PDA

Visualizza versione completa : x gli amici/he-colleghi di icq-mirc-c6

Latin Lover in love
21-03-2002, 01.43.50
In molti mi avete scritto via email o lasciandomi mex in icq, pm,etc etc xche non mi vedete + in chat oppure xche magari vedete che posto sul forum e non sto in chat.
Il fatto è che, come quasi tutti sapete, sto quasi ininterrottamente dalla mattina alla sera (oggi,x es, dalle 8 alle 21) a consultare libri su libri,scrivere schemi e poi battere la tesi, con qualche min di pausa dove ne approfitto x postare sul forum e controllare la posta.
Da ieri ho abilitato la funzione che permette di vedere il mio status online sul forum, se dovete dirmi qualcosa, sapete quando sono online e quindi via con email o pm, le uniche cose che checko di giorno e pome.
Ringraziandovi x la comprensione (su su,a Giugno dovrei finire;) ,max Ottobre), vi saluto,vi abbraccio e vi inkiappetto :D

The El-Dox
21-03-2002, 01.49.53
ankio ti saluto. ma poi basta :D

bejita
21-03-2002, 02.57.22
ma... ma... ma... ma questo è abuso di potere :D :D :D

PS picchia da parte mia quell'idiota che ha fatto il doppiaggio di Lynn nell'OAV di Hokuto No Ken :D :D :D

Latin Lover in love
21-03-2002, 09.46.49
Originally posted by bejita
ma... ma... ma... ma questo è abuso di potere :D :D :D

PS picchia da parte mia quell'idiota che ha fatto il doppiaggio di Lynn nell'OAV di Hokuto No Ken :D :D :D
ma daai :p
guarda,non solo quell'oca :(

elfebo
21-03-2002, 10.35.37
Originally posted by Latin Lover in love
e vi inkiappetto :D

mmmh....non si potrebbe fare al contrario???:rolleyes::D:D:D

Liga10
21-03-2002, 10.39.01
...vi saluto,vi abbraccio e vi inkiappetto :D

mmmm ok la prima,passi la seconda,ma la tyerza te la scordi...:D :D :D

Patcha Nero
21-03-2002, 10.56.13
Da ieri ho abilitato la funzione che permette di vedere il mio status online sul forum, se dovete dirmi qualcosa, sapete quando sono online e quindi via con email o pm, le uniche cose che checko di giorno e pome.

Guarda che quello sul nuovo forum non funziona... ti conviene mettere un link invece... come ho fatto io nella firma del "Patcha" originale! ;)

Ah... spero che apprezzi il fatto che io non ti ho chiesto niente e non ti ho disturbato! :notooth:

Latin Lover in love
21-03-2002, 10.59.44
Originally posted by Patcha Nero

Ah... speri che apprezzi il fatto che io non ti ho chiesto niente e non ti ho disturbato! :notooth:
Intendiamoci,fa sempre piacere che un amico/a si preoccupi e chiedi del sottoscritto forse rapito dai Lighiani :D, la parola "disturbo" è quantomeno fuori luogo :)

Patcha Nero
21-03-2002, 11.05.27

Intendiamoci,fa sempre piacere che un amico/a si preoccupi e chiedi del sottoscritto forse rapito dai Lighiani :D, la parola "disturbo" è quantomeno fuori luogo :)

Era una battuta... -> :notooth:

:notooth:

Il fatto è che non riesco a pensare a nulla di brutto... quindi per me, matematicamente, se non ti fai vedere spesso OnLine è solo perché sei troppo occupato... escludo categoricamente che è successo qualcosa di brutto! ;)

Latin Lover in love
21-03-2002, 11.14.27

Era una battuta... -> :notooth:

:notooth:

Il fatto è che non riesco a pensare a nulla di brutto... quindi per me, matematicamente, se non ti fai vedere spesso OnLine è solo perché sei troppo occupato... escludo categoricamente che è successo qualcosa di brutto! ;)
Tranqui, in genere quando c'è qualcosa che non va nella mia vita siete sempre i primi a saperlo visto che in questo forum ho in un colpo solo un pozzo di amici e la mia donna :)

Patcha Nero
21-03-2002, 11.29.26

Tranqui, in genere quando c'è qualcosa che non va nella mia vita siete sempre i primi a saperlo visto che in questo forum ho in un colpo solo un pozzo di amici e la mia donna :)

Ma Serinde io non la vedo mai (o sono cecato :bigglass:)... in quale forum posta? :doubt:

Bubusettete
21-03-2002, 12.12.46
In bocca al lupo per la tesi Latin...su cosa la stai facendo?

