PDA

Visualizza versione completa : info win2000

che.g
21-03-2002, 20.45.28
ciao, dovrei installare win2000, ma prima vorrei sapere se ha qualke incompatibilitÓ con programmi, giochi o periferiche, anche se credo che vada tutto bene. poi vorrei sapere se l'installazione e la configurazione sono molto diverse dal 98 oppure simili.

tnx

Patcha Nero
21-03-2002, 21.25.29
Originally posted by che.g
ciao, dovrei installare win2000, ma prima vorrei sapere se ha qualke incompatibilitÓ con programmi, giochi o periferiche, anche se credo che vada tutto bene. poi vorrei sapere se l'installazione e la configurazione sono molto diverse dal 98 oppure simili.
inoltre chi ce l'ha potrebbe contattarmi in icq?

uin: 121544875

tnx

Io ho avuto incompatibilitÓ con qualche gioco... per i driver... beh... penso che ormai il "database" internet ne disponga in abbondanza! ;)

Comunque Ŕ diverso in molte cose da Win 98... anche se all'apparenza (o per un utente scimmia) pu˛ sembrare uguale...

Se proprio devi fare il grande passo ti consiglio XP... almeno da meno problemi di compatibilitÓ... cioÚ... almeno in teoria... :D
Il problema principale Ŕ la poca disponibilitÓ (ancora) di driver... o meglio Ŕ l'inconveniente che a me ha pi¨ colpito... :(

Comunque il 2000 ce l'ho... ma sullo stesso PC ho anche il ME ed uso sempre quello... perchÚ Ŕ pi¨ compatibile coi giochi! ;)
(Se poi a qualcuno Ŕ andata meglio... beh... te lo auguro... a me non Ŕ andata bene... :()

Dinofly
21-03-2002, 22.22.27
Passa direttamente a XP.... ti conviene ;)

che.g
21-03-2002, 22.25.29
ok, ho deciso per il 2000 invece di xp, perchŔ ho sentito che ha molte incompatibilitÓ con i giochi, inoltre nn si trovano i driver per periferiche di pi¨ di un anno fa, e cmq sono sicuro che avrei problemi a trovare quelli per alcune mie schede.

ho visto che xp Ŕ molto bello, ma per ora, almeno finchŔ nn cambio computer mi accontento del 2000!

Patcha
21-03-2002, 22.34.17
ok, ho deciso per il 2000 invece di xp, perchŔ ho sentito che ha molte incompatibilitÓ con i giochi, inoltre nn si trovano i driver per periferiche di pi¨ di un anno fa, e cmq sono sicuro che avrei problemi a trovare quelli per alcune mie schede.

ho visto che xp Ŕ molto bello, ma per ora, almeno finchŔ nn cambio computer mi accontento del 2000!

Comunque, driver a parte, ho trovato meno compatibile il 2000 di XP... ;)

crash5wv297
22-03-2002, 12.23.43

Avevo ME, ora ho anche 2k Pro, e c'Ŕ un'abisso, molto meglio il 2k, splendido!!....tranne che per i giochi, alcuni sono un p˛ pi¨ lenti, altri lo sono molto di pi¨, quasi ingiocabili...ma per questi c'Ŕ sempre ME!!! :D :D