PDA

Visualizza versione completa : Project K - Ryu ga Gotoku Shinshou Kurohyou

sharkone
21-04-2010, 10.19.07
Cosa può essere peggio della sequelizzazione selvaggia? Evitare di aggiornarsi e buttarsi con il minimo sforzo su PSP?

- [PSP] Project K (*new* Ryu Ga Gotoku) (Sega)

http://i42.tinypic.com/2lsa0rp.jpg
http://i41.tinypic.com/28vf1x4.jpg
http://i42.tinypic.com/xfub5t.jpg
http://i39.tinypic.com/51eoas.jpg
http://i39.tinypic.com/51eoas.jpg
http://i44.tinypic.com/1zpsjdf.jpg
http://i42.tinypic.com/sm53s7.jpg
http://i41.tinypic.com/a9zjm.jpg
http://i43.tinypic.com/1znqyqv.jpg
Addio all'ennesimo nuovo progetto per home console.

Toshihiro90
21-04-2010, 10.38.51
Beh insomma io sono curioso di vedere cosa esce :)

City Hunter
21-04-2010, 11.01.50
ma come PSP, pesnav fosse finalmente uno yakuza NEXT GEN, e questi vanno indietro?

New Entertainment libera!!!

sharkone
21-04-2010, 11.06.45
Dopo Valkyria muore l'unico progetto home console di Sega of Japan.
Su PSP... una console che vende software solo in Japan.
La direzione mi pare chiara.

City Hunter
21-04-2010, 11.11.33
Ma io ormai non avrei nulla in contrario, si son chiusi in giappone col solito yakuza capitolo 569, chissene, ma almeno non tenete in ostaggio uno dei migliori team consolari interni di sega, per fare sempre il solito vecchiume da ps2, e cacchio.

poi nagoshi ha strarotto, è peggio di kojima con quel cavolo di metal gear.

sharkone
21-04-2010, 11.26.33
Finchè continueranno a farli però New Entertainment e Yakuza saranno la stessa parola. Sempre che non distribuiscano il lavoro diversamente...e ci starebbe pure, si parla di un titolo PSP e di motore da Ps2 ne hanno quanti ne vogliono, una parte del team potrebbe anche ritornare a fare qualcos'altro-_-

emiliux1981
21-04-2010, 12.03.28
ma che gioco eh!?:mumble:

ma è una specie di Yakuza su PSP!? se si mio subito!!:japu:T_T

ecco mi è salito l'hype!!:japu:

Wiizpig
21-04-2010, 12.22.12
Morta e sepolta con il Kenzan.

Final Gray
21-04-2010, 13.29.55
A me non dispiace, anzi :asd:

klaw12321
21-04-2010, 13.49.53
grande sega , sempre meglio !!
ogni giorno c'è una news che aumenta l'odio XD
ma nagoshi pensa di fare yakuza per il resto della sua vita oppure ogni dieci yakuza c'è in omaggio un daytona ??

Wiizpig
21-04-2010, 14.13.59
Yakuza per quanto mi riguarda potrebbe anche arrivare al decimo gioco, ma doveva farlo nell'arco di 20 anni minimo.

E magari innovare o cambiare le carte in gioco ogni volta, cosa che ha fatto solo il Kenzan dopo i capitoli Ps2.

E magari multipiattaforma, ma a questo punto questo è il problema minore :rolleyes:

Schubert
21-04-2010, 14.18.36
Dopo Valkyria muore l'unico progetto home console di Sega of Japan.
Su PSP... una console che vende software solo in Japan.
La direzione mi pare chiara.

Stavo per scrivere la stessa cosa. Ma possibile che debbano spostare su portatili le due migliori serie Sega degli ultimi anni?

Purtroppo è una tendenza non solo di Sega ma anche degli altri sviluppatori giapponesi. Si stanno dividendo in due tipi: chi li fa per ps3/360 cerca di abbracciare i gusti dell'occidente, facendoli sviluppare magari in America (come Capcom e Konami), e chi invece si rinchiude nel proprio guscio facendo giochi per portatili, visto che là vendono tantissimo (come Sega of Japan e Atlus).

Tra i due piatti preferisco il secondo, però è proprio una cena magra eh.

ma che gioco eh!?:mumble:

ma è una specie di Yakuza su PSP!? se si mio subito!!:japu:T_T

ecco mi è salito l'hype!!:japu:

Non è una specie di Yakuza. E' proprio Yakuza.

STE
21-04-2010, 14.32.59
Si ma non uscirà mai da noi immagino...

Toshihiro90
21-04-2010, 14.37.03
Si ma non uscirà mai da noi immagino...

E secondo me immagini anche bene :(

sharkone
22-04-2010, 12.48.13
Postato da Kilo in CW

Sega's Project K director Toshihiro Nagoshi mentioned that the game will be different from the Ryuga Gotoku [Yakuza] series, it will be targeting younger audiences including high school students, and the gameplay will be more suitable for portable system. The protagonist Tatsuya Ukyou is an 18 year old man who is said to be pure and immature, showing rebellious nature and rage ont he street. The game will also have a lot of drama and events like Ryuga Gotoku.

