PDA

Visualizza versione completa : La più grande caxxata che avete detto!!!

Tigerjack
22-03-2002, 12.55.27
Salveeeee gente, visto i toni animati in questo periodo facciamo un bel topic all'insegna dell'umorismo!!!

Qual'è la più grande stupidata, idiozia, cretinata che avete mai detto???
In che occasione???
In che stato psicofisico???
Avanti figliuoli parlate e facciamoci quattro risate!!!(e tutti in coro:
Sì, GRANDE TIGERJACK!:D)

Patcha
22-03-2002, 13.02.40
Le mie... azz... quando rileggo quello che ho scritto in un primo momento spero sempre che qualcuno non lo becchi prima che lo edito! :brr:

Bubusettete
22-03-2002, 13.23.58
Troppeeee :D:D
Quelle sentimentali poi sono il massimo :p

Yota
22-03-2002, 13.43.49
Iscrivermi a sto forum:D
a parte gli scherzi..bho troppe faccio/dico stronzate/idiozie almeno 1 ogni 20 min o nn sto bene

mincia
22-03-2002, 13.48.14
Non essermi iscritto a una facoltà di lettere.

bejita
22-03-2002, 14.12.26
detto, non fatto....

una volta ho detto che la terra era piatta, e sono stato per tre ore circa ad esporre la teoria ad un congreeso internazionali di illustri scienziati cercando di fargli bere la cazzata

The El-Dox
22-03-2002, 14.21.07
pensare in grande kon le ragazze.

MaGiKLauDe
22-03-2002, 14.27.13
bèh... erano mesi che ci stavo provando con una tipina di scuola... molto carina, anke se impegnata... lei cmq sembrava gradire... ora, il suo soprannome a scuola era Nocciolina, per le sue ehm... dimensioni cerebrali... :D... ecco, immaginatevi la scena... io e lei, in metrò... siamo seduti su una panca... i toni iniziano a diventare più intimi... io la guardo... e la chiamo Nocciolina!!!! inutile dire che da quel giorno mi considera "l'uomo + viscido che abbia mai incontrato" (parole sue) e non mi guarda + in faccia... :rolleyes:

AmeR
22-03-2002, 14.36.19
Io in fase di approccio ad una ragazza :
lei: " ops! mi si sono smagliate le calze "
io: " stai serena, anche a me succede spesso " :D
poi ci siamo fidanzati ( non mi spiego come tutt'ora )

Yota
22-03-2002, 14.38.03
Originally posted by AmeR
Io in fase di approccio ad una ragazza :
lei: " ops! mi si sono smagliate le calze "
io: " stai serena, anche a me succede spesso " :D
poi ci siamo fidanzati ( non mi spiego come tutt'ora )

se vuoi te lo spiego io visto che sono mesi che ti sfotto e quella scena l'abbiamo vista in circa 50:D
(il ragazzo nn era "alticcio"..era proprio sverso...)

kyle
22-03-2002, 14.39.13
Sono troppe per elencarle tutte.. :rolleyes:
All'ordine del giorno tutti diciamo caxxate.. E' un dato di fatto :O ;)

AmeR
22-03-2002, 14.40.32
Originally posted by Yota

(il ragazzo nn era "alticcio"..era proprio sverso...)
Non è vero sono astemio purtroppo :angry:

Tigerjack
22-03-2002, 15.09.08
...ma io ho detto la più grande...NON UNA A CASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AlEiNl0vE
22-03-2002, 15.23.04
Essermi iscritto allo scientifico :O

BlackLinX
22-03-2002, 15.26.04
Originally posted by bejita
detto, non fatto....

una volta ho detto che la terra era piatta, e sono stato per tre ore circa ad esporre la teoria ad un congreeso internazionali di illustri scienziati cercando di fargli bere la cazzata

Già e ti ricordi me? Ero l'unico della 6^ fila che ti dava ragione, poi alla fine Clinton ci ha offerto il caffé al cocco ...

Kiara
22-03-2002, 15.51.29
Originally posted by BlackLinX

Già e ti ricordi me? Ero l'unico della 6^ fila che ti dava ragione, poi alla fine Clinton ci ha offerto il caffé al cocco ...

