PDA

Visualizza versione completa : URGENTEEEEEEE!!!!!! aiuto per FEAR 2 - Project Origin - non riesco a installarlo!

mekky21
27-04-2010, 01.28.56
Ciao ragazzi..ho da poco comprato Fear 2 e nel giro di due minuti sono già nati i problemi. Premetto che Steam lo odio già. Allora, inserisco il Cd 1 e parte subito l'installazione del mio "programma preferito"; conclusa l'installazione, lo accendo e passati un paio di minuti mi dice:@:@:@ : Steam.exe (main exception) to run Steam, you must first connect to the internet e il programma si chiude. Mi sembra impossibile perchè ho una rete wireless che funziona benissimo; è possibile che siano problemi con windows 7? aspetto i vostri aiuti ragazzi..VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Alcatelmanta_
27-04-2010, 16.35.09
ma l'hai preso con giochi per il mio computer? sono anchio in wireless e uso sempre steam e con w7 e non ho problemi, vedi se ci sono aggiornamenti per il gioco, comuqnue te avvialo sempre da steam

mekky21
28-04-2010, 00.06.30
no l'ho preso in negozio..ma proprio mi da sto errore..ho provato anche a scaricarlo dal sito ma sempre lo stesso risultato..se avete dei consigli vi ringrazio :-)

Dieghen620
28-04-2010, 00.52.29
Prova così...

- Scaricati l'ultima versione di steam (dovrebbe essere questa: Steam, The Ultimate Online Game Platform (http://store.steampowered.com/about/))

- Vai su: computer - disinstalla o modifica programma - clicca su "steam" - in alto a destra ti comparirà l'opzione "ripristina" - cliccala e inserisci il percorso nel quale hai scaricato l'ultima versione di steam...

Good luck!

Ps: dai una letta qua... c'è che ha risolto nei modi più disparati, quello sopra è uno dei tanti... ;)

steam.exe main exception to run steam you must first connect to the internet - Cerca con Google (http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=steam.exe+main+exception+to+run+steam+you+must+f irst+connect+to+the+internet&meta=&cts=1272409611541&aq=0&aqi=g1&aql=&oq=Steam.exe+%28main+exception%29+to+run+Steam%22&gs_rfai=)

Ps2: e cmq non è che ci volesse granchè a usare il buon san google e provare qualcosa prima di chiedere... ;)

mekky21
28-04-2010, 20.12.07
risolto tutto..ditemi voi..bastava collegare il portatile direttamente al modem, cioè senza wireless e dopo aver completato steam funzionava pure il wi-fi!!! farei i complimenti al poroduttore di steam..sei proprio un furbo!! :-) grazie dieghen 620 e alcatelmanta_ :-)

cri873
20-08-2010, 17.26.47
raga ho un problema simile a questo!!! io avevo steam ma dato che lo odio da morire lo disinstallato ma cosi non posso più giocare al pc XD!! e quindi ho deciso di reinstallarlo!! maaaaaaaaaa mi esce sempre la scritta steam.exe main exception to run steam you must first connect to the internet!!! cosa devo fare!!!?? aiutooooooo.......