Suona come una versione casualizzata, basata sul piacchia a scorrimento nudo e crudo più i filmati.

Toshihiro90
22-04-2010, 12.53.50
Beh almeno hanno avuto l'idea di rielaborare di un minimo la saga sul portatile e non come valkyria presa di peso dalla ps3 :sisi:

Schubert
22-04-2010, 14.56.39
Postato da Kilo in CW

Suona come una versione casualizzata, basata sul piacchia a scorrimento nudo e crudo più i filmati.

Bene e male.

Male perchè i giapponesi hanno rotto con questi personaggi adolescenti. Ryu Ga Gotoku è una bella serie anche perchè propone trame e personaggi maturi...

...bene perchè uno Yakuza free roaming su psp secondo me avrebbe poco senso, non potrebbe che essere un'involuzione rispetto agli ultimi capitoli. Ma bene soprattutto perchè adoro i picchiaduro a scorrimento e vorrei che ricominciassero a farli, soprattutto Sega...

...ma ancora male perchè è su psp!

sharkone
24-04-2010, 18.22.52
Dall'intervista di Famitsu con Nagoshi esce fuori qualcosa di positivo, pare proprio una cosa a parte anche come team.:)

-Nagoshi said that, because the content of the game will have a different image from the rest of the series, the final name will likely not have "Ryu ga Gotoku" in the title. It is possible, however, that "Ryu ga Gotoku" could be included in the subtitle.

-The script for the Yakuza series has thus far been written by Masayoshi Yokoyama. This time, Nagoshi himself is writing the entire script.

-That's not the only staff change. Nagoshi also revealed that Project K is being developed by a different team from the regular Gotoku series.

-the combat will have a more in-your-face feel than in past Yakuza games.

Nell'intervista Nagoshi parla anche un po' sulla scelta di questo personaggio.
Toshihiro Nagoshi Talks Up Project K (andriasang.com, 04.21.2010) (http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/21/toshihiro_nagoshi_on_project_k/)

Qui invece il sito: u‚o‚q‚n‚i‚d‚b‚s ‚jvŽn“®bƒZƒKŒöŽ®ƒTƒCƒg (http://ryu-ga-gotoku.com/project_k/index.html)
Se ne parla il 13

Schubert
24-04-2010, 20.42.23
Sperando che nel frattempo lui non lavori ad un altro Ryu Ga Gotoku ma a qualcosa di diverso.

sharkone
24-04-2010, 20.45.16
Vero, se farà successo però secondo me ci sarà una sorta di alternanza tra le due serie. Un team ne fa uno, un team ne fa un altro.

Anche riuscissero a fare un vero Yakuza Nextgen ne hanno fatto talmente tanti che solo il motore non basta, servirebbero proprio idee fresche. Ne hanno? Dopo 5 episodi dubito. Serve cambiare aria totalmente.

Edit: Spero che questa saga parallela in mano ad un altro team sia un po' un modo per togliersi educatamente dalla serie pensando ad altro.
Nel frattempo la serie su PSP potrebbe continuare a tenere buoni i fan, non perderli ed in caso di successo potrebbe anche aumentare l'hype per un nuovo Yakuza per home console dopo tot tempo.
Nel senso che smettere di fare Yakuza non avrebbe senso commercialmente parlando. Spingerlo su PSP (console che vende a fiumi oggi in Japan) invece potrebbe essere una buona soluzione per continuare con la saga senza impiegare troppe risorse dato che su nextgen non ce la fanno più a tenere il passo.
Non sarebbe male come strategia. Ma in Sega come al solito vai a vedere cosa pianificano, sempre se pianificano qualcosa. E vai a vedere se si rendono conto che stanno uccidendo la saga a furia di sequel poco innovativi.

Schubert
25-04-2010, 00.04.53
Si ho capito il tuo discorso. In effetti la serie è un po' prigioniera del successo che ha avuto in Giappone, dove tutti gli episodi per ps3 sono ai primi posti di vendita per la piattaforma, e lasciarla è difficile.

Se la tenessero per un po' di tempo su psp con un altro team sarebbe una buona cosa, così Nagoshi potrebbe dedicarsi ad altro.

Un'altra possibilità secondo me sarebbe sfruttare il nome, un po' come di fatto probabilmente sarà con questo episodio, per cambiare una formula che dopo 5 episodi inevitabilmente stanca. Se non vogliono mollare la serie non sarebbe male un nuovo Ryu Ga Gotoku per home console tra 2-3 anni ma mantenendo solo il nome e proponendo qualcosa di diverso. Con la formula del free roaming si possono fare tante cose, non è che ci debba necessariamente essere Kazuma che ogni volta gira per Kamurocho, va nei locali, va al purgatorium eccetera. Si potrebbe fare anche qualcosa di un po' più simile a Shenmue, oppure qualcosa di nuovo. Le possibilità sono tante.

