PDA

Visualizza versione completa : Rompere il Ghiaccio

Peter Pan
21-03-2002, 20.33.16
Sulla falsa riga del topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=53743&perpage=20&pagenumber=1) di om&ga, che ha proposto una sola modalità per rompere il ghiaccio... diffondiamo il nostro "campionario"... qualche alternative all'improvvisazione cabarettistica...

Oggi, ad esempio, mi è venuto spontaneo rivolgermi ad una ragazza così:"Sei come un cellulare spento! "
Lei si volta e mi chiede sppiegazioni con lo sguardo (qualcosa tipo: cos'è che vuoi?) ed io aggiungo: "IRRAGGIUNGIBILE!"

(premetto che la ragazza comunque la conoscevo da un bel po' di tempo... ed oltre ad una risata chiatta non avevo altri fini!)

oM&gA
21-03-2002, 20.43.42
.... a fata! ch'ai un kulo che 'mme parla!

... e 'tte dice quanto sei stronxo!
(sentita a Trastevere in una romantica serata di Maggio)

una roba del genere? :D :D

comunque sempre meglio tentare l'approccio con tipe che sono in gruppo... se sono solo con una amica... quest'ultima può rivelarsi essere un ostacolo insormontabile... (aria scazzata... sbuffo... occhiatina all'orologio... si schiarisce la voce....)
da evitare
"hai da accendere"
"ma non ci siamo già visti?"
"posso presentarti un mio amico?"
e qualsiasi tipo di approccio spinto (vedi ex. di sopra)

mastro oM&g/\ consiglia di approfittare della circostanza e del contesto... da cosa nasce cosa, come si dice... e poi ribadisco:
le figure di §§§§§ contribuiscono ad aumentare la propria autostima :D

l'occhio spento e il viso di cementoooooo
lei è il mio piccione io il suo monumeeeeentooooo!!

Zeus
21-03-2002, 20.59.14
Come rompo io il ghiaccio? Semplice... con un punteruolo da ghiaccio alla Basic Instinct con la differenza che non voglio trovarmelo piantato da qualche parte :roll3:

Altrimenti per una donna il ghiaccio lo si rompe anche così:

http://www.popso.it/not/ARTICOLI/img/AGOSTO96/96-08.polonord2.gif

Eheheh... in realtà bassa essere se stessi e il ghiaccio lo rompi senza anccorgetene, se già ti ci fermi a pensare allora sopraggiungono i dubbi e tentennamenti :)

Marko120
21-03-2002, 21.01.02
Io faccio dei semplici colpi di tosse...:roll3:

A volte funziona, a volte no...pero' la maggior parte delle volte si :D

oM&gA
21-03-2002, 21.02.58
mi inchino al sommo Zeus :D
concetto inconfutabile! :D
il problema è che per molti essere "sè stessi" significa girarsi dall'altra parte causa timidezza... ci vuole comunque un QUID per agire :)

Zeus
21-03-2002, 21.07.13
Originally posted by oM&gA
il problema è che per molti essere "sè stessi" significa girarsi dall'altra parte causa timidezza... ci vuole comunque un QUID per agire :)

Si questo lo so anche io... anche perchè sono timido... ma basta fare forza e non pensare di esserlo e vedi che il ghiaccio lo hai già rotto senza accorgertene come tante altre cose poi se ci pensi bene...

Peter Pan
21-03-2002, 21.08.13
ci vuole comunque un QUID per agire :)

Un? :doubt: ....ma.... è legale? :D

Patcha Nero
21-03-2002, 21.22.03
Semplice... non roppo il ghiaccio... :boh:

Ok, ok... non è una tattica... non ne sono capace e basta... :(

The El-Dox
21-03-2002, 21.27.00
-le fissi intensamente il kulo... kualkosa prima o poi succede.
-la fissi intensamente negli okki, vedrai ke ti noterà
-lei accenna e ti avvicini
-skan kompleto della karrozzeria
-le fissi il kollo
-un timido "ciao bela"
-le kiedi se puoi dargli una lappata kon slappp
-ti prendi un kartone dal suo fidanzato ke stava parlottando kon amici
-torni a banko nella birreria
-ordinare altra birra.

