PDA

Visualizza versione completa : i migliori giochi per n 64

blamecanada
21-03-2002, 22.25.58
vist5o ke adesso ci saràil passaggio al gamecube ho pensato di tirare le somme di una console bella come lo è stato il nintendo 64
propongo i giochi :
zelda, ocarina of time
diddy kong racing
mission impossible
007 goldeneye
f-zero x
donkey kong 64
su fatevi avanti per proporre altri giochi

pabex
21-03-2002, 22.29.23
Originally posted by blemcanada
vist5o ke adesso ci saràil passaggio al gamecube ho pensato di tirare le somme di una console bella come lo è stato il nintendo 64
propongo i giochi :
zelda, ocarina of time
diddy kong racing
mission impossible
007 goldeneye
f-zero x
donkey kong 64
su fatevi avanti per proporre altri giochi

Aggiungerei Zelda MM, Mario 64, Waverace e diversi altri giochi :D
Non concordo su Donkey ed f-zero (che non mi è mai piaciuto :()

Bye

blamecanada
21-03-2002, 22.31.48
f-zero x è figo, zelda mkajora's mask non ne parliamo neppure di metterlo in lista è stata la più grande delusione ke abbia mai avuto da quando sono nato!!!!!!!!!!

Venus_Gospel
21-03-2002, 22.32.14
hai dimenticato Super Mario 64 ;)
Premetto che tutto quello che so del n64 l'ho appreso "per emulazione" e a casa di un mio amico che ha appunto l'n64! cmq sono troppo interessato al GameCube....sto pensando seriamente di comprarlo quando uscirà in Italia. Approfitto un attimo di questo post per porre una domanda: quanto costeranno i giochi per il cubo?

pabex
21-03-2002, 22.37.47
f-zero x è figo, zelda mkajora's mask non ne parliamo neppure di metterlo in lista è stata la più grande delusione ke abbia mai avuto da quando sono nato!!!!!!!!!!

MM mi è piaciuto tantissimo, sicuramente molto ostico, si sente la mancanza della mano del maestro Miya, ma per me è un ottimo gioco.

De gustibus :)

Veget
21-03-2002, 22.39.23
Oltre ai già citati Zelda MM e mario, io non mi dimenticherai di Banjo-Kazooie e del suo seguito e anche di PD.

blamecanada
21-03-2002, 22.42.50
cosa adesso si spiega tutto, majora's mask non è stato diretto da miyamoto in personas, non avrebbero neppure dovuto pubblicarlo no, dai majora's mask non è proprio male, ma ocarina of time è di sicuro più bello
mm non lo ho finito (me lo ero fatto prestare) ma l'altro giorno mi sono scaricato la rom per l'emulatore del 64 e col game shark sono arrivato direttamente alla fine, il boss finale è penoso, combattere contro una maskera?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

blamecanada
21-03-2002, 22.44.11
banjo kazzooie è bello.ma ke gioko intendi per PD???

pabex
21-03-2002, 22.48.43
banjo kazzooie è bello.ma ke gioko intendi per PD???

(il mitico) Perfect Dark :D

blamecanada
21-03-2002, 22.50.08
ah perfect.. non ci ho mai giocato, ma ho visto alcune recensioni e mi sembrava bello.

Filippo Veschi
21-03-2002, 22.56.19
Banjo tooje
Conker's bad fur day
lylat wars(starfox 64)
mario kart 64
mario golf
mario tennis
paper mario
exciterbike 64
jet force gemini
turok 2
shadowman
resident evil 2

oltre a tutti gli altri titoli citati

p.s.
Forse sarò criticato x questo ma devo dire che a me zelda mm è piaciuto molto più di zelda oot.nn so xchè ma mi ha appassionato di più. cmq sono entrambi giochi eccezzionali

blamecanada
21-03-2002, 23.11.16
Banjo tooje
Conker's bad fur day
lylat wars(starfox 64)
mario kart 64
mario golf
mario tennis
paper mario
exciterbike 64
jet force gemini
turok 2
shadowman
resident evil 2
di questi giochi non conosco Conker's bad fur day - exciterbike 64 - shadowman - lylat wars(starfox 64)

e non ho mai giocato a mario tennis mario golf e a resident evil 2

però
ho trovato qualkuno ke konosce jet force gemini (a me manca un pezzo della navicella finale ma non ci gfioco da mesi