Sam I Am
30-04-2010, 18.28.52
Con la formula del free roaming si possono fare tante cose, non è che ci debba necessariamente essere Kazuma che ogni volta gira per Kamurocho, va nei locali, va al purgatorium eccetera. Si potrebbe fare anche qualcosa di un po' più simile a Shenmue, oppure qualcosa di nuovo. Le possibilità sono tante.

Sono d'accordo, si potrebbero benissimo sperimentare altre strade visto che il free roaming ha diverse sfaccettature, associandolo alla classica storia con tanti colpi di scena.

Personalmente aspetto di vedere cosa venga fuori con questo capitolo prima di valutarlo, anche se effettivamente stravolgere completamente i temi della serie basandolo sulle avventure di adolescenti cozza un po' con l'atmosfera di Yakuza.
A prima vista mi piace lo stile della scena animata del teaser, un po' meno il protagonista.

Purtroppo, pure io dubito che questo episodio esca dal Giappone...

creonte_X
07-05-2010, 15.57.18
Ma io ormai non avrei nulla in contrario, si son chiusi in giappone col solito yakuza capitolo 569, chissene, ma almeno non tenete in ostaggio uno dei migliori team consolari interni di sega, per fare sempre il solito vecchiume da ps2, e cacchio.

poi nagoshi ha strarotto, è peggio di kojima con quel cavolo di metal gear.

e il prossimo mgs per psp sarà il gioco migliore per quella piattaforma. Sinceramente un utente psp (voi lo siete? no!) è sempre interessato ai giochi "old gen". Visto che non propongono Shenmue su psp, vada almeno per uno Yakuza.
il gioco portatile è l'altra metà del cielo:teach:

sharkone
07-05-2010, 16.29.14
L'altra metà del cielo, non il riciclo dei progetti PS3:asd:.

Hittakara
07-05-2010, 17.50.26
Sinceramente un utente psp (voi lo siete? no!) è sempre interessato ai giochi "old gen".
Io sarei un utente PSP e se ho la console chiusa in scatola da mesi è proprio grazie a questi "giochi old gen":asd:

Certo che ormai quì dentro, ogni volta che si criticano certe scelte di Sega che fa su PS3 e/o PSP, si finisce sempre nello stesso modo:asd:

Minchia, fossimo nella sezione Sony almeno:japu:

creonte_X
07-05-2010, 19.16.01
Io sarei un utente PSP e se ho la console chiusa in scatola da mesi è proprio grazie a questi "giochi old gen":asd:

Certo che ormai quì dentro, ogni volta che si criticano certe scelte di Sega che fa su PS3 e/o PSP, si finisce sempre nello stesso modo:asd:

Minchia, fossimo nella sezione Sony almeno:japu:

che in questo club sega tiri un'aria anti-psp questo è sicuro.
...e infatti non vengo mai tradito: sapevo che avrei trovato qualcuno che ha da ridire per uno yakuza portatile dopo 4+1 casalinghi:mumble:

posso capire per VC2 in cui la serie principale viene dirottata, ma in questo caso?

perchè non succede nulla da simile all'annuncio di un RE per PSP, ad esempio? i segari sono i primi antisegari?:tsk:

Toshihiro90
07-05-2010, 19.17.51
Forse perché sono le uniche console jappe rimaste ad offrire giochi più classici?
Con buona pace di Wii e Ds

sharkone
07-05-2010, 19.24.05
posso capire per VC2 in cui la serie principale viene dirottata, ma in questo caso?

In questo caso non era chiaro fosse un team diverso e sembrava una nuova operazione alla Valkyria, easy.

Schubert
07-05-2010, 19.34.52
...e infatti non vengo mai tradito: sapevo che avrei trovato qualcuno che ha da ridire per uno yakuza portatile dopo 4+1 casalinghi:mumble:

perchè non succede nulla da simile all'annuncio di un RE per PSP, ad esempio? i segari sono i primi antisegari?:tsk:

Non mi sembra che qua ci sia un'aria anti-psp, piuttosto indifferenza perchè credo che molti di noi non giochino volentieri con le console portatili, a parte Wiz col DS. La psp poi onestamente non offre granchè, io ce l'ho ma non la uso mai e la tirerò fuori proprio per Valkyria Chronicles 2.

Riguardo Yakuza in particolare, ci siamo lamentati più perchè continuano a tirarla per le lunghe con questa serie, 6 episodi sono troppi anche per uno come me che apprezza molto Ryu Ga Gotoku.
Lamentele poi parzialmente ritirate quando si è capito che se ne occuperà un team secondario.

Toshihiro90
07-05-2010, 19.37.06
Quindi ora a conti fatti il team del nago è libero.....qualcosa bolle in pentola? :look:

Hittakara
07-05-2010, 19.37.15

Perchè RE forse non è Sega e non può fregarcene nulla?:asd:

A me sembra piuttosto che in casi in cui ci sia PS o PS3 di mezzo, si interviene più perchè si sta "attaccando" (che poi non sono critiche anti console, ma critiche contro chi fa certe scelte, quindi Sega) la console che si possiede, che per altro (già pensare ad uno Shenmue su PSP la dice lunga su quanto reale sia l'interesse autentico verso la serie).

E più volte si è visto, non è Yakuza portatile, è che ogni volta che c'è PSP di mezzo si ripete la situazione...