No...non era Clinton era la Lewinsky:D

Latin Lover in love
22-03-2002, 15.54.08
La mia è così grande che vi sganascereste dalle risa,mo che mi sento al telefono con la mia pupa me la faccio ridire x filo e segno, riguarda il periodo elettorale dell'anno scorso..:D

BlackLinX
22-03-2002, 15.55.01
Originally posted by Kiara

No...non era Clinton era la Lewinsky:D

:eek: mi stai battendo!!! grrr... :D

E poi dopo la Lewinsky ci dice: "allora, andiamo di sopra che fa caldo!", Clinton mi guarda, accettiamo..

Poi di sopra la Lewinsky entra, io spingo dentro Clinton con una pacca ma poi ubriaco fradicio cado a terra ed entrano soli ... al risveglio mi trovavo in Alaska ... ma la storia della fuga dalla mia prigione sotterranea di ghiaccio ve la racconto al prossimo topic sui test dell'intelligenza ... tanto per ROMPERE IL GHIACCIO!!! UAZ UAZ!!! :D

Themis
22-03-2002, 15.56.07
io una volta ho preso un permesso per uscire prima da scuola per andare a un matrimonio.
Il problema?
Era di MERCOLEDI' !! :D :D
Ho intortato la vicepreside dicendole che sì, insomma, era un matrimonio di un' altra religione :notooth:

Latin Lover in love
22-03-2002, 15.59.13
Originally posted by Themis
io una volta ho preso un permesso per uscire prima da scuola per andare a un matrimonio.
Il problema?
Ho intortato la vicepreside dicendole che sì, insomma, era un matrimonio di un' altra religione :notooth:
Bwauhuhauhauhauhah :D :D

BlackLinX
22-03-2002, 16.01.34
Il problema?

Io una volta avevo scritto "Funerale del mio gatto" ... humm, mi ha fermato la bidella:"MA KE HAI SCRITTO QUI!!!!" ... per fortuna ma ha fatto cambiare, altrimenti chissà!! :notooth:

Fabio
22-03-2002, 16.11.29
Farei prima a dire le cose sensate che ho detto, visto che si contano sulle dita di una mano... :D :D

Dinofly
22-03-2002, 17.37.20
troppe............................ Latin aspettiamo la tua ;)

sbazzone
22-03-2002, 20.38.00
troppe,.., chi se la ricorda la + grande,.., ne faccio troppe!:D

Asino
22-03-2002, 20.48.44
Peggio di cosi' non può andare!

Questa si che è una cazzata!

Al peggio non c'è mai limite!

Xaide
23-03-2002, 03.02.46
Il problema?

Scusate la mia ignoranza: ma ke c'è di strano in un matrimonio di mercoledì? :doubt:

Tac
23-03-2002, 12.13.30
Io invece ero sul pullman con un mio amico nei posti davanti e nel vedere una donna sulla strada fare l' autostop gli dissi x skerzare :"Guarda ke wattana", a quel punto l' autista mi guarda e mi dice ke la conosce e ke è la sua ex moglie (mi son sentito di §§§§§)

Ehi non mi era mai stato censurato 1 post

Peter Pan
23-03-2002, 13.52.41
"MA KE HAI SCRITTO QUI!!!!"

Mi ricordo al V° anno quando avevo l'autogiustificazione.
Alla voce: motivazioni scrivevo fisso: FATE VOI :)

d3Nd3
23-03-2002, 14.02.51
Io SONO una caxxata... però quella memorabile è stata agli "esami" delle elementari:

Maestra: "Sai dirmi quali monti ci sono in Valle d'Aosta?"
d3Nd3: "Ma in Valle d'Aosta non ci sono monti!"

Maestra: LOL ROFL LOL :roll3: :roll3: :roll3:
d3Nd3: [tentando di giustificare la risposta] "Però ci sono il 100% di catene montuose!"

