PDA

Visualizza versione completa : Problema Playstation 3 Slim in verticale.

Nv388
28-04-2010, 00.08.40
Salva a tutti, da giorni sto cercando il vertical stand per tenere la Playstation Slim in piedi, per oggi chiedendo a un negoziante, mi stato detto che tenendo la Slim in verticale il disco del gioco si rovina o viene letto male. Per questo raro trovare il vertical stand in giro. Sony preferisce che la gente tenga il Slim in orizzontale (di fatto il logo PS sopra il lettore fisso e non pi girevole come nella Fat). Tutto questo mi stato detto da un negoziante del Open Game (una catena di negozi di videogiochi).

Megaleo
28-04-2010, 00.33.17
Salva a tutti, da giorni sto cercando il vertical stand per tenere la Playstation Slim in piedi, per oggi chiedendo a un negoziante, mi stato detto che tenendo la Slim in verticale il disco del gioco si rovina o viene letto male. Per questo raro trovare il vertical stand in giro. Sony preferisce che la gente tenga il Slim in orizzontale (di fatto il logo PS sopra il lettore fisso e non pi girevole come nella Fat). Tutto questo mi stato detto da un negoziante del Open Game (una catena di negozi di videogiochi).

Io ho la fat e posso dirti che la ps3 "fat" sono progettate per stare in verticale e orizzontale, poi per la slim non lo so ma non credo vi siano modifiche su questo punto di vista, 3 anni di fat verticale e mai niente.

Emerald_Weapon
28-04-2010, 01.04.13
di fatto il logo PS sopra il lettore fisso e non pi girevole come nella Fat

Cosa? :|

Comunque non credo possano nascere problemi nella lettura dei dischi per via della posizione verticale, mai sentita una cosa del genere :look:

Syn23
28-04-2010, 01.10.03
Alla mediaworld da me c' una base che fa da stand per la ps3 slim e anche da porta giochi (6 mi pare)

Megaleo
28-04-2010, 01.12.55
Cosa? :|

Comunque non credo possano nascere problemi nella lettura dei dischi per via della posizione verticale, mai sentita una cosa del genere :look:

Non ci credo ho appena scoperto una nuova cosa... il logo sotto il lettore blu ray pu essere girato di 90 in modo da metterlo orizzontale e verticale.

nicobellik90
28-04-2010, 02.19.42

Quello che ti h detto una grossa cagata che si rovinano i cd il vertical stend originale lo trovi solo su internet visto che in italia non lo anno portato in pi costa 40 euro lo s che molto ma quello che si trova da mediworld una schifezza perch di plastica scadente comunque su questo sito forse la puoi ancora trovare (Timeout.it) e nel sito c' anche il numero di telefono se non lo trovi spero di esserti stato utile. :teach::teach::teach:

bertux
28-04-2010, 09.20.54
ragazzi chiesto direttamente all'assistenza sony, la ps3 slim non deve essere messa in verticale poich si rovina il componente che legge il disco.
La loro risposta stata chiara, la ps3 slim dovrebbe essere messa solo in orizzontale

Nv388
28-04-2010, 09.32.27
ragazzi chiesto direttamente all'assistenza sony, la ps3 slim non deve essere messa in verticale poich si rovina il componente che legge il disco.
La loro risposta stata chiara, la ps3 slim dovrebbe essere messa solo in orizzontale

Per nello Store US, inserito nelle sezione accessori il vertical stand.

bertux
28-04-2010, 10.12.06
Per nello Store US, inserito nelle sezione accessori il vertical stand.

un prodotto sony o di terze parti?

Nv388
28-04-2010, 10.50.15
un prodotto sony o di terze parti?
Sony

bertux
28-04-2010, 11.03.06
Sony

strano, cmq prova a chiedere anche tu all'assistenza Sony via mail, per non so se rischiare o no

sharkone
28-04-2010, 13.35.12
Mi incuriosisce questa cosa. Potete dare uno sguardo al manuale (non li legge mai nessuno ma ogni tanto tornano utili:D)? Perch ho trovato questo su un forum straniero:

ok , well go to the manual you got with your slim...and look on page....12...at least its page 12 on the pdf here im lookin at, and read in the box on the lower right, last line: "Do not set the system other than the horizontal position"

http://www.playstation.com/manual/pdf/CECH-2001A-2.75_1.pdf

E poi vendono lo stand, son matti?:look:

bertux
28-04-2010, 13.43.10
Mi incuriosisce questa cosa. Potete dare uno sguardo al manuale (non li legge mai nessuno ma ogni tanto tornano utili:D)? Perch ho trovato questo su un forum straniero:

