PDA

Visualizza versione completa : Vendo Dreamcast Pal E/o Giochi Originali

hokuto
21-03-2002, 12.34.58
VENDO IL SEGUENTE BLOCCO:
DREAMCAST PAL
SHEN MUE
SHEN MUE 2
SKY OF ARCADIA
GRANDIA 2
RAYMAN2
SEGA BASS FISHING + CONTROLLER
F 355
SONIC ADVENTURE
CONFIDENTIAL MISSION
MEMORY CARD 4 MEGA

TUTTO IN PERFETTO STATO AD UNA CIFRA DI 200 EURO

OPPURE TUTTO IL BLOCCO DEI GAMES SENZ CONSOLE PER 130 EURO

chi è interessato mi contatti a: ceratites@inwind.it

Yota
21-03-2002, 12.36.22
Originally posted by hokuto

SHEN MUE
SHEN MUE 2
GRANDIA 2
ceratites@inwind.it
quanto per i 2 shen mue +grandia2 (il tutto solo se è pal e originali)
sono anche disposto a scambi con giochi per qualunque console eccetto x-box se ti interessano.

Per gli altri:se mi vendesse i giochi io vendo Shen mue 1 in versione Usa e 2 jap e Grandia 2 Usa a pochissimo prezzo

hokuto
21-03-2002, 14.40.43
Innanzitutto grazie per l' attenzione, il problema è che quelli sono secondo mè i più bei games su dreamcast e capisci che se dassi via quelli e poi il dreamcast mi rimarrebbe sarebbe un po' una stupidata da parte mia; I GIOCHI VORREI VENDERLI IN BLOCCO perchè poi la console riuscirei comunque a piazzarla anche in un secondo momento,...pensaci sù, caso mai mi fai sapere....

grazie

Davide.;)

Yota
21-03-2002, 15.32.28
Innanzitutto grazie per l' attenzione, il problema è che quelli sono secondo mè i più bei games su dreamcast e capisci che se dassi via quelli e poi il dreamcast mi rimarrebbe sarebbe un po' una stupidata da parte mia; I GIOCHI VORREI VENDERLI IN BLOCCO perchè poi la console riuscirei comunque a piazzarla anche in un secondo momento,...pensaci sù, caso mai mi fai sapere....

Vedo se riesco a trovare qualcuno a cui interessano gli altri giochi cosi ti prendo il blocco,ora vedo un po e ti dico (in realtà i giochi li possiedo già ,ma non pal, è per questo che mi interessavano solo quelli).
cmq ti posto una risposta definitiva domattina (scusa ma non posso essere + celere)

hokuto
21-03-2002, 18.15.56
Tranquillo , appena puoi.

ciao;)

hokuto
21-03-2002, 18.23.07
DIMENTICAVO, IO DOMANI MATTINA SONO IN FACOLTA' PERTANTO DARO' UN 'OCCHIATA ALLA POSTA NEL POMERIGGIO APPENA TORNO:p

wiblink
21-03-2002, 21.59.56
console con mod x usa e jap (NO PIRATERTIA.....trank mod:D)????

Yota
22-03-2002, 10.49.57
Pardon Hokuto, ma nulla perchè nn ho trovato qualcuno che vuole gli alti giochi (e tipo di rayman2 io ne ho già 1 copia in + da vendere...) scusa la perdita di tempo.
Per Wiblink..il discorso della mod su dc è + o - inutile (se vuoi info Private):D

the matrix
22-03-2002, 15.23.23
il blocco giochi mi interesserebbe, ora chiedo ai miei e ti faccio sapere.
ciao.

hokuto
22-03-2002, 16.03.13
di nulla, se qualcun ' altro è interessato.....

wiblink
22-03-2002, 20.41.41
il D(emocrazia)C(ristiana):D 70€?????

hokuto
22-03-2002, 21.17.00
Wiblink scusa, ma non mi è chiaro se stai cercando di vendere o di acquistare!!!;)

wiblink
22-03-2002, 22.57.53
vorrei sapere a quanto vendi il DreamCast......a 70€?????

the matrix
22-03-2002, 23.58.05
io mi prendo il blocco dei giochi.
fammi sapere.

ps: un mio amico potrebbe essere interessato la DC (solo console) domani glielo dico e ti faccio sapere.