La PSP quà dentro ce l'hanno più persone di quanto pensi.

creonte_X
08-05-2010, 10.22.37
Perchè RE forse non è Sega e non può fregarcene nulla?:asd:

A me sembra piuttosto che in casi in cui ci sia PS o PS3 di mezzo, si interviene più perchè si sta "attaccando" (che poi non sono critiche anti console, ma critiche contro chi fa certe scelte, quindi Sega) la console che si possiede, che per altro (già pensare ad uno Shenmue su PSP la dice lunga su quanto reale sia l'interesse autentico verso la serie).

E più volte si è visto, non è Yakuza portatile, è che ogni volta che c'è PSP di mezzo si ripete la situazione...

La PSP quà dentro ce l'hanno più persone di quanto pensi.

quando parlavo di shenmue intendevo più semplicemente i porting dei 2 capitoli presenti.
Se non fosse che il mercato psp asfittico sarebbe una bella idea, per poter diffondere tale serie, specie in Europa. Al limite poterli trasferire dal bluray dell'ipotetico Shenmue 3 (ma in questo caso l'utenza sarebbe ridotta ai possessori di ps3+psp che stimo attorno ai 10 milioni, che però è grossomodo la vendita di DC)

sharkone
12-05-2010, 12.45.54
Tornando in topic:)

Alla fine come era lecito aspettarsi il gioco si chiamerà Yakuza, indipendentemente da quello che diceva Nagoshi nell'intervista.

Ryu ga Gotoku Shinshou Kurohyou
Tradotto Ryu ga Gotoku New Chapter Black Leopard

Data 22 settembre, ¥6,299 UMD version, ¥5,600 download version

Qualcosa sulle voci:
Main character Tatsuya Ukyou by Kengo Kouchi
Characters debuting this week include Saki Kudou, Ryutaro Kuki (voiced by Toshio Kurosawa) and (guessing the reading) Amamiya (voiced by Koichi Iwaki).

Qualche info in più:
The magazine also reveals that the game will include over 300 minutes of fully voiced movies and an underground dojo, presumably similar to the underground dojos of past Yakuza games.

Toshihiro90
12-05-2010, 13.57.37
Possiamo considerarlo ufficialmente uno spin-off della saga principale :sisi:

Schubert
12-05-2010, 14.23.27
Caspita allora è imminente, esce già a settembre. Che sia un progettino low budget sviluppato in fretta?

City Hunter
12-05-2010, 14.29.38
meglio, così torniamo subito alle cose serie (come sono cattiv :asd: )

ginodark
12-05-2010, 21.18.11
tanto se arrivera da noi sarà sempre inglese... vabbe rimarra sullo scaffale

Toshihiro90
12-05-2010, 21.31.13
tanto se arrivera da noi sarà sempre inglese... vabbe rimarra sullo scaffale

Per me lo sai in un modo o nell'altro sarà mio :asd:

sharkone
12-05-2010, 22.59.07
Altri info sempre da Famitsu:

Of these characters, only main character Ukyou has been given a full introduction. The magazine lists Saki Kudou as having a heroine-like presence in the game. Ryutaro Kuki is head of the Kuki Family in the Tojo Clan yakuza organization. Taizan Amemiya is a trainer at an underground fighting dojo called Dragon Heat. This dojo is run by the Kuki Family.

...with regards to the battle system the magazine says the game will attempt to recreate the harshness and realism of fighting. Using simple controls, you'll be able to perform some flashy actions. (picchiaduro a scorrimento?)

Schubert
12-05-2010, 23.32.54
...with regards to the battle system the magazine says the game will attempt to recreate the harshness and realism of fighting. Using simple controls, you'll be able to perform some flashy actions. (picchiaduro a scorrimento?)

Magari fosse un picchiaduro a scorrimento puro! Magari davvero. Io ci spero. A parte che è un genere che mi piace tantissimo, poi non li fanno più, e Sega li sapeva fare benissimo. Le parti a scorrimento di Yakuza (quelle prima dei boss) a me piacciono molto, se partono da quelle come base limando alcuni difetti che si porta dietro potrebbe essere una bella sorpresa.

Peccato solo che sia su psp, che ha un analogico che fa pena.

sharkone
14-05-2010, 02.34.27
5CC
webtv Multi

Schubert
14-05-2010, 14.22.20
Fino al minuto 4:30 stavo già fantasticando un bel picchiaduro a scorrimento, poi da lì in poi sembra il solito Yakuza, con la solita Kamurocho (basta...), i soliti negozi e le hostess.

L'unica cosa diversa sembra essere che stavolta al posto di Kazuma c'è Nagoshi.

City Hunter
14-05-2010, 14.25.14
LOL è vero, è proprio in nago :asd:

COmunque non per fare il solito polemico, ma se questo secondo loro è il nuovo inizio della serie...

ginodark
14-05-2010, 14.25.49
Per me lo sai in un modo o nell'altro sarà mio :asd:

bhe certo ora che hai anche una psp deve essere per forza tuo :D

sharkone
14-05-2010, 14.31.13
COmunque non per fare il solito polemico, ma se questo secondo loro è il nuovo inizio della serie...