ok , well go to the manual you got with your slim...and look on page....12...at least its page 12 on the pdf here im lookin at, and read in the box on the lower right, last line: "Do not set the system other than the horizontal position"

cos poi ne devi comprare una nuova:roll3:

sharkone
28-04-2010, 14.15.15
Da striscia la notizia:D. Sullo stesso sito:
Vertical Stand (CECH-2000 Series) | PlayStation3 Accessories - PlayStation.com (http://us.playstation.com/ps3/accessories/scph-98054.html)

nicobellik90
28-04-2010, 14.40.18
quello della assistenza non sanno mai un cazzo e sono come quelli della microsoft poi il vertical stand c' solo import l'orginale a 40 sacchi di patate+ spese di spedizione forse questo sito ce l ancora (timeout.it) c' anche il numero.

Faiv-5
28-04-2010, 15.12.28

non aprire tutti questi topic, c' ne gia uno dove parlare di queste cose, comunque in nessun modo la slim si pu mettere in verticale!;) solo la FAT la Slim no

bertux
28-04-2010, 15.59.59
Sony

pero non precisato che per la slim?

sharkone
28-04-2010, 16.48.27
pero non precisato che per la slim?

Compatible Systems
PlayStation3 250GB slim, PlayStation3 120GB system

This stand is required for stability when placing the PlayStation3 (CECH-2000 Series) system in the vertical position.

Valli a capire. Solitamente nei manuali, soprattutto in america, scrivono qualsiasi cosa per evitare che qualcuno chieda i danni. Ma scrivere di tenerla orizzontale e poi vendere lo stand assurdo.

MaarekStele
28-04-2010, 17.15.27
Quello che ti h detto una grossa cagata che si rovinano i cd il vertical stend originale lo trovi solo su internet visto che in italia non lo anno portato in pi costa 40 euro lo s che molto ma quello che si trova da mediworld una schifezza perch di plastica scadente comunque su questo sito forse la puoi ancora trovare (Timeout.it) e nel sito c' anche il numero di telefono se non lo trovi spero di esserti stato utile. :teach::teach::teach:

c'erto che le H a te danno fastidio a quanto vedo...

ritornando...

con le fat si, con le slim non so, cmq anche il simbolo ps sulla ps2 era ruotabile :D

geronimo73
28-04-2010, 17.25.33
guarda che l'unica cosa che non si deve fare (ne con ps3 , ne con altra console) girare la console da orizzontale a verticale (o viceversa) quando accesa.
Prima va spenta.
Altra buona cosa non lasciare MAI al suo interno il disco.

ciao

Nv388
28-04-2010, 17.38.39

Forse perch da sola non sta in piedi, e quindi necessario il vertical stand.

bustale
28-04-2010, 17.45.00
guarda che l'unica cosa che non si deve fare (ne con ps3 , ne con altra console) girare la console da orizzontale a verticale (o viceversa) quando accesa.
Prima va spenta.

ciao

Si , mo' ogni volta levo il disco , il lo lascio dentro sempre finche' non cambio gioco il mese successivo!

MaarekStele
28-04-2010, 17.48.25
Si , mo' ogni volta levo il disco , il lo lascio dentro sempre finche' non cambio gioco il mese successivo!

idem :D

Faiv-5
28-04-2010, 18.14.57

idem :D

e bravi i fessacchiotti:asd::birra:

dnl87
28-04-2010, 18.19.37
Prima va spenta.

ciao

Perch io lo lascio il disco dentro qual il pericolo?

MaarekStele
28-04-2010, 18.25.55
e bravi i fessacchiotti:asd::birra:

nesun problema per un' anno e mezzo :asd:

bustale
28-04-2010, 20.34.08
nesun problema per un' anno e mezzo :asd:

Idem :D

lori94
28-04-2010, 21.22.55
io mi sono creato un supporto di legno e ora la mia slim da 7 mesi in verticale, allora si rovina o no?? io non credo la sony all'uscita di ps3 aveva detto di no dicevano che era uguale, mi avete fatto venire il dubbio !

MarkoVarallo
29-04-2010, 16.00.17
Ma i lati della slim sono diversi dalla fat tanto che impediscono di tenerla in verticale

nicobellik90
29-04-2010, 16.53.43
potremmo anche chiuderla questa conversazione tanto per quello che serve tanto sar uno dei pochi che l'avra comprata originale a 40 eurozzi invece di quella che si trova ovunque a 15 euro di plastica scadente