PDA

Visualizza versione completa : domanda un po' per tutti...

BlaZeR
21-03-2002, 22.58.10
ragazzi/e secondo voi, fareste del sesso senza sentimento? cioè lo fareste solo per divertirvi? e non provare nulla di sentimentale? rispondete in tanti questa è come una lezione di vita per me :cool:

Latin Lover in love
21-03-2002, 23.03.17
Originally posted by BlaZeR
ragazzi/e secondo voi, fareste del sesso senza sentimento? cioè lo fareste solo per divertirvi? e non provare nulla di sentimentale? rispondete in tanti questa è come una lezione di vita per me :cool:
se ognuno andasse a letto solo provando sentimenti, il mondo sarebbe molto + bello, ovvio che cmq la differenza si nota a seconda di ciò che si prova x il partner (abituale o meno). Io nella mia vita solo x UNA volta ho dovuto fare sex con un amica x tirarla su di morale xò 5 min dopo pregavo x andarmene xche dentro di me sapevo che non ci sarei riuscito anche xche non mi piaceva minimamente.....che sedere che i suoi telefonarono dicendo che sarebbero tornati anzitempo (e ancora dovevamo spogliarci :D) e......VIAAAA :D :rolleyes: :D

Patcha
21-03-2002, 23.05.11
Io lo farei senza sentimento.

Purché ci siano volte in cui lo faccio anche con il sentimento.

oM&gA
21-03-2002, 23.05.44
io si...
sono piuttosto libertino :rolleyes:

¤Katy89¤
21-03-2002, 23.06.14
Beh, visto che la domanda è per tutti (:rolleyes: ) rispondo anch'io.
No, non credo che lo farei, non mi sembra il caso...penso che il sesso sia una cosa da fare solo con il sentimento. ;)

Mischa
21-03-2002, 23.13.37
... perché mai confondere sesso e sentimento? possono convivere, ma anche l'uno senza l'altro (soprattutto il primo senza il secondo) vanno bene.

abcdefg
21-03-2002, 23.15.46
E certo che lo faccio.
Il sentimento in questo caso viene soppiantato dalla goduria.
Ma quando ci sono tutti e 2 è meglio.

Venus_Gospel
21-03-2002, 23.19.09
beh chissà.......penso che l'uomo lo farebbe senza pensarci due volte....la donna forse no. Dato che sono un ragazzino brufoloso di 16 anni forse non dovrei sputare delle sentenze :confused:

Patcha
21-03-2002, 23.20.57
Originally posted by Venus_Gospel
Dato che sono un ragazzino brufoloso di 16 anni

Capita... mangia meno nutella! ;)

abcdefg
21-03-2002, 23.22.23
PATCHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

bejita
21-03-2002, 23.26.33
beh sarebbe una scopata meccanica, tipo da zoccola :D (scusate la latinità :D )

Patcha
21-03-2002, 23.35.18
Originally posted by abcdefg
PATCHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Perché queste lettere scritte a questa maniera hanno qualcosa di vagamente famigliare?

Marko120
21-03-2002, 23.37.10
boh...credo di si...:)

Marko120
21-03-2002, 23.38.22
Originally posted by Patcha

Perché queste lettere scritte a questa maniera hanno qualcosa di vagamente famigliare?

sei tornato patcha!!!!
pero' non fare che domani torni nero,eh...:doubt:

Rimmarrai cosi' per sempre??? :)

Patcha
21-03-2002, 23.40.18
Originally posted by Marko120
sei tornato patcha!!!!
pero' non fare che domani torni nero,eh...:doubt:

Rimmarrai cosi' per sempre??? :)

Si certo... rimarrò nero per sempre... anche con questo nick... era quello che volevi intendere, vero?

Se sì: Ci hai preso.
Se no: Mi spiace.

Questa non è una vittoria... è una perdita.

Venus_Gospel
21-03-2002, 23.40.51

Capita... mangia meno nutella! ;)
ehehe! purtroppo non mangio per niente nutella quindi penso che sia una maledizione antica lanciatami da qualche mago del medioevo....ma cosa sto dicendo! :eek:

Brus
21-03-2002, 23.41.02
Si, nn c'è nulla di male.

