PDA

Visualizza versione completa : Anche Crazy Taxi in arrivo su live arcade

Schubert
19-04-2010, 16.12.16
If some screenshots are to be believed, a number of classic Dreamcast and PC titles are about to be released on Microsoft's Xbox Live Arcade service for the 360.

The screens, captured by MasterChief over on the Digiex forums, reportedly show a number of pre-release screenshots for Xbox Live Arcade verisons of Crazy taxi and Quake Arena (which has been coming for an eternity), while mention is also made of Sonic Adventure and a bunch of SNK games we already knew about, like King of Fighters 2002, Metal Slug XX and Battle Coliseum.

The presence of those already-announced-for-Japan games lends the list some credence, and while it'll be nice to play one more round of Crazy Taxi, Quake Live might be the real winner of the bunch.

Fonte: Kotaku (http://kotaku.com/5520072/crazy-taxi-sonic-snk-classics--quake-coming-soon-to-xbox-live-arcade)

Toshihiro90
19-04-2010, 16.14.06
Avevo già postato la notizia sul topic di sonic live arcade :D

Comunque Craaaazy Taxiiiii! Yah yah yah yah yah! | JAVS (http://javs.it/blog/2010/04/19/craaaazy-taxiiiii-yah-yah-yah-yah-yah/)

emiliux1981
19-04-2010, 16.21.41
ah, ma ti riferivi alla X360!?°o°

credevo ti riferisti a CT in versione PSP!!:mumble:

cmq ottimo!! mi sà che se continuano così mi rivendo il DC!!:asd:

Schubert
19-04-2010, 16.22.49
Nemmeno io avevo capito che la notizia si riferisse a questo.

emiliux1981
19-04-2010, 16.28.11
riporto il sito di Toshihiro!!

Craaaazy Taxiiiii! Yah yah yah yah yah! | JAVS (http://javs.it/blog/2010/04/19/craaaazy-taxiiiii-yah-yah-yah-yah-yah/)

Craaaazy Taxiiiii! Yah yah yah yah yah!

Sembra proprio che ormai sia impossibile, per una casa produttrice, arrivare al giorno dell'annuncio di un gioco senza che qualche sito rovini la festa anticipando dettagli succosi di progetti segretissimi. Questa mattina, per iniziare col piede giusto la settimana, vi spiattello qualche nome che vedremo presto apparire nella lista del servizio Xbox Live Arcade. Preparatevi, perché il titolo del post è solo un assaggio di quel che vi aspetta dopo il warp!

La fuga di notizie che vi riporto oggi è iniziata sul sito Digiex, che ha pubblicato una serie di foto relative a titoli annunciati e non, che presto potranno essere scaricati su Xbox 360.

Le immagini pubblicate sul forum mostrano chiaramente le versioni non ufficiali di Crazy Taxi, Quake Arena Arcade, Sonic 4 (con tanto di trasformazione in Super Sonic!), e mostrano di nuovo il caro Sonic Adventure di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.

Sul forum, inoltre, vengono citati altri titoli di cui avevamo già sentito parlare: Metal Slug XX, Neo Geo Battle Coliseum, Raystorm HD e The King of Fighters 2002 Unlimited Match. Si preannuncia una grandissima annata per i fan dei vecchi giochi SEGA ed SNK! In tutto questo, però, io continuo a chiamare a gran voce una versione HD di Jet Set Radio per Dreamcast. Sarebbe il paradiso! :D

Già l'arrivo di Crazy Taxi, comunque, è la realizzazione di uno dei miei sogni proibiti. Ho amato alla follia questo titolo SEGA, e lo rigiocherò più che volentieri anche su Xbox 360. L'unico problema? A partire dalla versione PSP, l'assurdo simulatore di taxi ha perso alcuni pezzi importanti, come la colonna sonora degli Offspring e tutti i loghi e le marche originali che erano state inserite inizialmente. I diritti sono scaduti, quindi scordatevi di sentire il vostro passeggero chiedervi di accompagnarlo al negozio della Levi's, alla FILA o al Pizza Hut.

