BUONA FORTUNA CHE LA ROSOLIA NN PEGGIORI e ditemi se questa nn sfiga:(

Latin Lover in love
22-03-2002, 22.25.52
io ho molto ma non tutto in questo periodo ma quel che + mi rogna, al pari di altre cosucce cmq marginali che non mi sto godendo x nulla la Primavera x sta cazz di tesi dannatissima quando gli anni scorsi ero abituato a non studiare quasi mai e fare sempre macelli,sigh,sto iniziando a responsabilizzarmi e diventare adulto,gneee guhhh ambruu :rolleyes:

Mazza
22-03-2002, 22.30.23
Originally posted by Latin Lover in love
sto iniziando a responsabilizzarmi e diventare adulto,gneee guhhh ambruu :rolleyes:

anke i latin lover crescono!:D :D :rolleyes:

Yota
22-03-2002, 23.01.42
Originally posted by lama
AUGURATEMI BUONA FORTUNA CHE LA ROSOLIA NN PEGGIORI e ditemi se questa nn sfiga:(
bh buona fortuna...ma tu con la fortuna nn sembri essere molto concorde :D

AlEiNl0vE
22-03-2002, 23.45.25
Buona fortuna Lamuzzo :D

Bibbibox
22-03-2002, 23.58.18
volete sapere le mie sfighe primaverili=??
okk
kominciamo
precisamente domenica dovevo partire x l'egitto con tutta la mia famiglia,senonche' mio fratello verra' ricoverato domani a causa di una forma di mononucleosi molto forte,ha la febbre a 40 da 7 giorni e gravi problemi di fegato,una specie di epatite ke grazie al cielo nn e' ne la A ne la B ne la C,durante tutto questo mio zio torna di corsa da Mosca dove la vora come corrispondente rai x sospetto tumore fra esofago e fegato

Mischa
23-03-2002, 00.27.29
non esistono primavere sfigate, esistono solo persone sfigate :D

scherzo lama! un saluto :p

bibbi, scusa un attimo, ma: punto uno, sfiga riferita ad altre persone (per quanto a te vicine, non puoi definirla come TUA sfiga, se non altro per rispetto nei confronti delle vittime), punto due, in bocca al lupo a loro, e tu non lamentarti.

Latin Lover in love
23-03-2002, 00.37.35
Originally posted by Mazza

anke i latin lover crescono!:D :D :rolleyes:
Le lunghezze sono importanti ;) :p

kyjorkx
23-03-2002, 00.51.51
AUGURATEMI BUONA FORTUNA CHE LA ROSOLIA NN PEGGIORI e ditemi se questa nn sfiga:(
Buona fortuna,... sfiga, sfiga

alexakis
23-03-2002, 01.21.49
che sfiga!!

lama
23-03-2002, 12.10.38
BUONA FORTUNA ANCHE AL FRATELLO DI BIBBI E GRAZIE A TUTTI OTTIMO AVATAR HIX :D

Piumino
23-03-2002, 12.15.59
nn c posso credere iniziata la primavera, e voi dite ma come cosi bello si molto ma.... Lunedi mattina nn sono andato a scuola ee sono andato in skate ero ad alta velocit quando bombom un sasso e mi si blocca lo skate ruzzolo per terra e scopro l indomani della contusione al ginocchio e distorsione al polso va b esco lo stesso con gli amici a fare qualche cazzata.Oggi tornando da scuola mi metto a letto dopo mi alzo x andare chittara e mi levo la maglietta ahhhhhhhahahhhhhaaaaaa tutti puntini sulla pancia nn c posso credere LEGGERA ROSOLIA mamma mi mi salto il sabato sera ecc... ma una cosa c di positivo nn vado a scuola e mi faccio tutte la vacanze di pasqua va b uno sfogo AUGURATEMI BUONA FORTUNA CHE LA ROSOLIA NN PEGGIORI e ditemi se questa nn sfiga:(

Anche mia sorella qualche giorno fa ha avuto la rosolia... E' fastidiosa, vero? :O

Tigerjack
23-03-2002, 15.14.05

YOYYOOYOYOYOYOOYOYOYOYOYOYOOYOYOYOYOYOYOYOYOYOYOYO OYYOOYOYOYOYOY LAMAMAMMAMAMAMAMMALAMAMALAMALAMALAMALAMKSMAMDHHJF! !!!!!

Io ho avuto febbre...leggere febbre...38 e 7 ma solo x 2 giorni ora sono pronto per combattere anora!!!:D

Patcha
23-03-2002, 15.25.56
Ti lamenti tu... almeno tu stai avendo una primavera sfigata...

Che devo dire io? Io sono il primo vero sfigato! :D