Ma quella con cui lo farei nn deve avere sentimenti verso di me..sarebbe una bastardata

Patcha
21-03-2002, 23.43.03

ehehe! purtroppo non mangio per niente nutella quindi penso che sia una maledizione antica lanciatami da qualche mago del medioevo....ma cosa sto dicendo! :eek:

Allora sparami la tua dieta alimentare... non ne capisco un cavolo (la mia fronte ringrazia) però magari ho più dati da studiare a tal proposito! :D

Marko120
21-03-2002, 23.43.56

Se no: Mi spiace.

:( :( :(

...

vabbè...'notte a tutti...'notte patchotto...:( - :)

Patcha
21-03-2002, 23.48.01
Originally posted by Marko120

'notte patchotto...:( - :)

Miiiiiiiiiiinc*ia! Patchotto mi chiamasti? :doubt: :siciliano: :doubt:

Fabio
21-03-2002, 23.50.12
Il cervello mi direbbe di no... qualche altro organo direbbe il contrario... Sarebbe una bella lotta (se mi capitasse... :D)

[PdT]Haplo
21-03-2002, 23.50.45
Allora:
1) Se lo fai senza sentimento è bello.
2) Se lo fai con sentimento è moooooooolto bello.
Questo per noi maschietti.
Fai solo attenzione che, se nn provi nulla, nn è detto che sia lo stesso dall'altra parte, e quindi okkio che puoi far male.
Cmq, VAI E COLPISCI ;)

Venus_Gospel
21-03-2002, 23.53.27

Allora sparami la tua dieta alimentare... non ne capisco un cavolo (la mia fronte ringrazia) però magari ho più dati da studiare a tal proposito! :D
mi vuoi psicoanalizzare? :D :D :D
cmq LOL

AlEiNl0vE
21-03-2002, 23.55.17
RIsposta secca: si
Risposta meno secca: si :p

BlaZeR
22-03-2002, 00.20.34
aahhh! non pensavo che tutta sta gente rispondeva così :p :D

kyle
22-03-2002, 00.20.49

Sì :D

Patcha
22-03-2002, 00.29.28

mi vuoi psicoanalizzare? :D :D :D
cmq LOL

No... ti voglio CULInare! :roll3: :roll3: :roll3:

follettomalefico
22-03-2002, 00.30.53

No :)

E anche con sentimento ci penso su un bel po'... :P

BESTIA_kPk
22-03-2002, 00.36.36
Sesso senza sentimento? dà delle sensazioni.
Sesso con sentimento... ne dà delle altre :cool:.

Per il 1° si può fare anche da soli :roll3:, per il 2° bè... :D

PS: Foll, bello il logino :D

d3Nd3
22-03-2002, 01.23.30
Originally posted by BESTIA_kPk

PS: Foll, bello il logino :D

Secondo me il sesso NON DIPENDE dall'amore... sputatemi addosso dai! :evil:

P.S. LO VOGLIO ANCHE IO IL LOGOOOOO!!!
Foll mi prenoto il verde, grazie :roll3:

BESTIA_kPk
22-03-2002, 01.31.05
Originally posted by d3Nd3
Secondo me il sesso NON DIPENDE dall'amore... sputatemi addosso dai! :evil:P.S. LO VOGLIO ANCHE IO IL LOGOOOOO!!!
Foll mi prenoto il verde, grazie :roll3:

Chi ha detto il contrario? e cmq l'amore assume molti significati diversi.
Sputarti addosso? azzz c'è di mezzo il mio monitor :notooth: :roll3:

Il logo? per Crom, diglielo su icq :)

bejita
22-03-2002, 01.31.32

io penso che abcdefghilmn... ecc. saprebbe fare anche il secondo da solo :D

BESTIA_kPk
22-03-2002, 01.33.37
Originally posted by bejita
io penso che abcdefghilmn... ecc. saprebbe fare anche il secondo da solo :D