Filippo Veschi
21-03-2002, 23.35.08
allora
conker è il miglior platform mai creato x ogni piattaforma.E' un gioco targato rare e questo dovrebbe bastare, cmq grafica sonoro e giocabilità sono ai massimi livelli e il tutto è conditocon delle citazioni cinematografiche, da una buona dose di violenza e da battutte che definire volgari è poco(in america lo anno pubblicizzato su playboy, renditi conto!)

exciterbike 64 e un gioco di moto , uno dei migliori giochi di guida su n64 (dopo waverace)

shadowman è un avventura alla tomp raider dai toni molto dark, è decisamente violento, è dal punto di vista grafico e sonoro nella media ma la giocabilità e la longevità sono alle stelle(tra l'altro è uscito anche su psx, dc e pc ma la versione psx fa letteralmente schifo)

Lylat wars è il seguito di starfox, uno dei giochi che fecero la storia dello snes, graficamente non è il massimo maè giocabilissimo e frenetico con un ottimo sonoro.In pratica è un' arcade nel quale devi con la tua astronave distruggere orde di navicelle nemiche.

Gatsu
22-03-2002, 00.30.39
Banjo1 e 2
conker's
star fox
goldenye
mario kart64
diddy kong racing
donkey kong 64
mario 64
perfect dark
paper mario
zelda: ocarina of time
zelda: majora's mask
super smash bros
mario party 1 2 3
mario tennis
jet force gemini

questi a mio parere dono i giochi da avere a tutti i costi
anke se forse me ne sono scordato qualcuno

cmq non capisco una cosa, come mai majora's mask nn è piaciuto a tutti
è un altro capolavoro
forse è un pelo più in basso di OOT ma di pokissimo
lo considero un altro dei migliori giochi mai creati assieme a OOT

p.s. ditemi un titolo delle console di nuova generazione non della Nintendo che si avvicina a uno dei titoli che ho elencato sopra:rolleyes:

alexakis
22-03-2002, 00.38.00
tutti :D:D

Gatsu
22-03-2002, 00.41.40
come tutti:confused: ????

higgybaby
22-03-2002, 01.00.06
Originally posted by Gatsu
come tutti:confused: ????

forse voleva dire tutti quelli sono buoni e tutti gli altri fanno tristezza:D

ciao

igor
ps:a me Ocarina con le musiche da imparare è piaciuto ma Majora Mask di più con l'idea di dover rifare tutto all'infinito riportando avanti e indietro il tempo:)

blamecanada
22-03-2002, 08.02.14
a me majora's mask non è piaciuto un gran ke, quando la ho avuto in prestito ho finito il tempio della foresta,sono arrivato fino all'inizio del tempio dove c'è il ghiaccio (non so il nome in italiano perchè il gioco non aveva le istruzioni in italiano), ma la cosa ke mi sta più sulle balle è la storia. non è affatto una continuazione di zelda oot , in questo episodio zelda non si vede neanke!!!) e poi perchè la fatina di oot non c'è più? perchè ha cambiato spada e scudo? da dove viene fuori sto scudo of hero? come si fa ad avere una maschera come boss finalecmq vi dico una cosa, mission impossible per il n64 a parte ke per la grafica (personaggi con la testa quadrata o quasi) è bellissimo, giocare per credere, non è come goldeneye (un altro bellissimo gioco) è molto più tecnico, ed è di un altro genere, goldeneye è uno sparatutto, menre mission è un gioco di azione, (mission lo ho finito in tutte le difficoltà)consigliato a tutti quelli ke hanno il nintendo

Yota
22-03-2002, 10.31.50
[B]ma la cosa ke mi sta più sulle balle è la storia. non è affatto una continuazione di zelda oot [B]

La parola GAIDEN (che era il tiolo originale poi cambiato) ti dice nulla????
MAjora è un capolavoro..non devastante come oot solo perchè tutti ci ricordavamo quello...ma in realtà M.M è decisamente + complesso e articolato..
non si puo nn avere M.M. e dire che sia mano i vidieogiochi!:D

pabex
22-03-2002, 10.36.21
Originally posted by Yota

ma in realtà M.M è decisamente + complesso e articolato..

Aggiungerei anche molto ostico rispetto a OOT, ma anche molto bello.

Yota
22-03-2002, 10.47.21
Cmq metto pure la mia lista:D
Mario64
MarioKart
MarioTennis
MArioGolf
MarioParty1/2/3
PAperMArio
Zelda OOT
Zelda MM
PD
Golden eye
Banjo (tutta la saga)
Conker
Star Fox 64
Bangaioh 64
Evangelion 64
Custom Robot v2
Ogre Battle
Yoshi Story
1080 Snowboarding
F-Zero X
Wave Racer 64
Pilotwings 64
Sin and Punishment
Turok 1/2/3/rageW
DK 64 CE
Blast Corps
Jet Force Gemini
Donkey K. 64
Diddy Kong Racing
Super Smash Bros
Extreme G
Killer Instinct Gold
Starcraft 64
World Driver Championship
Excitebike 64
Harvest Moon 64
Quake
Goemon 1/2

Se si conta con il DD allora:
F-ZERO 64DD
SIM CITY 64DD
Mario PAINT
Kyoshin the giant
Quello di sottomarini..nome nn ricordo

Gatsu
22-03-2002, 11.12.45
azzzzz è vero, lo sapevo che mi sarei scordato qualche titolo, wave race
turok
goemon

cmq blemcanada, ti sarebbe piaciuto se majora's mask sarebbe stato uguale o OOT???
a me per niente ed è proprio per questo che amo nintendo, non ha mai fatto giochi uguali, anzi....... la inntendo con majora's mask ha cercato proprio di fare un gioco differente da OOT ed è per questo che la stimo e la ammiro sempre di più
per esempio hai mai visto un mario uguale??????
sono tutti diversi
ricordati, la nintendo non fa mai seguiti, o se li fa il gioco cambia radicalmente:D
è così che dovrebbero fare tutte le software house

Yota
22-03-2002, 12.14.24
azzzzz è vero, lo sapevo che mi sarei scordato qualche titolo, wave race
turok
goemon

ricordati, la nintendo non fa mai seguiti, o se li fa il gioco cambia radicalmente:D

ehm...ehm...ehm...ehm....ehm....:rolleyes:

Gatsu
22-03-2002, 12.18.48
si dai, dimmi un gioco uguale ad un altro
al massimo quello che tengono è lo scheletro del gioco

Yota
22-03-2002, 12.29.58
si dai, dimmi un gioco uguale ad un altro
al massimo quello che tengono è lo scheletro del gioco
mario party
mario tennis
mario golf
mario kart
smash bros
porkemon blu,rosso,arcobaleno,cacchina
banjio...

e ne avrei altro..in sti titoli l'evoluzione è solo tecnica e le vere migliorie sono marginali...ma nn metto in dubbio che siano capolavori(porkemon eccetto)..

Gatsu
22-03-2002, 13.08.15

mario party
mario tennis
mario golf
mario kart
smash bros
porkemon blu,rosso,arcobaleno,cacchina
banjio...

e ne avrei altro..in sti titoli l'evoluzione è solo tecnica e le vere migliorie sono marginali...ma nn metto in dubbio che siano capolavori(porkemon eccetto)..

be, proprio marginali no, cmq banjo tooie è molto evoluto riapetto a banjo kazooie
per gli altri la rivoluzione sta nella giocabilità, nella grafica e nella tecnica, roba mica da poco
se li metti confronto tipo a resident evil, ti accorgi che la Nintendo i giochi li rivoluziona, puoi fare il paragone anke con i tomb raider, che da un capitolo al'altro cambiano solo i vestiti
o a crash che da un capitolo all'altro non cambia proprio niente
be per i pokemon prima di dire che sinao brutti bisogna giocarci, secondo me sono degli ottimi RPG

Yota
22-03-2002, 13.28.33

be, proprio marginali no, cmq banjo tooie è molto evoluto riapetto a banjo kazooie
per gli altri la rivoluzione sta nella giocabilità, nella grafica e nella tecnica, roba mica da poco
se li metti confronto tipo a resident evil, ti accorgi che la Nintendo i giochi li rivoluziona, puoi fare il paragone anke con i tomb raider, che da un capitolo al'altro cambiano solo i vestiti
o a crash che da un capitolo all'altro non cambia proprio niente
be per i pokemon prima di dire che sinao brutti bisogna giocarci, secondo me sono degli ottimi RPG

porkemon ripeto la mia nn è un rpg (e ci ho giocato se no nn ne parlavo),
negli altri l'evoluzione è praticamente solo tecnica (e ci credo se tra un snes e un n64 nn evolvi cristo..)ma a giocabilità pochissima (preferisco mario golf del gameboy a quello n64 ad esempio)
Dimmi cosa cambia nella giocabilità tra sti giochi

mario kart snes->n64 (piste diverse e grafica???nn è giocabilità..stesse armi e personaggi,stessi CONTROLLI -eccezione analogica,stessa risposta ai comandi,fisica simile)

e questo è applicabile + o - cosi a tutti i giochi li sopra (per questo nn ho messo Wave racer..la fisica è cambiata troppo).