Maestra: LOL ROFLMAO LOL LOOOOOOOL :roll3: :roll3:

Latin Lover in love
23-03-2002, 14.06.41
evvabbè, ve la dico :D
Maggio 2001,esco con amici che sinora avevo conosciuto solo in chat (tra cui una certaSerinde...:rolleyes: ) e quella sera andiamo ad un party politico; tagliando corto.....a chi poteva chiedere quello che voleva essere votato, dove bisognava scrivere sulla cartella elettorale? A me, che mentre sgamava le gnocche presenti sul posto :D si sente chiedere
tizio:dove bisogna mettere la x?
Latin: bisogna CLICCARE là..........:D

Peter Pan
23-03-2002, 14.13.16
Originally posted by Latin Lover in love
evvabbè, ve la dico :D
Maggio 2001,esco con amici che sinora avevo conosciuto solo in chat (tra cui una certaSerinde...:rolleyes: ) e quella sera andiamo ad un party politico; tagliando corto.....a chi poteva chiedere quello che voleva essere votato, dove bisognava scrivere sulla cartella elettorale? A me, che mentre sgamava le gnocche presenti sul posto :D si sente chiedere
Latin: bisogna CLICCARE là..........:D

Sté, perdonami, e sono io che ti conosco da 12 anni e credo di aver capito che in quello che hai scritto c'è un senso... magari intuisco che sia anche un po' lolloso... ma ti rendi conto che non si capisce una mazza di quello che hai detto???? :confused: :D

d3Nd3
23-03-2002, 14.21.29
Originally posted by Peter Pan

Sté, perdonami, e sono io che ti conosco da 12 anni e credo di aver capito che in quello che hai scritto c'è un senso... magari intuisco che sia anche un po' lolloso... ma ti rendi conto che non si capisce una mazza di quello che hai detto???? :confused: :D

Finalmente, mi vergognavo di dire che nemmeno io ho capito un caxxo! :roll3:

bejita
23-03-2002, 14.22.49
Originally posted by Peter Pan

ma ti rendi conto che non si capisce una mazza di quello che hai detto???? :confused: :D

sono lettere moderne :D

Peter Pan
23-03-2002, 14.52.33

...mmmm.... sì, aramaico moderno! :rolleyes: :o

The El-Dox
23-03-2002, 15.05.43

e kui ke si intuisce il vero signifikato dell'insieme...

Tigerjack
23-03-2002, 15.09.02
Il problema?

...ma perchè non si può fare di mercoledi???:confused:
E' il giorno libero dello spirito santo?:D

Serinde
23-03-2002, 15.16.48
é vero, non si capisce proprio nulla....

...eravamo ad un party politico, e il candidato, stava tenendo un discorso, illustrando a tutti i partecipanti il modo corretto per votarlo. Ha iniziato a chiedere ai partecipanti di descrivere come bisognava votare, solo che ha posto questa domanda ad un certo Stefano.:rolleyes:

Il nostro Stefano, invece di dire "bisogna fare una croce sul simbolo del partito", ha semplicemente detto "bisogna cliccare cliccare sul simbolo".....:D

immaginate la reazione delle varie persone..... :eek:

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.19.29
Originally posted by Serinde

Il nostro Stefano
Ed io che speravo di essere tutto tuo...:rolleyes: :p :rolleyes: ;) :D

Peter Pan
23-03-2002, 16.13.56
Originally posted by Serinde
Il nostro Stefano

E no non ci sto. In Italia ci viene imposto tutto!
Le leggi, la scuola, la televisione, l'informazione....
Ma il Latrin no! Non ci sto. NOn riuscirete a costringermi stavolta.

Hasta la latrina sempre! :D

Comunque di caxate... credo di averne fatta un'altra stamattina... arrivo al lavoro e mi sento dire dall'altra parte:"Ma è arrivato Dario? Che ci fa qui?"

La cosa comincia a sembrarmi strana da subito... poi mi viene il dubbio... e chiedo al mio collega che giorno fosse. Convinto fosse venerdì... invece è sabato... giorno che avevo preso di riposo... ed io sono andato ugualmente a lavorare... stracxi!

MarcoLaBestia
23-03-2002, 18.54.07
La mia + grande caxata è stata quella di mettermi a giocare a pallone nel corridoio do casa mia e di tirare una staffilata sulla mia bomboniera della prima comunione :D :D

A mio padre ho detto ke avevo appoggiato dei libri sul merletto ke stava sotto e ke quando li ho ripresi è caduto il tutto :roll3: :roll3: :roll3:

lama
23-03-2002, 19.26.52
azzate ne dico tante ma quelle che fanno più ridere sono quando sono in un aspetto diverso dal solito:p :D :D :D

MarcoLaBestia
23-03-2002, 19.47.58
evvabbè, ve la dico
Maggio 2001,esco con amici che sinora avevo conosciuto solo in chat (tra cui una certaSerinde... ) e quella sera andiamo ad un party politico; tagliando corto.....a chi poteva chiedere quello che voleva essere votato, dove bisognava scrivere sulla cartella elettorale? A me, che mentre sgamava le gnocche presenti sul posto si sente chiedere
Latin: bisogna CLICCARE là..........