Intendi dire che userebbe un badile come sparring partner? :roll3:
O cos'altro? :D

bejita
22-03-2002, 01.36.24

Intendi dire che userebbe un badile come sparring partner? :roll3:
O cos'altro? :D

no, qua stiamo parlando di egocentrismo, non sono ammessi "attrezzi" esterni :)

BESTIA_kPk
22-03-2002, 01.39.18
no, qua stiamo parlando di egocentrismo, non sono ammessi "attrezzi" esterni :)

Bè si può parlare anche di ermafrodita no? :)

Kiara
22-03-2002, 01.46.00
Dipende dal sentimento ......se intendi "amore" allora aspetta e spera .....finisce che il sesso lo si fa al massimo due volte in tutta la vita almeno per me che ho molta difficoltà ad innamorarmi!
E' normale che se faccio sesso con qualcuno un che di sentimento lo provo che sia anche passione derivante da intrattenibile attrazione fisica o un'infatuazione momentanea....ma è comunque un sentimento , l'importante è che sia reciproco.
Se invece intendi per "niente sentimento" la semplice soddisfazione di un bisogno sessuale ....voi fanciulli avete anche altri metodi che danno gli stessi effetti di godimento...in fondo se non provi nulla per la persona con cui lo fai tanto vale ricorrere alla cara Federica!!!

bejita
22-03-2002, 01.46.17

Bè si può parlare anche di ermafrodita no? :)

uhm interessante teoria postvioloncellistica :O direi che potresti far strada nel campo neurovegetativo delle cognizioni elettrospermatiche del soggetto studiato... sì, diciamo ermafroditismo :book:

The El-Dox
22-03-2002, 01.49.01
Originally posted by Kiara
voi fanciulli avete anche altri metodi che danno gli stessi effetti di godimento...

ma anke voi fanciulle...
e kmq nn diko nulla su modi /skemi e sistemi dell'autoerotismo femminile o mi bannano... ma forse solo temporaneamente... :evil:

Kiara
22-03-2002, 01.52.35
Originally posted by The El-DoX

ma anke voi fanciulle...
e kmq nn diko nulla su modi /skemi e sistemi dell'autoerotismo femminile o mi bannano... ma forse solo temporaneamente... :evil:

Io non mi sono mai masturbata ma ho sentito storie inquietanti a riguardo.
Comunque le donne ne sentono meno il bisogno rispetto a voi maschietti!

Patcha
22-03-2002, 01.52.43

ma anke voi fanciulle...

In effetti anche a voi non mancano i mezzi... non fate le santarelline... noi maschi sappiamo più di quanto immaginiate... :rolleyes:

Illusione (l'ultima frase)...

Se non ti sei mai masturbata, ti sei autoprivata di un'esperienza importante sulla crescita sessuale di un'individuo... è naturalissimo masturbarsi... meno naturale è mettere lo spauracchio agli altri... chi ti ha raccontato le storie inquietanti ti ha fatto un torto...

Certo, però, che se riuscissi (io) a passare da Federica alle cugine di secondo grado che giocano fuori casa... non sarebbe male... :rolleyes:

The El-Dox
22-03-2002, 01.57.27

c'è donna e donna, miss...

storie inkuietanti? mmmhhh... kosa mai potrebbe essere kuello ke mi manka?

Kiara
22-03-2002, 02.02.45

c'è donna e donna, miss...

storie inkuietanti? mmmhhh... kosa mai potrebbe essere kuello ke mi manka?
Sono nauseanti e credimi lo sarebbero anche per te!!!!Non sono delle belle fanciulle le protagoniste di queste storie!^^'

bejita
22-03-2002, 02.04.23

Sono nauseanti

carote, bottiglie di birra e candelotti di dinamite? ;)

Patcha
22-03-2002, 02.05.16

candelotti di dinamite? ;)

Accesi... ;)

Comunque anche noi abbiamo i nostri "aspirapolvere con lamella taglia polvere acceso" che ti credi! ;)

Kiara
22-03-2002, 02.10.57

Accesi... ;)