hokuto
23-03-2002, 11.24.45
hokuto"Vi ringrazio tutti quanti,siete stati molto cortesi, ma ho concluso l' affare; comunque ho un' amico che vende , DA SUBITO,anche singolarmente, in versine pal i seguenti titoli:

GRANDIA 2=25 euro
RAYMAN 2= 25 EURO
SEGA BASS FISHING + CANNA DA PESCA=50 EURO
HOUSE OF THE DEATH(MITICO!!)+ PISTOLA=50 EURO
CONFIDENTIAL MISSION=25 EURO
NBA 2K=25 EURO
ECCCO THE DOLPHIN=25 EURO

LUI E' UN GARNDE APPASSIONATO DI VIDEOGAMES E VI ASSICURO SONO COME NUOVI, HANNO TUTTI LA PROPRIA CONFEZIONE E IL LIBRETTO NONCHE' ALCUNA RIGATA SUL GD ROM.
rIPETO, LI VENDEREBBE ANCHE SINGOLARMENTE!
SE QUALCUNO DECIDESSE DELL 'ACQUISTO IN BLOCO LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO DIVISE A METà CON IL MIO AMICO(che vi regalerà anche CHU CHU ROKET!!!! STO SCHERZANDO ,SO CHE è un giochino terra terra ma davvvero vi viene dato.......a cavl donato......)

Dinuovo grazie a tutti per l' interessamento!

"hokuto" ;) ;)

BlueGoblin[PS2]
23-03-2002, 15.43.44
Certo che e' triste pensare a come sia morto il Dreamcast una console molto potente e ben fatta che pero' a scelto i tempi sbagliati.Secondo me la Sony domina il mercato e per il DC non c'e' stato spazio, peccato perche' e' ancora adesso una grande console con un vasto palco giochi...
Scusate se la reply non ci entra una mazza con il discorso ma mi sentivo in dovere di dire sta cosa....

the matrix
23-03-2002, 17.28.41
:( :( :( :( :( :( :ueh: :ueh: :ueh:

hokuto
23-03-2002, 20.03.58
Già, hai perfettamente ragione , i shen mue parlano da soli: grafica,storia, coinvolgimento, sceneggiatura, regia.....serve altro? io ho anche una ps2 e tra poco una x-box, ma di giochi così nessun altro.......in 27 anni da videogamer di giochi ne ho usati davvero molti,c64, msx, amiga, megadrive, intelevision, psx,ps2, ma come il DC PROPRIO NESSUNA!!!!

...E' davvero un peccato sia finita così!

comunque non scordiamoci il senso di questo topic ;)

VENDO,VENDO;vENDOOOOOOOOOOOOOOO:D

(vendo perchè comunque io la mia dc jap me la tengo ben stretta!)

ferz
23-03-2002, 21.56.29
Già, hai perfettamente ragione , i shen mue parlano da soli: grafica,storia, coinvolgimento, sceneggiatura, regia.....serve altro? io ho anche una ps2 e tra poco una x-box, ma di giochi così nessun altro.......in 27 anni da videogamer di giochi ne ho usati davvero molti,c64, msx, amiga, megadrive, intelevision, psx,ps2, ma come il DC PROPRIO NESSUNA!!!!

...E' davvero un peccato sia finita così!

comunque non scordiamoci il senso di questo topic ;)

VENDO,VENDO;vENDOOOOOOOOOOOOOOO:D

(vendo perchè comunque io la mia dc jap me la tengo ben stretta!) Scusa ma se affermi questo perchè te la vuoi vendere?????????????
Io solo se mi torturassero a morte la venderei....e non lo so!!!!!!!!

hokuto
23-03-2002, 22.02.47
te l'ho detto "io la mia dc jap me la tengo ben stretta"

Yota
25-03-2002, 11.06.36
te l'ho detto "io la mia dc jap me la tengo ben stretta"
idem...
ho una jap r7 e una sakura tainsen ed..
ma per giocare la pal è la migliore..la jap con i giochi pal da problemi pesanti che invece nn ci sono al contrario:D

hokuto
28-03-2002, 16.20.13
ho venduto grandia 2; mi restano nba 2k ,rayman 2, ecco the dolphin, sega bass fishing(+ canna), the house of the dead 2(+ pistola),confidential mission......