VERSIONE TRADOTTA

<<Va bene ve la dico (la kakkiata)
Data, Maggio 2001 (quindi periodo elettorale)
Esco con dei miei amici conosciuti solo in chat (tra cui una ke si kiamava Serinde) e con loro vado ad un party politico di propaganda.
Il politico ke teneva il discorso ha kiamato me (avevo adokkiato un paio di gnokke nella sala) x dire dove si metteva la X del voto sulla skeda.

Il politico kiede: Dove si mette la X
Latin risponde: x mettere la X bisogna CLICCARE (questa è la kakkiata + grande ke aveva mai detto) lì... >>

Claro?

PS
Sono riuscito a capire il dialetto giaggianese :D di Latin perkè prima ank'io parlavo così.

Tac
23-03-2002, 20.09.01
Adesso è tutto chiaro

Kiara
23-03-2002, 21.33.22
La potenza della laurea in lettere!:roll3:

Galaahd-2
23-03-2002, 21.37.39
Esami di terza media...
PROF: Che brano di antologia ti ha colpito particolarmente?
IO: Mi ha colpito molto la bomba di hiroshima...

Kiara
23-03-2002, 21.39.33
Ripensandoci la cazzata di Stefano a me non fa ridere!:doubt:

Peter Pan
23-03-2002, 22.16.15

Forse perchè non conosci Stefano. Ma io me lo immagino mentre la dice, e come la dice... che Andrea Orfano che è :roll3:

Murdoc
23-03-2002, 22.47.06
Questa che racconto è una modesta figura di me**a:p .Allora.............. ero in laboratorio di fisica con la classe,la prof e il tecnico che ad un certo punto comincia a fare battute sul fatto che la prof è una che nn regala niente a nessuno e che ansi gode a mettertelo in quel posto;per mia sfortuna il tecnico pronuncia la frase:"Ma tanto la professoressa con il passare del tempo fà come il vino.." ,cioé migliora ,ma io ribatto."Si,invecchia e inacidisce".A quel punto mi rendo conto di aver fatto un passo falso e guardo la prof che a sua volta guardava me con una faccia tipo questa,:eek: .Vi dico solo che CASUALMENTE il giorno dopo fui interrogato e le nn fù particolarmente accomodante:rolleyes:

d3Nd3
23-03-2002, 22.55.16

E la mia? E la mia? AUTENTICA garantita! :roll3:

P.S. Era un po' che non ci sentivamo neh Kiara? :kiss:

Kiara
24-03-2002, 00.20.50
Originally posted by d3Nd3

E la mia? E la mia? AUTENTICA garantita! :roll3:

P.S. Era un po' che non ci sentivamo neh Kiara? :kiss:

Ciao bello!:kiss:
Carino l'avatar!!!

Marko120
24-03-2002, 00.40.55
Io la cosa di stefano l'avevo capita pure prima...:) :D

Peter...scusami...bruttino l'avatar, eh...:) :D

Brus
24-03-2002, 01.24.39
kiara, ma che gli fai a 'sti qua...tutti ke ti marpionano :o:notooth:

Ah, m'è venuta in mente una ca*zata...nulla di speciale ma l'unica che ricordo bene :o

Ero in vacanza studio [tsè] in inghilterra con la mia prof [un po' sovrappeso]e altri amici ed eravamo in uno zoo...momento della foto di gruppo [scatto io] davanti alla statua di un elefante, e dico: "prof, tieni alzato il braccio quando scatto la foto"
e lei "perchè?"
"Così ti sappiamo riconoscere una volta sviluppata la foto" :notooth:

L'ho detto solo xchè sta agli scherzi, se no mi avrebbe lasciato la :notooth: [ <- che figata sto smile stupido :o]

bejita
24-03-2002, 01.26.53

Carino l'avatar!!!

preferivo l'ocio di Rei :(

Kiara
24-03-2002, 01.42.06
Originally posted by Brus
kiara, ma che gli fai a 'sti qua...tutti ke ti marpionano :o:notooth:

Ma infatti non è questo il mio problema ......il dilemma vero è che poi non si concretizza!!!:D Scherzo

d3Nd3
24-03-2002, 01.45.58

Ma infatti non è questo il mio problema ......il dilemma vero è che poi non si concretizza!!!:D Scherzo

Già peccato, anche Asuka non è male :O

x bejita: vabbè domani lo rimetto l'occhio di Rei, magari con qualche effettuccio in fotosioppe ;)

d3Nd3
24-03-2002, 01.46.51

Carino l'avatar!!!