Patcha Nero
21-03-2002, 12.16.35
Ehm... carissimo il mio Latin... devo mio malgrado farti notare una cosa... che io ho notato solo adesso... :notooth:

Purtoppo, infatti, mi tocca aggredirti... ti spiace? Beh... anche se ti spiace...

STAKKA IL TOPIC DAL SOFFITTO!!! :mad2:

Che ci vuoi fare... son fatto così... :rolleyes:

The El-Dox
21-03-2002, 12.31.07
Mi sembrava Paccio ke ti eri dimentikato una precisazione sul topik.

Latin Lover in love
21-03-2002, 12.37.58
Ehm... carissimo il mio Latin... devo mio malgrado farti notare una cosa... che io ho notato solo adesso... :notooth:

Purtoppo, infatti, mi tocca aggredirti... ti spiace? Beh... anche se ti spiace...

STAKKA IL TOPIC DAL SOFFITTO!!! :mad2:

Che ci vuoi fare... son fatto così... :rolleyes:
x ora lo lascio qua
ps: la mia piccola ogni tanto passa ma se c'è da postare posta ;)

AlEiNl0vE
21-03-2002, 14.44.53
Beeeeeehhhh! :D
Ora xò tocca a me! :D

Patcha Nero
21-03-2002, 14.54.51

x ora lo lascio qua

E se io dovessi dire qualcosa di importante? :doubt:

Ah... che scemo... non posso... mica son moderatore io... :rolleyes:

Ragazzi... gli "stick" (non le patatine) si usano per cose veramente importanti... non solo perché si è moderatori... ;)

Latin Lover in love
21-03-2002, 14.58.39

E se io dovessi dire qualcosa di importante? :doubt:

Ah... che scemo... non posso... mica son moderatore io... :rolleyes:

Basta che me lo dici e x un paio di giorni lo sticko......

Ragazzi... gli "stick" (non le patatine) si usano per cose veramente importanti... non solo perché si è moderatori... ;)
infatti la reputo una cosa importante,quando non accendi icq x 6 giorni e ti trovi oltre 20 mex da sommare a email e altro,vuol dire che è una cosa seria,cmq no prob,domani lo unsticko, come già fatto x le charts di Marzo, visto che siamo in dirittura d'Aprile.
ps: penso e sottolineo penso di non aver mai abusato della mia carica nei 18 mesi che modero questo forum....

Patcha Nero
21-03-2002, 15.11.09

infatti la reputo una cosa importante,quando non accendi icq x 6 giorni e ti trovi oltre 20 mex da sommare a email e altro,vuol dire che è una cosa seria,cmq no prob,domani lo unsticko, come già fatto x le charts di Marzo, visto che siamo in dirittura d'Aprile.
ps: penso e sottolineo penso di non aver mai abusato della mia carica nei 18 mesi che modero questo forum....

La ritieni una cosa importante per te... non per il forum...

Latinunciolo... senti il tuo caro Patchino... stacca il topicchino... :rolleyes:

Azz... gli sticked non li posso proprio vedere! :evil:

Basta che me lo dici e x un paio di giorni lo sticko......

E che bravo furbo che sarei! :notooth:

Latin Lover in love
21-03-2002, 15.15.09

La ritieni una cosa importante per te... non per il forum...

Latinunciolo... senti il tuo caro Patchino... stacca il topicchino... :rolleyes:

Azz... gli sticked non li posso proprio vedere! :evil:
non solo x me,forse non hai notato che
a) ho editato
b) non ci posso far nulla se buona parte degli utenti di questo forum ha chiesto di me che non mi facevo vedere in chat-sms-email-telefono-dal vivo x il troppo (anzi,esagerato) studio che spero serva a farmi laureare a Giugno e non ad Ottobre.

Che gli sticked non li puoi vedere me ne sono accorto,ma penso che sia tutta una questione d'abitudine, così come i sondaggi (il boom,la condanna a morte ed ora ne escono ogni tanto,senza creare traumi)

Latin Lover in love
21-03-2002, 15.16.18

E che bravo furbo che sarei! :notooth:
voler avvisare un numero x di utenti di qualcosa non è mica una furbata ma un tuo diritto, come utente del forum.

