PDA

Visualizza versione completa : al volante...

247
17-04-2010, 10.41.12
ieri mi finalmente arrrivato il volante...ho preso quello originale agetec-sega ed una bomba... fatto bene solido e si guida molto bene...f1 pare quasi pi facile con...ma i top sono 3...sega rally 2 daytona usa e f355 challenge che da vicino con il 47 pollici fanno talmente effetto che anche mio padre ci ha voluto giocare...assurdo...ora si pu davvero definire salagiochi in casa...

sharkone
17-04-2010, 10.46.36
Ottimo, bene per tuo padre:D.
Sega Rally 2 ed F355 sono i pi divertenti con il volante secondo me, il primo perch derapi che una bellezza, il secondo perch aggiungi ulteriore effetto simulativo...anche se alla fine anche con il pad fa la sua porca figura.
Come disse una volta Yu Suzuki su Edge, la vera simulazione l fuori solo F355. Sarebbe bello sentirlo ora a fare CW, quando escono news su GT5:asd:

247
17-04-2010, 12.06.27
eh lo so...ma anche daytona usa una porcata...e si gioca bene anche a le mans...v-rally invece ingiocabile...e poi...f355 con il dolby della televisione e le casse il top del top...
che poi mio padre gioca ogni volta che arriva un accessorio nuovo...tranne va beh mouse e tastiera che lui definisce inutili...cmq ha provato gli accessori ma rimasto colpito solo da questo...gli piace la pistola ma dice che time crisis pi bello di house of the dead2 e confidential mission...invece co sto volante mi sa che gli proprio piaciuto...

Toshihiro90
17-04-2010, 16.01.04
Come disse una volta Yu Suzuki su Edge, la vera simulazione l fuori solo F355. Sarebbe bello sentirlo ora a fare CW, quando escono news su GT5:asd:

Micidiale :clap: :clap:

247
17-04-2010, 18.32.12
eh ma ragazzi...giocate a shutoku battle 2 con la visuale interna e con il volante...non
godurioso ma qualcosa di pi...