PDA

Visualizza versione completa : LVT's Melancholia

lovely5555
16-04-2010, 17.28.58
http://img44.imageshack.us/img44/77/lvtk.jpg

A psychological drama-cum-disaster movie! (http://www.imdb.com/title/tt1527186/)

Now featuring Kirsten Dunst!

blake.
16-04-2010, 17.52.32
Che brutta Kirsten Dunst.

funker
16-04-2010, 17.53.22
Manca l'altra metà del tavolo. :sisi:

Ok, puttanate a parte, grazie gecal.

lovely5555
16-04-2010, 19.57.23
Che brutta Kirsten Dunst.

Vai a morire in un fossato.

( :uiui: )

Dopo che Raimi/Coppola/Crowe ce l'hanno sventolata, finalmente Lars.
Beh, sappiamo tutti che succederà.

Kiara
17-04-2010, 13.41.54
bavetta.

Blasor
20-11-2011, 01.56.48
Premessa maior: Trier mi piace.
Premessa minor: Antichrist no.
Conclusione: Melancholia neanche troppo.
Non capisco il perché, ma non mi sembra ne imbrocchi più una. La disposizione è sempre quella Antichrist tra l'altro, intro simili nella composizione, solo gli "atti" sono meno del solito. Penso siano concettualmente legati come altri film passati ma ancora non ne ho sentito nulla.
Come dicevo, non ce l'ho fatta proprio ad apprezzarlo. Come il lungometraggio precedente, pare voglia dire e suggerire mille cose che però alla fine non sembrano trasparire efficacemente. Continua a capirsi da solo insomma, intanto noi ipotizziamo dove si vorrebbe andare a parare.
Cast comunque bravissimo, come in Antichrist del resto. Le due Charlotte mi sono piaciute moltissimo. E ho visto per bene la Dunst nuda.
Se continuiamo su questa strada mi arrendo comunque, preferisco recuperare quello che mi manca nel filone del Cuore d'Oro (così si chiama?), di cui ho visto solo il terzo e mi ero a dir poco innamorato del filone Terra delle opportunità, a questo punto finché non esce Wasington salto tutto :asd:

onigate
22-01-2012, 00.20.16
Premessa maior: Trier mi piace.
Premessa minor: Antichrist no.
Conclusione: Melancholia neanche troppo.
Non capisco il perché, ma non mi sembra ne imbrocchi più una. La disposizione è sempre quella Antichrist tra l'altro, intro simili nella composizione, solo gli "atti" sono meno del solito. Penso siano concettualmente legati come altri film passati ma ancora non ne ho sentito nulla.
Come dicevo, non ce l'ho fatta proprio ad apprezzarlo. Come il lungometraggio precedente, pare voglia dire e suggerire mille cose che però alla fine non sembrano trasparire efficacemente. Continua a capirsi da solo insomma, intanto noi ipotizziamo dove si vorrebbe andare a parare.
Cast comunque bravissimo, come in Antichrist del resto. Le due Charlotte mi sono piaciute moltissimo. E ho visto per bene la Dunst nuda.
Se continuiamo su questa strada mi arrendo comunque, preferisco recuperare quello che mi manca nel filone del Cuore d'Oro (così si chiama?), di cui ho visto solo il terzo e mi ero a dir poco innamorato del filone Terra delle opportunità, a questo punto finché non esce Wasington salto tutto :asd:
oohhhh allora non sono l'unico che ha buttato due ore per vedere questa ciofeca senza capirci una beneamata fava !! Meno male va, sono più contento :tsk:

superfastisback_
22-01-2012, 21.41.55
film sicuramente importante , diffidate da chi dice di averlo capito,e cerca di spiegarvelo ,non credo sia possibile.

slavic
24-01-2012, 14.51.49
ah boh no capisco tutta sta commozione, mica ce tanto da capire sta abbastanza su 2 binari non è che devi spiegare memento oppure primer :asd:
Poi il spiegare? ma oltre allo spoiler inutile da fare che neanche serve visto i primi minuti del film:asd:

Si va beh un puo noioso a tratti, le tette non me le sono neanche cagate di striscio visto il contesto di fregarmene di loro, piu sexy lei nei primi 10 min vestita da sposa che nuda dopo :teach:
Pero almeno è un catastrofe movie nel vero senso, dove non si vedono cose ridicole alla "io monto un razzo e vado a prendere a pugni sta apocalisse":asd: e roba da alieni e navi spaziale, ma solo reazione di gente normale piccola famigliola
Ma cmq scienziati pipaioli, si vede che non hanno giocato a Osmos avrebbero capito il pericolo :notooth:

Cmq sembrava un puo teatro nel cinema con un pizzico di "2001: Odissea nello spazio" e "The Fall"

Poi ci sono li "easter egg" della bucca 19 e il ponticello che non si poteva attraversare, che chi voglie se le puo googlare e farsi le sue pipe filosofiche :asd:

PS: strane ste cose come escono sempre in copie nello stesso periodo
Melancholia (2011) - IMDb (http://www.imdb.com/title/tt1527186/)
Another Earth (2011) - IMDb (http://www.imdb.com/title/tt1549572/)

superfastisback_
24-01-2012, 18.52.23
guarda questo film è di una difficoltà assolutamente fuori parametro,come ti dicevo quasi incomprensibile ,giusto il tuo richiamo a 2001 odissea nello spazio dove le immagini evocative hanno il ruolo portante nell'economia del film.