Comunque anche noi abbiamo i nostri "aspirapolvere con lamella taglia polvere acceso" che ti credi! ;)

Più che delle modalità sono i soggetti a provocare un certo senso di nausea!^^'

BESTIA_kPk
22-03-2002, 02.15.25
Mmmm che le donne ne sentano meno il bisogno... ho i miei dubbi, i luoghi comuni sono quel che sono, generalizzare serve solo ad approssimare... quindi non serve a granchè dato che i dati sono campati per aria.
Poi salterà fuori chi dice che ci sono i sondaggi... LOOOOLLLLLLLLL ai sondaggi rispondono dei campioni di persone, e bè, la verità la confessano pochi (proprio perchè pare che la verità sia da confessare e non da dichiarare senza peli sulla lingua hehehe quanti direbbero che si masturbano in un sondaggio, seppur anonimo?).

Io da quest'anno ho messo su gli occhiali :bigglass: , qualcuno mi spara giù l'altro detto che manca all'appello? :D dai che mancano delle volgarità all'appello :cool:

PS: se non si usano mai certi organi, finisce che si arrugginiscono :roll3: bisogna tenere sempre un certo allenamento... e questo era il consiglio per una mente sana in corpo sano mwhuuhuawuhwahuhwauhuwa

EDIT: volevo aggiungere che la masturbazione è un modo molto egoistico di fare l'amore. Si pensa solo a se stessi invece che al partner o a entrambi. E aggiungo: ziochene se è tardi, se non dormo domattina ci sarà uno zombie al volante :brr: :roll3:

Cindybelle
22-03-2002, 02.31.17
L'ho già fatto e lo rifarò ancora.Più che per divertimento l'ho fatto per semplice attrazione fisica.Oltretutto il sesso è un bisogno fisiologico di tutti...se aspetti di amare qualcuno per farlo stai fresco!

bejita
22-03-2002, 02.36.10
ehm cinde toglieresti per favore tutte le immagini dalla firma tranne la tua bella facciozza? :) è davvero troppo ingombrante

Cindybelle
22-03-2002, 03.07.30
ehm cinde toglieresti per favore tutte le immagini dalla firma tranne la tua bella facciozza? :) è davvero troppo ingombrante

Dici? sarà,però è anche vero che la mia firma è una vera gioia x gli occhi.
Perfavore fammele tenere..:rolleyes:
kiss:

Patcha
22-03-2002, 03.10.09
Originally posted by Cinde, no sluts like u..

Dici? sarà,però è anche vero che la mia firma è una vera gioia x gli occhi.
Perfavore fammele tenere..:rolleyes:
kiss:

No... non la puoi tenere...

Potrei mettere la galleria di Notre Dame e dire che è bella... ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri...

Scegli una sola immagine... o magari rimpiccioliscile (parecchio) tutte e due... poi le devi anche sistemare in modo che occupino meno spazio possibile... magari affiancate...

Berek
22-03-2002, 09.30.15

Non l'ho mai fatto "per sport", tuttavia non posso negare la possibilità che possa accadere prima o poi... diciamo che comunque non è la situazione nella quale preferirei farlo.

Berek
22-03-2002, 09.33.10
Originally posted by Latin Lover in love

Io nella mia vita solo x UNA volta ho dovuto fare sex con un amica x tirarla su di morale

Non è che ti obbligava nessuno... ;)
E comunque, che modo particolare di tirare su un'amica... :roll3:

The El-Dox
22-03-2002, 09.35.00
Originally posted by Berek

Non è che ti obbligava nessuno... ;)
E comunque, che modo particolare di tirare su un'amica... :roll3:

partikolare ma interessante :D

The El-Dox
22-03-2002, 09.41.01
se aspetti di amare qualcuno per farlo stai fresco!

d'akkordo... kuando lo facciamo? :D :D :cool:

Bubusettete
22-03-2002, 13.14.33
L'importante è la complicita', l'intimita', che ti permette di non avere pudore. L'amore non conta. O meglio le restanti sensazioni legate all'amore si aggiungono al piano del'amore, non del sesso.