Mario party da un capitolo all'altro nn cambia sostanzialmente nulla...a livello di tomb raider..ma Mario almeno è un gran gioco

blamecanada
22-03-2002, 14.41.03
vabbè per me è diverso, ho finito 2 volte oot, invece quando ho avuto mm dopo un po' mi sono annoiato e lo ho restituito, cmq non è vero ke è più difficile, se avete finito almeno una volta oot non capisco come fate a preferire mm, cmq ognuno la pensa kome vuole

Yota
22-03-2002, 15.57.58
vabbè per me è diverso, ho finito 2 volte oot, invece quando ho avuto mm dopo un po' mi sono annoiato e lo ho restituito, cmq non è vero ke è più difficile, se avete finito almeno una volta oot non capisco come fate a preferire mm, cmq ognuno la pensa kome vuole
nn è che preferisco l'uno o l'altro..sono allo stesso livello:capolavori!..nn esiste una classifica a quel livello...stanno li con shen mue 1/2 thunderforce 4 silhouette mirage e i vari mario e draculaX:D

zombie_chicken
22-03-2002, 16.09.55
mm mask me gusta, anche se all'inizio ero abbastanza spaesato dal gameplay...

i giochi che ho preferito sul 64 sono zelda oot e PD.

Yota
22-03-2002, 16.15.39
Originally posted by zombie_chicken

i giochi che ho preferito sul 64 sono zelda oot e PD.
pensavo concker bad fur day:(

zombie_chicken
22-03-2002, 17.22.38

pensavo concker bad fur day:(

3 posto per vari motivi:
1-zelda è zelda
2-longevità,al multy di perfect dark ci gioco ancora adesso

CyberWYX
22-03-2002, 17.48.45

3 posto per vari motivi:
1-zelda è zelda

Anch'io sono di quest'idea. :)
Ma per quanto riguarda PD non per la longevità, ma per le scriche di adrenalina che mi ha dato!! ;)

funker
22-03-2002, 20.17.22
Il Nintendone... che ricordi...

Ocarina of Time

15 spanne sotto.

Mario 64
Perfect Dark - Goldeneye

Yota
22-03-2002, 22.45.08

3 posto per vari motivi:
1-zelda è zelda
concordo..l'idea mi era venuta dalla tua firma :D...
ps:ho visto la versione stupenda di concker con scartolone enorme + maglietta+finte pillole...troppo bello..ma costa 150€:(

alexakis
23-03-2002, 00.59.28
Tutti quelli che ho io naturalmente (TRANNE Fifa 64 :vomit: e Clayfighter 63 1/3 :vomit:): per ora mi vengono in mente
Mario 64
Mario Party
Mario Kart
Diddy Kong Racing
Donkey Kong
Banjo Kazooie
International Superstar Soccer 2001 (ancora non ho giocato a un gioco di calcio più bello, aspetto per il Gc)
Zelda Oot
Zelda Mm
Shadow Man
Jet Force Gemini
Perfect Dark
Goldeneye
Turok Dinosaur Hunter
Killer Instinct <Gold
Blast Corps
Pilotwings
Waverace
Starfox

spero bastino :p

tra l'altro a me è piaciuto pure Cruis'n'Usa :D:D

...poi altri che al momento non ricordo :p

alexakis
23-03-2002, 01.00.14
Tutti quelli che ho io naturalmente (TRANNE Fifa 64 :vomit: e Clayfighter 63 1/3 :vomit: ): per ora mi vengono in mente
Mario 64
Mario Party
Mario Kart
Diddy Kong Racing
Donkey Kong
Banjo Kazooie
International Superstar Soccer 2001 (ancora non ho giocato a un gioco di calcio più bello, aspetto per il Gc)
Zelda Oot
Zelda Mm
Shadow Man
Jet Force Gemini
Perfect Dark
Goldeneye
Turok Dinosaur Hunter
Killer Instinct <Gold
Blast Corps
Pilotwings
Waverace
Starfox