Troppe parole, anche nelle interviste di Nagoshi. Alla fine è semplicemente un Yakuza su PSP.

Toshihiro90
14-05-2010, 15.36.03
bhe certo ora che hai anche una psp deve essere per forza tuo :D
E beh :asd:

Troppe parole, anche nelle interviste di Nagoshi. Alla fine è semplicemente un Yakuza su PSP.

Si effettivamente facevano prima dicendo semplicemente e' uno spin-off della saga....niente di più e niente di meno :sisi:

Sam I Am
16-05-2010, 10.08.29
Però le nuove mosse son belle, e almeno corre più veloce xD

sharkone
19-05-2010, 13.56.18
Alcune news sul cast vocale. A quanto pare il ring questa volta avrà un ruolo centrale nello story:

Sega announced today that world super featherweight boxing champion Takashi Uchiyama will be lending his voice talents to the new PSP title.

Not surprisingly, Uchiyama will play a fighter in the game's underground Dragon Heat fighting tournament. His character, Tsuyoshi Aramaki, is an active member of a French Foreign Battalion. He'll serve as a rival to main character Tatsuya Ukyou towards the end of the game.

You can see a glimpse of combat between Aramaki and Ukyou here:
http://www.andriasang.com/blog/2010/05/19/yakuza_boxer_voice_actor/images/2132415078_full.jpg
This is Uchiyama's first voice acting role. In comments released by Sega today, he said, "This is my first voice acting role. I'm putting my best into it, so everyone please look forward to it."
http://www.andriasang.com/blog/2010/05/19/yakuza_boxer_voice_actor/2132415077.jpg

creonte_X
20-05-2010, 21.35.47
OT

mi è venuto in mente l'uomo tigre e i vari cartoni di boxe. non è forse yakuzziano, ma abbastanza nipponico e di certo si può fare un vg attorno. che ne pensate?
(ehm... non un gestionale della tana delle tigri! :P )

Schubert
26-05-2010, 23.30.34
Un sacco di dettagli sullo Yakuza per psp da Famitsu (http://www.andriasang.com/e/blog/2010/05/27/yakuza_update/)

Toshihiro90
26-05-2010, 23.34.32
Molto,molto interessante grazie Schubert :D

sharkone
09-06-2010, 17.10.29
Alcuni nuovi dettagli:

-si potrà lavorare part time, dato che essendo un protagonista giovane non sarebbe troppo strano vederlo alle prese con la cucina.
Da quanto si è capito sarà una sorta di minigame dove azzeccare le combinazioni dei tasti per non rischiare di sbagliare gli ingredienti:
"Screens in this week's Famitsu make the part time job look like a rhythm mini game. Tatsuya is shown behind the counter, facing the screen. Buttons scroll across a rhythm bar. It looks like you have to time your presses in order to make Tatsuya put ingredients in the ramen."

-accordo con tre signorine japaniche per gli hostess club: Yuu Tejima, An Nakamura and Aya Hoshi

Yakuza PSP Has a Twist on the Ramen Tie-ups (andriasang.com, 06.09.2010) (http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/09/yakuza_psp_ramen_minigame/)

sharkone
10-06-2010, 01.37.18
Scan:
http://img823.imageshack.us/img823/313/famisublackpantherscans.jpghttp://img695.imageshack.us/img695/313/famisublackpantherscans.jpg

Wiizpig
07-07-2010, 16.03.49
Yakuza PSP's Multiplayer Component Detailed (andriasang.com, 07.07.2010) (http://www.andriasang.com/e/blog/2010/07/07/yakuza_psp_multiplayer_detailed/)

Multiplayer, ovviamente locale come il 99% dei giochi PSP :asd:

Hittakara
07-07-2010, 17.52.42
Potrei tornare (forse) a comprare qualcosa per questa nullità di console.

Antropos
07-07-2010, 17.56.56
Potrei tornare (forse) a comprare qualcosa per questa nullità di console.

Io questi post ridicoli posso capirli da chi non ce l'ha, e vabbè, poverino, cerca di autoconvincersi per non spendere altri soldi.

Ma detto da chi la possiede è ancora più ridicolo. :asd:

Hittakara
07-07-2010, 18.11.32
Io questi post ridicoli posso capirli da chi non ce l'ha, e vabbè, poverino, cerca di autoconvincersi per non spendere altri soldi.

Ma detto da chi la possiede è ancora più ridicolo. :asd:
Io definirei più ridicola la tua presenza quà dentro=D

Se mi fa cagare come console non è certo colpa mia:asd:
O vuoi forse imporre i tuoi gusti agli altri?:asd:
O forse chi ce l'ha lo dice perchè ha effettivamente i mezzi per poterlo dire?

Ah già, la firma:asd:

Toshihiro90
07-07-2010, 18.14.36
Je me lo joco tranquillamente :asd:

Su,su boni nun ve mazzuolate :asd:

Wiizpig
07-07-2010, 18.14.51
Potrei tornare (forse) a comprare qualcosa per questa nullità di console.Uno Yakuza con lo stesso setting dei primi due? D:

Enjoyati la tua Kamurocho per l'ennesima volta.
A parte gli scherzi, per me scaffale infinito, gioco inutile ecc.