Ah cmq l'avatar è quello che avevo prima dell'occhio di Rei, non ricordo? :D

bejita
24-03-2002, 01.57.19
tornando IT:

CAXXATA

MaGiKLauDe
24-03-2002, 12.38.06

Bèh, Kiara... se tu fossi d'accordo io porterei fuori anche sta sera!!! :D

MaGiKLauDe
24-03-2002, 12.45.34

Io una volta avevo scritto "Funerale del mio gatto" ... humm, mi ha fermato la bidella:"MA KE HAI SCRITTO QUI!!!!" ... per fortuna ma ha fatto cambiare, altrimenti chissà!! :notooth:

alcune mie giustificazioni: (tutte vere, se nn ci credete vi skanno il libretto...)

.mancato avvertimento della sveglia
.donazione del sangue (!!) (x una entrata alle 10...)
.recupero ore di sonno smarrite in gita
.spossatezza
.neve
.condizione fisica inadatta all'ora di educazione fisica
.sonnolenza
.indecisione riguardo adesione alla manifestazione
.menomazione temporanea, visita a lourdes e conseguente guarigione

Jed Goshi
24-03-2002, 13.44.28
D'OH

F:\DOWNLOADS\HOMER2.GIF

bejita
24-03-2002, 14.57.07
mai giustificato a scuola da quando ho compiuto 18 anni...

Tigerjack
24-03-2002, 18.02.49
mai giustificato a scuola da quando ho compiuto 18 anni...

beh...dopo i 18 c'è l'uni e credo che tu non ti possa giustificare!:O

bejita
24-03-2002, 18.07.12
Originally posted by Tigerjack

beh...dopo i 18 c'è l'uni e credo che tu non ti possa giustificare!:O

ho compiuto 20 anni 18 giorni dopo l'orale dell'esame di maturità

MaGiKLauDe
24-03-2002, 19.30.14
io ho adottato la giustifica creativa... :D

Latin Lover in love
24-03-2002, 20.27.46
Originally posted by MaGiKLauDe
io ho adottato la giustifica creativa... :D
ovvero?:rolleyes:

bejita
24-03-2002, 20.31.29

ovvero?:rolleyes:

"motivi di creatività" :D
o "motivi sessuali" :rolleyes:

MaGiKLauDe
25-03-2002, 13.55.11
ovvero questo:

Originally posted by MaGiKLauDe

alcune mie giustificazioni: (tutte vere, se nn ci credete vi skanno il libretto...)

.mancato avvertimento della sveglia
.donazione del sangue (!!) (x una entrata alle 10...)
.recupero ore di sonno smarrite in gita
.spossatezza
.neve
.condizione fisica inadatta all'ora di educazione fisica
.sonnolenza
.indecisione riguardo adesione alla manifestazione
.menomazione temporanea, visita a lourdes e conseguente guarigione

Yota
25-03-2002, 14.04.41

:D ...e l'anno dopo hai compiuto 21 anni 18 giorni dopo l'orale dell'esame di maturità

quello dopo ancora hai compiuto 22 anni 18 giorni dopo l'orale dell'esame di maturità

quello dopo ancora hai compiuto 23 anni 18 giorni dopo l'orale dell'esame di maturità

poi hai deciso che la scuola nn faceva per te
:D

Themis
25-03-2002, 16.09.25
Originally posted by Xaide

Scusate la mia ignoranza: ma ke c'è di strano in un matrimonio di mercoledì? :doubt:

In effetti è possibile sposarsi di mercoledì, ma tradizionalmente il giorno più gettonato è il sabato, seguito ma a distanza dalla domenica.
Diciamo che la mia era una balla colossale ma non completamente inverosimile.:D

AmeR
25-03-2002, 21.01.44

Succederà lo stesso anche a me...