Latin Lover in love
22-03-2002, 14.14.07
L'ho già fatto e lo rifarò ancora.Più che per divertimento l'ho fatto per semplice attrazione fisica.Oltretutto il sesso è un bisogno fisiologico di tutti...se aspetti di amare qualcuno per farlo stai fresco!
approvo al 100%,grande :cool:

doca
22-03-2002, 14.16.05

approvo al 100%,grande :cool:

Maialazzo! :D :D :D

Latin Lover in love
22-03-2002, 14.18.42

su questo avrei MOLTO da ridire......

Latin Lover in love
22-03-2002, 14.20.29

Sono nauseanti e credimi lo sarebbero anche per te!!!!Non sono delle belle fanciulle le protagoniste di queste storie!^^'
ho capito quel che vuoi intendere...ma fidati,ci sono ANCHE fanciulle assieme alla categoria da te menzionata ;)

Latin Lover in love
22-03-2002, 14.23.02
Originally posted by doca

Maialazzo! :D :D :D
Non mi sei da meno ;)

elfebo
22-03-2002, 14.35.32
certo che l'ho fatto.
Il sesso, e' una dipendenza fisiologica che per convenzione ci piace accomunare all'amore.
Mai nulla fu piu' sbagliato.
Se e' vero che un essere umano in media fa pensieri di sesso anche brevissimi (1millisec) ogni 10/15 minuti, non credo che ci si innamori altrettante volte.
Il problema e' cercare la perfezione (piu' nelle parole che nei fatti) nel sentimento e nella questione etica.
Il sesso si fa perche' ci piace, perche' c'e' una persona con cui noi vorremmo condividere piacere, darlo e riceverlo, e per tutto cio' non occorre essere innamorati.
Anzi vi diro' ch eil sesso senza amore, e' piu' volgare e spinto, cioe' produce piu' soddisfazione psicologica.
Il non avere il partner come "tuo", ti spinge a limiti ben piu' lontani da quelli con cui potresti preoccuparti con la tua ragazza o ragazzo (per lei).
Che poi l'amore ci induca a pensare diversamente, e' un'altra storia.
Poi ovviamente ci sono casi e casi, ma in definitiva credo che non ci sia nulla di piu' eccitante, che conoscere una donna, guardarla negli occhi, scambiarci quattro parole, e fare sesso dopo una splendida serata trascorsa insieme, senza remore ne preoccupazioni di sorta, ma solo per star bene, far star bene e provare questo immane e piacere della vita.;)

p.s. sulla masturbazione io non sono contrario...ma il fatto che diceva chiara delle cose scandalose cosa riguardava???
mica ho capito sai??
:doubt:

Tigerjack
22-03-2002, 15.10.19

Beh...forse sì..forse no...se sono ubriaco si..se no no...:D

Serinde
22-03-2002, 16.00.10
fare del sesso con una persona solo per divertimento, è triste.
si, ok, la persona può piacermi, ma non sopporterei mai le sue mani sul mio corpo...
a stento riuscirei a sopportare un suo bacio, figuraimoci fare del sesso...senza amore...

Berek
22-03-2002, 16.03.43
Originally posted by elfebo

Anzi vi diro' ch eil sesso senza amore, e' piu' volgare e spinto, cioe' produce piu' soddisfazione psicologica.
Il non avere il partner come "tuo", ti spinge a limiti ben piu' lontani da quelli con cui potresti preoccuparti con la tua ragazza o ragazzo (per lei).

Non sono daccordo. Il sesso senza amore può essere più volgare o spinto, ma non è detto che lo sia per forza. Si possono benissimo condividere fantasie erotiche anche con la (o il) partner che amiamo. Bisogna solo avere il coraggio di dirle. A maggior ragione penso che con la persona che amiamo ciò dovrebbe essere più facile, in quanto esiste già un rapporto pre-esistente di conoscenza e quindi non dovrebbero esserci tabù e insicurezze. Ma questo è un mio parere, perchè a quanto pare sento spesso discutere di coppie che scoppiano perchè nel loro menage lentamente si fa avanti la monotonia e il dialogo viene sempre meno. Naturalmente non è detto che con la propria partner tutte le fantasie (sia da una parte che dall'altra) diventino per forza di cose realtà... bisogna solo aver rispetto dell'altro e magari essere un po' più aperti del solito nell'accettare le novità.