Piuttosto Ps3 e mi rimedio Kenzan o altro.

Hittakara
07-07-2010, 18.21.53
Uno Yakuza con lo stesso setting dei primi due? D:

Enjoyati la tua Kamurocho per l'ennesima volta.
A parte gli scherzi, per me scaffale infinito, gioco inutile ecc.

Piuttosto Ps3 e mi rimedio Kenzan o altro.
Ma infatti ho detto "forse":D

Se merita bene, sennò continuo a spendere i soldi in altro:sisi:

City Hunter
07-07-2010, 19.47.14
http://api.ning.com/files/5XjDqySq9t3GemDb1HaKXlTHUT4uPRnJFsr8v6SemaY_/Trollface_HD.jpg

:asd:

sharkone
11-07-2010, 00.05.30
Multiplayer 4 giocatori:

The PSP Yakuza title will offer ad-hoc support for four player fights.

You begin your multiplayer experience by first creating a custom character. You can create just one per save file. The character's body, skin type, size, height and more can all be customized. You can also equip the character with fashion goods and fighting styles that you gather as you advance through the main story mode.

In addition to this custom character, you'll need to build up a team of fighters. This team is created from the thugs you encounter on the streets of Kamurocho.

Your team members lead their own lives, making them inaccessible for some fights. A screenshot of the team edit menu shows one character listed as "He's missing, having gone on a journey to find himself." Other characters might be out on dates or at school.

Combat modes include the following:

Tag Match
Two on two team battles. The key here is in cooperating with your teammate to determine when you should focus your attacks on one opponent and when you should help your teammate out of a pinch. If you don't have four players available, you can make the CPU fill in the holes.
Dogeza Battle
A battle royal for 2 to 4 players. The first player to be defeated has to kneel down before the winning player, apparently suffering much embarrassment.
Team Battle
Two players create a team consisting of five thugs. The first team to accumulate three wins wins the match.

Schubert
16-09-2010, 00.00.50
E' uscita la recensione di Famitsu. ll voto è come al solito altissimo: 36/40 (9/9/9/9).

Toshihiro90
16-09-2010, 00.07.10
Dalla demo che ho provato posso dire che ci hanno lavorato come si deve,nonostante tutto.

City Hunter
16-09-2010, 00.07.22
36/40, yeah right :sisi: (come direbbe sonic)

Blasor
04-12-2011, 22.49.42
Immagini e artwork del sequel in tre pagine web: The Magic Box - Kurohyou 2: Ryu ga Gotoku [Black Panther 2: Yakuza] Preview (Page 1 of 3) (http://www.the-magicbox.com/1112/game111201d.shtml)

Primavera 2012 jap, non ricordo se si sapesse.

Toshihiro90
04-12-2011, 23.37.43
Me gusta,ma evo spupazzarmi per bene il link ora :sisi:

Blasor
20-12-2011, 13.16.12
Ulteriore precisazione, 22 Marzo. Con qualche scatto. Yakuza Black Panther 2 Date Set -- Andriasang.com (http://andriasang.com/comzff/yakuza_black_panther_2_date/)

As with the original Black Panther, Black Panther 2 is in development for PSP. The game follows the continuing story of Ukyou Tatsuya, who's returned to Japan from America in the hopes of becoming a pro boxer. The game adds a new partner system through which you can freely call out a partner character to walk the streets of Kamurocho with you.
Non che mi aspetti qualche espatrio dell'ultim'ora, per carità, riporto solo per completezza :D

Meet the Hostesses.

http://img862.imageshack.us/img862/584/fullpq.jpg

Meet The Yakuza Black Panther 2 Hostesses -- Andriasang.com (http://andriasang.com/comzfi/yakuza_hostesses/)

Seconda, quarta e settima per me :asd:

Toshihiro90
20-12-2011, 13.35.50
Ovviamente è abbastanza improbabile che arrivi da noi,però grazie per la news :sisi:

Blasor
30-01-2012, 15.41.46
Finalmente in video Black Panther 2

O5kZq1fGUqc

Prima metà story-art molto trendy, seconda effettivo ingame.

sharkone
30-01-2012, 15.50.34
L'avevo visto qualche giorno fa quando ho messo la news, i minigame sembrano carini probabilmente sarà il punto di forza del gioco, mi fan cagare invece lo stile dei personaggi probabilmente dovuto ad un target più giovane...

Toshihiro90
30-01-2012, 16.40.47
L'avevo visto qualche giorno fa quando ho messo la news, i minigame sembrano carini probabilmente sarà il punto di forza del gioco, mi fan cagare invece lo stile dei personaggi probabilmente dovuto ad un target più giovane...

Esatto come storia e personaggi differisce abbastanza dalla serie classica :sisi:

Ed io devo recuperare ancora tutti e due :(

City Hunter
30-01-2012, 16.58.44
Si probabilmente i minigiochi sono la parte più interessante, però a parte questo ha proprio scarso appeal per quel che mi riguarda, l'avessero piazzato su Vita, almeno sarebbe stato bello da vedere :asd:

Toshihiro90
30-01-2012, 21.00.32
Si probabilmente i minigiochi sono la parte più interessante, però a parte questo ha proprio scarso appeal per quel che mi riguarda, l'avessero piazzato su Vita, almeno sarebbe stato bello da vedere :asd:

Infatti,questa cosa non riesco a spiegarla :asd:

Almeno poteva dare una mano nelle vendita di Vita a Sony visto che in jap non va come speravano :asd:

Schubert
30-01-2012, 22.09.00
Meglio, così Vita fallirà prima.

Toshihiro90
30-01-2012, 22.47.55
Meglio, così Vita fallirà prima.

E se fosse una vendetta trasversale di Sega °o°

Wiizpig
30-01-2012, 23.25.21
Sembra l'artista delle novel di Metal Gear Solid.
Però trovo poco sensato Yakuza così.

ps. Toshihiro Nagoshi: The Drink -- Andriasang.com (http://andriasang.com/comzt7/nagoshi_the_drink/) :roll3:

Toshihiro90
30-01-2012, 23.40.39

ps. Toshihiro Nagoshi: The Drink -- Andriasang.com (http://andriasang.com/comzt7/nagoshi_the_drink/) :roll3:

Figata :D

sharkone
30-01-2012, 23.50.05
E se fosse una vendetta trasversale di Sega °o°
Secondo me alcuni team di Sega neanche sanno dell'esistenza di vita o semplicemente devono smaltire tutto l'ambaradan per PSP accumulato in questi anni:asd:

Capolavoro!:D

Bisogna dire comunque che il team di Nagoshi ci sa fare con il marketing da loro. Aver creato il nuovo team probabilmente gli permette anche molta più libertà che in precedenza, un po' come ai tempi del DC.
Leggevo di alcuni rumor che vogliono un Yakuza 5 in forma (nel senso vero sequel non .5) e lanciato questa volta alla Binary Domain puntando anche all'occidente. Lo spero, la saga se lo meriterebbe.

Toshihiro90
31-01-2012, 00.03.01
Secondo me alcuni team di Sega neanche sanno dell'esistenza di vita o semplicemente devono smaltire tutto l'ambaradan per PSP accumulato in questi anni:asd:
:asd:

Capolavoro!:D

Bisogna dire comunque che il team di Nagoshi ci sa fare con il marketing da loro. Aver creato il nuovo team probabilmente gli permette anche molta più libertà che in precedenza, un po' come ai tempi del DC.
Leggevo di alcuni rumor che vogliono un Yakuza 5 in forma (nel senso vero sequel non .5) e lanciato questa volta alla Binary Domain puntando anche all'occidente. Lo spero, la saga se lo meriterebbe.

Speriamo perchè con un team tutto nuovo devono festeggiare con il botto :D

City Hunter
31-01-2012, 01.12.41
Finalmente lo Yakuza Next gen?
Comunque alla fine lo diceva lo stesso Nagoshi che era ora di cambiare registro, che era finita un'era ecc. ecc.

Dubito che si ripresenterann ocon la solita minestra, già sol oche si sono impegnati per mettere un botto di città inedite fa ben sperare sull'impegno :D

sharkone
31-01-2012, 03.54.15
Speriamo:D. Se hanno sul serio grandi piani sicuramente tenteranno il tutto per tutto e magari finalmente usciranno dal fortino ed inizieranno a pensare in grande.

Trovate altre foto:asd:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/binary-domain-menu/33.jpghttp://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/binary-domain-menu/22.jpg

Menu per Binary Domain e Nagoshi | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/01/31/menu-per-binary-domain-e-nagoshi/)

Toshihiro90
31-01-2012, 09.34.59
Se magna! :D

sharkone
13-02-2012, 13.25.24
Adattamento televisivo
6M8R0nmaYZg

Anche un po' di foto degli attori, anche del gioco e di Binary Domain:
Serie TV anche per Yakuza Black Panther 2 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/02/13/serie-tv-anche-per-yakuza-black-panther-2/)

Al prossimo raduno tutti con queste scarpazze:asd:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/conferenza-nagoshi/23.jpg

Toshihiro90
13-02-2012, 13.58.57
Dove si prenotano le scarpazze :asd:

sharkone
22-02-2012, 12.27.19
Ennesimo carico di immagini di SoJ: Carico di immagini per Yakuza Black Panther 2 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/02/22/carico-di-immagini-per-yakuza-black-panther-2/)
Minigame (soprattutto) e alcuni screenshot sulle partnership strette con locali e negozi:
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-black-panther-2/blackpanther2_51.jpg
(la mano:look:...)
http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/yakuza-black-panther-2/blackpanther2_4.jpg

Toshihiro90
22-02-2012, 12.53.43
La mano ricorda molto i giochi dell'era 32bit :asd:

Blasor
22-02-2012, 19.20.10
Ma lo sai che è proprio vero? :asd:

In video avevo visto minigame carini, soprattutto quelli "culinari".

sharkone
22-02-2012, 21.09.39
Ahaah verissimo:asd:
http://kingofgng.com/media/20090209_virtua_fighter_2_3.png
(minchia che graficona, contrasto a palla, nitidezza da far paura:hail:)

sharkone
14-03-2012, 12.43.52
[PSP] Yakuza Black Panther 2: 10, 10, 9, 9:asd:

Toshihiro90
14-03-2012, 12.54.36
Ormai voti di Yakuza si vedono giusto per sport :asd:

sharkone
14-03-2012, 13.25.08
Ormai voti di Yakuza si vedono giusto per sport :asd:

Dovrebbero metterli alla Snai per aumentare l'interesse :asd:

Toshihiro90
14-03-2012, 14.25.02
Dovrebbero metterli alla Snai per aumentare l'interesse :asd:

Infatti meglio delle quote di coppa :asd:

sharkone
21-03-2012, 10.56.51
Ost su vinile:
Un vinile per l'ost di Yakuza Black Panther 2 | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/03/21/un-lp-per-lost-di-yakuza-black-panther-2/)

Da collezione non sarebbe male prenderlo, per quanto il gioco non mi interessi.

Blasor
21-03-2012, 11.01.52
http://img811.imageshack.us/img811/606/whaaaati.jpg

Pietà, io adoro queste cose, è esteticamente tra i più maestosi che abbia mai visto, come farà il mio povero portafoglio.... devo. Resistere. Devo.

:mecry:

City Hunter
21-03-2012, 12.42.35
16 tracce non sono male.
Peccato tutte queste iniziative sui giochi peggiori :asd:

Toshihiro90
21-03-2012, 14.07.37
Anche gli audiofili vogliono la propria parte :asd:

sharkone
28-03-2012, 20.01.52
01./00. [3DS] Kid Icarus: Uprising (Nintendo) - 132.526 / NEW
02./00. [PSP] Black Panther 2 : Yakuza Ashura Chapter (Sega) - 104.937 / NEW
03./01. [NDS] Pokemon + Nobunaga's Ambition (Pokemon Co.) - 65.046 / 237.073 (-62%)
04./00. [PS3] Devil May Cry HD Collection (Capcom) - 43.791 / NEW
05./00. [PS3] Ninja Gaiden 3 (Koei Tecmo) - 29.797 / NEW
06./00. [PS3] Attouteki Yuugi: Mugen Souls (Compile Heart)- 23.004 / NEW
07./09. [3DS] Monster Hunter 3G (Capcom) - 22.402 / 1.337.122 (+32%)
08./08. [3DS] Mario Kart 7 (Nintendo) - 20.890 / 1.601.979 (+22%)
09./11. [3DS] Super Mario 3D Land (Nintendo) - 20.305 / 1.439.760 (+29%)
10./02. [PSP] Shining Blade (Sega) - 19.032 / 141.289 (-84%)
11./00. [PSP] Hakuoki: Bakumatsu Musou Roku (Idea Factory) - 17.817 / NEW
12./10. [3DS] Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games (Nintendo) - 16.731 / 99.656 (+3%)
13./04. [PS3] One Piece: Pirate Warriors (Bandai Namco Games) - 16.243 / 796.751 (-53%)
14./00. [PSP] Fairy Tail: Zelef Kakusei (Konami) - 15.377 / NEW
15./06. [3DS] Hatsune Miku and Future Stars: Project Mirai (Sega) - 11.334 / 116.351 (-38%)

Vedendo comunque questi numeri penso non cambierà molto per SoJ nella prossima gen...anche se a questo punto della gen è anche comprensibile, vedremo se ci saranno stravolgimenti con le nuove console ma dubito la produzione di SoJ cambierà molto.

Blasor
28-03-2012, 20.43.07
Mirai però cala più lentamente della media, mi fa piacere, potrebbe non sparire troppo presto. Shining è in caduta libera come da copione invece, mentre curioso di vedere Black Panther come andrà ora.

Certo se la loro aspirazione è il numero grosso la prima settimana e chissene a lungo termine...

sharkone
28-03-2012, 21.03.03
Penso la loro aspirazione sia botta alla prima e poi sul lungo periodo cercare di fare i numeri che sta facendo Mirai (stare sui 10k). Per Shining bisognerà vedere come tiene dalla prossima per farsi una idea mi sa.

Blasor
28-03-2012, 21.14.36
Però Mirai regge per i personaggi di moda, Shining è ormai il secondo capitolo che mostra insofferenza, non l'hanno capito ancora che devono buttare fuori Taka e ricominciare da capo, salvo buttarsi sui cellulari che tanto ormai, pur di non sforzarsi...

Black Panther ce la fa imho, le carte ce l'ha.

sharkone
28-03-2012, 21.36.45
E magari lo capissero...

Anche se penso che tra anime ed il resto un po' testa la tiene. Poi loro al solito se raggiungono le 200k si strappano le mutande.
E direi purtroppo perchè finchè fanno quelle 100k vendite sicure su PSP continueranno con giochi simili...