Knudson
21-03-2002, 21.44.45
Originally posted by The El-DoX
-le fissi il kollo
-un timido "ciao bela"
-ordinare altra birra.

mah, sara' una mia impressione ma el dox e' passato a qualcosa di + pesante dell'alcool :roll3:

oM&gA
21-03-2002, 21.52.31
Originally posted by Peter Pan

Un? :doubt: ....ma.... è legale? :D

si, ma solo se è caricato a pallettoni di gomma :D

Brus
22-03-2002, 00.12.01
Originally posted by Zeus_M

Si questo lo so anche io... anche perchè sono timido... ma basta fare forza e non pensare di esserlo e vedi che il ghiaccio lo hai già rotto senza accorgertene come tante altre cose poi se ci pensi bene...

Eh no, nn ti posso dar ragione :)

Cmq anche io come patcha...o aspetto che si sciolga da solo o niente :rolleyes::)

Kiara
22-03-2002, 00.26.07
-le fissi il kollo
-un timido "ciao bela"
-ordinare altra birra.

:roll3: quest'uomo-alcol mi fa morire!!!

Zargon
22-03-2002, 00.32.57
muahahaha un metodo abbastanza infallibile

"Ciao scusa se ti disturbo ma c'è quell'amico mio che si vergogna a presentarsi dato che è timido, vi posso presentare"

Se non è stronza dice x forza si

Faccio finta di parlare con l'amico con cui mi sono messo d'accordo
e ritorno da lei
"Ok ha detto che non gli interessi +, xò x ora c'è un problema... so innamorato io"

questo metodo di approccio mi è riuscito 2 volte su 3 :D

Fabio
22-03-2002, 00.33.50
Originally posted by Zeus_M
Si questo lo so anche io... anche perchè sono timido... ma basta fare forza e non pensare di esserlo

Appunto, bisogna pensare di non esserlo... più facile a dirsi che a farsi...

Fabio
22-03-2002, 00.35.59
Originally posted by Zargon

"Ciao scusa se ti disturbo ma c'è quell'amico mio che si vergogna a presentarsi dato che è timido, vi posso presentare"

Bisogna che ci siano gli amici, per poterlo fare...

Mazza
22-03-2002, 00.37.19

si!, mi sa che la tua tattika termina gia' qui causa ceffone della ragazza (senza neanche dover aspettare quello del tipo):D :rolleyes:

alexakis
22-03-2002, 01.05.19
infatti :D:D

Kiara
22-03-2002, 01.11.44

Faccio finta di parlare con l'amico con cui mi sono messo d'accordo
e ritorno da lei
"Ok ha detto che non gli interessi +, xò x ora c'è un problema... so innamorato io"

Pensa io dico subito di No perchè la frase "c'è un mio amico... la trovo davvero deprimente.........non sapevo ci fosse un seguito!:D

Zargon
22-03-2002, 01.29.37
Originally posted by Kiara

Pensa io dico subito di No perchè la frase "c'è un mio amico... la trovo davvero deprimente.........non sapevo ci fosse un seguito!:D

:(
cattiva :(

me ne inventerò altir...

bejita
22-03-2002, 01.30.25
Ora vi illustrerò il mio metodo superinfallibile... ma prima

VOGLIO CREARE UN PO' DI SUSPANCE :cool:

Patcha
22-03-2002, 01.48.43
Originally posted by bejita
Ora vi illustrerò il mio metodo superinfallibile... ma prima

VOGLIO CREARE UN PO' DI SUSPANCE :cool:

È difficile che mi ritrovi sospero a mezz'aria...

Quindi spara subito o perisci nel vuoto infinito dell'universo! :bigglass:

bejita
22-03-2002, 01.49.47
posso solo dirti che quando saprai la mia tecnica non avrai più bisogno d'altro Ne... ehm patcha :)

Patcha
22-03-2002, 01.57.55
posso solo dirti che quando saprai la mia tecnica non avrai più bisogno d'altro Ne... ehm patcha :)

Ora mi vado a coricare... domani se c'è e bene... avrò qualcosa su cui polemizzare (spero almeno di averne il tempo)... altrimenti ciccia...

È l'orario sbagliato per la suspence... :rolleyes:

bejita
22-03-2002, 02.01.45
eee ma come sei gheeeeiiiiiii eppur con sti consigli che vi sto per dare potreste uscire in questo stesso momento da casa e far cadere ai vostri piedi milioni di ragazze! :cool:

Patcha
22-03-2002, 02.04.07
eee ma come sei gheeeeiiiiiii eppur con sti consigli che vi sto per dare potreste uscire in questo stesso momento da casa e far cadere ai vostri piedi milioni di ragazze! :cool:

Disse l'essere solitario che ormai si lamenta anche lui di non avere più amici e baci da parecchio tempo.

Kiara
22-03-2002, 02.07.09

:(
cattiva :(

me ne inventerò altir...
Ma noooooo piccolo!!!Se hai detto che ti va bene continua a farlo!!!Sono che faccio sempre la stronza coi rimorchiatori!!^^

Patcha
22-03-2002, 02.10.11

la stronza coi rimorchiatori!!^^

Figuriamoci cosa fai agli Scaricatori, ai Muratori, agli Imbianchini ed ai Camionisti! :D

Kiara
22-03-2002, 02.13.24
Originally posted by Patcha

Figuriamoci cosa fai agli Scaricatori, ai Muratori, agli Imbianchini ed ai Camionisti! :D

Ma LOL!!!!!!!!:roll3:

bejita
22-03-2002, 02.13.43

Disse l'essere solitario che ormai si lamenta anche lui di non avere più amici e baci da parecchio tempo.

si infatti questo metodo una pecca ce l'ha... il suo potere è grande ma può esser usato una volta sola nella vita.... la tua luce brillerebbe con il doppio... triplo e più dell'intensità, ma si spegnerebbe con eguale aumento di velocità

Patcha
22-03-2002, 02.15.13

si infatti questo metodo una pecca ce l'ha... il suo potere è grande ma può esser usato una volta sola nella vita.... la tua luce brillerebbe con il doppio... triplo e più dell'intensità, ma si spegnerebbe con eguale aumento di velocità

mmm

Una volta nella vita...
Ti mette in luce il triplo e più dell'intensità...
Si spegne con eguale velocità...

mmm

Il suicidio? :doubt:

bejita
22-03-2002, 02.38.34

Il suicidio? :doubt:

di + di +

Patcha
22-03-2002, 03.06.05

di + di +

Il suicidio... e poi essere in grado di martoriare ancora il proprio corpo... azz... lo trovo a dir poco arduo... :doubt:

Berek
22-03-2002, 09.50.16

Gas nervino? :D

The El-Dox
22-03-2002, 09.56.46
un nuovo prototipo di eccitante erotiko femminile per maski?

oM&gA
22-03-2002, 10.04.50
Un travestimento da Brad Pitt?

Brus
22-03-2002, 11.45.29
Un travestimento da Brad Pitt?

Un travestimento da brus? :D

elfebo
22-03-2002, 11.48.44
.... a fata! ch'ai un kulo che 'mme parla!

... e 'tte dice quanto sei stronxo!
(sentita a Trastevere in una romantica serata di Maggio)

!! [/i]

non ti credo manco se mi paghi.
Questa e' come la leggenda metropolitana del casco che poi tolto, fa aprire la testa all'incidentato in due.
In ogni paese c'e' la versione.....qui da noi TUTTI e dico TUTTI dicono di aver assistito ad una situazione del genere, solo che era:

"ue' bella, u se' ca tin nu' cul ca parl???"
" e cce' t disce, moccammamt???"

traduco:

"hei bella, lo sai che hai un kulo che parla?"
"e che ti dice, moccaamamt(questo non si puo' tradurre, ma letteralmente sarebbe "inboccaatuamadre")???"

:rolleyes:

Kiara
22-03-2002, 12.35.55
Originally posted by elfebo

non ti credo manco se mi paghi.
Questa e' come la leggenda metropolitana del casco che poi tolto, fa aprire la testa all'incidentato in due.
In ogni paese c'e' la versione.....qui da noi TUTTI e dico TUTTI dicono di aver assistito ad una situazione del genere, solo che era:

"ue' bella, u se' ca tin nu' cul ca parl???"
" e cce' t disce, moccammamt???"

traduco:

"hei bella, lo sai che hai un kulo che parla?"
"e che ti dice, moccaamamt(questo non si puo' tradurre, ma letteralmente sarebbe "inboccaatuamadre")???"

:rolleyes:

"GALLO CEDRONE" docet!!!!!:p

Yota
22-03-2002, 12.39.02
Originally posted by Berek

Gas nervino? :D
no calzini del Bejita:D

Yota
22-03-2002, 12.40.49
Originally posted by Knudson

mah, sara' una mia impressione ma el dox e' passato a qualcosa di + pesante dell'alcool :roll3:
dipende come intendi la frase scitta da lui:

bejita
22-03-2002, 14.10.08
Originally posted by Yota

no calzini del Bejita:D

di + di + :cool:

AmeR
22-03-2002, 14.33.26
Il maestro Yota insegna a rompere il ghiaccio:

-scegliere un locale affollato
-al suo interno, setacciare la folla alla ricerca di una forma di vita accettabile
-una volta individuata, avvicinarsi accompagnati da un amico
-alla distanza di 1/1,5m, gridare ad alta voce : " Oh, ce la facciamo in due?" guardando l' amico
-fuggire ridendo
:D

Yota
22-03-2002, 14.36.16
Originally posted by AmeR
Il maestro Yota insegna a rompere il ghiaccio:

-scegliere un locale affollato
-al suo interno, setacciare la folla alla ricerca di una forma di vita accettabile
-una volta individuata, avvicinarsi accompagnati da un amico
-alla distanza di 1/1,5m, gridare ad alta voce : " Oh, ce la facciamo in due?" guardando l' amico
-fuggire ridendo
:D
n era successo proprio cosi :p..e soprattutto l'ultimo punto nn era cosi( chi è fuggito e dove?..)...diciamo che dovevo "disturbare" qualcuno...:D

MaGiKLauDe
22-03-2002, 14.41.34

Ma noooooo piccolo!!!Se hai detto che ti va bene continua a farlo!!!Sono che faccio sempre la stronza coi rimorchiatori!!^^

kiara, ma lo sai che hai un carattere che mi fa impazzire?! :heart:

bejita
22-03-2002, 20.15.47
ecco la prima parte del supermetodo infallibile

allora per prima cosa dovete farvi assumere in una centrale elettrica termonucleare, il che è abbastanza difficile in Italia per il semplice fatto che le han chiuse tutte da un po' di anni. Per cui, oprima di passare a questo punto del piano (punto 1), bisogna procurarsi la cittadinanza francese. In Francia ci facciamo assumere come addetti alla sicurezza di una centrale elettrica termonucleare e allo stesso tempo cominciamo ad imparare un po' di francese (eh beh siamo in francia un po' di francese lo dovremo pure imparare), frequentare locali, moulin roge, canili e latrine. A quel punto la vostra cultura su centrali, atomi e piscio sarà al culmine della tollerabilità femminile e sarete pronti a tornare in Italia dove vi sottoporrete ad un mese circa di sedute spiritiche per testare le vostri doti cabarettistiche... naturalmente dopo le prime due ore di seduta vi accorgerete del terribile errore, ma ormai consci dell'impossibilità di tralasciare, annulla, riprova questa nuova esperienza vi sorbirete l'intero mese a cercar lumi sull'esistenza o meno della dimensione onirica et paraplegicizzazione.
Il mese successivo sarete pronti per il gran salto nella bolgia semi bistecchizzata detta discoteca: Dopo i primi secondi e le ultime 50 carte rimastevi dalle sedute paradigi... ecc. scapperete dal locale per cercar donzella in un'altra più armoniosa località: e qua entrano in scena le vostre doti termonucleari. Difatti nel vostro tecnocorso extrasubordinato prefacilare tenutosi nel distaccamento di formazione professionale della centrale francese, era stata impartita una lezione di caffeina e teina dove tali oscure nozioni ci sono state tramandate insegnandoci il sapere dello "pasdvkj".
Lo "pasdvkj" è quello che ci condurrà al sapere universale sulla donna che si tramuta in donna prendendo le sembianze di donna... tenetelo bene a mente: mai uscire di casa senza "pasdvkj".
Chiusa questa breve parentesi passo ad illustrarvi il passo 2: vi avvicinate alla vittima prescelta tirate fuori il vostro "pasdvkj", lo rimettete a posto, tornate da dove siete venuti, lo ritirate fuori e recitate 10 volte la preghiera d'iniziazione imparata durante le sedute spiritiche.
A questo punto siete pronti per il terzo ed ultimo passo.

Patcha
22-03-2002, 21.18.10
Il suicidio... sapevo che andava a finire così... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Berek
22-03-2002, 22.44.12
Il suicidio... sapevo che andava a finire così... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

E il bello è che ci ha dovuto pensare sopra una giornata intera per inventarsi tutto il preambolo :p :p :D :roll3:

bejita
23-03-2002, 00.10.25
Originally posted by Berek

E il bello è che ci ha dovuto pensare sopra una giornata intera per inventarsi tutto il preambolo :p :p :D :roll3:

no, me l'ero messo su txt ieri sera, ma era + bello fare un po' di suspance :D

cmq la volete sapere la terza parte?... che non è il suicidio... ;)

Kiara
23-03-2002, 00.24.19
Originally posted by MaGiKLauDe

kiara, ma lo sai che hai un carattere che mi fa impazzire?! :heart:

Grazie tesoruccio:kiss:.. peccato che molti hanno paura che li distrugga psicologicamente!:D

MaGiKLauDe
23-03-2002, 13.07.42

Grazie tesoruccio:kiss:.. peccato che molti hanno paura che li distrugga psicologicamente!:D

ora so ke passerò x un marpione... ma è proprio quello che di solito mi attrae in una ragazza... quelle che mi assecondano mi vengono a noia dopo un nanosecondo...

Peter Pan
23-03-2002, 20.15.13
peccato che molti hanno paura che li distrugga psicologicamente!:D

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :p

Kiara
23-03-2002, 21.30.12
Originally posted by MaGiKLauDe

ora so ke passerò x un marpione... ma è proprio quello che di solito mi attrae in una ragazza... quelle che mi assecondano mi vengono a noia dopo un nanosecondo...
Ce ne fossero di fanciulli che la pensano come te!
Peter quel PRRRRRR è un affronto alla mia persona???:D

sbazzone
23-03-2002, 21.32.51

Ce ne fossero di fanciulli che la pensano come te!
io c sono;)

Peter Pan
23-03-2002, 22.13.14

Ma non mi permetterei mai. Era un affronto alla tua affermazione! :p

viv_
23-03-2002, 22.55.52
Io non ho una particolare tattica di approccio... Semplicemente cerco un contatto con il fanciullo di turno, ma ogni volta lo valuto dal tipo che ho di fronte, dal luogo e dalla situazione. Credo sia la cosa migliore, lasciare che sia l'istinto a guidarmi... Se poi non va come volevo io, probabilmente non è stato il mio istinto a tradirmi, ma forse le apparenze... :o

Peter Pan
24-03-2002, 04.33.53
Originally posted by viv
non è stato il mio istinto a tradirmi, ma forse le apparenze... :o

La mente mente... il cuore no.
Sei sicura di esserti sempre affidata e fidata dell'istinto? Sei sicura di non aver mai lasciato prevalere la non-ragione?