Yota
22-03-2002, 16.09.15
Originally posted by Serinde

?????????????????????????????:eek: :eek: :eek: :eek:

Latin Lover in love
22-03-2002, 16.13.14

Non sono daccordo. Il sesso senza amore può essere più volgare o spinto, ma non è detto che lo sia per forza. Si possono benissimo condividere fantasie erotiche anche con la (o il) partner che amiamo. Bisogna solo avere il coraggio di dirle. A maggior ragione penso che con la persona che amiamo ciò dovrebbe essere più facile, in quanto esiste già un rapporto pre-esistente di conoscenza e quindi non dovrebbero esserci tabù e insicurezze. Ma questo è un mio parere, perchè a quanto pare sento spesso discutere di coppie che scoppiano perchè nel loro menage lentamente si fa avanti la monotonia e il dialogo viene sempre meno. Naturalmente non è detto che con la propria partner tutte le fantasie (sia da una parte che dall'altra) diventino per forza di cose realtà... bisogna solo aver rispetto dell'altro e magari essere un po' più aperti del solito nell'accettare le novità.
beh, x le esperienze passate posso dire che è si possibile fare cose UN PO (ma anche oltre :rolleyes: ) oltre la normalità col proprio partner che accetta il tutto di buon grado,anzi si esalta nel farlo ma sono sicuro al 100% che è una minoranza, almeno a seconda delle esperienze passate e delle persone che conosco, è molto + facile fare maialate di serie A con qualche amico/a che non il partner fisso...

Themis
22-03-2002, 16.32.46
si, ok, la persona può piacermi, ma non sopporterei mai le sue mani sul mio corpo...
a stento riuscirei a sopportare un suo bacio, figuraimoci fare del sesso...senza amore...

Sono d' accordo al 100%.

Themis
22-03-2002, 16.37.21

Non sono daccordo. Il sesso senza amore può essere più volgare o spinto, ma non è detto che lo sia per forza. Si possono benissimo condividere fantasie erotiche anche con la (o il) partner che amiamo. Bisogna solo avere il coraggio di dirle. A maggior ragione penso che con la persona che amiamo ciò dovrebbe essere più facile, in quanto esiste già un rapporto pre-esistente di conoscenza e quindi non dovrebbero esserci tabù e insicurezze.

Se si vive la propria sessualità liberamente, senza sensi di colpa, i tabù non esistono. E con la persona che amiamo dovrebbe essere più facile.

Serinde
22-03-2002, 17.25.47
non sono d'accordo con Latin, se devo fare qualcosa di "particolare" preferisco farlo con il mio patner,( se con il proprio patner c'è dialogo, basta chiedere... )e non usare il corpo di altre persone solo per un divertimento di serie A.

Themis
22-03-2002, 17.29.23
Cosa significa divertimento di serie A ?
Grado di soddisfazione? Intensità di maialaggine? Quis? Quid? :doubt:

Patcha
22-03-2002, 17.29.52
non sono d'accordo con Latin, se devo fare qualcosa di "particolare" preferisco farlo con il mio patner

Penso che sarà felice che tu gli sia in disaccordo! :D

Berek
22-03-2002, 18.02.43
Originally posted by Themis

Se si vive la propria sessualità liberamente, senza sensi di colpa, i tabù non esistono. E con la persona che amiamo dovrebbe essere più facile.

Dicevo appunto questo, ma a quanto pare invece spesso la gente non riesce ad aprirsi completamente, nemmeno con le persone con le quali si dovrebbe essere già abbastanza aperti.

Themis
22-03-2002, 18.06.11

Dicevo appunto questo, ma a quanto pare invece spesso la gente non riesce ad aprirsi completamente, nemmeno con le persone con le quali si dovrebbe essere già abbastanza aperti.

