PDA

Visualizza versione completa : Classifica Flammer

abcdefg
21-03-2002, 22.12.32
Sono ritornato sul forum dopo un periodo di assenza e c'era la classifica dei Flammer
Beh mi sembra più che giusto rifarla visto il mio ultimo Flame Day 24H.
Avanti eleggete il GrandMaster Flammer!!!:D

oM&gA
21-03-2002, 22.24.28
ma cosa vuol dire "flamer"?

oM&gA
21-03-2002, 22.25.25
porK!
ma ho le allucinazioni o è scomparso un post mentre stavo rispondendo?!

Mischa
21-03-2002, 22.26.47
niente allucinazioni: avevo postato, poi ho pensato che dargli la soddisfazione di pensare a se stesso come a un flamer (con una sola m, oltre che sotto il profilo affettivo ha altre carenze :D) non gliela volevo dare.

Mischa
21-03-2002, 22.27.52
quindi mi sono auto-censurato :D

oM&gA
21-03-2002, 22.31.05
ah ok... ehm...
eheehe...
cos'è un "flammer"?!?:confused:

Mischa
21-03-2002, 22.33.42
un flamer è letteralmente un "infiammatore", uno che quindi da un argomento normale, riesce a tirar fuori una discussione in cui le argomentazioni si fanno violente. siccome non reputo che abcdefg abbia stile o capacità sufficienti a farlo, mi sono censurato - un flamer è cmq una persona in grado di argomentare su altro che se stessi, lui no (e oltretutto ci sono molti argomenti più interessanti su cui flammare) :D

abcdefg
21-03-2002, 22.33.58
Un provocatore in sostanza.
Più sei raffinato e più sei bravo.
Siete cascati tutti come fessi nel flame day.
Beh l'ultimo risaliva a qualche mese fa quindi ci voleva!!!

oM&gA
21-03-2002, 22.35.06
ThX...
hihihihihih....
voglio provaaaaaare............ :D :D :D

abcdefg
21-03-2002, 22.37.15
Originally posted by oM&gA
ThX...
hihihihihih....
voglio provaaaaaare............ :D :D :D
Occhio che si rischia il ban a flammare sempre...:O

Cioè dico:UN TOPIC CON 140 RISPOSTE CHE TUTTI CREDONO IMPORTANTI MA CHE IN REALTA' SONO SOLO VOLUTE!!!!!
SONO UN DIO!!!
IL DIO DEI FLAMMER!!!:D :D

Patcha
21-03-2002, 22.38.17
Azz... io non sarei mica orgoglioso di essere un flamer... come non lo sono (più) di essere definito uno spammer (come potete notare dalla mia firma... ho cercato di eliminare ogni legame)... ;)

Zeus
21-03-2002, 22.43.11
Originally posted by abcdefg

Occhio che si rischia il ban a flammare sempre...:O

Cioè dico:UN TOPIC CON 140 RISPOSTE CHE TUTTI CREDONO IMPORTANTI MA CHE IN REALTA' SONO SOLO VOLUTE!!!!!
SONO UN DIO!!!

Flammer, spammer... sempre monnezza è... cambia solo il "colore".

oM&gA
21-03-2002, 22.43.36
uhm... in realtà non hai fatto una bella figura...
se ho capito bene per essere fatto bene dovresti essere quello che accende la scintilla e si diverte a vedere bruciare il fuoco...
ma senza essere coinvolto se non qualche capatina quando la brace comincia a spegnersi...

tu invece hai fatto la figura dell'immaturo dal primo all'ultimo post :(
non hai instaurato una discussione tra i partecipanti della thread... hai semplicemente fatto in modo che tutti ti insultassero... infatti le risposte sono tutte indirizzate a te... non è una discussione :confused: hai solo collezionato una serie di insulti...

boh! se ti fa piacere ti posso insultare anche tutti i giorni...

fenderplay
21-03-2002, 22.45.21
Originally posted by abcdefg

SONO UN DIO!!!

ma scusa, io, fossi stato in te, come minimo avrei aperto un altro topic per dirlo...è una cosa importante, qui rischia di non essere vista...:rolleyes:

oM&gA
21-03-2002, 22.45.21
Originally posted by Zeus_M

Flammer, spammer... sempre monnezza è... cambia solo il "colore".

si infatti... piano piano il mio cervellino gira e se ne rende conto...
poi se fosse veramente fatto bene...
nessuno dovrebbe esere in grado di riconoscere il "flamer"...
dovrebbe essere solo un sordido individuo che gode nell'ombra el vedere gli altri che si scannano.......... uhm..... perchè mi guardate così?...... EHI! NON HO FATTO NULLA IO!..........

abcdefg
21-03-2002, 22.53.10
Originally posted by oM&gA

si infatti... piano piano il mio cervellino gira e se ne rende conto...
poi se fosse veramente fatto bene...
nessuno dovrebbe esere in grado di riconoscere il "flamer"...
dovrebbe essere solo un sordido individuo che gode nell'ombra el vedere gli altri che si scannano.......... uhm..... perchè mi guardate così?...... EHI! NON HO FATTO NULLA IO!..........
Infatti nessuno se ne è accorto.
Altrimenti nessuno avrebbe più postato argomentando.
Invece avete continuato a postare le vostre opinioni in risposta alle mie provocazioni.

abcdefg
21-03-2002, 22.55.56
Voi avreste postat di vostra spontanea volontà?
Sono io che vi ho fatto postare dandovi un motivo valido per farlo.
Sono troppo subdolo!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oM&gA
21-03-2002, 22.58.03
intendevo dire che non dovrebbe dirlo in giro... ^___^
altrimenti so già che al tuo prossimo topic non risponderò neanche perchè tanto sarà solo un giochino scemo come questo...

poi intendevo che il flamer non dovrebbe essere la vittima della discussione... dovrebbe solo lanciare il sasso e nascondere la mano... altrimenti che flamer è?

comunque se era veramente tutto uno scherzo è stato davvero di cattivo gusto...

Latin Lover in love
21-03-2002, 22.59.09
Ragazzi miei ma che topic mi aprite.....penso sia il caso di darci una lukkettata,ricordando che non è cosi figo essere flamer,tantomeno stilarne una classifica