Latin Lover in love
21-03-2002, 15.17.56
Originally posted by Bubusettete
In bocca al lupo per la tesi Latin...su cosa la stai facendo?
Valorizzazione turistico-ambientale delle gravine nell'arco jonico, qualcosa di mai pubblicato in Italia,ancor + nella zona interessata, tanto che se tutto va bene me la pubblicano ;)

Daisy
21-03-2002, 15.26.44

Che gli sticked non li puoi vedere me ne sono accorto .........

Sté, quando togli lo sticky, avvisami, che ne metto uno io ... così Patcha si abitua ... :D :p

Latin Lover in love
21-03-2002, 15.31.09
Originally posted by Daisy

Sté, quando togli lo sticky, avvisami, che ne metto uno io ... così Patcha si abitua ... :D :p
nella giornata di domani, Margherì ;)

Tigerjack
21-03-2002, 15.44.57
vi inkiappetto :D

Questo lo evito volentieri!:D

Patcha Nero
21-03-2002, 16.36.20

voler avvisare un numero x di utenti di qualcosa non è mica una furbata ma un tuo diritto, come utente del forum.

Se la gente è interessata leggerà il topic normale non stickato... la stickata è del tutto superflua, inutile... e per alcuni anche fastidiosa... ;)

Daisy... almeno preparati prima e non dire che non ti ho avvisata! :D

Latin Lover in love
21-03-2002, 16.43.08

Se la gente è interessata leggerà il topic normale non stickato... la stickata è del tutto superflua, inutile... e per alcuni anche fastidiosa... ;)

Ho capito che vuoi dire ma metti che 1/3 dei miei amici legge 'sto topic tra 2 giorni quando di sicuro sarebbe già andato in seconda pagina, non pensi che alla fin fine questo topic avrebbe raggiunto solo in parte il suo scopo?
Invece,tenendolo 48h cosi,dall'1 di stanotte sino alla notte tra Venerdi e Sabato,saprò che al 90% avrò fatto ciò che mi ero prefisso :)
Se poi hai tempo da perdere, la prox volta che devo fa na cosa simile,ti mando tutte le email della mia rubrica e scegli tu un testo + consono x avvisarle, visto che gli sticked t'infastidiscono cosi tanto (e cmq dubito che le e.s. disabilitino tale feature x la mino-mino-minoranza dell'utenza ;))

Patcha Nero
21-03-2002, 16.47.33

Ho capito che vuoi dire ma metti che 1/3 dei miei amici legge 'sto topic tra 2 giorni quando di sicuro sarebbe già andato in seconda pagina, non pensi che alla fin fine questo topic avrebbe raggiunto solo in parte il suo scopo?
Invece,tenendolo 48h cosi,dall'1 di stanotte sino alla notte tra Venerdi e Sabato,saprò che al 90% avrò fatto ciò che mi ero prefisso :)

Allora la stai usando per alleggerirti il lavoro... :O

Se poi hai tempo da perdere, la prox volta che devo fa na cosa simile,ti mando tutte le email della mia rubrica e scegli tu un testo + consono x avvisarle, visto che gli sticked t'infastidiscono cosi tanto (e cmq dubito che le e.s. disabilitino tale feature x la mino-mino-minoranza dell'utenza ;))

Beh... del testo non me ne frega niente... tanto resterebbe sticked... :rolleyes:
E non ho mai detto di disabilitare la funzione... per i topic veramente importanti serve... ;)

Al massimo puoi mandarmi una mail quanto più convincente possibile per chiedermi il permesso, così, forse, te lo potrei concedere! :D

Latin Lover in love
21-03-2002, 16.52.29

Beh... del testo non me ne frega niente... tanto resterebbe sticked... :rolleyes:
E non ho mai detto di disabilitare la funzione... per i topic veramente importanti serve... ;)

Al massimo puoi mandarmi una mail quanto più convincente possibile per chiedermi il permesso, così, forse, te lo potrei concedere! :D
In un certo senso mi allegerisce si il lavoro,ci metto meno ad aprire un topic che preparare una mail con su un pozzo senza fondo d'indirizzi :)
Quello che voglio farti capire (oggi mi sa che sono tutto tranne che imminente proffolo d'italiano :D) è che
1)gli sticked di sicuro servono
2)ogni tanto,se la circostanza lo richiede,si può anche aprire un topic x un motivo come il mio, basta chiedere che noi moderatori vi accontentiamo,poi è ovvio che mica succede sempre :)

ps:da oggi propongo di trasformare i topic sticked con......topic patchati :D, ok Adri? ;)

Patcha Nero
21-03-2002, 17.21.47

In un certo senso mi allegerisce si il lavoro,ci metto meno ad aprire un topic che preparare una mail con su un pozzo senza fondo d'indirizzi :)
Quello che voglio farti capire (oggi mi sa che sono tutto tranne che imminente proffolo d'italiano :D) è che
2)ogni tanto,se la circostanza lo richiede,si può anche aprire un topic x un motivo come il mio, basta chiedere che noi moderatori vi accontentiamo,poi è ovvio che mica succede sempre :)

ps:da oggi propongo di trasformare i topic sticked con......topic patchati :D, ok Adri? ;)

Ho capito quello che volevi farmi capire... infatti:
1) Questo è sicuro... quando sono i topic giusti.
2) Su questo son totalmente contrario (si notava?)

PS: da oggi trasformeremo tutte le tue battute in.....torture per le spie terroriste :D, ok Stefi? ;)

(PPS: Te la finisci di chiamarmi col nome vero sul forum? Non a tutti fa piacere... te l'ho già cercato di far capire più di una volta! ;))

Daisy
21-03-2002, 20.26.01

(PPS: Te la finisci di chiamarmi col nome vero sul forum? Non a tutti fa piacere... te l'ho già cercato di far capire più di una volta! ;))

Ad.. ehm....Patcha, tu fai il bravo e nessuno ti chiamerà con il nome vero! :D

De_Paola
21-03-2002, 21.02.52
vi saluto,vi abbraccio e vi inkiappetto :D

:eek: :eek: :brr: .brr:

Patcha Nero
21-03-2002, 21.35.28
Originally posted by Daisy

Ad.. ehm....Patcha, tu fai il bravo e nessuno ti chiamerà con il nome vero! :D

No... voi non mi chiamate per il mio nome vero e basta... ok?
(È una domanda retorica... il sì è l'unica risposta possibile...)

kyle
22-03-2002, 00.34.52
Ciao Bello :D
Non preoccuparti.. Quando ci sei fai un fischio :)
Saluti

Patcha
22-03-2002, 12.53.08
Tempo scaduto... :rolleyes:

Unstickalo! ;)

(NB: Non ho detto cancellalo o chiudilo... quindi continuerà a fare il suo dovere! ;))

Latin Lover in love
22-03-2002, 13.57.53
Originally posted by Patcha
Tempo scaduto... :rolleyes:

Unstickalo! ;)

(NB: Non ho detto cancellalo o chiudilo... quindi continuerà a fare il suo dovere! ;))
ho detto Ven sera, xò x tua fortuna siccome stasera starò sui libri e poi con amici x decidere la giornata di domani,lo farò intorno alle 17 circa,contento?;)

Patcha
22-03-2002, 14.59.11

ho detto Ven sera, xò x tua fortuna siccome stasera starò sui libri e poi con amici x decidere la giornata di domani,lo farò intorno alle 17 circa,contento?;)

Beh... non esagerare... avevi detto in giornata... :p

Latin Lover in love
22-03-2002, 15.42.26
Originally posted by Patcha

Beh... non esagerare... avevi detto in giornata... :p
io ho parlato di 2 giorni,quindi 48 ore,fai 2 conti....;)

The Whippet
22-03-2002, 16.33.31

Anche secondo me è un abuso di potere SCANDALOSO!

Latin Lover in love
22-03-2002, 17.01.16
Originally posted by The Whippet

Anche secondo me è un abuso di potere SCANDALOSO!
Hai un concetto molto largo della parola "scandalo", mi sa.....

Patcha
22-03-2002, 17.44.20

io ho parlato di 2 giorni,quindi 48 ore,fai 2 conti....;)

Allora ridimensionati! :D

Ok, ok... ti concedo fino alle 17:00... azz... mancano 10 minuti! :D