E' un vero peccato ... censure culturali?
Penso di sì, purtroppo.

Kiara
22-03-2002, 18.29.59
non sono d'accordo con Latin, se devo fare qualcosa di "particolare" preferisco farlo con il mio patner,( se con il proprio patner c'è dialogo, basta chiedere... )e non usare il corpo di altre persone solo per un divertimento di serie A.

Non è per difenderlo ma credo che Stefano volesse solo dire che il sesso non è che debba sempre andare di pari passo con l'amore.
L'amore in fondo è qualcosa che non si vive tutti giorni e che spesso si "pensa" solo di provare .
E' naturale che sesso senza sentimento alcuno sarebbe un qualcosa che di conseguenza non dovrebbe potarti a nulla ma se di mezzo c'è un qualcosa che non è amore ma è comunque passione o anche semplice attrazione reciproca( da cui per altro potrebbe facilmente nascere l'amore) ...c'è comunque un sentimento!!!!
P.S. Non si vedono le vostre firme!

sbazzone
22-03-2002, 20.44.06
mi sa d si

d3Nd3
22-03-2002, 22.16.15
Scusate la semi-spammata ma l'ho letto adesso e veramente ne sentivo il bisogno...

in fondo se non provi nulla per la persona con cui lo fai tanto vale ricorrere alla cara Federica!!!
http://www.contrabandent.com/cwm/s/ups/supersaiyan2mvegeta/dogpile.gif KIARA RULEZ!!! http://www.contrabandent.com/cwm/s/ups/supersaiyan2mvegeta/dogpile.gif

Latin Lover in love
22-03-2002, 22.19.31
non sono d'accordo con Latin, se devo fare qualcosa di "particolare" preferisco farlo con il mio patner,( se con il proprio patner c'è dialogo, basta chiedere... )
Io conosco quantomeno bene ogni persona con cui ho a che fare, ancor + la mia pupattola e quindi.....se non parlo molto, x non dire nulla, di quello che io intendo x fare sesso di serie A vuol dire che ho i miei motivi, peraltro facilmente intuibili :rolleyes:

Latin Lover in love
22-03-2002, 22.27.26

Non è per difenderlo ma credo che Stefano volesse solo dire che il sesso non è che debba sempre andare di pari passo con l'amore.
L'amore in fondo è qualcosa che non si vive tutti giorni e che spesso si "pensa" solo di provare .
E' naturale che sesso senza sentimento alcuno sarebbe un qualcosa che di conseguenza non dovrebbe potarti a nulla ma se di mezzo c'è un qualcosa che non è amore ma è comunque passione o anche semplice attrazione reciproca( da cui per altro potrebbe facilmente nascere l'amore) ...c'è comunque un sentimento!!!!
P.S. Non si vedono le vostre firme!
esatto,come dissi in prima pagina,ho sperimentato sulla mia pelle che è impossibile anche solo baciare se non provi NULLA,xò se il partner ci piace e c'intriga......SSSSSSSSSBAAATTTTTT :rolleyes: :D :rolleyes: :p

ps: le firme mi sa che sino al 27 non avranno le immagini, Tripod è in restaurazione ed upgrade

Serinde
22-03-2002, 22.47.06
pensare ad un amico che mi intriga, verso il quale provo un'attrazione fisica, di certo non mi porta a fare del sesso di serie A, quanto meno, ciò mi può portare a pensare alla nascita di un sentimento.

ognuno di noi ha vissuto delle situazioni "particolari" che rimangono segretamente dentro.

Berek
22-03-2002, 22.51.40
Originally posted by Themis

E' un vero peccato ... censure culturali?
Penso di sì, purtroppo.