Per quanto riguarda le musiche degli Offspring, invece...beh! Se il gioco supporterà le colonne sonore personalizzate si tratterà di una perdita trascurabile ;) Ora godetevi un filmato della versione Dreamcast della fantastica follia SEGA ;)
:japu:

mi sà che questa volta Sega ci abbia preso!!

saranno in molti a scaricarlo in memoria dei vecchi tempi Dreamcastiani!!:D

sharkone
19-04-2010, 16.36.27
Ne arriveranno un po'.

247
19-04-2010, 16.37.27
perchè mi sento indignato da tutto ciò?prendetemi per stupido o per quello che volete ma la dreamcast è anche famosa per certi titolozzi che nessuno avrà mai visto cher sono in esclusiva dreramcast...ma se la sega continua così che ne sarà mai del patrimonio dreamcastiano?speriamo non rifanno anche f355...e poi che cavolo...sempre su sto live...mai una volta un retail come si deve...

Toshihiro90
19-04-2010, 16.42.00
ah, ma ti riferivi alla X360!?°o°

credevo ti riferisti a CT in versione PSP!!:mumble:

cmq ottimo!! mi sà che se continuano così mi rivendo il DC!!:asd:

Nemmeno io avevo capito che la notizia si riferisse a questo.

Scusatemi se non mi sono spiegato bene nell'altro post,ma ero a l'università ed ho scritto in fretta e furia -_-'

Comunque a me fa piacere che arrivino questi titoli in HD,almeno qualcuno di buon cuore scoprirà dei gioconi che hanno fatto storia :sisi:

Schubert
19-04-2010, 17.36.07
Comunque a me fa piacere che arrivino questi titoli in HD,almeno qualcuno di buon cuore scoprirà dei gioconi che hanno fatto storia :sisi:

Mah, secondo me saranno sempre gli stessi a giocarci. Per gli altri sarà solo robaccia retro :(

klaw12321
19-04-2010, 17.45.15
che schifezza e che tristezza ...
il prossimo sarà shenmue ? sarà skies of arcadia ?? quando cominceranno a depredare pure dalla softeca saturn ??
ma si sega che te ne frega butta tutto su live e psn tanto poi i bimbiminkia non li comprano perchè sono retrò ...
ripeto se a uno interessa il retrogame se li gioca sulla piattaforma madre non emulati in digital delivery

City Hunter
19-04-2010, 17.47.40
post dell'odio, ma che ci posso fare, si stanno svendendo tutto :(

STE
19-04-2010, 17.48.11
basta riedizioni
avete rotto i coioni

Vogliamo giochi nuovi o almeno se questi non siete capaci di farli , prendete un gioco DC rifatelo HD e metteteci una bella grossa mappa nuova, altrimenti non ha senso tutto questo.
Sono sicuro che tra 10 anni sega sarà ancora li a riproporci le solite collection o ristampe" varie su un non so che servizio live di non so che console.

Wiizpig
19-04-2010, 17.51.19
Questo resta dov'è, assieme probabilmente a Sonic Adventure.
Finchè sono cose ritoccate (Outrun) o inedite (ABC) grazie tante, altrimenti...

emiliux1981
19-04-2010, 19.11.52
ma perchè tutto questo odio!?T_T

solo perchè avete un DC e vi sentite presi in giro da Sega!?T_T

se fossero in fullHD anche con la stesa grafica del DC, non ci penserei 2 volte a venderlo il DC!!:)

allora se odiate così tanto il DD perchè avete preso outrun online arcade per esempio!? potevate tenervi il OR2006 sul vecchio botolo che era anche più completo!!T_T

Wiizpig
19-04-2010, 19.24.38
Ma è semplice, è perchè tu non sei un appassionato e non te ne frega nulla di seguire una bandiera o un ideale in particolare.
L'hai capito tu quando dici di vendere il DC solo perchè ti rifilano le ISO con DRM su 360, l'abbiamo capito noi sin da quando parlavi di giocare roba emulata su PSP.

Qua invece c'è gente che ci tiene e vorrebbe vedere principalmente retail Sega, o quando questo non è possibile (cioè sempre) giochi inediti venduti in digital delivery, non certo porting HD di roba che era esclusiva di una console per la quale bisognerebbe portare un po' di rispetto, o perlomeno non quando arrivano così in massa.
Io non ho mai criticato Ikaruga, ma adesso Crazy Taxi e Sonic Adventure? praticamente due dei simboli della console, sminuiti così.
Stesso discorso è definire roba pubblicata da Sega come giochi Sega, non ci vuole un genio a capire la differenza.

Adesso "quella" software house svende tutte le sue ex-esclusive dei bei tempi andati a 9 euro a una banda di 1000-2000 nostalgici che appena sbloccati i 200/200 lo molleranno di nuovo e correranno su Modern Warfare 2.
Mi fa schifo solo a pensarci, e Sega non è nemmeno la software house a cui tengo di più, figurati se lo facesse Nintendo su console altrui; già è semi-fastidioso che lo faccia sulle sue...

Potrei cascarci con Sonic Adventure, ma dopo aver intuito che vogliono rifilare DLC a pagamento per un gioco di 30 anni fa, se ne andassero dove dico Io.

Fa quasi strano pensare che è la stessa corporazione che rilascia roba come After Burner Climax, ma tanto per loro (e per la gente su 360) un ABC ha lo stesso identico peso di un Sonic Riciclo :) o forse meno ancora.

sharkone
19-04-2010, 19.44.17
Chi ha intenzione di vendere (anche alla lontana) o ha venduto il Dreamcast non può capire.
Son proprio due modi diversi di intendere il videogioco e quello che è stato.

emiliux1981
19-04-2010, 22.32.10
Ma è semplice, è perchè tu non sei un appassionato e non te ne frega nulla di seguire una bandiera o un ideale in particolare.
L'hai capito tu quando dici di vendere il DC solo perchè ti rifilano le ISO con DRM su 360, l'abbiamo capito noi sin da quando parlavi di giocare roba emulata su PSP.

Qua invece c'è gente che ci tiene e vorrebbe vedere principalmente retail Sega, o quando questo non è possibile (cioè sempre) giochi inediti venduti in digital delivery, non certo porting HD di roba che era esclusiva di una console per la quale bisognerebbe portare un po' di rispetto, o perlomeno non quando arrivano così in massa.
Io non ho mai criticato Ikaruga, ma adesso Crazy Taxi e Sonic Adventure? praticamente due dei simboli della console, sminuiti così.
Stesso discorso è definire roba pubblicata da Sega come giochi Sega, non ci vuole un genio a capire la differenza.

ma ormai il DC è morto da 10 anni!! ma quale ideale, il DC è fuori produzione da più di 10 anni, quindi chissenefrega, ma che problemi vi fate!?:tsk:

almeno siamo sicuri che quando uscirà su XBLA non sarà buggato come gli ultimi sonic e cmq per 5€ (o quello che sarà) non mi faccio problemi!!-_-'

poi se ti fà tanto cagare non lo prendi semplice, dove è il problema!? boh!!

l'unico ideale che ho è che la Sega di ora non è e non sarà mai più quella di 10 anni fà, quindi se si vuole rigiocare con giochi fatti bene bisogna necessariamente tornare indietro nel tempo!!

ma poi tra giocarci con il DC o sulla X360 cosa ti cambia!?:tsk:

klaw12321
19-04-2010, 22.41.43
ma ormai il DC è morto da 10 anni!! ma quale ideale, il DC è fuori produzione da più di 10 anni, quindi chissenefrega, ma che problemi vi fate!?:tsk:

allora secondo te essendo il dreamcast morto da più di dieci anni non se ne deve avere alcun rispetto ?
allora giù di pirateria che già all'epoca fece morire sega come hardware house tanto oramai il dreamcast è morto chissene fotte .

'unico ideale che ho è che la Sega di ora non è e non sarà mai più quella di 10 anni fà, quindi se si vuole rigiocare con giochi fatti bene bisogna necessariamente tornare indietro nel tempo!!

allora a maggior ragione dovresti tu e chi altri è interessato all'aquisto di ste riedizioni , aquistarli sul dreamcast dove sono nati e dove hanno fatto parte di quella console di cui ti disinteressi perchè morta 10 anni fa...

se non ti riconosci nella sega odierna per quale motivo le dai soldi e incentivi altre riedizioni di classici ??

Toshihiro90
19-04-2010, 22.56.48
allora a maggior ragione dovresti tu e chi altri è interessato all'aquisto di ste riedizioni , aquistarli sul dreamcast dove sono nati e dove hanno fatto parte di quella console di cui ti disinteressi perchè morta 10 anni fa...

se non ti riconosci nella sega odierna per quale motivo le dai soldi e incentivi altre riedizioni di classici ??

Una volta che ho preso la 360 automaticamente prenderò questi titoli e nonostante tutto continuerò a farmi la mia collezione pal e jap dei titoli Dc :sisi:

Schubert
19-04-2010, 23.43.52
Una cosa è comprare ANCHE la versione 360 in digital delivery per comodità o per le classifiche online, che se fatte bene possono essere un plus, ma la versione originale con la scatola e tutto quanto è un'altra cosa.

Personalmente non sono durissimo nei confronti dei live arcade, per esempio ho comprato alcuni giochi MD per comodità, ma ovviamente non è che a quel punto ho buttato le cartuccie del Megadrive dalla finestra.

Ci sono diversi approcci. In quello di Toshi per esempio non ci vedo niente di male.

Toshihiro90
20-04-2010, 00.03.26
Una cosa è comprare ANCHE la versione 360 in digital delivery per comodità o per le classifiche online, che se fatte bene possono essere un plus, ma la versione originale con la scatola e tutto quanto è un'altra cosa.

Personalmente non sono durissimo nei confronti dei live arcade, per esempio ho comprato alcuni giochi MD per comodità, ma ovviamente non è che a quel punto ho buttato le cartuccie del Megadrive dalla finestra.

Ci sono diversi approcci. In quello di Toshi per esempio non ci vedo niente di male.

Infatti principalmente per comodità,cioè almeno a me capita così,dopo aver giocato a qualche titolo grosso per PS3,mi viene voglia di fare una partita veloce a qualche arcade e allora prerisco andare nel menu' selezionare la iso e giocare,però ovviamente ho anche la versione inscatolata del gioco per la console di riferimento :sisi:

klaw12321
20-04-2010, 02.17.55
Una volta che ho preso la 360 automaticamente prenderò questi titoli e nonostante tutto continuerò a farmi la mia collezione pal e jap dei titoli Dc :sisi:

ma io sono daccordissimo che si posso ANCHE comprare su dd , quello che non capisco però è come dice emiliux che si venderebbe il dreamcast perchè ora escono ste riedizioni :look:
..
e comunque non mi piace affatto che ci continuino a guadagnare su delle produzioni che oggi non sarebbero nemmeno più in grado di concepire ... se non affidandole a team esterni .... possibilmente mediocri :roll3:

emiliux1981
20-04-2010, 10.36.32
perchè alla fine sono 2 giochi identici, che me ne faccio di 2 giochi uguali!?

io non sono uno di quelli che si vanta perchè ha la scatola originale e basta, per me l'apparenza non conta, ma conta la sostanza se posseggo 2 giochi identici che me li tengo a fare solo per guardarci la cover!?:tsk: oh ma quanto è bella!!:tsk:

cmq tutto quest'odio ce lo avete solo voi eh!!:tsk:

http://multiplayer.it/notizie/76504-crazy-taxi-e-sonic-adventure-verso-xbox-live-arcade.html

Sonic Adventure su XBLA? Che rumor stuzzicante! | JAVS (http://javs.it/blog/2010/01/12/sonic-adventure-su-xbla-che-rumor-stuzzicante/)

cmq ditelo pure che vi rode perchè all'epoca quando avevate preso il DC + altri giochi vari avete speso un patrimonio e ora dopo 12 anni vi sentite presi per i fondelli da Sega!!! non c'è nulla di male!!

poi dite che odiate le riedizioni quando poi prendete giochi tagliati come OR online arcade che lì in pratica hanno tagliato tutto o il MD collection su DS, ordinandoli addirittura dall'australia!!

ma per piacere!!:tsk:

Toshihiro90
20-04-2010, 12.19.57
perchè alla fine sono 2 giochi identici, che me ne faccio di 2 giochi uguali!?

io non sono uno di quelli che si vanta perchè ha la scatola originale e basta, per me l'apparenza non conta, ma conta la sostanza se posseggo 2 giochi identici che me li tengo a fare solo per guardarci la cover!?:tsk: oh ma quanto è bella!!:tsk:
:

E sì purtroppo sono "stronzo" che posso farci :D

Schubert
20-04-2010, 14.47.11
cmq ditelo pure che vi rode perchè all'epoca quando avevate preso il DC + altri giochi vari avete speso un patrimonio e ora dopo 12 anni vi sentite presi per i fondelli da Sega!!! non c'è nulla di male!!

Non è questo il punto. Non credo che nessuno qua stia pensando: "cavolo, se 10 anni fa, anzichè giocarci subito sulla console per cui è stato fatto, avessi aspettato a comprarlo, adesso lo pagherei solo 5 euro". Eh beh :asd:

sharkone
20-04-2010, 15.32.16
Ci rode aver vissuto la nextgen quando era attuale? Aver navigato e giocato online prima di tutti? Aver condiviso esperienze come Shenmue quando attualmente non esiste niente di simile? Aver giocato capolavori del genere quando tecnicamente erano attuali e facevano gridare al miracolo? Magari mentre altri si giostravano con i giochi per la PSX e con i giochi PS2 di prima generazione?
Azzo che rosicamento:asd:

A me dispiace per chi non c'era, perchè si è perso una generazione dove si piangeva ogni mese dalla gioia, dove difficilmente ci si lamentava, dove se mancava qualcosa (perchè niente è perfetto) comunque si riparava subito con altro. Una generazione dove si giocava e si discuteva di giochi dalla mattina alla sera e dove ogni 109.000 lire sudate erano ben ripagate.

Di certo non rosico per un DD scrauso. Dammi una generazione simile e rispendo tutti quei soldi volentieri, altro che rosicamento:).

Hittakara
21-04-2010, 12.52.26
Utilizzare sto servizio in modo intelligente invece che per roba di 10 anni fa no eh?

247
21-04-2010, 18.13.07
non è che ci rode...è che rompe i coglioni vedere giochi fatti con fatica e con passione ributtati li così da un team che di segaro ha oramai solo il nome e il gruppo am2...e poi...è come se vai al mediaworld a comprare un cd musicale e ti dicono però che le custodie non le hanno...tu lo compreresti?e poi su la dreamcast è storia dei videogiochi nel bene o nel male mentre ora non c'è più storia di niente...e ti paragonano pure shenmue all'ennesimo gta...

Wiizpig
21-04-2010, 19.39.46

poi dite che odiate le riedizioni quando poi prendete giochi tagliati come OR online arcade che lì in pratica hanno tagliato tutto o il MD collection su DS, ordinandoli addirittura dall'australia!!

ma per piacere!!:tsk:Metti a durissima prova la pazienza di chi non vuole scrivere con termini da Console War, non approfittartene solo perchè è una sezione dove la gente è gentile ed educata.

Io non posso relazionarmi al 100% perchè il Dreamcast l'ho comprato dopo il Gamecube e ho due giochi in croce, ma col cavolo che ci penso a venderlo.

Punto 1: i remake su DD di titoli vecchi sono un conto, i porting più o meno ritoccati come Sonic Adventure, Perfect Dark e Crazy Taxi un altro e sono molto meno importanti e utili.

Punto 2: i porting HD possono essere a 1080p e 60 FPS, peccato che colpiscano di meno in quanto giochi essenzialmente vecchi e che andavano giocati ai tempi; chi li ha giocati ai tempi ha in mente un tesoro di ricordi e di esperienza, chi li gioca adesso li finisce in 2-3 giorni, li apprezza e torna su Modern Warfare 2.
Credi che mi sia goduto più Banjo-Kazooie su Nintendo 64 o su XBLA? credi che rosichi di aver pagato la cartuccia 150.000 lire ai tempi? LOL.

Punto 3: Quoto Schubert, lamentarsi di tutti i DD è stupido, nel senso che se voglio un porting DD me lo compro... ma l'originale sarà sempre molto più importante e quando possibile baderò bene di rimediarlo.

Punto 4: Il nostro discorso è che le cose fisiche sono sempre meglio del DD e ti stupisci che ci compriamo le limited fighe delle collezioni di Sonic? se fosse uscita su XBLA restava dov'era, eh.
Allo stesso tempo però su XBLA ho comprato 2 dei Sonic Megadrive perchè non boicotto il DD di base, solo per titoli che mi sembra inutile ricomprare.
Come Sonic Adventure 1.
Outrun 2 infatti ai tempi c'è chi non voleva prenderlo e l'ha fatto per l'online, quello Xbox 1 non si puo' nemmeno più giocare online peraltro.