Oppure, penso io, senso del pudore troppo sviluppato e radicato nella nostra vita a causa di un'educazione troppo rigida. Poi ci sono le eccezioni naturalmente. Io per fortuna al dialogo non ho mai rinunciato, anche per quello che riguardava gusti e fantasie sessuali.

ten2000
22-03-2002, 23.35.45

se ognuno andasse a letto solo provando sentimenti, il mondo sarebbe molto + bello, ovvio che cmq la differenza si nota a seconda di ciò che si prova x il partner (abituale o meno). Io nella mia vita solo x UNA volta ho dovuto fare sex con un amica x tirarla su di morale xò 5 min dopo pregavo x andarmene xche dentro di me sapevo che non ci sarei riuscito anche xche non mi piaceva minimamente.....che sedere che i suoi telefonarono dicendo che sarebbero tornati anzitempo (e ancora dovevamo spogliarci :D) e......VIAAAA :D :rolleyes: :D

mi fai troppo impazzire :D
per tirarla su di morale?....ci spieghi cosa significa? :D :D

Xaide
22-03-2002, 23.48.26
Se nn c'è almeno un pò d'amore nn riesco assolutamente a fare sesso!
Se provo solo affetto potrei arrivare al max a dare un bacio :kiss:
In reltà senza sesso vivo benissimo! http://www.smileycollector.com/images/angel2.gif

Kiara
23-03-2002, 00.05.28
Originally posted by d3Nd3
Scusate la semi-spammata ma l'ho letto adesso e veramente ne sentivo il bisogno...

http://www.contrabandent.com/cwm/s/ups/supersaiyan2mvegeta/dogpile.gif KIARA RULEZ!!! http://www.contrabandent.com/cwm/s/ups/supersaiyan2mvegeta/dogpile.gif

Menomale che qualcuno mi apprezza!:D

Patcha
23-03-2002, 00.25.50
Originally posted by Xaide

In reltà senza sesso vivo benissimo! http://www.smileycollector.com/images/angel2.gif

Povero chi so io! :evil:

Latin Lover in love
23-03-2002, 00.36.26
Originally posted by ten2000

mi fai troppo impazzire :D
per tirarla su di morale?....ci spieghi cosa significa? :D :D
ehm...:p :rolleyes: significa che una super scopatona tira su il morale :D ;) :p

Latin Lover in love
23-03-2002, 00.39.36

ti farei una statua!;)

ten2000
23-03-2002, 15.33.40

ehm...:p :rolleyes: significa che una super scopatona tira su il morale :D ;) :p

....e i minorenni dove li mettiamo? :D

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.35.02

a nanna :D :D :D :D ,dopo un pornazzo in dvd :p :p

Patcha
23-03-2002, 15.35.29

Loro DEVONO essere giù di morale per crescere e maturare! :D :notooth: :D

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.38.15

Loro DEVONO essere giù di morale per crescere e :notooth: :D
cioè, aspe, famme capì, i minorenni di oggi ce l'hanno piccolo?:eek: :D :eek: :p ;) :)

Patcha
23-03-2002, 15.43.22

cioè, aspe, famme capì, i minorenni di oggi ce l'hanno piccolo?:eek: :D :eek: :p ;) :)

E che ne so io... sei tu quello che si inchiappetta Hixon! :D :D :D

E poi tutti vogliono un Piccolo nel frigorifero! :roll3:

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.45.11

E che ne so io... sei tu quello che si inchiappetta Hixon! :D :D :D

E poi tutti vogliono un Piccolo nel frigorifero! :roll3:
appunto,mica faccio caso al resto (ma mo che ci penso.....non ha nulla :roll3: )
io voglio Bejita sul comoooò! :D

The El-Dox
23-03-2002, 15.46.08

a nanna :D :D :D :D ,dopo un pornazzo in dvd :p :p

a multinkuadratura... :cool:

Latin Lover in love
23-03-2002, 15.47.33

claro,x vedere meglio....ehm....:rolleyes: :p :D ;)

Fabio
23-03-2002, 15.55.04

Alta tecnologia applicata... una delle possibilità del DVD che dovrebbe essere più sfruttata...

The El-Dox
23-03-2002, 15.57.55
Originally posted by Bill

Alta tecnologia applicata... una delle possibilità del DVD che dovrebbe essere più sfruttata...

infatti la sfruttano pokissimo :mad2: